My best friend's brother
di Pettyfer

11/05/12, ore 15:38

Ciao mi trovo costretta a farti sta benedetta recensione... sono 100 euro grazie :) più ogni cento per correzione idee e perchè sono tua sorella! -.-''

11/05/12, ore 14:35

MA CHE CAPITOLO SCHIFOSO!!! E' bellissimo :D come tutta la storia del resto :'D complimenti! aggiorna presto ;)

11/05/12, ore 14:23

Questa storia è bellissima e il capitolo non è affatto brutto ! Però ora voglio sapere cosa succede !! Complimeti

11/05/12, ore 13:01

È meraviglioso come tutta la storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi sto logornado D: hahaha baci ;)

11/05/12, ore 11:33

Ehii, non ci hai deluse o almeno non a me! ;) Mi è piaciuto non vedo l'ora di leggere il prossimo e non vedo l'ora di vedere la reazione di Zayn ;) *-* Ti prego continua prestoooo Baci: RosasorelladiHoran.

11/05/12, ore 01:11

DELUSE?SCHERZI? E' KDAHJFKDJLJDAKGJLDKGJKSFH.
QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMO, LO AMMETTO, MI ASPETTAVO ARRIVASSE UN MALIK CHE URLASSE 'FERMO O TI SQUARCIO LA GOLA' (?).
CONTINUA PRESTO CHE AMO QUESTA STORIA, CIAU.

11/05/12, ore 00:18

Ok se prima McCole mi stava antipatico adesso lo odio -.-"
Povera Karen....Mi aspettavo che McCole facesse una cosa del genero però pensavo che interveniva qualcuno...
Adesso sono curiosa di sapere come Safaa lo fa sapere a Zayn.
Comunque questa fanfiction,come ho già detto in altre recensioni, diventa sempre più bella, penso che sia una delle fanfiction più belle che abbia mai letto, non solo per la storia ma è anche il tuo modo di scrivere che la rende così bella...fai immaginare ogni situazione. Spero che la continui presto, ciaaaao :)

10/05/12, ore 23:52

ma quali deluse? non devi minimamente pensarlo.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco come i precedenti e si, anche io speravo nella comparsa di zayn ç___ç.
Cioè povera Karen quello è proprio uno stronzo di merda ed è giustissimo che adesso zayn gliela faccia pagare, spero anche lo faccia in fretta alsjakjhs. Aggiorna presto che aspetto con impazienza il prossimo capitolo c:

10/05/12, ore 23:37

Altro che, a me è piaciuto! Giuro, ci sono rimasta di merda, ma la storia in se è buonissima così! Non farci aspettare tanto per favoree!! Voglio sapere assolutamente come continua!!

10/05/12, ore 23:16

CRITICHE?!SCHERZI?!
Ammetto che mi dispiace tantissimo per Karen T.T
Quel depravato di McCole la deve pagare,ossì (?) *sguardoperfido*
Ma l'ultima parte è davvero hjsyhdushj
Si vede che Safaa è una Malik ù.ù
Continua <3

10/05/12, ore 23:06

Ok,questo capitolo è a dir poco meraviglioso,sopratutto la fine*o*
CONTINUA PRESTO,SUBITO!:3

10/05/12, ore 22:42

voglio sapere cosa fa malik!!!!!! è troppo interessante questo capitolo anche se mi dispiace per karen!!!!! continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

10/05/12, ore 22:25

kuytfvbjiu7y TU. DEVI. CONTINUARE. OKAY? OKAY. Deluse? Dico ma sei scema? E' favoloso e devi continuare! Chissà quando lo verrà a sapere Zayn *---*

10/05/12, ore 22:20

ma tu sei bravissima !
cazzo se è un capitolo bello !
non vedo l'ora di continuare a leggere ! Grazie per scrivere un racconto così bello, davvero !!

10/05/12, ore 20:38

ORA AGGIORNI TI PREGO çç
e' un capitolo bellissimo, altro che deludente.
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego continua presto.
adios, :) xx Mayra