Memorie dimenticate
di Ishyna

20/12/07, ore 12:50

Ho temuto per un istante che la vita di Bulma e di Vegeta insieme dovesse ricominciare tutto daccapo, il che mi avrebbe lasciata con l'amaro alla bocca considerate le vicessitudine che hanno dovuto affrontare, fortunatamente hai optato per riportare ogni cosa al suo posto, e lo hai fatto con un finale sorprendente, con accenni delicati e soffusi come la nevicata che hai descritto. E' stata una storia entusiasmante, coinvolgente, che ci ha accompagnato per oltre un anno e dalla quale, sono certa, ti distaccherai con una certa sofferenza. Come già ho scritto, sono curiosa di vederti alle prese con delle one-shot, che auspico ambientate nella trama originale e decicate ancora a Bulma e a Vegeta, che se da un lato ti richiederanno il medesimo impegno, dall'altro ti consentiranno di mettere la parola FINE più rapidamente e di avere meno "impegni" nei confronti dei lettori. E' stata la tua prima ff, e come esordio ti sei rivelata una delle autrici più talentuose di questo sito. E' tempo ora di farci leggere qualcosa di nuovo!

lillax
20/12/07, ore 08:20

come al solito....NON HO PAROLE.....un finale migliore di questo non esiste,credimi....davvero complimenti!!!!spero tornerai con altre fan fic,perchè hai un modo di scrivere UNICO!!!

20/12/07, ore 08:08

Oddio, troppe emozioni tutte in una volta! E come faccio a trattenermi adesso? ... BUUUUAAAAhhaaahaaaaa TToTT ... E' un vero peccato che la storia sia finita. Lo devo ammettere sinceramente, è fantastica sotto tutti gli aspetti. Mi è piaciuto molto questo finale in cui Vegeta si confida alla sua amata e apre un po' il proprio cuore ... ma anche Goku mi è piaciuto tanto: ha spronato Vegeta affinchè si confidasse con Bulma e poi alla fine (quando si capisce che Chichi lo stà chiamando) non sono riuscita a trattenermi e ho sorriso a 32 denti ... Quì dove vivo purtroppo la neve non è ancora scesa ma spero che arrivi presto così da fare tornare alla mente anche a me qualche memoria dimenticata :) Con questo ti saluto con un bacione megagalattico e ti auguro tanti auguri di Buon Natale!! Bacio scImMIA PS: Ma quegli stupidi di Kaio non se ne potevano stare fermi al loro posto? Poi ti devo ammettere che molto sinceramente (oggi sono in vena di confidenze) immaginavo Shin con le fattezze de "Il conte di Montecristo" (vedi "Gankutsuou", è molto bello, te lo consiglio) ... un uomo affascinante e tanebroso, che nasconde tanti misteri... Stavolta ho finito davvero! Spero di rivederti prestissimo! Bacione!! scImMIA

20/12/07, ore 03:49

Ciao, sì, sono ancora sveglia e ho l'onore di recensire per prima. Oddio!Stupendo il finale, ogni parola è stata un emozione, sei riuscita a regalarmi un brivido, davvero bravissima. Mi è piaciuto tanto anche Goku, il fatto che sapesse, la voglia di tornare dalla sua Chichi, e Vegeta mi ha intenerito, perché ha sofferto molto. Complimenti, una ff che merita di essere letta e che lascia un segno. BRAVA!!! Applausi...XD Tanti auguri di Buon Natale anche a te, mi piacerebbe conoscerti ^^ ciao

20/12/07, ore 03:47

ciao ishyna! non ho mai commentato la tua fic, e ne ho letta proprio poco! è che l'ho scoperta di recente! ma solo le prime righe del primo capitolo, mi hanno conquistata. mi piace il tuo modo di scrivere, il tuo ritmo, mi piace molto. perciò ho messo la tua fic tra i preferiti riproponendomi di leggermela tutta piano piano. dici che è la tua prima fic... beh, già dal primo capitolo lo stile è molto bello... immagino e pregusto già i cpaitoli seguenti... per ora non posso dirti molto + che queste mie impressioni a pelle, però appena l'avrò letta tutta ti farò un bel commento a 360 gradi! tuttavia ci tenevo a lasciarti queste parole, perchè secondo me sei molto brava, e ci tenevo a dirtelo subito dato che ho notato che la fic è finita a questo capitolo. Aspetto altri lavori, magari così potrò seguirli passo passo e recensirli uno per uno! comunque ci risentiremo quando l'avrò letta tutta! puoi contare sul fatto che ti dirò tutto quel che penso, in bene e in male! un abbraccio, e per quel che posso rendermi conto ora, ancora complimenti! ciao, la scimmia Son Kla x3

lillax
05/12/07, ore 12:13

oddio ke finale....non me lo sarei aspettato mai!pensavo ke la storia fosse finita....a qst punto sono ancora più impaziente di prima.....(ovviamente complimenti!!)

05/12/07, ore 12:09

così siamo quasi giunti alla fine...che dire? questa storia mi ha appassionata sin dal primo capitolo e ora non vedo l'ora di leggere il finale!!! Cmq complimenti sei stata bravissima come sempre! Un bacione ^-^

04/12/07, ore 18:02

Devo ammettere che presa dalla storia non avevo considerato che il desiderio di Shin potesse essere questo. Ora sì che siamo in un bel guaio! XD Il tuo invito a preparare i fazzoletti non preannuncia nulla di buono, d'altra parte. Che dire? Questa storia continua a riservare molte emozioni anche nel finale. A questo punto non mi resta che scoprire come andrà a finire, oltre che continuare a rinnovarti i miei complimenti ^^ Baci, lilac.

04/12/07, ore 00:31

Ciao, ^_^ penso di aver vinto il biscottino ( uno?) perchè la mia versione è identica alle altre ... Shenron ha cancellato i poteri di Shin e Bulma ha perso la memoria.Giusto? Comunque ti rifaccio i complimenti, potrei scrivertene paginate, ma non basterebbero per farti capire quanto la tua storia mi sia piaciuta. Aspetto il finale, non farmi piangere però. ciao un bacio.

03/12/07, ore 23:51

madonna non ci posso pensare , una delle storie più belle giunta al capolinea!!!che dire ho sempre adorata la tua soria , ora Bulma non ricorda niente perchè i poteri di Shin sono stati annullati , e di conseguenza anche lei non ricorderà nulla...ho vinto il biscottino??ahah, cmq aspettrò con ansia l'ultimo capitolo,baci marina.

03/12/07, ore 19:25

Questa storia è meravigliosa ho iniziato a leggerla dalle 16:00 e non mi sono staccata un attimo dal computer!!è troppo bella e tu sei troppo brava!è davvero fantastica!mi dispiace che finirà fra un pò e mi dispiace di non aver potuto commentare e leggerla prima!...ma pensi di farla finire in modo triste??aspetto con ansia l'aggiornamento!complimenti ancora è semplicemente perfetta!bacioni!ciao!

03/12/07, ore 16:28

questa storia è fantastica, bellissima, completamente imprevedibile!! l'ho scoperta oggi e ho letto i 43 capitoli tutti d'un fiato. visto che siamo quasi alla fine penso di poter già dire che secondo me i capitoli migliori sono stati quello dove vegeta torna in sè (davvero commovente... lui è il mio personaggio preferito soprattutto per il suo orgoglio ^__^) e quest'ultimo che hai postato, "wish"... non lasciarci a soffrire con il fiato sospeso, aggiorna appena puoi!! kiss ^__^

03/12/07, ore 15:22

Siamo dunque giunti quasi alla fine, e direi che questo capitolo è degno di tutto gli altri. Impeccabile come sempre, mi è piaciuto il susseguirsi di avvenimenti come li hai descritti (parlando sia di questo capitolo che in maniera più generale). E se posso azzardare un ipotesi sul colpo di scena finale direi che Bulma non ricorda più nulla perché fin dall’inizio le sue memorie non sono state intaccate dai poteri dei Kaioh grazie a Shin, ora che Shenron ha cancellato i suoi poteri anche lei perde la memoria. L’ho vinto un biscottino? Ciao e alla prossima^^

03/12/07, ore 13:32

Ciao stella!! Scusa se non ho mai recensito prima d'ora ma è che solo da poco tempo ho visto la tua storia e ho cercato con tutte le forze a mia disposizione di recuperare ... ci sono riuscita alla fine. La fine del capitolo mi ha lasciato un po' perplessa ma pensandoci sù sono arrivata a una concusione (che può essere del tutto sbagliata ma a me è venuta in mente questa): Shin ha chiesto di eliminare il suo desiderio e il drago ha acconsentito alla richiesta aggiungendo che sarebbero state cancellate anche le conseguenze che sono venute a crearsi a causa del suo desiderio ... la curiosità di Bulma verso le sfere del drago è nata proprio quando Shin ha espresso quel desiderio ma se si cancella definitivamente il desiserio e le sue conseguenze si và a cancellare anche nella memoria di Bulma l'esistenza del drago e delle sette sfere ... in collegamento a questo si cancellano anche i ricordi relativi a Goku, Piccolo, Vegeta e compagnia cantante perchè anche loro sono sempre stati collegati alle magiche sfere ... Mamma mia che confusione! Comunque non so se questa mia teoria è esatta o meno. Hoi, se è esatta ... Biscottino! Complimenti per la storia, è a dir poco fantastica!! Ciao ciao scImMIA

03/12/07, ore 13:24

nooooo uffi bulma nn si ricorda piu di vegeta!!!!noooooo ti pregoooo nn farla finire cosi!!!!ci resto troppo male...ormai mi sn appassionata troppo!!!!!!!!cmq bravissima!!!!!!!!