My best friend's brother
di Pettyfer

15/05/12, ore 22:15

Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio.
Ma io amo ufficialmente Zayn,un mito in questo capitolo.
Quanto avrei voluto avere uno Zayn personale *.*
Da sposare.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,complimenti sei bravissima non riesco a non leggere questa storia :)
bacioni
frà

15/05/12, ore 22:12

2s recensione xD
Sarà,ormai la 10ecima volta che rileggo questa puntata v.v''
Mi piace troppo,la tua serie,quindi se aggiornerai questa settimana,per favore avvisamiii x'D :D
Comunque,volevo dire un altra cosa,fanculo a Mc.Cole,così impara a violentare la nostra Karen,anche perchè sappiamo già che arriverà il suo salvatore Zayn *w* #yeahhh (?)
Comunque,io sono certa,che succederà qualcosa fra i due #wohoahhsoindovinare (?).Ok,ora basta però ._."
Bellissimo,stupendo,non trovo le parole giuste D: Sono,una rompe balle,quindi ora ti lascio,sciaoooooooo :D
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 09:12 pm)

15/05/12, ore 22:12

Sei un genio. Scrivi in una maniera così bella che riesco a provare tutte le sensazioni che descrivi. E' un po' difficile trovare delle Fan Fiction con belle trame e scritte in un modo così cristallino come fai tu. Ti meriti tutte le 127 recensioni che hai ricevuto,davvero. Continua scrivere, non ti fermare, secondo me hai un dono.

NMKdekemdks adoro Zayn stronzo, ma in questo capitolo mi ha totalmente spiazzata, facevo il tifo per lui davanti al pc ahahahahah

Un bacio :D
L'ho già detto che questo capitolo mi fa impazzire?! <3

15/05/12, ore 22:10

OH.JESUS.
DIRE CHE AMO QUESTO CAPITOLO SAREBBE RIDUTTIVO,
MI CAPISCI NO?
CAZZO FINALMENTE QUEL PORCO DI McCOLE L'HA PAGATA,
E NEL MODO GIUSTO IN CUI DOVEVA FARLO.
QUANDO MI SONO IMMAGINATA LA SCENA DI ZAYN CHE PICCHIAVA ARTHUR,
HO INCOMINCIANTO A DIRE "OH MY GOD! OH MY GOD"
MA CON UN ACCENTO AMERICANO. LOL
E POI... COME DIRE? TI ADORO!
AH GLI ZAREN COME AL SOLITO PER ME,
SONO LA COPPIA PIU' KDFUCJRLUGCRFVH ♥
ANYWAY ADESSO VADO,
CONTINUA AL PIU' PRESTO,SI MI HAI CAPITO BENE?! PRESTO,ANZI PRESTISSIMO.
IO ASPETTO IL PROSSIMO CON ANSIA ;)
#MUCHLOVE
-J xx

15/05/12, ore 22:09

Quanto adoro questiìo capitolo? TAnintissimissimissimissimoooooooooooooooooooooooooooooo *___*
evvaaaaiiii evvaaaaiiii ZAyn gli ha fatto il culo hahahha

-Malik, dove diavolo sta andando?- urlò quella cosa dietro alla cattedra.
-A spaccare il culo ad uno stronzo- rispose freddo uscendo dall’aula.

OMG hahahahhaha gli sta bene seconde me avrebbe dovuto dargliene ancora, io non mi sarei fermata finche lui non mi avrebbe implorata, ok sono cattivissima hhaahhahah passiamo ad altro...

Si affacciò nella classe e fece saettare gli occhi per l’aula in cerca dello sguardo di Karen e quando lo incrociò il suo cuore prese a battere forte.
Cosa ti sta succedendo Malik?

sei stato infettato da quello che si chiama amore caro Zayn hahahaa *awwwwwa*

-Non ti preoccupare, Karen, adesso ci sono io- le baciò la fronte per poi non staccare le labbra.
La ragazza lo strinse forte a se e Zayn si rilassò.
Non aveva paura di lui.
-Ci sono io…- sussurrò di nuovo, più a se stesso che a Karen.

Fanculo la scommessa.
Adesso si faceva sul serio.

oh finalmente ha abbandonato questa cazzo di scommessa, ci ha impiegato 3 anni ma c'e l'ha fattaaaaaaaaaaaaa T_T
Weeee are the champions my friends ... naaanaannanan

oh e non dimentichiamoci di oro Lafaa/Siam....

-…Oh, mi devo allacciare la scarpa, mi mantieni il cellulare, Liam? Grazie- sorrise tirata Safaa per poi abbassarsi e far finta di allacciarsi la scarpa.
-Ma che diavolo ti prende? Come fai ad allacciarti le ballerine?- domandò confuso Liam osservandola con un sopracciglio alzato.
-Leggi quello che sta scritto sul cellulare non pensare a me, porco cazzo- sbraitò Safaa alzandosi.

oddiooo la nostra Safaa è un piccolo genio del maleeeeee hahahahahaahahhaah
Liam ma quanto può essere stupido? hahahhhaahahahah oddiooo hahhahhaha
con questo capitolo hai proprio superato te stessaaaaaa hahahaha
Ti adoorooooo, ora non pox fare a meno di te...
*io non voglio più bruciare nella cenere di una scoosciuta anche fosse Venere io non voglio più saperne io non posso più fare a menodi teee* scusa momento SingASong :)

Anyway... spero avrai capito quanto ti amo e che DEVI aggiornare presto ;)

15/05/12, ore 22:08

Ok,non recensisco mai la tua storia,ma sei bravissima,e godo troppo per quel lurido bastardo di Mccole,quella merda.
ho deciso di rileggermi tutti i capitoli,è così bella come storia.
non sò se t l'hanno già chiesto o se l'hai detto ma...hai dato un volto a karen?se è si mi potresti dire il nome. ok,ora mi dileguo,sappi di essere un genio,sei bravissima.

15/05/12, ore 22:06

TU. DEVI. CONTINUARE. Cavolo ci credi che ho trattenuto il respiro per tutto il tempo? Ma cavolo è bellissimo *------* Ti scongiuro continua, madonna se se brava :'3 iuytfbjjuy

15/05/12, ore 22:05

RIGHRUGHIROEGHIEOGRIO. *OOOOOOOOOOO*
Non so che dire,davvero. Sei splendida,scrivi da Dio.:O
Non vedo l'ora dell'altro capitolo! xx.

15/05/12, ore 22:04

eeeeeeeeeeeeeeh pepepeppepeeeeeeeeepepepeppepepepep:
a e i o u yyyyyyyyyyyyyyy a e i u o yyyyyyyyy
ccccccccccccccoooooooooonggggggggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

okkay, la smetto ahahahahhahahah.
mi piace molto sto capitolo, e più leggevo la parte di quando zayn picchiava più mi gasavo e dovevi vedermi LOOOOOOOOOOOOL
Bhe Karen e Zayn so due fighi, Zayn che manda a fanculo la scommessa è figo... tutto figo yep*-*
AHGAHAHAHHAHA Continua presto! <3

15/05/12, ore 22:02

Questo si che è un capitolo violento! Mi piace! Adoro anche questo Zayn così protettivo!

15/05/12, ore 22:00

uuuh :D vai così zayn ha fatto bene a prendere mc-cole a pugni se li meritava tutti uno per uno :D anzi se lo uccideva era meglio però fa lo stesso :D ok ora basta mi sto gasando troppo comunque bellissimo capitolo come al solito sei una stupenda scritttrice veramente complimenti :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

NOENSIOCNKDLNADòKLVWNEGWKRLNGKOVNPOEVWNCAòSKLNCAòLàASNòQNFNE
KDSNòVSNVKDSDNKSDNSKDNSVDùWDKVNRIVRBN
SDKNVKRNIVRNIVRVRNRV
perchè non riesco a calmarmi?
*respiri profondi* okay,mi calmo.
IL PIù BEL CAPITOLO DI SEMPRE!
ti giuro,mi è piaciuto un casino :''''3
godevo come una pazza leggendo la scena di Zayn e McCole! Mio Dio,che figo quell'uomo!
poi il pezzo finale è di una tenerezza assurda..
sono felice che Zayn abbia finalmente messo da parte la scomessa
#muchlove
okay,ho finito,continua al più presto questa storia FAVOLOSA.
besos,
Adri

15/05/12, ore 21:59

Eccomii, non potevo non recensire, dopo che nella scorsa recensione ti ho chiesto uno Zayn super violento LOL
*BOTTE SANGUE VIOLENZA ALE' ALE'* ahahahah don't worry, è il motto idiota di alcuni miei amici ahah
Comunque, mi sembri una ragazza cattiva del Bronx quando descrivi ste scene, sul serio, ti vengono da dio ;D ma poi, quanto si può amare Safaa?! Fammi sapere se Liam ha intenzioni serie, se no la sposo io. Sisi.
"Leggi quello che sta scritto sul cellulare non pensare a me, porco cazzo" è proprio di una raffinatezza micidiale ahahah tipo me. :D
Va be, ormai si sa, amo la tua storia ;)
Alla prossima, ciao :*

SI CAZZO MALIK!
ask.jzxjfkkdsljgjlsdjklgjkajdlbmsldgjbcmlzkxgnxc,mnsfjslbcxm
Zayn bradford boy Malik ha spaccato il culo a quello stronzo #fuckyeah

Maaaaa.. qui Zayn si sta innamorando? o me lo immagino io?

oddio. kzjalktjkdfjkwelktlfklajkekl è meraviglioso

15/05/12, ore 21:54

Ma sei stupenda! Questo capitolo è stupendo!
Giuro, l'ho adorato dall'inizio alla fine e lo ammetto avevo anche io il batticuore nella maggior parte delle scene! E' così..così..coinvolgente

Gli sta solo bene a quello stronzo di McCole, ci ho goduto tantissimo mentre Zayn gli dava una lezione con i fiocchi! Nella mia testa urlavo "Forza avanti, dagliene un altro! Un altro ancora! Così! Fagliela pagare a quel bastardo!" Ahah ditemi come mi sono ridotta :P
E poi il pezzo finale..che dolcezza. Non ci sono parole evidenti che lo facciano capire però si sente, c'è. Quei piccoli gensti...l'abbraccio, le sue parole "Ci sono io.." ti assicuro che mi hanno fatta emozionare.
Tralasciamo poi che sono praticamente scoppiata a ridere di felicità barra piangere alle parole
Fanculo la scommessa
adesso si faceva sul serio.

Non ho parole, davvero. Ti riempirei di complimenti se solo riuscissi a trovarne qualcuno di adatto.
Spero che uno stupenda possa bastare per farti capire il concetto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio.
Sky