My best friend's brother
di Pettyfer

15/06/12, ore 20:11

Ciao amour (?)
sono ancora io che ti scrivo, quella che vuole il libro, LOL.
amo questa ff, davvero, è jdshfgjdshfg te lo dico sempre.
ti prego, falla continuare all'infinito, fallo ç.ç
questo capitolo è altrettanto jsdhfbjsdbfjdbdjfhbgvdjgvbdjfvbdfjvbfdjvb è tutto così sdjfjsdgvfdjvbjdfvbdjhvbfdjvbdfjbgvsjdhgfbjsd
i love you.
x
meri.

15/06/12, ore 18:35

Here I aaaam*--* Ok, faro' la mia solita lista ahahahah:
1) Go Zayn go, fatti valere bello e fai capire a Lucas di chi e' Karen ahahahahahahahah<3
-Scaldate il cazzo di burro in una cazzo di padella, rompete quelle fottute uova in una cazzo di ciotola, mescolate ed aggiungete quella fottuta erba cipollina e aggiungete il fottuto sale ed il fottuto pepe per dare un cazzo di sapore all’impasto. Quando quel burro del cazzo sarà bollente, aggiungete quella cazzo di mistura nella padella e quando e cotta spegnete quel cazzo di fornello ed impiattate la vostra fottuta frittata e adesso mangiamo questa cazzo di frittata!- finì Zayn con un sospiro mentre Karen lo fissava sbigottita.
Oddio ahahahahah non riesco a smettere di ridere :D Cazzo adoro la su finezza *--* ahahahah<3
3) La face stare a suo agio, togliendole tutta la tensione.
Le asciugò le lacrime quando la fece sua.
La baciò quando furono una sola cosa.
L' amo'.
Ma quanto sono belli insieme, cavolicchi li amo davvero*--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.....
TU SEI TROPPO BRAVA, IO TI ADORO *u*
Kiss,
Ash<3
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 06:37 pm)

15/06/12, ore 16:49

Non so come fai sei un mito ! Sei bravissima! Adoro questa storia è una delle prime che ho iniziato a leggere è la mia preferita <3 compilimenti continua così :))

15/06/12, ore 15:56

Beh scrivi da DIO e oh mamma, davvero, i tuoi capitoli sono limpidi e bellissimi anche senza scene passionali o altro.
Bravissima davvero!! **

15/06/12, ore 15:43

Io amo Karen. Amo Safaa. Amo Zayn. Amo Liam. Amo Louis. Amo Niall. Amo Harry. Amo Alice. Amo Lucas. Amo tutti quanti. Ma soprattutto amo te, più di ogni altra cosa!
Dire che scrivi bene sarebbe un insulto verso tutti quelli aggettivi che se lo meritano, ma anche verso di te.
Cioè, mi lasci sempre senza parole!
La tua storia è meravigliosa ed è per questo che è nelle "preferite" di MOLTISSIME persone, no?!
Non posso stare qui a scrivere tanto perchè sono in pieno studio-per-esami, quindi volevo solo ricordarti che amiamo tutti la tua storia!
A proposito, finalmente Zayn e Karen ce l'hanno fatta :3
Un bacione,
Vale

15/06/12, ore 13:46

E finalmente anche io mi sono fatta viva... Sono stata zitta ma adesso voglio intervenire(?)
Era solo che credevo che fra le centinaia sarei stata un Niente, e non lo trovavo opportuno ma poi mi sono detta che ci tenevo veramente a dire la mia e eccomi qua.
Inizialmente la storia non mi ispirava la vedevo lì fra le più popolorai e non l'ho mai aperta ma poi lo fatto e adesso giuro che seguo solo questa, perchè orami i miei pensieri sono incentrati solo Su Karen e Zayn.
E BASTA!
La tua storia è in assoluto la più bella che io abbia mai letto, e mi pento di non averla letta prima e di essere stata stupida ad aspettare solo adesso.
La tua storia è veramente coinvolgente e è facile appassionarcene, Ti senti veramente una parte di essa.
Inoltre  io ti ADORO
Ti adoro perchè non ti monti la testa, ti adoro perchè hai tempo per chi ti segue rispondi alle recensioni anche se sono TANTISSIME e sei sempre disponibile per chi ti cerca.
Penso che tu sia una persona fantastica.
Continua a scrivere e non vedo l'ora che cominci la seconda Storia :3
Sappi che le seguirò TUTTE.
-MillyStyles

15/06/12, ore 02:38

mamma mia questo capitolo e indescrivibile!!! ti giuro sono sconvolta. mi sono fatta un film dentro la mia testa di tutto, dalla paura di karen di parlare con zayn- che per giunta era cosi strano perche in quel momento era debole e fragile al contrario delle altre volte e infatti aveva timore anche di zayn- ( poverina!! :( ) al momento delle botte- in cui mi sono immedesimata molto in zayn e nella rabbia che provava- all'abbraccio finale di zaren. quanto sono dolciiiiiiii. la mia coppia preferita sono in assoluto loro due e infatti mi piacerebbe vederli di piu e................................................voglio continuare a leggereeeeeeeeeeeeeeeeeee baci baci baci. sei mitica, un genio, io ti adorooo e te lo dico con tutto il cuore. mi dispiace moltissimo per la situazione di karen perche purtroppo queste brutte cose accadono anche nella realtà :(. tvb by alessia

15/06/12, ore 02:16

wow, questo capitolo è forte e non solo perche e bello ma proprio come è scritto e anche le emozioni che fa provare sono forti, ma cmq mi è piaciuto e ci voleva qualcosa di diverso. odio quel porco di mc cole e comunque e anche bello che per ora zayn non arrivi subito a salvare karen da arthur tipo principe azzurro ma che rimanga all'oscuro di tutto. sono curiosa di andare avanti. bacioniiii alessia<3

15/06/12, ore 02:09

Allora. è la prima volta che recensisco. Cazzo prima di tutto mi fai morire dalle Gif che metti che ogni volta che finisco un capitolo mi blocco con la bocca aperta sulla foto
2 sei bravissima davvero non ho mai visto così tante recensioni in vita mia in un solo capitolo ahahahha
3 cazzo si vede che ci metti passione e davvero non so cosa dirti perchè mi fa emozionare questa storia
4 mi levo dalle palle mandandoti un bacio e ripetendoti per l'ennesima volta di quanto brava ti sia

MarinLove_

15/06/12, ore 01:33

cosa posso dire??? questo capitolo e meravigliosoooo!!!!!! bellissimo fantastico dolce e poi... supermegaiperstraromantico!! <3<3<3<3 è uno dei piu belli della storia fino ad ora. mi è piaciuto tantissimo e i momenti dei baci tra zayn e karen mi hanno fatto rabbrividire e sinceramente sarei stata con piacere nei panni di karen in quei momenti. mi dispiace dirtelo ma sarah non mi piace molto, forse perche non mi piacciono i cambiamenti e vedevo alice karen e safaa come un gruppo dove nessuno poteva aggiungersi e ora che ci sarà anche lei un po mi dispiace, e poi harry non lo vedo tanto uno a cui puo piacere questo tipo di ragazza cosi... fragile, gentile... non so... ma forse mi sto immaginando un po troppo o forse no. perche penso che ora che c'è sarah harry si innamori di lei giusto?? e quindi non sara piu puttaniere come mi piaceva. ma chissà forse con il tempo iniziera a piacermi questa situazione. nonostante questi due penso che niall sia davvero dolce e che zayn faccia venire i brividi e cosa dire riguardo a mc cole... il lupo perde il pelo ma non il vizio come si suol dire!! XD XD. baci baci by alessia<3

14/06/12, ore 22:22

è stupendo mi sorprendi ogni giorno di più wow continua al più presto

14/06/12, ore 20:57

Respiri profondi? Altro che mantenere la calma fossi stata in Karen avrei subito attaccato rissa xD ahahah comunque bellissimo sei bravissima :) complimenti (;

14/06/12, ore 20:02

Oooooohw *-*
Che dolcezza questo capitolo, ma sopratutto l'ultimo passaggio:
Era tutto perfetto. Zayn era perfetto, proprio come aveva detto Safaa.
Forse fu proprio in quel momento che si rese conto quanto Zayn ci tenesse a lei.
Fu dolce.
Fu passionale.
La face stare a suo agio, togliendole tutta la tensione.
Le asciugò le lacrime quando la fece sua.
La baciò quando furono una sola cosa.
L’amò.

Che dolce. :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Michela.

14/06/12, ore 19:00

ULLALLA!
Quanto è rfghjkoiuytfg questo capitolo?
Cioè, io LO AMO.
Amo Karen e Zayn, amo Safaa e Liam, amo Alice e Niall, e amo anche tutti gli altri.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
So già che sarà wfghoiuydcb.
BAci.

14/06/12, ore 18:00

oddio, sì mi aspettavo una scena a luci rosse,ma sinceramente dopo aver finito di leggere il capitolo ho capito che è stato tutto perfetto come è stato e che non servivano scene a rating rosso.
sì sì mi è piaciuto un botto **
scusa ma non ci sno altre parole per descrivere questo capitolo perfetto!
okay ora ti lascio;
Peace&Love Beibe