Le regole del gioco.
di Ilmaredentroognicielo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/11/14, ore 00:30

Ciao carissima! Rileggo questa storia molto spesso, ed ogni volta, mi tocca ammetterlo, piango. Trovo che sia davvero bella come storia, nonostante sia molto semplice.. Il punto é che scrivi talmente bene da far immedesimare le persone nei personaggi, quindi, ti ringrazio per questa storia fantastica, spero di poter leggere qualcos'altro e spero soprattutto che sia all'altezza di questa. Un bacio!

19/07/14, ore 11:57

Bellissima storia 😀 una delle più belle♡ mi ha emozionata💙💙💜💜quanto vorrei un ragazzo come thomas😀😁😃😃😄😄

23/08/12, ore 23:01

Inutile scrivere che Thomas non l'ama più di lei.
Lui è più innamorato, perché ha chiuso l'amore a lei e credeva di non amarla mentre lei l'aveva già ammesso, ed ora che l'ha ammesso ad entrambi, a lui e lei, mi sembra più innamorato dei due.
Sennò non avrebbe di certo detto quelle parole così affettuose e come uno scemo, davanti al cielo... anche se mi è sembrato che non sapevi più cosa inventarti, dopo che lui aveva espresso chiaramente al cielo cosa volesse.
Sono davvero contenta di aver letto la tua storia.
Spero che potrò leggere altre delle tue nel tuo account, molto presto poiché ora sono impegnata con i debiti. Maledetti! -.-
Alla prossima di tuo.

Tanny.
Ps: Non è un caso che ti recensisca sempre di notte, eh! xD

23/08/12, ore 22:53

Lei cambia vita, o meglio vorrebbe farlo e conosce già un ragazzo.
Poi arriva ancora lui e le sconvolge di nuovo la vita.
C'è Celeste che è preoccupata per la salute della sua migliore amica, e c'è Robert che è comprensivo ma dall'altro lato - per Helen - vederli insieme, è bruttissimo.
Thomas è nel suo cuore, e... guarda a caso, anche alla festa ed iper geloso, ed iper protettivo ma non basta.
Helen è indecisa se perdonarlo o no, ma alla fine legge la lettera e mi sembra più confusa di prima, forse perché ora non sa cosa credere, dopo tutte le volte ad  essere presa in giro. E lui, bé, lui vorrebbe ritornare con lei ma cerca di stare calmo per aspettare il verdetto della ragazza che, finalmente, ha ammesso di amare.
Stupendo capitolo, e pieno di emozioni contrapposte l'una all'altra.
Credo che tu sia veramente brava a scrivere, e per questo ti faccio i miei complimenti sinceri.
Recensirò l'ultimo e poi sarò soddisfatta, (:

23/08/12, ore 22:49

Ah, ecco perché non volevo ricordare questo capitolo, perché è bruttissimo.
Oh, povera Helen, cavolo. Venire a sapere da quell'idiota che Thomas è andato a letto con una, è come essere presi per il cu... ehm, deretano, poiché nonostante non stessero minimamente insieme, sembrava che lui provasse una certa sintonia con lei e poi aveva promesso di non prenderla in giro, cosa che lui ovviamente ha fatto.
E' incredibile ciò che ha fatto, poiché è inammissibile, cioè... se prima aveva promesso di non farle del male, poi viene a scoprire queste cose. Okay che non erano insieme, ma lei era stata sincera e decisa, e non voleva essere presa in giro ma a quanto pare i maschi son tutti uguali.
Alla fine l'ho già finita questa storia, ma ci tenevo a passare per capitolo dopo capitolo.

Tanti saluti,

23/08/12, ore 22:44

Certo, lui è stato uno stupido ma se crede di non amarla, allora mi sembra un po' rincitrullito, nevvero? Dai, Signur, come può non rendersi conto che non l'ama, ma forse solamente perché avendo visto i genitori morire assieme alla sua ragazza, può darsi che abbia chiuso l'amore esterno non accorgendosi di essere ricaduto. E forse è meglio così, così più aspetta più capisce che la lontananza da lei è soffocante e si  convincerà a correre da lei per abbracciarla.
Ho amato questo capitolo perché ho sentito i suoi sentimenti proprio come uomo, e non come ragazzo immaturo; certo, ha ancora un po' di paura ma almeno ha ammesso di non riuscire più ad amare anche con il professore e dopo aver letto la lettera, e forse quel prof inizio ad amarlo pure io. :)
Un saluto, al prossimo.
No, erro, al precedente che non l'ho ancora recensito poiché non mi ricordavo la trama. xD

Tanny, ^...^

23/08/12, ore 22:39

Oh mamma, che tenerone.
L'ha salvata da quel brutto maniaco, peccato che intanto più lo fa più si renderà conto che ne se sta innamorando sempre di più... ho amato molto questo capitolo, soprattutto perché avevano litigato ed ora mi sembrava che lei volesse allontanarsi sempre più da quella specie di ragazzo, che forse vuole solo davvero usarla. Sono rimasta colpita da come il ragazzo sia subito andato alla festa, forse perché non riusciva a star lontano da lei... e nemmeno lei, perché poi ha voluto ritornare a casa subito.
Ah, lo sapevo che quel George non era poi così tanto gentile come pensavo.
Altro bel capitolo, complimenti. ^^
Al prossimo, già letto.

22/08/12, ore 23:38

Sì, anche secondo me è da sposare, però credo che la battuta ti voglio bene sia solo una pesante facciata per nascondere quello che di vero c'è sotto, soprattutto perché due amici non stanno insieme sempre e costantemente durante la giornata, non si spogliano e non si baciano, e soprattutto non diventano gelosi l'uno dell'altra fino al punto da arrabbiarsi. Lei è gelosa, lui pure. E continuano a credere di essere amici, ma come Celeste diceva, lui è cotto di lei e lei ne è innamorata.
Spero che lo capisca in tempo, Helen, prima di perderlo e viceversa.
Leggo il prossimo, a presto.

Tanny, ^-^.

22/08/12, ore 23:25

A me sembra che Helen sia piuttosto molto amica di Thomas e, grazie alle continue provocazioni di Thomas, non pensa minimamente di piacergli sul serio perciò continua nel suo compito tranquillamente senza pensare al fatto di innamorarsi di lui prima o poi.
Ma fammi capire, loro ora sono in Italia giusto? E prima erano in Inghilterra o in America?, mi pare che tu non l'abbia detto... o forse non ricordo io.
Sono sicura che alla festa succederà qualcosa, anche se quel George non mi piace affatto da come si comporta con lei, né da come le chiede continuamente di andare al compleanno, io avrei detto di no.
E Celeste... wow, un'amica così, non ne ho mai avuta una! E' socievole, molto solare e sempre pronta ad aiutarti. Sempre.
Sono molto felice che la storia prosegui così, ora rimane l'appuntamento e la festa. E ciò che Helen vorrà da lui. E viceversa.
Uhh, non vedo l'ora.

22/08/12, ore 23:11

Mm, capitolo intenso e pieno di novità stupende e tristi insieme.
Helen ha incontrato Celeste dopo molti anni e i suoi genitori che non mi sembrano affatto cambiati, dal mio punto di vistam ma credo che comunque sotto sotto siano felici del cambiamento della loro figlioccia. Per il resto, trovo che Thomas abbia sbagliato a nascondere la storia dei suoi genitori, ma sicuramente un pochino l'avrei fatto pure io visto che è una storia molto triste. E sono sicura che Helen l'abbia capito, per quello non se l'è presa molto. E diavolo, che storia triste quando hai raccontato del padre in ospedale col sorriso triste sul volto e la madre morta.... sapendo che dopo non l'avrebbe più potuta rivedere. Madonna, mi verrebbe un colpo!
Sono sempre più curiosa, perciò continuerò. ^^

22/08/12, ore 23:00

Mmm, anche questo capitolo mi è piaciuto e devo ammettere che sono curiosissima di scoprire che lavoro fanno i suoi genitori, però... mi ha dato molto fastidio il fatto che lui non gliel'abbia detto subito ad Helen. Anche perché se lei deve farsi conoscere da lui, pure lui deve fare la stessa e identica cosa. Sicuramente mi sarei distaccata da uno come lui, poiché non è sincero e pretende di saper tutto e di tutti, compresa la scommessa... anche se in fondo in fondo potrà anche essere un bravo ragazzo.
Sicuramente avrei mollato Thomas in mezzo al corso da solo, e me ne sarei andata via a fare un altro corso, pur di stare lontana da troppi pensieri e sconvolgimenti per quel ragazzo, perché sono sicurissima che Helen ha la vita più incasinata da quando è arrivato quel ragazzo lì.
E spero si risolva tutto quanto.
Per il resto, stupendo capitolo. Anche se la madre di Helen è troppo, troppo fastidiosa per me...

Saluti, da Tanny. (:

22/08/12, ore 22:50

Ahaha, giuro che quasi scoppiavo a ridere, davvero.
Quel ragazzo mi fa venire voglia di ridere fino a farmi male la pancia e credo sia colpa del suo immancabile orgoglio di far le cose messo insieme alla sua manìa degli scherzi verso quella povera ragazza. Povera Helen, deve sopportare tutto quello che il ragazzo provoca, compresa la scommessa che spero vinca lei, così si finisce tutto quanto compreso il fatto che lui vuole vederla nel letto con lui.
Il professore è stato un pazzo, però, pretendere che una ragazza vada da un ragazzo sconosciuto e parlare proprio d'amore, mamma mia!, l'avrei strozzato sicuramente. Non amo i professori, anzi... li disprezzo sul serio, ma in quel momento avrei sicuramente fatto qualcosa di pazzo pur di non far quello che mi chiedeva.
Ma Helen è forte, credo, e riuscirà a smuoversi da tutte quelle moine.
Alla prossima, allora.

Tanny. (:

22/08/12, ore 22:40

Madonna, in questo capitolo sembra che il ragazzo stia perdendo un po' troppo il controllo. O sbaglio?
Desidera la ragazza in ogni parte della sua giornata e pretende che lei si spogli davanti a lui, più di così, io credo che quello che cederà alla fine sarà lui. Anche perché lei potrà anche innamorarsi di lui, ma di sicuro non credo glielo andrà a dire direttamente dopo.
E spero non sarà così, e spero pure che alla madre non piacerà il tipo ma ho dei dubbi sennò la storia non proseguirebbe in vie pericolose, come quella scommessa. Oddio, se fossi nei panni di Helen, non saprei proprio che fare.
Sicuramente mi sparerei, peggio che affrontare l'esame di maturità.
Bon, continuo a leggere il prossimo.

22/08/12, ore 22:28

In fondo, dovevi scrivere prima LE piace poiché è in riferimento alla ragazza, che è una femmina. Ma se non ho capito bene, ritiro ciò che ho detto.
Per il resto, devo dire che scrivi bene anche se c'è qualche imperfezione da qualche parte in mezzo al capitolo ma nulla di pasticcio, anzi... è tutto liscio e persino i protagonisti mi iniziano a sembrare più belli e preziosi. Lei mi sembra abbastanza tentennante, mentre lui.. ah, se cambiasse carattere e diventasse più dolce, forse diverrebbe il mio prototipo. xD
Ma la storia prende tanto, e sono contenta di essere approdata qui. E continuerò a leggerla, promesso.

Saluti,
da Tanny.

22/08/12, ore 22:15

Hai detto vi prego di lasciare recensioni, ed io ora lo sto facendo avendo visto che ho visto che ne hai solamente tre e non sette come speravo di trovare; trovo Thomas un ragazzo non superficiale ma abbastanza sicuro di se, molto ironico e spesso cambia discorso forse per non dar peso a ciò che si viene detto... e un po' approfittatore delle persone come fa con lei. La ragazza mi sembra abbia un problema con i genitori, e mi dispiace per lei, ma credo che alla fine riuscirà a non preoccuparsi per l'andamento del compito dato che man mano che si andrà avanti, tutto migliora.
Il capitolo è forse un po' troppo lungo, poiché per qualche lettore, magari, se non ama molto la storia, può fermarsi a metà per la stanchezza ma per il resto va bene... però proseguirò perché son curiosa.

Saluti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]