My best friend's brother
di Pettyfer

23/02/12, ore 14:45

mmh..

lo sai che ti adoro???
sisi,ti metto subito tra gli autori preferiti.
Sei una G-R-A-N-D-E!

23/02/12, ore 14:04

davvero bello.
Poi Zayn che fa lo sbruffone ahahahahahha
Molto simpatica,continua :D

22/02/12, ore 21:50

HAHAHA cioè,ma tanta stima per Karen che ha sbattuto l'armadietto in faccia a Zèzè
comunque amo il modo in cui scrivi
sei fottutamente brava u.u
non ci credo,quei tre sono stati esplusi da scuola per aver minacciato il prof
hahahah ma che miti!
adesso la storia si fa sempre più interessante
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*
aggiorna presto ♥
muchloveforyou.

22/02/12, ore 21:01

BRAVA! BRAVA!BRAVA!
ok,io ti adoro!!!
Ti prego continua questa ff a vita :')
La adoro,appena ho tempo finisco di leggerla tutta...quanti anni hai?sei brava .3
arianna :)

22/02/12, ore 20:39

GHJKLKJH DEVI CONTINUARE.
ORA GHJKLKJ<3
AMO LA TUA STORIA.
QUESTO CAPITOLO POI' E' GHJKL <3
BACI IDA.<3

22/02/12, ore 20:33

Come già sai adoro questa storia *-*.......Non vedo l'ora di leggere come continua sono curiosissssssssssimissssssssssssima =D
 Ti Mando Tanti Baciiniiiii <3

22/02/12, ore 18:41

'Karen inchiodò la mano sull’armadietto e lo aprì bruscamente, e grazie alla vicinanza del viso di Zayn, lo colpì in faccia, dritto sul naso.
Lo chiuse lentamente beandosi alla vista del moro che si piegava in due tenendo le mani su naso'.Hahha sto ancora ridendo hahah!E' stupendo non è per niente vero che fa schifo!E poi vuoi mettere la gif di malik alla fine!Cioè mi hai fatto morire!Okkeì basta perderci in chiacchere!E' stupendo il capitolo,è stupenda la storia e sei stupenda tu *-*.Ti aspetto al prossimo :*!
Baci xx

22/02/12, ore 16:55

hahahha, capitolo bellissimo già mi immagino in che modo la pagherà la cara morrison :D attendo con impazienza il prossimo capitolo, sai pr caso quando aggiornerai? non vedo l'ora di leggerlo!

22/02/12, ore 15:39

BELLA BELLA BELLA! Amo le ragazze che tengono testa a Zayn :'D (anche se questa rischia :S) ahahaha Complimenti:D mi piace moooolto la tua storia:)

22/02/12, ore 15:21

Questa storia è davvero bella. Adesso scrivo qualcosa di più giusto per arrivare a 10 parole e far sì che non ti arrivi come messaggio.

22/02/12, ore 15:11

"Abbiamo conosciuto il mio Zayn, o per lo più come
Lo desidero io nelle fan fiction, un vero stronzo"

Purtroppo tutte le ragazze amano gli stronzi :'(
adoro zayn in questa ff..sopratutto la fine...mmmh!!:d <----faccina che si lecca le labbra
bel lavoro!
arianna :)

22/02/12, ore 14:46

ho letto tutti i capitoli che sono semplicemente meravigliosi *---* jkchdfjvbfdhjbvfdv
amo la storia e amo i personaggi :') voglio anche Louis e Niall nella stessa scuola e_e''
voglio sapere come va a finire tutto *^* quindi continua presto ok?ciao bella <3

22/02/12, ore 14:30

Ragazza, ma quanto puoi scrivere bene? *-* no seriamente sei nrvyghunuhthn ! Amo sempre di più Zayn, i ragazzi stronzi sono quelli che mi piacciono di più u.u E poi adoro Karen! Ha un carattere che...spacca(?) ahah Certo che non ce lo vedo proprio Liam che fa il Bad Boy e minaccia un prof. Ahahah però mi piace questo lato oscuro di Payne! Ahah poverino Zaynuccio (?) con il naso rotto T.T però se l'è cercata u.u Quindi, niente da dire, sei FANTASTICA! Aspetto il prossimo :33 PS: ti seguo su twitter, sono Giada_Malik1D ( non fare caso ai pochi fallowers, mi sono iscritta cinque giorni fa T.T) Bacio **

22/02/12, ore 13:48

Oh,ho letto tutto.
Ragazza questa storia è stupenda e la metto subito nelle SEGUITE:)

"-E perché mai dovrebbe interessarti?-
-Beh…perché ho bisogno di sapere tutto di quelle che ho intenzione di scoparmi-
Fottuto bastardo."

Zayn..poveretto il suo bellissimo nasino..anche se se l'è meritato (?)
Karen e le sue amiche mi stanno sempre più simpatiche <3
Un bacione,sei davvero bravissima a scrivere.
Sophie:)

22/02/12, ore 13:40

dghdagda.Mi piace un sacco.L'ironia del capitolo mi ha fatto spantecare(lol) dalle risare *-*
Le recensioni e gli inserimenti nelle preferite/seguite/ricordate te li meriti tutti.Dal primo all'ultimo.Ora vado anche io a scrivere il mio capitolo,sperando che almeno venga decente-.-
Leggere la tua FF mi butta giù un botto.
HAHAHAHAHAHAHAHA.
Aggiorna presto babe,e fatti una scopata(?)xx