My best friend's brother
di Pettyfer

26/05/12, ore 10:17

Madonna, sto morendo dalle risate.AHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Harry e Zayn sono uno spasso! :'D.
Bellissimo questo capitolo, come tutti del resto.

Ti preego, ti scongiuro, ti supplico(?), aggiorna presto sono troppo curiosa..çç

xoxo,
D.

26/05/12, ore 08:47

Ahhahhhahahah oddio questa puntata mi ha fatto ridere molto ahahah poveri Harry e Zayn ;( Oddio ;') Vabbè continuaaaaaaaaaa

26/05/12, ore 00:37

Vabbè vabbè, abbiamo capito che tu ci vuoi morte. Non mi puoi mettere un'immagine come quella che hai messo :3
Io sono tipo morta... comunque in questo capitolo non succede in pratica niente, a parte che ora Karen e Zayn stanno insieme e lui è "sospettato" per McCole. Non mi è piaciuto particolarmente, devo ammettere. Senza contare l'errore che hai fatto "-Dove mi porteranno stasera?- gli domandò dubbiosa. Come se potesse risponderLA…" LA? Seriamente?! Ti prego, non mi cadere su queste cose, che ti ho sempre amato per il tuo modo di scrivere. Comunque, adesso che loro stanno insieme il clima d'attesa s'è spezzato, quindi diciamo che aspetterò il prossimo capitolo con un po' meno impazienza, sorry :)
Ci vediamo al prossimo capitolo (è mezzanotte e mezza di venerdì sera e dovrei essere senza dubbio a dormire!!! Domani dormirò sul banco D:)
Bellaaaaaaaaa!! :D

26/05/12, ore 00:32

Karen e Zayn stanno insieme, finalmente! C'è ne voluto di tempo xD bye bye McCole..
E come ogni tuo capitolo ,anche questo è stupendo!Credo che sia il mio preferito..La coppia Zaren è troppo JUHYGTFRDE.
Continua presto, ciao! (:

26/05/12, ore 00:10

Adesso e tutto cosi perfetto direi troppo perfetto , si lo so ti starai chiedendo perchè dico cosi vero ma il fatto ce credo ma ti ribadisco il credo che Arthur o come cavolo si chiama combinera qualcosa boooo sarà una mia paranoia

25/05/12, ore 23:59

Bel capitolo, anche se lo aspettavo da un saaacco di tempo c: per farti perdonare, la prossima volta, mi potresti pubblicare un capitolo prima? Già fremo nel leggere il prossimo. c: Un bacio. #Riri

25/05/12, ore 23:32

Levissima, bellissima e purissima HAHAHAH mi ricorda l'acqua levissima, non è che la bevi? HAHAH okay, era bruttissima. Stasera sono incredibilmente stanca, ma non potevo non recensire il tuo capitolo, no? Come sempre è bellissimo! E poi Zayn, ma quanto può essere dolce? Dai, è eccezionale. Pagherei oro per avere un ragazzo come lui. HAHAH Harry. Quel ragazzo è un mito. E quei capelli, secondo me sono morbidissimi. Vorrei tanto toccarli. Sto sognando ad occhi aperti ed è meglio che vada. Aggiorna presto cara! :) Baci, Arianna :*

25/05/12, ore 23:28

Credo di essere la prima a recensire la storia ... O almeno penso , spero . Comunque la tua storia mi piace da matti e finalmente il periodo brutto è passato per Karen . Questa storia mi piace sempre di più . Scrivi da Dio
Maria

25/05/12, ore 15:31

Okay, non ho la minima idea di come io faccia a presentarmi qui, come se niente fosse.
Dovresti fucilarmi, davvero! Mi dispiace tantissimo, per il ritardo con cui strisciando vengo a farti questa terribile recensione.
Davvero, scusarmi, ma ultimamente è tutto un casino e non riesco mai a fare nulla, nemmeno a postare, figurati leggere :')
Però, credo che l'importante sia che io ora, sono qui, a recensire, no?
Beh, inizio col dirti: ma non ti sei stufata di essere così maledettamente perfetta? Davvero. Non capisco proprio come tu faccia!
Sono davvero orgogliosa, di poter prender parte, anche se solo per un piccolo pezzo, a questa storia. Anche se non abbiamo ancora fatto nulla :')
SEMPRE, VIVA I VIAGGI MENTALI ! Si vede che me ne faccio tanti, eh? xD
Nonostante io mi sia attardata con la recensione, ciò non vuol dire che non ho letto. Anzi, ho letto da un sacco di tempo e mi è strapiaciuto tutto quanto.
Davvero, ci godevo tantissimo mentre Zayn lo picchiava, sembrava quasi che lo stessi facendo io, in prima persona *w* Un sogno che si avvera u.u
Ed il piccolo Malik ha, diciamo, qualche piccolo problema? Non sente l'amore, eppure manda a quel paese la scomessa e dice di voler far sul serio, segno che a breve avremo qualche bellissimo momento HOT tra i due, me lo sento.
Penso, però, che non andrà tutto rose e fiori, adesso, diciamo che è la quiete che precede la tempesta, no? Altrimenti, che razza di storia sarebbe?!
Sono davvero in ansia, adesso, perché sicuramente vedremo un Malik più premuroso, ma più maturo? E soprattutto, quando finalmente vincerà la scomessa e magari vorrà restare con Karen, ho già in mente qualche scena, ed i suoi amici lo sfotteranno, come la prenderà?
Secondo me farà ciò che sa fare meglio: scapperà da ciò che prova. Lasciando Karen inviperita, per la scoperta della scommessa, ed il suo cuore tra le mani di quest'ultima.
Eppure, credo proprio che Safaa darà una raddrizzata a quel ragazzo, siamo nelle sue mani, volontà divina :')
Adesso ti lascio e ti ringrazio per postare sempre questi bellissimi capitolo. Mi scuso ancora per il ritardo, ma eccola qua, in tutta la sua schifosità u.u
Ci vediamo presto, no? ALMENO SPERO, PERCHE' SE NON AGGIORNI IO... powjoicwcmn ecco cosa !
Ciao, yo, dj Malik.
Electric Diorama is Chiara.

24/05/12, ore 19:03

continua ti prego è troppo bella sta fan fiction!!
6 bravissima! :D

24/05/12, ore 16:29

Continua,mi piace troppo sta fan fiction.
Sei una autrice fantastica,aspetto il continuo eh.
Baci:WelcometotheBlackParade

23/05/12, ore 23:09

Ma quando aggiorni? Voglio il nuovo capitolo, dai. *-*
-Giuls

23/05/12, ore 21:24

Piacere! Innanzitutto vorrei dirti che sono stata tutto il capitolo con il fiato sospeso... E poi...
È la prima volta che commento, ed è anche la prima volta che leggo la tua storia.
Ho cominciato oggi e mi sono letta tutti i 19 (con l'inizio) capitoli in un pomeriggio.
E di sicuro non è stato tempo buttato via! (a parte che avrei dovuto finire i compiti...)
La tua storia è semplicemente stupendaaa!
'fanculo la scommessa. Adesso si faceva sul serio'
Io ti amo! Sul serio! Poi Zayn è così.... Indescrivibilmente perfetto, in tutto!
E poi Karen! Mi piace cosî tantooo *-* è dolce, ma allo stesso tempo mooolto tosta!
Io seriamente, non so cosa dire!
Sono rimasta senza parole dalla bellezza di questo capitolo!
Voglio sapere come va avaaaantii!
Zayn e Karen sno cosî belli insieme!
Bon, non voglio annoiarti, quindi, bye bye!
Tanti saluti e ancora complimenti, Vale

22/05/12, ore 22:15

Ok,quando picchiava Mc cole ridevo come una stupida,però,però,peeeerò..*-*
AGGIORNA SUUUUUBITO.

22/05/12, ore 17:09

LEGGETE QUESTA FF!!!! vi giuro è stupenda e scritta molto bene.... buona lettura!!! :)