My best friend's brother
di Pettyfer

14/07/12, ore 12:05

NO NO NO!!!!!! Ti prego non puoi lasciarmi con questa frase FANCULO ALL'AMORE!! No sul serio ti prego adesso piango.
La coppia Zaren era la mia preferita di tutte tutte tutte le fanficgtion che ho letto, e ti assicuo che non è cosa da poco perchè ne ho lette tante, e ora mi fai questo???? Non puoi far finire il loro amore, dimmi che staranno di nuovo insieme,ho bisogno di sentirmelo dire.
Spero che torni tutto a posto.
Hugs
me

14/07/12, ore 11:55

Oh madre! Povero Zayn! Che professoressa stronza! Non ho veramente parole.... Aggiorna presto.

14/07/12, ore 09:52

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa e ancora SCUSA se non ho recensito i capitoli! É solo che sono stata mta! Mooolto impegnata! Scusa ancora! Comunque mi meraviglio sempre di piu la storia diventa sempre piu beeeella! Complimeeentissimi! Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo! Sei un idolo! A presti! Rachele_

13/07/12, ore 23:36

In che senso comincerà tutto da capo? ti prego, non dirmi. Io voglio un futuro per Karen e Zayn! :3
fneihrfhr sul serio, li adoro come coppia, sono fantastici e.. quanto vorrei che non avesse detto niente la sera in cui si è ubriacato.
Malik, sempre il solito çç
comunque, sei bravissima continua presto. Vorrei solo dirti che ho letto la tua storia tutto d'un fiato *uu*
VOGLIO ZAYN E KAREN INSIEME, *TIFO DA STADIO* ahahaha
ciao bellissima,aggiorna in fretta :3

13/07/12, ore 23:33

Allora.. Ho scoperto questa FF oggi e l'ho letta tutta d'un fiato e sai perché?
Perché è bellissima davvero, è emozionante, scritta bene e c'è una cosa che mi ha colpito molto sai?
Tu rispondi alle recensioni e la trovo una cosa meravigliosa!
Odio chi ha una storia importante con tante recensioni, tanti preferiti e si prende il lusso di non risponderti! Capisco se non hai tempo ma credo che ringraziare chi ti fa dei complimenti sia carino no? O magari rispondi alle prime e quelle dopo non le vedi e ci sta ma a nessuna no .-. Fatto il mio piccolo sfogo torniamo qui. Ho sofferto da morire insieme a Zayn, più che con Karen, insomma all'inizio in effetti è stato uno stronzo ma ora è innamorato di lei quindi torneranno insieme no? *fa gli occhi dolci* in più adoro lo Zayn che hai creato in questa storia di solito sono banali invece qui è sorprendente!
Ora mi ritiro nel mio buco e aspetto il prossimo bella!
Benny

13/07/12, ore 20:24

LA COPPIA PIU BELLA SONO LORO, KAREN E ZAYN <3
DJIFLUEIF CAPITOLO BELLISSIMO, STUPENDO.
IEFEJIF <3 :')

13/07/12, ore 20:23

Solo tre parole: SEI UNA MERAVIGLIA! Ti rendi conto che ho letto la tua storia in un giorno? Tutta quanta? E poi, sei bravissima! Ti amo, semplicemente! nfjsfnksjhjbfjbjs <3 Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :3

Un bacio,

Rosa xx

13/07/12, ore 19:51

*_____*
MIO DIO, MIO DIO, AMO QUESTA STORIA.
LA AMO.
SEI MERAVIGLIOSA.
E SI CACCHIUS HBEWUFREWR STO TUTTA ELETTRIZZATA PER LA SCENA IN CUI ZAYN PICCHIA QUEL BASTARDO, DIO MIO.
sei formidabile kjhuhrewuwhftwrtuehreiu

AMO LA TUA STORIA LA AMO LA AMO LA AMO :3
PASSO SUBITO AL PROSSIMO JRFHRFUREFRE
MARO' BELLISSIMA *uu* <3

13/07/12, ore 14:50

Allora , allora , allora ... Ricapitoliamo... questo capitolo è *cmdcdcdjcjiddjncsdnbcjh* Come teeee Yeeeeah ... Lo Amo ,   sei davvero una scrittrice davveroo , non scherzo sei davvero brava... Bhee I LOVE IT.
Sei Bravissimissimaaaaaaa Continua , vorrei non finisse mai questa storia ... Fosse infinita ma credo che stia per giungere al termine.  Sperando in una futura pace tra Karen e Zaynn...   Non vedo l'ora di leggere il continuo...

Heyyy Ti Mando Un Grandissimo Bacioo
Ciao
Francy xx

13/07/12, ore 13:56

Salveee (?)
passo direttamente alle conclusione senza fare troppo brodo (?)
trovare la tua storia è stata una delle cose più belle che mi sia capitato di bello in questo periodo sommerso da tanto sterco (?), e non sto scherzando **
è stata una casualità trovarla, cazzus.
scrivi da Dio e spero che pubblichi presto, altrimenti..altrimenti..altrimenti niente, soffro io ma non credo ti possa importare più di tanto perchè, questa è solo una recensione di una povera sfigata come me (la mia autostima oggi è a mille, direi (?) uu)
complimenti e ancora complimenti <3
mi materializzo, che è meglio,addio
with much love

kebbobab

12/07/12, ore 14:10

wow...é bellissimo..come tutti gli altri d'altronde..continua il prima possibile :)