My best friend's brother
di Pettyfer

08/07/12, ore 19:23

Mamma mamma che tristezza, ho pianto giuro mi sono emozionata bravissima. La situazione di Zayn però non mi piace proprio, tutti sanno che Karen è l'unica che puo' migliorare
la situazione cazzo. Ti prego pubblica al più presto non mi fare aspettare tanto ahahahah

08/07/12, ore 19:22

o mio dio! Ma povero il nostro Malik. Amo sempre di più il modo in cui scrivo, la storia mi prende interamente. ti prego, aggiorna al più presto perché ho bisogno di sapere come andrà a finire. Baci

08/07/12, ore 19:21

C'è da ammettere che Zayn qui è proprio un vero duro!
D'altronde ha anche la moto se non mi sbaglio, aspetto solo la bandana con i teschi a completare il quadro ;)
Però adesso, amico, è tempo di togliere la maschera e riconquistare la tua bella, comportandoti in quel modo non si risolverà proprio un bel niente.
Ha anche un bel coraggio ad andare a raccontare tutta la storia a compagni di classe e professoressa concludendo con un bell'insulto. (Altra mossa sbagliata, Zayn, mai ricordare a una zitella di esserlo, sono frustrate sessualmente).
Ora vorrei capire, Karen che farà? Si intenerirà perchè dei drogati bulli strafatti e anche psicolabili, a quanto vedo, l'hanno massacrato senza un motivo valido se non puro gusto personale (e dire che pensavo che facessero ste cose solo in astinenza)? O farà la dura anche lei e se ne sbatterà altamente? Si comprerà una moto? Comincerà anche lei ad usare le parole 'cazzo', 'fottuto', 'merda' come punteggiatura?
Io direi che a questo punto dovremmo puntare su Safaa, portatrice di luce in queste tenebre di durezza, perchè non va bene così per la salute dello Zayn!
Amore no grazie? Però è la visione celestiale di Karen che ti ha aiutato a non soffrire delle pene inflitte quella sera! Rifletti, cosino!
Ah si! E i gfenitori di Zayn che stanno svegli fino alle 4? Che passione devono avere!!
Detto ciò, sono curiosa di sapere come continua!
(Recensione modificata il 08/07/2012 - 07:23 pm)

08/07/12, ore 19:03

Bellissimo ed emozionante, come sempre dolcezza. *-*
Ci si rivede al prossimo. ;)

Michela.

08/07/12, ore 18:30

Questo capitolo non è uno dei più felici,ma è scritto benissimo!! :) Complimenti Saraaa :D Mi piace molto e non vedo l'ora di vedere gli altri,vengo su EFP ogni giorno per vedere se hai aggiornato xD Sembro una stalker,no?Ahahah :D Mi raccomando,avvisami quando posti e grazie per l'avviso della tua nuova FF!Ciaooo!Un bacio:*
Nicole
P.S.: spero si risolva tutt tra Zayn e Karen <3

08/07/12, ore 18:26

HALLO!!! :D Che figo questo capitolo!! Poverino Zayn, mi dispiace vederlo così!! Certo che sei proprio cattiva,eh!! Due giorni di merda, una cosa assurda!! :( Anche se la parte dei genitori è tenerissima! Il lato da bambino di Zayn Malik! :D
Mi dispiace però perché sta per finire :( *piange* ma d'altro canto vorrei vedere come va a finire e come si rimetteranno insieme (perché sarà così vero?? *occhi da cucciola*)
Vado a recensirti l'altra storia!
Ciaus!! xx

08/07/12, ore 18:22

E' la storia più bella che io abbia mai letto! Complimenti davvero:) Se ti và passa a leggere la mia, mi piacerebbe sapere la tua opinione!

08/07/12, ore 18:21

COME? COSA? PERCHE'? (?)
No, quei bastardi vado a prenderli io a calci nel culo!!! Hanno fatto soffrire il MIO Zayn!
E non la passeranno liscia (?)
Okay, se fai finire male questa storia ti odierò a vita, sappilo! :3

08/07/12, ore 18:21

In questo capitolo una lacrimuccia mi è caduta, sono più che sincera.
Vedere Zayn così triste, così solo e poi viene picchiato così duramente ti fa rabbrividire e questo credo sia tutto merito tuo, quindi grazie alla tua bellissima storia per tutte le emozioni che mi fa provare solo leggendo.
In ogni caso... la professoressa è stata davvero un imbecille, ha visto che Zayn non era dell'umore e poi non era ridotto nel minore dei modi. E' proprio vero che i professori esistono per sfracassare le scatole e basta. Ha fatto bene a rispodere così, spero solo che non venga cacciato o robe simili.
Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire tra Zayn e Karen anche se... Zayn ha mandato a far benedire pure l'amore, spero che qualcosa si sistemi e che almeno entrambi possano ritornare ad essere felici e sorridere.
Ovviamente leggerò e recensirò anche la tua nuova fan-fiction e di sicuro la amerò alla pazza follia.
Un bacione bellissima, al prossimo capitolo.
Jessie xox

08/07/12, ore 18:17

Oh mio dio! Capitolo assolutamente stupendo,come gli altri.
Scrivi benissimo e la tua storia è fantastica! Voglio il prossimo capitolo,subito! *w*
Ahahahahha :3

08/07/12, ore 18:12

Ok. Parto col dire che ci sono rimasta malissimo per questo capitolo! .. Ma ovviamente non ti ucciderò perchè voglio sapere come finirà questa FF!
E sappi che spero che finisca bene! Perchè so già che se non sarà così ci rimarrò terribilmente male! ç___ç
In effetti ora come ora è abbastanza strano pensare che tutto si possa risolvere tra Zayn e Karen .. e in generale che la vita di Zayn possa migliorare!
Ma confido in te (?) e spero che farai sistemare tutto tra quei duee! .. Mi piacevano-sbarra- piacciono davvero troppo insieme! ♥
Non so in che senso dici che Zayn voglia ricominciare tutto daccapo ma spero non sarà una cosa negativa per il rapporto tra lui e Karen!
Spero che scriverai presto il prossimo capitolo! Un bacio graande graaande! Alla prossima recensione! ♥

08/07/12, ore 18:02

Sarà colpa mia visto la mia malsana passione per storie (e soprattutto finali) drammatiche/tristi, ma la piega che ha preso il racconto mi intriga ;)
Zayn mi fa tanta tanta tenerezza, insomma non si merita tutto questo!
Spero di leggere nel prossimo capitolo cosa ne pensa Karen di quello che è successo a scuola; non può esserle indifferente!
Al prossimo aggiornamento
Isa xx

08/07/12, ore 17:55

A parte che è scritto BENISSIMO, poi lo adoro, è meraviglioso, lo aspettavo da morire, ed è stupendo, non mi hai deluso per nulla, sei bravissima, ti faccio i miei complimenti *^*

08/07/12, ore 17:52

Wow povero Zayn cosi ridotto per l'amore k provava per una ragazza Wow cioè spero si rimettano insieme

08/07/12, ore 17:37

Nonono ti pregoooooo!!
Ho le lacrime agli occhii!!
QUEI BRUTTI STRONZI DI DROGATI DI MERDA NON DOVEVANO OSARE TOCCARE IL MIO ZAYN.
PER NESSUN MOTIVO AL MONDO!
come sono teneri i genitori di Zayn??
Patatiii!!! :3
Ti prego, ti scongiuro, ti supplicoo!!
Rimetti insieme i miei due ragazzii!!
Non far andare via Zaaayn!!
Ti pregoooo!!! :'((
Baci!!