My best friend's brother
di Pettyfer

20/06/12, ore 19:51

sei pronta? pronta alla mia amata recensione? ti conviene, perchè oggi sono di molte parole *_*

allora, primo punto: stavo studiando (sì, sono una bravissima bambina e studio sempre.. cioè, più che altro stavo guardando le immagini del libro, mentre mia mamma mi chiedeva letteratura, ma dettagli) e ho mollato tutto quando ho visto dal telefono che avevi aggiornato.
ho mandato al diavolo eugenio montale e sono corsa al computer.
siccome ero anche stressata, ho messo il suono del pioggia come sfondo ( http://www.rainymood.com/ *_* ) e ho cominciato a leggere.
fin dal titolo avevo un senso di ansia assurdo e poi ho capito il perchè (no, non sono incinta..) ma di questo parleremo dopo.

oddio, il sangue.
odio il sangue, mi fa stare male e svengo sempre. (quindi immaginati quando ho le mie cose -.-.-.-.-.-.-)
e anche io ho pensato subito a McCole, ormai è un chiodo fisso.
sente dei dolori? COLPA DI MCCOLE.
non riesce a fare la spaccata? (wtf..) COLPA DI MCCOLE.

LE CHIAPPE NUDE DEL SUO RAGAZZO, ODDIO MUOIO.
tutti al mareeeeeeeee, tutti al mareeeeeeeeeeeee a mostrar le chiappe chiareeeeeeeeeee
(ecco ciò che ho cantato il mio primo giorno al mare, molto normale, sì sì)

-Nel parco affianco, e voi? Avete fatto quello che dovevate fare?- domandò Safaa con un sorrisetto malizioso sulle labbra.
Karen arrossì subito mentre Zayn sorrideva malizioso.
-Zayn, perché il tuo letto è macchiato di sangue?- urlò sua madre da sopra le scale.
Merda.
-L’avete fatto- il sorriso della sorella si allargò fino alle orecchie –no, mamma. Abbiamo dormito io e Karen in camera di Zayn e mi è venuto il ciclo- urlò forte per farsi sentire da Trisha.

avete fatto quelle che dovevate fare? ommiodio AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
del tipo, io l'ho immaginato come "sì, abbiamo ucciso il topo che si aggirava nello scantinato, lavoro concluso!"
ma dettagli futili...

-Kitty, perché non ritorni dalla tua mamma?-.
-Ma io voglio stare con te…e loro chi sono?- domandò indicando Safaa, Liam e Zayn.
-Lei è Safaa la mia migliore amica, Liam è il suo ragazzo e Zayn…è…- poteva dire che era il suo ragazzo?!
-Sono il suo ragazzo- continuò la frase il moro accarezzandole con una mano la schiena.
Kitty si fermò davanti a lui con occhi luccicanti e un’aria sognante.
-Sei bellissimo…- gracchiò smielata.
Cosa?
Oddio,no.
-Sei bellissimo, sei perfetto, che bei capelli, vuoi essere il mio principe?- domandò unendo le mani davanti al petto.
-No- urlò Karen stridula facendo scoppiare in una risata Safaa e Liam mentre Zayn aveva una faccia scioccata.
Principe? Suo?
-Perché? Io sono bella, lui è bello, io sono una principessa, lui è un principe…e Lux potrà essere nostra figlia, SI! Così ci sposeremo e saremo re e regina- Zayn guardava scandalizzato quella bambina con un occhio socchiuso e l’altro largo 20cm.
-Che cazzo sta sparando la marmocchia?- sussurrò Zayn ancora scioccato.
-Dovresti stare al gioco- disse Liam ridacchiando.
-No, che non ci starà- borbottò Karen.
Il quel momento entrò trotterellando nel salotto Toby che si andò ad appisolare ai piedi di Zayn.
-Anche il cane adesso- sussurrò sconsolato il moro.
Safaa scoppiò in una risata isterica incapace di fermarsi per riprendere fiato.
-Vado di là, vengo subito, mio re- Kitty sparì dalla circolazione.
-Mio re? MIO RE?! Karen scordati di vedermi a casa tua per i prossima 100 anni, questa è la prima e l’ultima volta che ci vengo- ringhiò Zayn sprofondando nel divano.

STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOO
ODDIO
LET ME DIE SUL SERIO
che famigliuola felice, sìsì.

-Non farla soffrire- si arrese George dopo un paio di minuti.
-Non lo farò-.

ODDIO NO, NON FARLA SOFFRIRE, NOOOOOO.
MA SO CHE LO FARA' PER LA SCOMMESSA, E INFATTI...

Eppure per quanto a volte si abbia la convinzione che quello che si dice sia vero, detto col cuore, non sempre le cose vanno come si spera, soprattutto se dietro a grandi sentimenti è stata celata una bugia. Si dice che “le bugie hanno le gambe corte”, invece semplicemente durano poco se non si ha il coraggio di correggerle e di dire la verità, ti si possono ritorcere contro. E’ un po’ come il fuoco durante un incendio, se lo appicchi prima o poi torna a cercarti per poterti far partecipare alla sua distruzione. Le bugie sono il preludio di delusioni, sono preludio di sofferenze e non c’è modo, non c’è affermazione, preghiera e azione che possa mettere a posto tutto quando il ticchettio del tempo è ormai allo scadere. Bisogna aspettarsi di tutto e cercare una soluzione per sistemare tutto, ma quando non lo si immagina e ti si scaraventa addosso con impeto e malvagità, ne rimarrai vittima mentre le tue cattive azioni ti derideranno perché oltre ad essere stato spregevole sei anche uno sciocco,
Chi la fa l’aspetti, non c’è nascondiglio per le bugie e non c’è salvezza se non quella della verità dopo una giusta punizione.

questo è il paragrafo che mi ha messo più ansia del dovuto, maledizione a tuuuuuuuuu.
oddio, so che succederà un bordello, in confronto il grande fratello sarà un convento di frati e monache.
non puoi farmi questo, ok? non a me! non a martina, l'adorabile martina. quella che lascia la recensione più amorevole del mondo. quella che se non aggiorni entro due ore ti spacca la faccina. <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

no, ti giuro, ora non ci dormo la notte dal pensare a quello che succederà, oh signore mio.

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio, ti odioooooooo e ti amoooooooo, ma ti odio di piùùùùùùùùù
ODI ET AMO (o qualcosa di simile) scriveva un qualcuno di pensieroso.

oki doki, me ne vado pupa

VEDI DI AGGIORNARE PRESTO SENNO' PARTONO LE MINACCE.

un bacione,
martina. <3

20/06/12, ore 19:47

Mio dio, ci sono andati vicini davvero a farsi scoprire all'inizio! E ci sono rimasta di stucco anche io quando Safaa è comparsa dal nulla!
E la storia del ciclo? Ahah beh, la mamma ci ha creduto quandi è tutto apposto! :)
Lux è adorabile *-* quando cerca di dire "ciuffo" :3 non posso dire lo stesso di Kitty, è insopportabile quella bambinetta!
Sta andando tutto bene ora, ma credo che sia solo la quiete prima della tempesta, tutto per colpa di quella cavolo di scommessa. Quando Karen lo verrà a sapere non la prenderà bene, anche se ora Zayn la ama per davvero..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cara :3
Sky
xx

20/06/12, ore 19:46

il capitolo è fantastico come sempre! amo il tuo modo di scrivere. mi è piaciuta davvero tanto la parte dove c'erano karen e zayn con i bambini, lol. sarà che anch'io odio i bambini ahahah. se ti va passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa pensi della mia storia. baci
a.

20/06/12, ore 19:42

MA ERA PURE ORA CHE IL PADRE ACCETTASSE ZAYN, OH!
COMUNQUE E' STUPENDO, MI PIACE TANTISSIMO QUESTO CAPITOLO.
.....(RIPETO SEMPRE LA STESSA COSA,AHAHAAH).
AGGIORNA PRESTO, NON CE LA FACCIO AD ASPETTARE!
baci.

20/06/12, ore 19:19

Ok all'inizio ci avevo troppa paura che il padre li scoprisse (?) AHAHAHAHAHAH :')
ahah ma la cugina Kitty mi ha fatto morire .-.
Continua presto bella :)
Ciao baci xx

20/06/12, ore 19:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Questo capitolo è stato veramente stupendo, complimentiii! C: Che bello è arrivata Lux! Finalmente Zayn ha chiarito con il padre di Karen. Oddio, non vedo l' ora del prossimo, e smetti di scusarti per il ritardo! Se a uno piace davvero questa FF può aspettare anche 2 mesi. Alla prossima, non vedo l' ora del capitolo BOOOM! So troppo curiooooosa! :D
Un bacione grande grande :33   Rachele_

PS: Ho deciso che quando questa FF finirà la stamperò! :D

20/06/12, ore 18:54

Okay questo capitolo è gbjuygfvbghygfvbh
Davvero, sono morta dalle risate quando sono arrivati i genitori di Malik ghy :)
Quando poi è arrivata Kitty mi sono un pò arrabbiata: Malik è solo di Karen uu (?) HAHAHAHA oddio :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e mi è piaciuta molto la frase finale :3

20/06/12, ore 18:48

Ormai il padre di Karen si è arreso eh? Capitolo stupendo! Non riesco ancora a capire come fai a scrivere così bene!

20/06/12, ore 18:40

Questo capitolo è stato davvero bellissimo!
Mi è piaciuto come Zayn abbia "affrontato" il padre di Karen! E mi fa piacere che quest'ultimo si sia finalmente deciso a lasciarli stare insieme!
Quella Kitty mi sta davvero antipatica! ù__ù
-Oh, non me lo sarei mai aspettata- rise – Voi siete d’accordo?- domandò rivolgendosi ai genitori dei due.
I cazzi suoi no, eh?
Esattamente quello che ho pensato mentre stavo leggendo! LOL!
Spero che scriverai e quindi pubblicherai presto il nuovo capitolo!
Un bacio graaande graaaande! Alla prossima recensione allora! ♥

20/06/12, ore 18:40

YUDFVACSDUYCVA Capitolo meraviglioso come gli altri, solo che non ho capito l'ultimo pezzo. Che vorresti dire con quelle otto righe? Presto la coppia Kayn andrà in frantumi? Spero di no, perché ci sono voluti circa venti capitoli per farli innamorare, per farli andare a letto insieme, ed ora distruggere tutto mi mette tristezza ç_ç Ok. Ora basta, sto parlando troppo. HAHAHAHAHh spero di leggere il prossimo capitolo presto.
Ciao bellezza. xx

riri

20/06/12, ore 18:37

Oh my god!! è un capitoloooooooooo stupendo! oddio e l'ultima parte è avvero molto riflettiva! cazzus vorrei avere il tuo talento!

20/06/12, ore 18:29

O.O cazzo sei un genio,te l'ho mai detto che ti amo tesoro?
ASPETTO CON ANSIA E DICO ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO,NON VEDO L'ORA MI STAVI FACENDO IMPAZZIRE CON TUTTO STO TEMPO SENZA CAPITOLI NUOVI,PER ALTRO PROPIO IERI L'HO RILETTA DA CAPO A PIEDI.

20/06/12, ore 18:23

Yo.
Okay, come saluto era obrobrioso lo so.
Allora parto dicendo che anche se questo capitolo era "tranquillo" come hai detto tu, mi è piaciuto da impazzire.
All'inizio mi sono preoccupata che la nostra Karen venisse scoperta dal padre, giuro avevo un'ansia incredibile.
Non capisco perchè il padre di Karen non accetti Zayn. Cioè lui e lei sono assolutamente perfetti insieme, anche se completamente diversi, va bene l'amore paterno però dovrebbe lasciare più libertà alla figlia.
Zayn che si arrabbia come una bestia con Kitty e il cane, dio santo ho riso come una matta in quel pezzo, poi bè chi non adora Lux... quella bambina è troppo adorabile.
Quando Zayn si è alzato dal tavolo avevo pensato al peggio, tra me e me ho detto "Oddio questo adesso mena il padre di Karen" invece no... si è comportato da vero uomo il nostro Zayn e spero sul serio che non faccia soffrire Karen, perchè li amo insieme.
Bene io ora mi dileguo bellezza, aspetto il prossimo capitolo
Un bacione da Jessie xox
PS: Dato che ci parliamo qualche volta su twitter posso dirti che sei davvero davvero simpatica.

20/06/12, ore 18:22

questa storia è fantastica!! Mi piace moltissimo! Complimenti!!
Ti volevo chiedere una piccola cosina.. sempre se non ti crea problemi..
comunque, ho visto che hai fatto un banner ad un'altra ragazza.. non è che ne potresti fare uno anche a me??
Il fatto è che sono negata!! lol :D
fammi sapere!! E sei davvero ierjngkljbnlfkbnj *-*

20/06/12, ore 18:11

Io sono alla mia terza ff e sinceramente mi sento..inferiore rispetto alla meraviglia che scrivi. Complimenti,davvero *w*