My best friend's brother
di Pettyfer

07/05/12, ore 15:38

HAHAHAHA che genio che è questo Zayn! vuole Karen tutta per sè:)
McCole mi sta troppo sul cazzo! ma perchè non si fa i cazzi suoi quel babbeo? #bounjourfinesse
E Liam e Safaa?! hahaha bellissimo quel pezzo
capitolo bellissimo e autrice bellissima
continua al più presto,
besos,
Adri
ps:la gif... cioè..... cazzo.

07/05/12, ore 15:33

yeeeee! c'è non c'ero arrivata che safaa e liam hanno fatto sesso! dio e poi non sono morta solo xk l'ho già visto più o meno circa 123456787 volte e xk lui è così :Q_________ ma insomma mccole così alla fine uhm... e karen e zayn uhuhuhu ok! alla prossima e sono veramente felice che ti piacciono le mie recensioni :3 mi fai sentire importante!

07/05/12, ore 14:42

wow mi piace tantissimo qst capitolo!!!! e bravo Malik!!! mai lasciare agli altri ciò che è tuo..
però cazzo l'ultima frase mi fà un pochino preoccupare però sono sicura che Zayn la difendera *.*
ma un frase è un pò bruttina... qll dove zayn dice che lo fà per la scommessa.. sese Malik dicono tutti cosi poi s inamorano, però prima o poi lo scoprirà la signorina allora cosa succederà!??
ok una cosa alla volta ahahhaha
aggiiorna presto mi racc.. ;) un bacione bella
nn ci deludi mai.. come smp d'altronde

07/05/12, ore 14:41

La cosa che odio è che ero CONVINTISSIMA di averti recensito lo scorso capitolo. o___ò
invece quando ho visto che non l'ho fatto mi stavo per picchiare, davvero scusami çwwwwwç
Comunque, passando a cose serie, devo dire che Zayn ha avuto un idea a dir poco geniale *OOOOOO*
Cioè, io non ci avrei mai e dico mai pensato *oooo*
E poi quando Zayn e Karen si baciano perdo un battito di cuore, sono bellissimi alksòjflsjfkòlajfòa.
e anche Safaa e Liam però... KASLDJFKLASFLA.
Basta è stupenda questa storia, non vedo l'ora che continui e McCole mi sta sul cazzo, fallo buttare da un ponte per favore. Ma come si permette di fare certi pensieri?
Deve sparire.

Ok evaporo, scusami l'equivoco del precedente capitolo e aggiorna subito, mi hai messo troppissima curiosità çwwwwwwwwwç
Un bacione :DD

07/05/12, ore 14:33

Bellissima storia ... ieri sera non avevo finito di leggere i capitoli così quando sono andata a scuola non facevo altro che pensare come sarebbe continuata la storia . Non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo

07/05/12, ore 14:31

Jxnxjsosbdhuxb!!
Questo capitolo è assolutamente magnifico!
Grazie di aver aggiornato oggi *u*
Ma quanto sei dolce èh?! *3* siamo felicissime!!!
McCole non deve azzardarzi fare niente, sennó lo castro!
Alla prossima cara :)
Ciao ciao *3*

07/05/12, ore 14:11

qwertyhujyhgftdrswa wuaaaaaaaaaaaau,ma è stupendo *^^*
sì,sì,sì LO SAPEVOOOOOOO!LO SAPEVO CHE QUESTO ERA IL PIANO,LO SAPEVO!basta AHAHAHHAHAHAH
devi assolutamente continuare,ti prego:3
ADORO IL BACIO TRA KAREN E ZAYN E IL FATTO DI McCOLE MI IRRITA,>.< BRUTTO STRONZO ! AHAHAAHAHHAHAH mi gaso troppo,lo so v.v
comunque continua presto:))

baci meddy:3

07/05/12, ore 14:07

Complimenti per la Storia è stupenda *_* voglio in prossimo capitolo ORA

07/05/12, ore 13:41

*Mrs. Styles is here*

Come poteva anche solo mancare la mia recensione senza senso? Che andrà sicuramente a far compagnia a tutte le altre!

Alle volte rabbrividisco, rileggendo le mie recensioni, fanno davvero una pena... Bah! Non dilunghiamoci oltre, dai.

Penso di dover dire che la tua storia è una delle prime che mi metto a recensire seriamente, capitolo per capitolo.

Dovresti sentirti fortunata (?) anche se non so bene nemmeno io di cosa, perché di certo avere un parere dalla mia mente bacata non è niente di che, anzi.

Ho visto la favolosa recensione che hai lasciato al mio capitolo, così ho deciso di venirti, in un certo senso, a ricambiare il favore.

Anche se, avrei comunque recensito il tuo capitolo, come al solito, senza nessuna esitazione. Te l’avevo promesso, no?

Sai, ho scoperto ‘sta cosa fichissima che puoi mettere il font che ti pare ed il colore che ti pare anche nelle recensioni!

Mi sembra ancora un sogno in alto mare. O dovrei dire in alto cielo? :’)

Sto di nuovo divagando, come al solito. Allora, iniziando, finalmente, a parlare del capitolo.

Non sarai stanca di sentirti dire tutti questi favolosi complimenti? Perché io non trovo aggettivo migliore per descriverti: la perfezione.

Sei come un fiore in primavera, desiderato e bramato da qualsiasi essere vivente, a dir poco magnifico!

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, anche se non c’è un granché da dire dal punto di vista della ‘passione’, in un certo senso, no?

Ebbè, a me invece è piaciuto molto u.u Perché sono una bambina stupida e mi piace ridere, calcola che in questo pezzo, mi mancava l’aria:

“Ok, Zayn, adesso prendi un bel respiro, sgrana gli occhi e fai una faccia da rincoglionito:

1…2…3…

-Oh, cazzo. Liam, ma certo! Come ho fatto ad essere così rimbambito, sono usciti insieme!- il moro si portò una mano davanti alla fronte con teatralità.

Continua così, Malik.

Ti giuro, è la prima volta che rido sinceramente per una storia! I miei complimenti, hai sciolto i miei zigomi di ghiaccio, donnaH! Mi fa davvero piacere, che finalmente Zayn stia iniziando ad avere qualche complesso e qualche insicurezza, per cui deve ripetersi tutte le volte che quella è solo una scommessa.

Ma siamo sinceri, tutte quante qui aspettiamo che diventi ben altro! O sbaglio?

Liam e Safaa non ci sono un granché in questo capitolo ed anche se tu alla fine dici che han fatto sesso, come immaginavo, non mi hanno trasmesso molto, visto che ero troppo concentrata a ridere su Zayn!

Mi piace come lo rappresenti e sai una cosa? Tu vorresti dire di saper scrivere meno bene di me? Ma vatti a far una cura, va’!

Concludo la recensione-chilometrica augurandoti di aggiornare presto, perché senza di te non so stare.

Sei, come dire, la mia droga? La mia qualità di eroina preferita. (cit. Cullen, ma la mia è più faigah!)

Un bacio ed a presto bella mia! Ciao Sara!

Electric Diorama is Chiara.

07/05/12, ore 13:41

Ciaoo! Sono felicissima di questo aggiornamente! Grazie grazie grazie ;-) io l'ho trovato jimlimpk wòw! Ahahahah amo Zayn! È un genio xD Piano degno di lui :D E poi Liam e Safaa <3 *O* CHE DOLCI! Vabbè e McCole?! Lo odio con tutta me stessa! Non voglio sapere cosa farà... Zayn secondo me si sta innamorando ** (fa i salti di gioia) Non vedo l'ora del prossimo!! Fammi sapere e complimenti! Scrivi sempre maledettamente bene! Un bacione, Sara

07/05/12, ore 13:13

Si si si questo finale mi piace :) Sono troppo curiosa.
Sono sicura che tra poco vedremo Zayn molto più protettivo e ahimè Karen cederà :)
Zayn nelle gif mi fa morire, ho visto il video e ho pianto dalle risate. :)
Al prossimo capitolo, Shaaalooom :)

07/05/12, ore 13:02

Spettacolare *_* Piano genialeee !!! E poi Safaa e Liam ne hanno proprio approfittato... xD Chi se ne frega se ha dato buca a McCole, e comunque Karen già se ne è dimenticata quando Zayn l'ha baciato :-3 Cacchiooo Arthur ha visto tutto ! Non mi piace per niente la frase che ha detto alla fine, non promette niente di buono... Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio :-*
P.s. Ah il ballo....Zayn é sempre Zayn , non ci sono parole *_*

07/05/12, ore 12:42

Ok sono letteralmente morta guardando quelle gif *O*
Il capitolo è fantastico anche se povera Karen ..
Oddio ma secondo me quel McCole combina qualcosa!!
Continua presto e non farmi morire per la curiosità èwé Ciao baci xx

07/05/12, ore 12:01

Haaaaaaaaa voglio sapere quel McCole mi sta sul cazzo! Continua presto ;)

07/05/12, ore 11:48

Amo questa FF Amo questa FF Amo questa FF...ho già detto che amo questa FF? *-*