My best friend's brother
di Pettyfer

05/02/13, ore 02:20

l'ho letta tutta in meno di tre giorni, davvero bellissima sdkjgsdg anche i personaggi.
Complimenti <3

04/02/13, ore 19:42

La fan fiction più bella che abbia mai letto in vita mia. Cazzo, è stupenda. adjkhjkfhsdj Davvero, complimenti. Madre mia, dovevo farmi un videdo mentre la leggevo, sembravo pazza. Certi moementi ridevo come una matta e altri, invece, mi rattristavo. Mio fratello mi ha presa per pazza ma ne è valsa la pena. shjdhfdhfjk ancora complimenti, davvero bella. c: <3

04/02/13, ore 00:02

BRAVA BRAVISSIMAAA.
Questa storia è davvero molto bella,e anche il finale mi è piaciuto moltissimo,amo le storie a lieto fine.
Zayn è ancora uno spirito libero,lol.
ahahaa di nuovo bravissima.<3

03/02/13, ore 20:59

Questa storia e veramente bella........è fra le mie preferite!!! Cmq scrivi benissssiiimo e mi sono innamorata della storia!! L'ho letta in due giorni e mi pento di saperla ha memoria perché ormai tutte le cose che nn sapevo sono dentro la mia testa!!! Vorrei scordare tutto e rileggere!!!!! Per sempre

02/02/13, ore 18:14

Stupenda storia, ho deciso di iscriversi sopratutto per congratular i con te :)

02/02/13, ore 14:41

Bel capitolo, questa storia è molto bella, ma è lungaaaa Ci vorranno tre anni a leggerla! Bye!!!!

01/02/13, ore 16:19

heey c:
oh my fucking gosh, questo capitolo è una checca...è ksjg
cavolo, si.
non so' cosa dirti, è bellissimo dallo scatto di ira di zayn quando scopre cosa ha fatto la sera prima a quando ha detto che liam, harry e niall non sapevano niente della scommessa per far si che Safaa non lasciasse liam per arrivare a quando si riuniscono tutti per parlare di karen...
e poi il discorso di karen?
no, lo devo riscrivere oppure non mi sento di aver scritto una recensione degna di questo capitolo!
'Non mi interessa. Non mi interessa avere una tua versione dei fatti, non voglio sapere il perché l’hai fatto, se hai ricevuto i soldi o se ti piaccio sul serio, non voglio sapere niente. Sono stata io una stupida a non domandarmi prima ‘perché un ragazzo come lui è interessato ad una come me?’. Sono stata io la stupida ad essere stata al tuo gioco, sono stata una stupida ad innamorarmi di te, e credimi Zayn, sono pentita di ogni cosa che ho fatto con te. E sai che dico? Ti odio. Sei uno schifo, lo sei sempre stato. Interessato ai soldi, al sesso e alle ragazze. Non ti è mia importato niente di me, e ti odio talmente tanto da sapertelo dire in faccia- sospirò e continuò mentre il cuore di Zayn incominciò ad incrinarsi –e mi fai talmente schifo da essermi pentita di aver perso la verginità con te, la prima volta deve essere per amore, e con te che pensavi solo ad urlare ai quattro venti che mi hai scopata così da avere i tuoi soldi. Sei una persona materialista, Zayn. Non avrai mai una ragazza che ti amerà per questo, perché con me, adesso che so la verità, è scomparso tutto. Ti amavo, ma adesso non più, è stato rimpiazzato da un sentimento migliore, che riesco a gestire, l’odio. E adesso ritorna a casa e guardati allo specchio, e non per ammirare la tua bellezza, ma ammira quanto fai schifo.'
questa si che è una ragazza con le palle, anche se devo ammettere che mi si spezza il cuore sia perchè zayn non le ha detto la scommessa e sia perchè gli ultimi righi ti strappano le lacrime che hai riuscito a a mantenere fino alla fine..
cioè,
'Il cuore di Zayn si era completamente rotto in mille pezzi, aveva sbagliato, ma non meritava quelle parole. Karen lo guardava ancora con disprezzo e con sfida.
Voleva dire qualcosa, ma non ci riuscì. Era rimasto spiazzato da quelle parole dette con tale freddezza da fargli del male, un male che mai nessuno gli aveva fatto.
Sentiva gli sguardi di tutti sulla schiena, avevano sentito tutto, e non poté fare altro che dare le spalle a Karen e allontanarsi da tutto e da tutti.
E fu così, che per la prima volta, dopo tanti anni, sentì gli occhi inumidirsi.'
non penso ora continuerò a leggere perchè devo scendere con le mie amiche -è il mio compleanno c: - quindi al più presto
ciao splendore. <3

mery.

01/02/13, ore 15:51

heey c:
da quanto tempo che non leggo questa fan fiction... D:
che vergogna.
in ogni modo, aksfgk beate loro che vanno al concerto e alla signin di Demi, io ogni cosa di questo genere la posso vedere dal binocolo hahaha
e poi...povera Karen, ha scoperto la scommessa :(
la frase finale di Zayn?
'Era tutta una scommessa, però adesso mi sono innamorato.' amooooooooore c:
ora scappo a leggere il prossimo capitolo, a fra poco. <3

mery.

31/01/13, ore 18:16

stupendaaa! è stata la prima storia che ho letto quando ancora non ero registrata e mi hai fatto affezionare così tanto a questo sito che mi sono registrata ahaha tornando alla storia è bellissima la trama e poi mi piace molto come scrivi, brava! davvero :) un bacioo

31/01/13, ore 14:47

ciaooo bella,
ho letto la tua fan fiction in due o tre giorni e mi è piaciuta molto.
devo dirti che ho adorato il modo in cui zayn difendeva karen, soprattutto quando picchia McCole nello spogliatoio.
l'idea non è assolutamente niente di nuovo, voglio dire: zayn che ci prova per una scommessa ma poi si innamora, ma, nonostante questo
l'hai fatta diventare abbastanza innovativa (anche se non so da cosa in realtà lol)
l'unica cosa che secondo me avresti dovuto evitare sono i verbi : ringhiare e ghignare.
apparte che secondo me zayn "ringhia" un po' per troppe cose...e sembra quuasi...cattivo e aggressivo... mentre ghignare è una cosa un po' inquitante
e secondo me sarebbe meglio..."sorridere" bho..
non so se mi sono spiegata però vabbè.
poi trovo un po' strano che "CASUALMENTE" 5 ragazze incontrano 5 ragazzi... è troppo..surreale.
comunque nel complesso è un buon lavoro.
ciaoooo! c:

è stupenda questa storia! Per ora sono arrivata qui ma non vedo l'ora di  leggerlo tutto per scoprire cosa succede :D
Complimenti ;))

30/01/13, ore 14:38

Heyy! questa storia è bellissima, la definirei un capolavoro *-* dal primo capitolo a oggi è passato esattamente un anno (non te ne frega e lo so) hahahaha vabbe la storia è stupenda il caso è chiuso e mi dispiace che sia finita :( ciao bellissima :**

28/01/13, ore 20:45

Oddioooo questa storia è FANTASTICA !!! L'ho letta tutta in due pomeriggi.. ero troppo dentro la storia per riuscire a fermarmi! Mi hai fatto emozionare e ridere, grazie davvero!
Questa va dritta nelle ricordate, da rileggere assolutamente in futuro!
Scusa se ti lascio un commento solo adesso ma l'ho scoperta ieri ed ero troppo curiosa da andare direttamente al capitolo successivo per sapere cosa sarebbe successo! Comunque ogni singolo capitolo è coinvolgente e poi scrivi molto bene :)
Un grazie va al tuo cervello che è riuscito a creare questa FF !! *batte le mani commossa*

27/01/13, ore 16:21

Comincio subito col dire che questa è la storia più bella che ho letto finora! **
L'ho letta in due giorni e il mio momento preferito in assoluto è quello in cui Zayn picchia quell'idiota, mi sono immaginata la scena di Zayn che picchia qualcuno per difendere la sua ragazza.
Mi è piaciuta tantissimo anche la coppia Liam-Safaa **
E mi sono immaginata ogni momento della storia, come se guardavo un film e vedevo ogni cosa accadere!
Sei bravissima davvero, continua a scrivere fan fiction che ci riesci molto bene!
Un bacio :*

27/01/13, ore 01:26

Hei ciaoo, bella la tua storia, l'ho letta tutto d'un fiato e mi dispiace sia finita.
Mi è piaciuta davvero tanto.
Anche il modo in cui scrivi, spero tu continua a fare anche altre FF!!!!
Beh nel frattempo potresti passare dalla mia fanfiction 'Summertime sadness' spero ti piaccia. Che ne dici di lasciare una recensione, sai, bastano 10 parole. Grazie comunque!
Baci, team sassata.❤