My best friend's brother
di Pettyfer

27/06/13, ore 20:45

Mamma mia com'è acido Zayn e Lucas è stato davvero dolcissimo aww c': La storia è sempre bellissima :D

27/06/13, ore 14:41

ADOROOO QUESTA STORIA è FANTASTICAAA <333 la amo adoro come descrivi le emozioni, i personaggi , le vicende.. sei davvero brava

27/06/13, ore 13:39

L'armadietto sul naso, HAHAHHAHA così si fa! ( La tua storia mi appassiona sempre di più awww )

27/06/13, ore 12:31

Questo capitolo rispetto al Prologue è divertente e più carino c:

27/06/13, ore 12:19

sei bravissima a scrivere...
amo questa fanfiction...
amo come scrivi...
nn mi piacevano le storie raccontate in 3° persona..
ma dopo questa storia...le amo

26/06/13, ore 19:58

anche a me ed sheeran mi fa rilassare...
scrivi benissimo..adoro la tua ff
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 08:34 pm)

26/06/13, ore 10:26

Solo in questi giorni ho avuto la fortuna di leggere questa magnifica, ma che dico... stupenda fanfiction. Non ti ho lasciato altre recensioni precedentemente, non penso avrebbe avuto senso perchè la storia era già completata. Quindi mi sono detta: "Vabbè, le scriverò appena avrò finito di leggere!"

E, infatti, eccomi quà a romperti le scatole. La storia mi è piaciuta sin dal primo momento, hai descritto benissimo la scene dei baci o anche la scena di quando Zayn a preso a pugni McCole. Mi piace molto il modo in cui scrivi e poi devo dire che Mary è assolutamente G-E-N-I-A-L-E hahahah. Sono felice che sia finita così e devo ammettere  che mi piacerebbe leggere un altro capitolo in cui Zayn decida di sposarsi XD.

Spero tanto che tu legga questa recensione anche perchè volevo chiederti quale sito usavi per realizzare il banner, mi sarabbe molto utile.
Aspetto una tua possibile risposta con ansia.

Ciaoooooo...
-London_forever

Ps: i toui banner sono semplicemente stpendiiii *.*

25/06/13, ore 12:58

- Quest’anno non sono riuscita a legare con nessun ragazzo; mi sono sempre limitata all’amicizia. Perché sono ancora innamorata di te, Zayn.- trattenne il respiro vedendo il moro chiudere le mani a pugno facendo diventare le nocche bianche.
-Come?- sussurrò schiudendo gli occhi.
-Si, sono ancora innamorata di te e quando ti ho visto arrivare alla premiazione mano nella mano con Mary mi sono sentita soffocare…e…e…è tutto così stupido e diabetico da spiegare-

-Che ti ha detto precisamente?- la guardò fisso negli occhi aspettando una risposta mentre metteva le mani nelle tasche dei jeans.
-In sostanza? Che sei ancora innamorato di me-.
E sì, cazzo. Lui ci teneva ancora a lei.
-Non negherò- borbottò, guardando il soffitto.
Karen sgranò gli occhi e si trattenne dal ridere.
Zayn Malik era imbarazzato.
Forse per la prima volta in vita sua.
-Quindi che si fa…?-chiese poi altrettanto imbarazzata.
Lo vide sorridere malizioso.
-Si passa ai fatti-

O.MIO.DIO Tu vuoi farmi morire!??!? xD Questa è una delle mie FF preferite!! Cioè è bellissima, è divertente, è triste, è eccitante, è TUTTO!!!  E' veramente bella!! :D Tu scrivi da dio!!! Sei bravissima, veramente, ho letto anche Ugly Boy, e anche quella è una OS stupenda!!! :D Veramente tanti, taaaanti complimenti!!! =D <3 <3

24/06/13, ore 14:35

E' FINITA. :'( *PIANGE* *FA IL LABBRUCCIO TRISTE* *TI AMA PERCHE' SCRIVI MOLTO BENE* Mi mancherà questa fottuta ff del cazzo lol. E' colpa di karen ;) No la fine è particolare e bellissima UUUUUUUUh! Grassie babe <3 Da notare il babe!
e solo
GRAZIE.
#Rossella

24/06/13, ore 14:23

AAAAAAAAAAAAgh stimo amo ammiro Mary! Echecazzo ci voleva no (?) Comunque sono soli nella cabina lol. Manca l'ultimo capitolo mi Mancherà questa ff :'(
Anche se sarà l'ultimo capitolo scriverò una breve recensione in cui ti dirò grazie e che la ff è stupenda perché questa ff mi fa rimanere senza parole jkdnkjcnn bellissimi i Flashback *.* Che troie quelle che ti hanno copiato parti della ff -_- ma tu sei fantastica e adesso hanno eliminato la ff quindi hai avuto la tua vendetta ahahaha lol (?) ok te amo leggo l'epilogo :'(

24/06/13, ore 14:05

UUUUU geniata (?) far passare un anno! Me gusta mucho U.U Quindi visto che Mary è lesbica lol presumo che Zayn e Karen si mettano di nuovo insieme e lui le chieda di andare a New York con lei. A Karen manca di trascorrere il quinto anno e poi Termina il liceo quindo boh non saprei xD. Ok vado a leggere così lo scopro lol. Sì scrivo sempre LoL ma mi piace la parola LoL ok basta penso di aver finito ahahah. Ok bye!

24/06/13, ore 13:54

W.o.W. La professoressa ci andata giù pesante D: Ok adesso che succederà? Di solito ci azzecco i finali ma con questa ff non riesco proprio a regolarmi çç Uff. Adesso come farò se Zaren è finita for ever (?) Ok dai continuo a leggere che mancano solo 3 capitoli ç.ç Bye!

24/06/13, ore 13:40

:'''(. Nuuu si sono lasciati ma comunque si sapeva :/ Che cazzo vuole questo mcCole sempre tra i coglioni uff. Chissà cosa succederà. Si rimetteranno insieme? Si lasceranno? Lo scoprirò continuando a leggere! Ok quindi scappo corro mi volatilizzo (?) Bye!

24/06/13, ore 13:28

Oddio. Sa tutto. Beh si sapeva che prima o poi l'avrebbe scoperto no? Oddio. Cazzo. Merda. Spero che si risolva tutto. Lo spero veramente. *Si inginocchia e prega perché si rimettano insieme çç Vabbe ora continuo a leggere così lo scoprirò Bye!

24/06/13, ore 12:48

awwwwh. ahahaha Stanno insieme U.U. In tutti i sensi ahahahah. Rovino i momenti dolci xD Comunque s' aspettavo qualcosa a raiting rosso ma ovviamente la fanfic è a raiting arancione quindi ;). Ok leggo fino al 29esimo dfcdjvnksj Bye!