Memorie dimenticate
di Ishyna

Iria
01/08/07, ore 13:09

Già....sn sl una povera idiota...Ma nn posso farci niente se il Signore mi ha voluto così ^^" Complimenti anke x questo capitolo... Siamo agli sgoccioli vero?? ç_ç Questa ff è troppo bella x poter avere una conclusione...uff...Aggiorna presto!

bulma_89
31/07/07, ore 20:15

In questi gg ho letto la tua storia e...lo trovata bellissima! stupenda, sinceramente. Anche a me non piace molto il GT e credo ke questa alternativa sarebbe molto migliore...io adoro la coppia Bulma-Vegeta...aggiorna presto sn davvero curiosissima! i miei complimenti.

30/07/07, ore 20:25

complimenti, questo capitolo è veramente eccezionale...fino ad ora ishabal appariva come qualcosa al di là dell'essere umano, senza sentimenti solo male allo stato puro..in questo capitolo invece viene fuori tutta il suo dolore come essere una donna innamorata..rendi benissimoil suo stato d'animo durante la conversazione con shin, riesci a dare un'immagine nitida alla scena senza sfoghi all'immaginazione..sono proprio curiosa di vedere come reagirà shin e soprattutto di quanto ci metterà a capire il suo tradimento..per quanto riguarda l'ultima parte Bulma non si smentisce mai..è più agguerrita che mai..scommetto che quello che si è preso un candelabro in testa è proprio goku..poverino..chissa cosa farà Bulma quando vedrà tutti e tre e soprattutto Vegeta.. mi sa che una bella ramanzina non gliela toglie nessuno..spero che aggiornerai presto..molto presto..ciao ciao

30/07/07, ore 00:01

Mi dispiace solo aver scoperto questa storia in ritardo. Anche se leggerla praticamente tutta in una volta non è stato affatto spiacevole, anzi tutt'altro^^
I complimenti te li meriti proprio, raramente mi è capitato di trovare dei personaggi così in parte, ma soprattutto dei personaggi originali così ben caratterizzati. Ishabal, da spietata e fredda si sta trasformando in una figura triste e dannata, al pari di Shin. Questi due personaggi sono a dir poco tragici, e viene da affezionarsi a loro, nonostante siano i "cattivi" di turno. Bulma poi, mi sembra proprio lei, quasi me la vedo a borbottare appostata dietro la porta con un candelabro in mano^^
Sono molto curiosa di assitere all'incontro con Vegeta dopo tutti questi anni ora. Baci, lilac.

29/07/07, ore 12:37

Concordo pienamente con te. Una storia è bella se si possono "catturare" le emozioni di tutti i personaggi. E conoscere i vari punti di vista serve a dare completezza alla trama. Secondo il mio modesto parere ritengo che questo sia uno dei punti di forza della tua narratozione ^__*

haruhi_chan
28/07/07, ore 15:00

ciauz..la tua storia è MERAVIGLIOSA..e super-avvincente..ti faccio un mucchio di complimenti..sei davvero brava..non vedo l'ora si sapere come continua!!ciauz..haruhi_chan!

28/07/07, ore 12:19

ciao! era 1 sacco d tempo ke aspettavo 1 tuo aggiornamento... ke bllo!!! finalmente la nostra bulma ha reincontrato il suo principe!!! wow! dato ke secondo me è lui dietro la porta... dimmi di sì... ç__ç tvb amy... p.s. nn c'è bisogno ke t rivaluti... 6 davvero bravixima... complimentoni...

05/06/07, ore 14:11

Incantata da questo tuo nuovo capitolo... è incredibile quanto una semplice fanfiction possa contenere così tanto dolore, passione e crudeltà nello stesso tempo. Descrivi gli stati d'animo dei protagonisti con una bravura da pochi... bellissimo il colpo di scena alla fine del capitolo, sono curiosa di leggere l'aggiornamento. CIao

Elisa
04/06/07, ore 22:00

Che colpo di scena! Avevo fatto tutte le supposizioni possibili sul conto di Ishabal, ma non mi era mai passato per la mente che potesse esserci un legame di sangue tra lei e Shin. Sei riuscita davvero a sorprendermi...ti confido che ho pensato fino all'ultimo che Ishabal in realtà fosse Unmei o almeno ne portasse i ricordi (anche se, se così fosse stato, in realtà il suo amore per Shin non aveva spiegazioni), invece ho sabagliato in pieno! Beh, complimenti, non c'è nulla di più efficace per mantenere vivo l'interesse del lettore che sorprendelo!!! Ora che conosciamo anche il passato di Ishabal è molto più semplice comprendere i suoi comportamenti: l'odio per gli esseri umani che hanno distrutto la vita dell'uomo amato; la gelosia nei confronti di Bulma, "l'altra", colei che dopo Unmei ha calamitato l'amore di Shin, sottraendolo a lei; e, forse, anche il senso di colpa per essere stata lei l'artefice delle disgrazie del fratello? I suoi sentimenti sono molto ben descritti e la cieca fiducia in Shin, quando decide di accettare di costuire un nuovo mondo senza pensarci nemmeno un secondo, tratteggia perfettamente il carattere del personaggio. Il modo in cui poi inserisci i ricordi dei personaggi principali, ricostruendone il passato tassello per tassello, non spezza assolutamente il ritmo dell'azione, proprio perchè tu decidi di inserirli nel pieno dell'azione stessa, durante il tentativo di salvataggio di Bulma da parte di Vegeta, Gokuh e Junior: l'idea che Gokuh confonda l'aura della Bulma adulta con quella della Bulma bambina dei ricordi di Shin, e che i tre vedano l'incontro tra l'uomo e la bambina e in seguito vengano a conoscenza del passato di Ishabal semplicemente rivivendo i ricordi dell'uomo, aggiunge un po' di tono alla vicenda. E poi la gelosia manifestata da Vegeta nel vedere lo sguardo amorevole che Shin rivolge alla sua donna è imperdibile! Continua presto, mi raccomando!

02/06/07, ore 21:09

Allora, un altro capitolo molto bello, come gli altri del resto. Mi piace come riesci a mostrere le cose da più punti di vista. Come l'incontro tra Shin e Bulma visto ora da un punto di vista "esterno", o la trage compiuta da Shin vista ora dal lato di Ishabal. Ti faccio ancora una volta i miei complimenti ^__*

Nihal91
02/06/07, ore 16:50

ah..in quel sneso..uomo! nn ci avevo pensato! cmq...nn avrei mai pensato che ishibal fosse la sorella di shin! questa storia mi sorprende sempre!!! mi piace x questo sei bravissima!

Tara
02/06/07, ore 12:54

ke bllo anke qsto chappy! inizio a pensare ke la tua storia sia la + blla ke abbia mai ltto su efp... davvero! cmq brava x i rapidi aggiornamenti!^^ alla prox.... tvb by amy

iria
02/06/07, ore 12:43

ishabal è la sorella di shin?ho capito bene!?wow questo propio nn me lo aspettavo...gran colpo di scena complimenti,ti sarai stufata a sentirtelo ridire sempre cmq bellissimo anke questo capitolo. per quanto riguarda la mia idea io voglio metterla in atto quindi se tu vuoi dobbiamo iniziare a darci da fare già da ora...aggiorna presto e fammi sapere...saluti

02/06/07, ore 12:20

Certo che mi è piaciuto! Non mi era sfuggito infatti che i titoli dei capitoli sono collegati fra loro^^ Questa storia si fa sempre più intrigante capitolo dopo capitolo, ogni volta riesci a svelare qualche particolare in più che continua ad arricchire la trama. Mi piace molto come descrivi l'amore di Ishabal, che sconfina pericolosamente nell'ossessione. E' un personaggio che ha molto in comune con Vegeta e per tutta la storia questa cosa la rendi veramente bene. Bellissima la scena in cui Vegeta assiste al ricordo di Shin e vede Bulma da piccola. Baci, lilac.

02/06/07, ore 11:58

oddio!! mi è venuto un brivido nel leggere l'ultima parola di shin!!! fratelli!?!? oddio, ora si spiega tutto!!! cavolo xò.... la povera ishabal mi fa quasi pena!!!ç______ç cmq.... voglio leggere il seguitoooo!!!!! nn sto più nella pelle!! ^^ baci baci jejachan