Mente e cuore
di Medy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/17, ore 13:22

Ciao, innanzitutto mi scuso se recensisco solo ora, ma questa storia mi era "sfuggita" in mezzo a tutte le altre e l'ho trovata solo oggi.
Devo dirti che è molto carina e si legge davvero bene (in pratica l'ho iniziata e finita in mezz'ora); i personaggi sono stupendi e la trama in se è originale e classica al tempo stesso.
Ancora complimenti e dato che ho notato che hai un'altra storia conclusa e che non ho letto (mi deve essere sfuggita anche questa), inizio a breve a leggerla, quindi a presto
Sibilla87

11/03/15, ore 16:35

Io l' ho già detto: non è stato né il tempo, né il Destino né il padre di Draco a far fallire la loro relazione e a far allontanare i due. È stato Draco, il quale non è riuscito a tenersi i pantaloni chiusi di fronte ad una ragazza che non aveva mai visto prima. Speravo che, et una volta, Hermione si fosse dimenticata di lui, lasciandolo da solo con il suo senso di colpa e con un amore non corrisposto. Non è stato così, ma almeno mi auguro che, se in futuro verrà tradita ancora, starà ancora insieme a lui, ma lo ripagherà con la stessa moneta, senza fare nulla per nascondere la cosa. Tess

11/03/15, ore 15:43

Magari saranno quelli del Quinto e del Settimo ad essere più provati, non quelli del Quarto e del Settimo. I G. U. F. O. si svolgono al Quinto anno, e non al Quarto. Ormai siamo arrivati alla fine della fan fiction, e da come si è messa la situazione tra i due protagonisti, dubito che torneranno insieme. Sinceramente spero che Draco continui a soffrire con tutta l' anima, perché se l' è proprio cercata. Tess

11/03/15, ore 15:21

Non è stato il Destino a portare Draco ed Hermione in questa situazione, ma il tradimento di Draco. Se lui non l' avesse tradita, tutto questo non sarebbe mai successo. Certo, Viktor sarebbe arrivato comunque, così come quell' articolo, ma in quel caso loro sarebbero stati ancora insieme, pronti a lottare per il loro amore. A me dispiace dire questo perché la Dramione è la mia coppia preferita, ma per una volta voglio vedere Draco pagare amaramente per il tradimento e il dolore che ha causato ad Hermione. Tess

11/03/15, ore 14:07

Hermione si sente in colpa perché Viktor la tocca? Ma è pazza? Draco non ci ha pensato due volte prima di tradirla, infischiandosene del dolore che avrebbe provato lei. E poi, anche se lei non fosse venuta a conoscenza del tradimento e se fossero ancora insieme, cosa sarebbe successo in futuro? L' avrebbe tradita ancora una volta oppure no? Da quello che ho visto fino ad ora, direi proprio di sì. Comunque, "La Gazzetta dei Maghi e delle Streghe" è un fascicolo che esiste nel mondo vero e proprio, mentre è "La Gazzetta del Profeta" il quotidiano che esiste nel mondo di Harry Potter. Tess

Oh, bene bene bene... Così ora è Hermione quella che sta prendendo in giro Draco? Il signorino si è forse dimenticato che ha TRADITO Hermione? Che glielo ha sbattuto in faccia e, nonostante lei fosse pronta a perdonarlo subito, lui l' ha lasciata dicendo che non poteva e non voleva amarla? Guarda, spero proprio che il bambino incappi in Hermione e Viktor mentre lo fanno allegramente, perché se lo merita proprio. Tess

11/03/15, ore 00:24

Così Draco l' ha tradita veramente, senza nessuna costruzione o inganno. Lo ha fatto solo perché lo ha voluto... Figlio di una buona donna! Ma Blaise per che non è spuntato fuori con una frase tipo: "Hey Malfoy, hai più sentito Hermione? " Insomma, che cavolo ha fatto per tentare di far dividere quella sgualdrinella da Draco? Va beh, la colpa comunque non è sua, ma solo di Draco. Tess

Cosa? Draco tradisce veramente Hermione con questa qua? No, qualcosa non torna, scommetto che Harry, con l' aiuto di Lucius, abbiano rifilato qualche profumo afrodisiaco o qualche sostanza che, una volta che Draco ha toccato con le labbra, l' ha completamente rincoglionito, mettendolo sotto a qualche incantesimo d' amore. L' unica spiegazione deve essere questa, altrimenti non capisco come nel giro di dieci secondi abbia completamente dimenticato Hermione per quella "cosa". Tess

10/03/15, ore 22:34

Il comportamento di Harry e Ron non mi piace per nulla. Va bene, Hermione non ha informato gli amici di cosa stava succedendo, ma mica deve dire per filo e per segno cosa fa in ogni secondo e con chi, o sbaglio? Non mi piace il fatto che Draco ed Hermione passino le vacanze separati... non so perché, ma ho come un brutto presentimento. Spero veramente di sbagliarmi. Tess

10/03/15, ore 22:08

All' inizio avrei preso a calci Draco per il modo in cui si è comportato dopo aver passato la notte con lei. Ora però sento di dovermi proprio ricredermi. Speriamo che non faccia cazzate, come tradirla alla prima occasione. Tuttavia, se ciò dovesse succedere, voglio che il ragazzo soffra, altrimenti non riuscirà mai ad imparare il valore dei sentimenti degli altri. Tess

10/03/15, ore 21:42

Il comportamento di Silente è completamente fuori dai canoni.... va bene non prendere provvedimenti per i festini clandestini che fanno, ma non prendere nessun provvedimento se un alunno insulta praticamente tutte le ragazze della scuola dando loro delle puttane adatte solo a essere scopate esclusivamente per il suo piacere... è inammissibile. Dopo quello che è successo, spero veramente che Draco abbassi un po' la cresta e smetta di rotolarsi con altre ragazze. Tess

Ok, posso dire che questo Draco Lucius Malfoy mi sta proprio sulle cosiddette palle? Chi cavolo si crede di essere, eh? Bisogna proprio che qualcuno gli dia una bella lezione, che gli faccia capire che è una persona come tutte le altre, e non un Dio sceso in Terra che può fare sempre ciò che vuole infischiandosi delle persone che lo circondano. Tess

10/03/15, ore 19:26

La divisa di Tassorosso dovrebbe essere giallo e verde, non arancione e rosso. Nel Quidditch non c' è limite di tempo, la partita finisce solo quando una delle due squadre non cattura il boccino, per cui è impossibile che Draco lo abbia preso all' ultimo secondo dato che, come ho detto, non c' è il tempo. Dire che Gazza faccia passare degli alcolici è come dire che Voldemort va in giro a regalare dolcetti ai bambini con un sorriso radioso. Inoltre dubito che Draco sia entrato in possesso di quella torre, ed anche il fatto che abbia deciso di farla vedere solo a lei, mi sembra poco probabile. Tess

10/03/15, ore 18:44

Così Draco ci ha provato con Hermione così, tanto per fare. Non è che magari ora ci proverà sul serio per far arrabbiare suo padre, per poi lasciarla perdere non appena troverà un' altra ragazza che darà maggiormente sui nervi a Malfoy senior? Se è questa la sua intenzione, ed è questo che capiterà, allora forse è meglio se già da subito trovi questa sostituta, e lasci stare Hermione. Tess

10/03/15, ore 17:14

Quiddicht è scritto in modo sbagliato, si scrive Quidditch. La Piattola... quanto la detesto. Fosse stato per me, l' avrei fatta fuori già al suo primo anno, oppure le avrei fatto prendere il posto del fratello Fred. Mi chiedo se Draco stia facendo sul serio, oppure se vuole solo aggiungere un' altra tacca alla sua collezione di amanti. Chi lo sa, magari voleva solo prenderla un po' in giro per farsi due risate. Tess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]