My best friend's brother
di Pettyfer

10/04/12, ore 00:48

ok, ora continua cara, perché devo sapere cosa devono combinare questi scervellati. ciao bella ciao. xx

09/04/12, ore 23:28

tfghrqshggttthfgdhb bellissimo come inizio, sicuramente continueró a leggere questa stupenda storia **
non è che potresti dare un'occhiata alle mie storie? potrebbe interessartene una. **

09/04/12, ore 23:17

ahh ma è bellissimo anche questo capitolo:)) ti giuro l'avevo già letto ieri ma ero stanca perchè erano le due di mattina (ero ad una festa) comunque aspetto con ansia il tuo prossimo e sicuramente stupendo capitolo p.s cazzo(perdonate la mia mancanza di finezza) ma dovete capirmi quelle immagini di zayn davvero fanno venire un infarto al cuore <3 baci baci xxxx

09/04/12, ore 22:47

Ciao, Arthur mi sta sul cazzo, ciao.
Voglio sapere il piano 'diabolico' (?) di Zayn ù.ù sisi, voglio saperlo.
Questo capitolo, come ogni volta ti ripeto, ma non posso farne a meno è jkhgjfnhgb :3
Contando anche che scrivi magnificamente.
Scusami se sono ripetitiva, e lascio recensioni di cacca ç_ç
Spero continuerai presto, al prossimo capitolo :*

09/04/12, ore 21:56

Okay, bella, come promesso eccomi qui a lasciare una bella (orrenda) recensione!
Riuscirò mai a scrivere qualcosa di sensato :')
Continuo sempre ad auto importmelo ma niente, nada, non ci riesco proprio!
Devi perdonarmi u.u
Tornando al capitolo, bellissimo, davvero. Non ti stanchi mai di essere così perfetta?
Dannazione, non riesco a capire come tu possa dirmi che io scrivo meglio di te.
Ma neanche lontamente la mia scrittura si avvicina alla tua, magari.
Mi piace tanto Zayn, perché si ostina a dire a sé stesso ed agli altri che non è interessato a Karen e che vuole solo farsela.
Tutte balle, anche se secondo me al momento non ne è innamorato, come hai detto tu, più che altro questa 'lunga' caccia lo attrae.
Ma sicuramente alla fine la userà, ma poi se ne pentirà.
Almeno io spero sia così, perché se fa totalmente il bastardo vengo fino a dove abiti e ti faccio il lavaggio del cervello, ecco u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ti giuro, mi tieni con il fiato sospeso tutte le volte.
Spero di beccarti anche in chat, prima o poi, su facebook, ci terrei a parlare con te :')
Che altro dire se non: AGGIORNA PRESTO, PER FAVORE.
Che senza di te non so stare.
Davvero non farmi aspettare troppo, che altrimenti m'intristisco D:
Ancora complimenti, un bacio ed a presto bellissima.
chia' o electric diorama. <3

09/04/12, ore 21:55

Ed eccomi qui :)
Allora, inizio col dirti che nessuno ti lincerà per il fatto che -ZAYN NON E' INNAMORATO- ahahah non preoccuparti :)
Anche se ormai pensavo che lui si innamorasse di Karen. Insomma, è sempre geloso e dannatamente possessivo e.e
Ma la storia è tua, e tuo è il compito di sceglierne la trama :3
Parlando del capitolo, mi piace. Mi piace il modo in cui si sta evolvendo la cosa,
e sono curiosa di vedere che morte farà Arthur u.u
Ma dico io, non se ne può stare in disparte, 'sto qui? e.e
Uh, ehm, e voglio sapere qual è il piano di Zaaaayn çç
Vabbè, aspetterò il continuo :3
Continua così, babe! (?)
Un bacione,
-Giù

(Recensione modificata il 21/04/2012 - 02:03 pm)

09/04/12, ore 21:40

ti prego non fermarti e comunque gli studi sono pesanti...eh? :) cmq scusa ma nelle altre recensioni mi sono dimenticata di scriverti gli auguri di buona pasqua :) hihihihih mi raccomando non mangiare troppe uova se no puoi sudi...,ti viene il raffreddore..,e poi sai come va a finire XD scherzo pero non mangiarle troppe ciao ciao :) :) :)

09/04/12, ore 21:32

Nybftavganyuan *-*
È stupendo u.u osssì (?)
Giuro, MrCole mi sta sul cazzo in un modo assurdo!
E Karen e Zayn sono sempre così...arrrrgh (?) ahahah
Sei bravissima,aspetto il prossimo :3
Baci xx

09/04/12, ore 21:24

Come tutti gli altri capitoli, anche questo è bellissimo *-*
Io odio McCole sempre di più -.-"
Sono curiosissima di vedere il piano di Zayn *-*
Ohh che tenero Zayn quando era imbarazzato e innervosito dell'atteggiamento di Safaa e Liam...e come sono tenere quei due *-*
Spero che nel prossimo capitolo si parli un pò più anche di loro *-*
Ok di questa recensione non si capisce niente, però ho troppe cose,positive, da dire su questo capitolo e non so come esprimermi xD
Ti ho detto le più importanti le altre le tengo per me altrimenti non capirai ancora più niente xD
Spero che aggiorni presto, ciaaaao :3

09/04/12, ore 21:13

Questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere il piano malvagio (?) di Zayn! *---*
Hai infranto i miei sogni (?) quando hai scritto che Zayn non è innamorato di Karen! ç_____ç
Ma quanto è dolce Zayn mentre canta e disegna? Taaaanto taaanto :33
Non so perchè ma ho la strana sensazione che McCole verrà presto ucciso LOL
Ma Niall è così carino quando si tratta di Alice!  *__* e Safaa che abbraccia Liam lo è ancora di più ♥
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Spero a presto! :3

09/04/12, ore 19:34

ZAYN NON E' INNAMORATO? ç______ç
hai distrutto i miei sogni.
MCCOLE MI FA SEMPRE PIU' SCHIFO D:
Boh,voglio sapere il piano cazzo.
aspetto il continuo.
ida.<3

09/04/12, ore 19:31

Okay,cioè..no!
Non puoi lasciarmi così!Il piano di Zayn devo saperlo,per forza D:
Non posso soppravvivere (?)
Ti prego mettila appena possibile çwç
e poi sono morta con quelle foto ala fine..xD
TU.SEI.UNA.GRANDE.
lo sai quanto amo te e la tua storia non so più come dirlo :'D xD
Quindi,un bacione *-*
tua amata (?) Sophie ♥
ps.ti seguo subito su twitter:)
pss.Grazie mille per la pubblicità:') ♥

09/04/12, ore 18:52

bellissimo lo adoro anche se la parte in cui McCOLE che vuole fare cose nn appropriate con karen non tanto mi piace...Spero k scriverai e continuerai p.s io non sono su facebook o twitter cmq mi sono sognata tu k  diventavi una registra ank se non ti conosco e non so come sei fatta pero era una bella esperienza sognare qualcuno k non conosci k diventa registra spero k un giorno ci incontreremo :)...lo spero DAVVERO
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 09:43 pm)

09/04/12, ore 18:41

xsdcgfvthy oddio è stupendo,c'è tu devi continuare è stupendo *ww*
sei bravissima,brava,brava,brava! esigo il continuo ora u.u

meddy <3

09/04/12, ore 18:24

Gak! *muore e resuscita per lasciare la recensione*
Ok, recensisco in fretta cosi' posso morire in santa pace. Cioe', mi hai davvero fatto pubblicita'? Piango :')
Ma finiamola con le stupidate e passiamo al capitolo.
Ho deciso che, visto che ho tante cose da dire, faro' una bellissima recensione a punti. Cominciamo:
1. Lo sai gia', visto che te l'ho gia' detto, ma io amo la tua ff *----*
2. Questo capitolo mi e' piaciuto davvero taaanto :)
3. Ma dove diavolo le tiri fuori certe idee?? Voglio dire, sei un genio!!
4. Ok, passiamo ai personaggi. Karen e'... Incredibile, davvero. Voglio dire, quando si e' fatta fare un succhiotto senza protestare per poco non le urlavo contro, ma sei davvero riuscita a mettere la giusta quantita' di resistenza con momenti in cui si lascia andare.
5. Zayn... Zayn... Zayn... Zayn... Zayn... Cioe' no, tu mi vuoi far morire. L'intento dev'essere quello, se alla fine di un capitolo cosi' pieno ci metti pure quelle immagini :Q_____
Ma Zayn e' davvero intrigante, mi sta facendo venire un esaurimento nervoso con tutte le sue stranezze XD
6. Altro personaggio che ho trovato incredibile e' stato Harry, spcialmente in questo capitolo. L'hai reso davvero realistico, ed e' anche molto molto gentile con Karen, cosa che apprezzo non poco! E certe sue uscite mi fanno morire dal ridere :') Bravo Harry, tenerello :3 (?)
7. Woah, Niall o.o Niall e' davvero davvero tenero, anche se il mio caro biondino non c'e' quasi mai... Dolce lui, tutte le volte che lo nomini mi fa venir voglia si abbracciarlo forte. :) E capiscimi, io di solito non ho questi pensieri melensi...
8. Liam e' un personaggio che sinceramente mi sarei aspettata di vedere piu' tranquillo, e invece anche lui e' abbastanza attivo. Spero che alla fine si metta con Safaa, ce li vedo davvero bene assieme!
9. Ehm, non ho molto da dire su Louis... Diciamo che mi piacerebe vederlo protagonista in almeno una scena. Ma per quel poco che ho letto su di lui mi piace davvero tanto anche il suo personaggio.
10. Credo che il premio per miglior personaggio del capitolo vada a... Harry! Assolutamente quello che mi e' piaciuto di piu' ;)
11. E la migliore scena... Oh, cavolo non lo so... Credo che sia stata la parte iniziale, mentre Harry e' in bagno, ma anche il finale non scherza XD
12. McCole, devo concordare con Niall, fa davvero schifo. E' un lurido verme che dovrebbe essere dato in pasto ai porci. Non so se si e' capito che disprezzo quell'animale di *biiiiiiiiiiiiiiip* ok, censuriamo che e' meglio.
13. So che ti starai chiedendo: "ma quanto ancora deve dire questa??" quindi lasciami rassicurarti, ho quasi finito.
14. Sai che io amo la lunghezza dei tuoi capitoli? ^_^
15. Ok, nel frattempo, visto che non l'ho fatto prima, metto la storia tra le preferite, e visto che ti amo cosi' tanto ti metto anche tra gli autori preferiti :) posso? Oh beh, tanto lo faccio con o senza il tuo permesso. Muahaha quanto sono crudele!! (?)
16. So che avrei dovuto dirlo prima, ma lo faccio ora: mi dispiace per non aver recensito prima e di non aver ancora risposto alla tua recensione. Sto avendo delle vacanze incasinate, e tutto per colpa di GRECO!! Arg!! Ebbene si', io sono l'ennesima classicista depressa a causa di greco e di quell'altro mostro, LATINO!! (Ma a te che te ne frega??)
17. Ti ho annoiato abbastanza, eh? Cavoli, se sei riuscita a leggerla tutta sei davvero brava! Ma d'altra parte, avevo anche le impressioni di 13 capitoli da scrivere...
18. Ora devo assolutamente sapere il piano!!! Devo devo devo devo!! Quindi aggiorna velocemente, te ne prego *_*
Much love (really!),
Ele
(Recensione modificata il 09/04/2012 - 06:30 pm)