Memorie dimenticate
di Ishyna

gre e kia
23/11/06, ore 17:30

complimenti per la storia !!!! sei veramente brava!!! c'è solo un problema...ci lasci troppa suspence!! sbrigati a finirla nn ne possiamo più ci stiamo uccidendo!!!mi raccomando aspettiamo ...una sola domanda ...quanti altri capitoli farai?? comunque ancora complimenti!!! ciao ciao

Hotaru_Tomoe
23/11/06, ore 15:13

Ottimo capitolo come sempre, che offre spunti interessanti: la rabbia di Ishabal sorprende Vegeta, il suo interesse per "la sua donna" lo preoccupa. Poi è troppo carino l'incontro tra Goku e Bulma: dalle sue parole il saiyan è assolutamente convinto che Bulma non lo riconoscerà, e invece...
Aggiorna presto ^_^

marina_heart
22/11/06, ore 23:39

scusami per il ritardo ma hanno ristrutturato la mia stanza e sono rimasta per una settimana senza computer e senza letto!!!cmq adoro questa storia , finalmente ora Bulma ha trovato Vegeta , dimmi che adesso staranno dinuovo insieme ia!!!!!

bea1989
19/11/06, ore 20:38

L'ho letta tutta di un fiato!!Bellissima,complimenti!!!Aggiorna presto!!^^

migena
18/11/06, ore 23:25

povera bulma....quante cose difficili sta affrontando e l'incontro con veggy e la presa di coscienza che lui è stato complice di ishabal è stato un colpo troppo duro da digerire... aggiorna presto,sn curiosa di sapere cosa dirà re kaio!!!!

jejachan
18/11/06, ore 21:59

cavolo che storia!! era da un pò che volevo leggerla, ma non ne ho mai avuto il tempo!!! e me ne pento!!! cmq penso che sia una storia stupenda e piena di fantasia, e spero che la continui presto, anzi prestissimo!!! voglio sapere come va a finire tra Veg e Bulma!! voglio sapere la reazione di veggy dopo questo incontro!!... quindi aggiorna aggiorna aggiorna!! io continuerò a seguirti!!! ciau!!

Hotaru_Tomoe
18/11/06, ore 20:42

Grandioso! L'incontro tra Vegeta e Bulma è da batticuore. Dopo tanti anni di lontananza e sofferenza, i gesti compiuti dalla donna esprimono tutto l'amore (e anche il sollievo) per averlo ritrovato, assieme però alla consapevolezza del "lato oscuro" del principe dei saiyan.

Elisa
18/11/06, ore 15:15

L'ultimo capitolo chiude finalmente il cerchio aperto dal tredicesimo capitolo: ora ci è dato sapere come Bulma sia arrivata al castello e come abbia fatto ad incontrare il principe dei Sayan. L'incontro questa volta è però narrato da punto di vista di Bulma, diversamente da ciò che avveniva nel capitolo precedente. La scelta è ottima; in questo modo tutti i gesti e le parole di Bulma, che visti dal punto di vista di Vegeta non potevano essere del tutto compresi, trovano un perchè nella narrazione della fuga della donna e nel mare di emozioni e pensieri che l'assalgono nel momento in cui si trova davanti l'oggetto della sua disperata ricerca. Il personaggio di Ishabal, seppur non originalissimo (è una bella ma crudele, una tipica femme fatale), è molto ben caratterizzato: la sua crudeltà è spassionata e disinteressata, ma il suo comportamento nei confronti di Bulma dopo aver scoperto che ella è la persona che ha sempre cercato per anni è ancora più inquietante! Infatti sia Bulma che Vegeta vedono in lei un misto di felicità e umanità che evidentemente non le appartengono. La scena in cui poi Bulma viene agguantata da una delle tante vittime della donna è davvero raccapricciante, da film dell'horror! La chiusa dell'ultimo capitolo riporta i fili dell'azione nelle mani di Gokuh. Ci tengo a dire nuovamente come mi piaccia il tuo Gokuh: hai approfondito molto il suo carattere, rendendolo meno superficiale e credulone di quello che appare, però non hai mai distorto il personaggio che rimane sempre incredibilmente uguale all'originale. Le parti con Re Kaio sono poi sempre divertentissime! Continua così!

Vegeta83
18/11/06, ore 08:40

Che bello Bulma ha ritrovato Vegeta....ma cosa avrà da dire re Caio???Un po mi preoccupa..aggiorna prestissomo..baci baci erika

migena
16/11/06, ore 23:08

no figurati!!!è nello stile degli artisti fare così.. io purtroppo ragiono a scoppio ritardato quindi nn preoccuparti proprio XDD la chappy è interessantissima!!chissa cosa vorra ishabal da bulma!!!

Aleptos
13/11/06, ore 14:57

Eh si, un altro tassello... forse, ma dico forse (so che le menti degli autori possono essere mooolto contorte) sto cominciando a capire...ma Veggie, che fine ha fatto? Non sto più nella pelle, aggiorna prestissimo! Bye Bye^^

Lefteye
13/11/06, ore 14:07

Come al solito ci lasci sempre sul più bello: cosa avrà in mente Ishabal?? Per i suoi loschi scopi, deve uccidere o tenere in vita Bulma?? Mah... complimenti, bel capitolo, a parte qualche imperfezione stilistica non incorreggibile; per esempio, evita di riferirti a Bulma come "l'azzurra", non suona molto bene... è come chiamare Draco "il biondo": non è proprio bellissimo, stilisticamente parlando. Va beh, sono la solita rompibolle perfettina!!

marina_heart
13/11/06, ore 14:03

tesoro mio meriti tutti i miei complimenti , non so se sei al corrente che la tua storia è una delle mie preferite!!!!ora pero , questa Ishabal ,o come si chiama , è la stessa che ci prova con Vegeta ??? la "mangiatrice" di uomini ??? no perche credo di aver fatto un attimo confusione...

Vegeta83
13/11/06, ore 11:41

bellissima storia..ti prego aggiorna prestissimo, ma non in senso di orario però..un bacione

Elisa
10/11/06, ore 22:35

Gli ultimi due capitoli sono stati un susseguirsi di colpi di scena: l'idea di narrare su fili paralleli le presenti vicende che hanno portato all'incontro già narrato nel precedente capitolo tra Bulma e Vegeta e il misterioso ricordo che assilla la nostra protagonista, aggiungendo di capitolo in capitolo un pezzetto al racconto, mantiene sempre altissima la tensione! Mi incuriosisce tantissimo questo misterioso personaggio incontrato da Bulma tanti e tanti anni fa, il suo atteggiamento pieno di rabbia prima e poi carico di malinconia e quasi dolcezza nei confronti della bambina ne fa un personaggio davvero affascinante. Per certi versi mi ricorda molto Vegeta. Ora mi chiedo come possa essere legato alle sfere del drago e quali siano le sue intenzioni. La promessa che fà a Bulma prima di sparire mi fà presagire che lo rivedremo presto...e non vedo l'ora! Che si tratti forse dell'oscuro signore che Ishabal ha promesso di presentare a Vegeta? Molto toccante l'angoscia che Bulma prova nel momento in cui pensa di morire e i pensieri di lei sono rivolti quasi esclusivamente al figlio, che, nonostante sia stato da lei così trascurato, rappresenta il solo vero legame a testimonianza del ricordo del suo amore per Vegeta. Ovviamente scegli sempre i modi più maligni per chiudere i capitoli...Ishabal è ritornata all'attacco...dall'abilità che dimostri anche solo nel gestire la narrazione non si direbbe che questa sia la tua prima storia!