My best friend's brother
di Pettyfer

28/11/12, ore 18:16

oddio, io AMO Safaa HAHAHHAHAHAHA
'-Forse, ma dovevo fare qualcosa, non potevo permettere che quel cazzone ti…ti…toccasse ancora, non tu, non la mia ragazza- disse seccato.

Karen sgranò gli occhi di scatto non aspettandosi tale affermazione.
La mia ragazza.
-L-la tua ragazza?- domandò non credendo ancora alle parole del ragazzo davanti a se.
-Io non chiedo alle ragazze di uscire solo per una scopata, Morrison- le sussurrò a pochi centimetri dalle labbra.
-Ci vediamo stasera- le lasciò un leggero bacio sulla bocca e si allontanò.' oddio, sono mortaaaa! safgjskafg
vai Zayn, vai Karen, vai Zayn, vai Karen, VAI ZAREN! yu yu yu yu yu yu yu yu yu yu yu yu yu yu yu yu yu yu yu jdlhag
COME SONO FEEEEEEEEEEEEEEEELICE, MI SENTO AUFORICA! :D
che cuooooooooore Zayn c:
se dovessi ricopiarti qui la mi aparte preferita penso che ricpierei tutta la discussione tra Zayn e Harry HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA ODDIO, STAVO MORENDO DAL RIDERE! L'AVRO' RILETTA LAMENO 32O87 VOLTE HAHAHAHA

28/11/12, ore 17:09

oddio quei gif, askfjg
ogni volta che li vedo le mie ovaie arrivano sulla luna, ballando la macarena, e tornano dopo un paio di ore. HAHAHAHAHAHAHA
anyway.........oddio, che cuore a fare tutto questo disastro per non farla uscire con McCole però ora ho paura di lui dopo le ultime frasi......

28/11/12, ore 17:45

povera Karen :(
'Leggi quello che sta scritto sul cellulare non pensare a me, porco cazzo' AMO SAFAA!!
ho letto tutto in meno di trenta secondi, credimi...precisamente questo pezzo:
'-Dimmi cosa cazzo è successo, Karen, mi sto preoccupando- le afferrò i polsi e glieli strinse tirandola a sé.

La vide fare una smorfia di dolore e gemere e subito la lasciò facendo un passo indietro. Abbassò lo sguardo notando solo adesso dei segni violacei sui polsi di Karen e in quel momento sentì la preoccupazione crescere.
Cosa cazzo era successo?!
Le prese una mano e osservò con attenzione il polso viola.
-Chi te li ha fatti questi?- domandò glaciale.
-Nessuno- Karen si allontanò di scatto da lui avvicinandosi a Safaa.
Eh, no.
La prese per un braccio, cercando di non essere violento e la voltò verso di lui.
-Karen, mi sto incazzando sul serio, ti conviene dirmi chi è stato a combinarti questo o giuro che lo scoprirò da solo- ringhiò a bassa voce, vedendo gli occhi della ragazza riempirsi di lacrime.
e anche qui:
'Chi aveva osato farle del male?
-Zayn, perché non andiamo in classe, sta per suonare- Liam gli si avvicinò toccandogli con una mano la spalla.
Non lo ascoltò, tornado ad osservare Karen in attesa di una risposta e fu in quel momento che si accorse di un altro particolare.
Che cazzo stava succedendo?! Diamine.
-Perché hai la sciarpa, Karen? Tu non odiavi indossarle?- domandò chiudendo entrambi le mani a pugno.
-Ho solo freddo, Zayn- cercò di sgusciare dalla sua presa, ma il ragazzo la bloccò di nuovo.' CAVOLO...
LO SO, questa recensione verrà lunghissima ma questo capitolo è troppo bello...
questa scena la adoro:
'-E’ stato McCole, ha provato a violentarla-.
La mano smise di tamburellare sul banco, così come Zayn smise di respirare.
Ha provato a violentarla.
Irrigidì la mascella incapace di dire niente, l’unica cosa che era capace di fare era odiare.
Un odio profondo crebbe dentro di lui.
Così come crebbe la rabbia, l’adrenalina e la voglia di spaccare tutto.
Arpionò le mani sul banco e con uno sforzo delle braccia si alzò, rimanendo in piedi per qualche secondo, dopodiché si diresse verso la porta.'
sii, vai Zayn yu uhhhhhhhhhhhhhhh!
McCole devi schiattare!!
oddio ma...' Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio.' amooooooooooooooooore!

28/11/12, ore 17:26

heey c:
viva le sciarpe, le adoro...sono così safjkg
oh merda....IO. UCCIDERO', ARTHUR. MCCOLE! ma dove cavolo era Zayn? -.-
che nervi, dio mi sono messa a piangere! povera Karen :(
sii, vai Safaa! vai Zayn!!
scusa ma sono troppo curiosa...

28/11/12, ore 12:54

è meravigliosa, non ci sono parole per descriverla. fin dal primo capitolo me ne sono innamorata. penso che sia tra le fanfiction migliori di efp :)

27/11/12, ore 21:22

heey c:
oh mamma, povera Sarah :c speriamo che se si metta con Harry, lui non faccia lo stupido..
'Ti piacciono i gatti?' aspitò, bel modo di flirtare HAHAHAHAHAH
'Ritieniti fortunata Safaa, se mi padre mi sentisse parlare a telefono con un ragazzo, sarebbe capace di venire in camera e dormire con me, usando la scusa di aver litigato con la mamma e quindi sarò costretta a chiudere la telefonata' si Safaa, ritieniti fortunata perchè, oltre al papà di Karen, anche il mio farebbe così...non scherzo!
oh oh oh oh oh oh quanto adoro Zayn geloso, lfhsdg
cavolo, penso che il prossimo capitolo mi piacerà un sacco quindi corro a leggerlo, asjkg
see you next chapter!<3
ps. la foto di questo capitolo è saguf, è la mia nuova icon di Twitter, sdgh

27/11/12, ore 20:31

heey c:
cavolo, io non andrei mai a vedere un film horror al cinema...anzi, non lo guarderei e basta! l'altra volta la mia amica si stava vedendo i trailer su youtube tutta tranquilla mentre io avevo la testa dietro la sua schiena e tremavo più di lei HHAHAHAHAHAHAHA
sii, sono tornati insieme pe pe pe pe pe pe pe pe pe
oddio, menomale che non è claustrofobica però che figura a rimanere chiusa in bagno HAHAHAHAHAAH
in ogni modo....che dolce Zayn ad andarla a cercare perchè era PREOCCUPATO, kgsaf
ecco, poi non ho respirato precisamente in questa parte 'Karen fece come detto e dopo un paio di tentativi la porta si aprì. Non ebbe il tempo di dire niente che si trovò Zayn completamente spalmato addosso e mentre con una mano si reggeva al muro per non pesarle, con l’altra le aveva circondato i fianchi per non farla cascare a terra. Karen alzò lo sguardo incrociando quello del moro, che osservò con attenzione. Il marrone dei suoi occhi era intenso e la fissava in un modo totalmente diverso rispetto alle sue solite occhiate, questo era molto più intenso e più attento, pronto a raccogliere qualsiasi emozione che si riusciva a leggere nel suo sguardo.

Zayn avvicinò il viso al suo facendo incontrare le loro labbra.' stavo evaporando, credimi ashfgk
menta è il mio gusto preferito, vai Zayn hasfg -hahahah mi sento ridicola-
oddio, io amo queste scene BOOM! che ti sorprendono all'improvviso: 'Zayn aveva allontanato il braccio da se e l’aveva baciata.'
jsaf
ma sti papà rompi scatole....
oddio, akfgj si si si si McCole vai a quel paese, dksgf
amo questa frase: '-Sono l’unico con cui uscirai da oggi in poi, quindi dici a McCole che se ne va a fanculo-.
Karen sorrise soddisfatta dentro di sé; ormai l’aveva capito, non si stava innamorando, si era già innamorata.
Cazzo.'

27/11/12, ore 20:18

é una delle storie più belle che abbia mai letto!! Non volevo che finisse *lacrima* :') comunque sei molto brava a scrivere! complimenti :D
Baci.

27/11/12, ore 20:14

heey c:

sappi che io adoro già da ora Sarah, cioè è perfetta! -per me ogni persona con i capeli rossi è perfetta, credimi....è come una fissa- e poi si, vai Harryyyyyyyyyy! sajfg
aww, che amori che sono Alice e Niall jskfgakjafg :3
'Jawa Junior'? oddio, tu mi vuoi morta dal ridere HAHAHAHAHAHAAAH
e bravo Zayn, ci fa fesse a tutte quante hahahaha
see you next chapter!<3
ps. tu li guardi i soliti idioti? no perchè appena ho visto la gif ho fatto come Ruggero quando si blocca hahahahhah

27/11/12, ore 20:01

heey c:
no, non è vero...è bellissimo, come sempre. asfg
passando a questo magnifico capitolo...
l'inizo è fenomenale: 'Era annoiato e gli si erano ammosciate le palle.' HAHAHAHAHAHAHHA
quanto odio McCole....forza Harry, noi vogliamo una rissa Zayn vs. Arthur! *rissa rissa rissa*
la voce di Zayn........shagfh miracolo di madre natura, e poi :Q____ a torso nudo...ok, basta....
'Zayn, ho sentito McCole parlare di Ka…zzo' oddio, stavo morendo HAHAHAHAHAAHAHAHAHA
Liam Laim Liam....povero angioletto hahahahahahah e poi quanto mi piace Zayn geloso yu yu yu yu yu yu yu yu yu
see you next chapter!<3
ps. michia quanto sono belle quelle foto......

27/11/12, ore 19:46

heey c:
dio, magari facessi anche io sogni del genere *--*
oddio oddio oddio oddio, zayn - moto - 'abbracciami' non respiro sajgf beata Karen c:
prima il cornetto, poi il cameriere e poi l'invito al cinema....mi sto letteralmente sciogliendo.....
zayn è innamorato, zayn è innamorato, zayn è innamorato. lalalalalalala che cuoooore djafg

27/11/12, ore 19:33

heey c:
ahh, ho perso le forse per dirti che non è vero che i tuoi capitoli sono brutti.....
...ma in ogni modo...
sii, ti prego....ce li vedo troppo bene Liam e Safaa insieme. ajsfg
perchè questo McCole non va un po a pescare? su, ci sono tante coe che potrebbe fare -.-
u.u anche io quando sono felice faccio balletti improvvisati, penso che da grande potrei fare la coreografa HAHAHAHAHAH
OHH, CHE CARINE LE FOSSETTE DI HARRY c:
:Q___________ bello un sabato sera così, ora lo dovrò fare per forza! asjfg hahahaah
'prese la sua sigaretta in mano mettendola tra le labbra di Minnow, per poi salutarla velocemente e camminare nella loro direzione.' oddio HAHAHAHAHAHAHAHAH
'tirando il mento e al posto della testa e il collo spuntò un palloncino di carne e ciccia ricoperto da barba bianca.' bleah! ma che schifo è? :s
'Abbracciami' MA SUBITO HAHAHAHAHAHAH

heey c:
scusa scusa scusa scusa scuuuuuuuuuuuusa se stò continuando a leggere la tua strepitosa storia solo ora ma il computer era andato in come farmacologico e non ha dato segni di vita fino a ieri quindi eccomi qui, solo ora :c
anyway...non sai quanto aspettavo di leggere il continuo, stavo impazzendo credimi!
passando alla storia...sfgk
che cuooore Zayn che aiuta Karen in infermeria, anche se però è un emerito stronzo patentato!
e poi Liam? skafg
sì, da qui Harry è un po più simpatico lo ammetto e poi Zayn a casa di Karen?
io. sarei. morta.
M O R T A ._.
ma in ogni modo, è da toglire il fiato, afjh

24/11/12, ore 16:02

Veramente una storia stupenda! Sei davvero bravissima a scrivere ♥
la storia mi ha appassionata dal primo capitolo fino all'ultimo:)
Non ho parole per descrivere quanto bella sia..
Bravissima:)
PS: sul primo capitolo 69 persone hanno messo "mi piace" su facebook.. Mlmlmlml ci siamo intese ahahahah
Baciiii ♥

24/11/12, ore 11:46

La storia era avvincente! Mi sono ritrovata sorpresa per la piega degli eventi molte volte! La parte in cui Karen capisce che è ancora innamorata è senza dubbio la migliore! E poi come hai fatto incastrare tutti quei piccoli particolari è magnifico! Sembrava un grande quadro e in effetti tutto QUADRAVA xD Grazie, sono state delle ore passate sorridendo.