My best friend's brother
di Pettyfer

08/08/12, ore 10:22

Capitolo fantastico,come sempre!! :) Non vedo l'ora che continui *.* Mi dispiace molto per le due stupide che ti hanno copiato la storia -.-''' Farsi una vita no,eh?? Capisco come ti senti!! comunqueeeeeeeeee,torniamo alla storia che è semplicemnete hgbwy7ncb9t <3 Aggiorna presto e avvisami ^^ Un bacione,Nicole <3

08/08/12, ore 08:57

Ahahhahaha Che bastarda che è stata Mary! Ma ha fatto la cosa migliore :) credo che Zayn e Karen chiaveranno a pazzi là dentro! Ihihihihihihi LoL
Storia stupenda ovviamente, come le altre ^___^
xx Kekka ^__^

08/08/12, ore 03:42

❤❤❤❤❤❤ la adoro!! Continualaa ti prego!! Comunque a quella quando avrò tutta la linea gliene dirò così tante che non potrà nemmeno più rientrare nel suo account!

08/08/12, ore 03:01

ALLORA!
punto 1: grazie di aver risposto alla mia recensione e di avermi avvisata che avevi aggiornato la FF. sei un angelo dkugsluyff
punto 2: mentre leggevo avevo l'ansia addosso, non vedevo l'ora di leggere tutto il capitolo per vedere come andava a finire.. è stupendo, lo adoro! quando leggo questa FF mi immedesimo in Karen e riesco ad immaginare tutto nella mia testolina! il passaggio dall'odio all'amore per Mary è fantastico. mi sono piegata in due dal ridere!
punto 3: quando hai detto che ti sei rotta la minchia ho pensato "merda, ora smette di scrivere la FF. si è stufata!" ma poi leggendo il resto ho capito che non ti riferivi a quello. Volevo farti sapere che ho recensito la copiona NEGATIVAMENTE u.u che imparino ad avere un po' di fantasia!
punto 4: aspetto con ansia il capitolo 29! non farci attendere, bella!

BACIONI xx

08/08/12, ore 02:23

Oddio! Prima di tutto mi dispiace che la gente copi quello che scrivi perché dev'esssere odioso, se leggero' qualcosa di simile (e spero di no perché la gente dovrebbe aver capito che sta sbagliando) te lo faro' di sicuro sapere :)
Al di la' di questo, il capitolo è STUPENDO e non sto scherzando, l'idea di Mary è stata geniale e Karen e Zayn sono saksieb nella loro stupidità.
C'è, si dovrebbero parlare mi sembra chiaro ;)
Comunque, aggiorna il più presto possibile, un bacio xx

08/08/12, ore 02:12

Ti davo per dispersa davvero volevo chiamare chi l'ha visto o cose del genere ma per fortuna sei tornata ;-)
Allora il capitolo lo amo ma vabbè io amo te quindi è normale amare il capitolo ú.ù
Coooooooomunque se fossi in loro non vorrei ritrovarmi nei panni di quelle che hanno copiato da te,al solo pensiero mi viene lo schifo davvero ma che cazzo non hanno un po' di fantasia???!???! Mah
Tralasciando ciò come al solito BRAVISSIMA SENSAZIONALE *-*
Aspetto il seguito e non sparire
Un bacio Hope <3

08/08/12, ore 02:05

Che dire? Mary ha tutta la mia stima, è una grande ed è riuscita a superare a testa alta un brutto periodo, per questo la stimo. No okay, sto parlando come se fosse vero hahaha Comunque, al solito, perfetto! Scrivi molto audshujzx e ora Zayn e Karen DEVONO tornare insieme, perchè io lo pretendo! Hahaha okay, la smetto u.u Aspetto che aggiorni, baci.
Hope xx

08/08/12, ore 01:59

Ma io adoro sempre di più questa storia e adoro Mary, è un genio ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho bisogno di sapere cosa succede xD
PS: sei davvero brava a scrivere, adoro le tue FF **

08/08/12, ore 01:51

Io stimo quella santa ragazza di Mary è un genio!
Sto impazzendo finalmente hai continuato*-*
Non vedevo l'ora sto impazzendo per la tua ff ahahahahha
Mi hai fatto praticamente morire per tutti questi giorni,però adesso non puoi lasciarmi sul più bello,no,no,no,non puoi!
Sto sclerando,non mi fa bene alle due meno diecixD
Però non vedo l'ora che metti il prossimo*Q*

08/08/12, ore 01:43

Io adoro Maryyyyyyy.........
questo capitolo è belllisssimoooooooooooooooo....cm gli altri del restooooooooo
tu sei fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
nn vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooooooooooo....sn  troppo curiosaaaaaaaa
Lo sai ke adoro la tua storiaaaa...?
Baci.Baci
Mary:)<3

08/08/12, ore 01:14

AAAAAMO questa storia *-* mesà che l'ho detto fin troppe volte però è la verità :) E poi questo capitolo è sxdcfvgbhnjmertfgyhj *ç* il coooontinuoo

08/08/12, ore 01:01

Mary e' fottutamente geniale sul serio,ottima l'idea della cabina! LOL Detto questo,il capitolo mi e' piaciuto molto perché sei riuscita ad esprimere alla grande i sentimenti di Karen,con i flashbacks nel bagno,e quelli di Zayn attraverso il racconto di Mary. Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo e anche quello nuovo di "Your love is my drug" :) Mi dispiace che ti abbiano rubato le idee in altre storie...purtoppo certa gente é davvero scorretta.

08/08/12, ore 00:56

ok *sto ridendo come una sclerata pazza rinchiusa in un manicomio di correzione abbandonato da tutto e da tutti *cmq sorvolando su questo momento di smarrimento ....
cazzo mi hai fatto scompisciare dalle risate e essendo l'una meno cinque di notte ho dovuto ridere in silenzio come una cretina dimenandomi nel letto e puoi di certo immaginare la scena che nn è delle migliori perchè sembrava che mi fosse presa una crisi epilettica...ahahahahahaha
mary cmq e un fottuto genio aggiorna presto che sono curiosa di sapere come è il seguito
baci

08/08/12, ore 00:53

Questo capitolo è stupendo e niente,mi stupisci sempre di più. dmnjf
Mi mancherà un po' leggere questi capitoli e,per fortuna ci saranno altre tue storie. uu

aggiorna presto,
un bacio,denise.(:
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 12:53 am)

08/08/12, ore 00:44

Tanta , ma proprio taaaaaanta stima per Mary ù_ù hahahahah
Cazzo, quella ragazza è geniale hahhahaah
Karen gelosa hahha oddio,, è passata da brutta troia zoccola a bellissima ragazza lesbica hahaha WOW che cambiamento hahhahhaha
Finalmente abbiamo saputo cosa ha fatto il nostro Zayn in un anno a NY O_o .. non è cambiato per niente è sempre pronto a fare scazzottate hahahahahah
Adoro Zaren, sono la coppia più bella di tutta EFP ahhahahah *-* hahahahhaha
Dai fate pace sususuusus *-*
Se non posti il prossimo capitolo il più in fretta possibile scateno la 3 guerra mondiale, giuro hahahahahha
Ci hanno prorpio preso gusto a copiarti a quanto vedo hhahhaha
Ora la ragazza eliminerà la storia o no? O_o dovrebbe sapere che con Pettyfer non si scherza hahhahahahaha
Comunque provo un amore spropositato per le tue FF dico sul serio hahahah <3
Vabbè, al prossimo capitolo :)