Memorie dimenticate
di Ishyna

vaniar
26/10/06, ore 09:24

ciao Ishyna, è la prima recensione che faccio ma la tua fan fiction è veramente bellissima!!! mi piace molto la caratterizzazione di Vegeta certo che poveraccio però non gli hai dato una compagnia proprio piacevole!comunque ancora complimenti e ti prego aggiorna più in fretta che puoi, sto morendo dalla curiosità di sapere cosa succederà.

24/10/06, ore 19:46

bellissimo capitolo complimentissimi!!!!allora avevo capito bene....è stata cancellata la memoria a tutti....piccolo,vegeta e goku sono i corpi "estranei" della Terra e come tali vengono eliminati...è una cosa assurda,dopo tutto quello ke hanno fatto x il pianeta...dover sparire dai ricordi dei loro cari!!!!bella la trovata della pioggia purificatrice.kmq xkè i pensieri di bulma nn sono stati toccati dall'opera dei saggi???!sono troppo curiosa e spero ke nei prossimi capitoli si svelino altri misteri...continua così e aggiorna presto!!!kiss

iaia
23/10/06, ore 19:05

allora presto con queste spiegazioni!!!^_^...bella sta storia aggiorna presto!!!!:*

23/10/06, ore 00:12

ahi ahi...vegeta lo metterà nel tritacarne a goku...cmq come ha fatto bulma a sfuggire all'inacantesimo del dio?forse sarà stata l'unica ad aprire l'ombrello quel giorno?!XD skerzo,cmq la storia si fà sempre più bella,aggiorna presto!!!^^

erika
22/10/06, ore 22:40

aggiorna prestiisimo voglio sapere che fine hanno fatto Bulma e Vegeta...mi piace sempre di più questa storia!!:)

marina_heart
22/10/06, ore 22:02

devo farti i miei più sinceri complimenti . mi sono appassionata subito alla tua storia leggendo gli altri dieci capitoli tutti d'un fiato . questa storia è davvero intrigante , davvero complimentoni e ora posso solo sperare che tu aggiorni presto !!!!

22/10/06, ore 15:39

allora.....mi sono appena riletta tutta la tua bellissima fanfic x schiarirmi bene le idee xkè mi sembrava di aver perso il filo della storia....ho kapito:l'unico sistema x sventare l'azione catastrofica del potere malvagio accumolatosi nelle sfere è far dimenticare almondo l'esistenza di vegeta e goku.e goku ritrovandosi di fronte alla possibilità di una distruzione totale della terra e alla revoca di tutti i desideri espressi ha deciso x entrambi di sparire!!ekko xkè ha detto in uno dei primi capitoli ke nn c'è stato il tempo materiale x pensarci.....vegeta e goku quindi sono solo presenti nella mente di bulma ke nn li ha cancellati e si ostina a cercarli e ora li ha trovati????forse stanno combattendo lo scontro ke goku si sente in dovere(-glielo devo...-hai scritto)di fare con vegeta....stupenda questa fanfic veramente..nn solo x come hai reso i personaggi (potrebbe benissimo essere una continuazione di dbz indipendentemente da gt) ma x l'intreccio così ben curato.....bravissima...ora mi manca solo da capire chi è veramente la compagna di razzie di vegeta.aggiorna presto e scusa questa recensione particolare ma dovevo aver le idee chiare...dimmi se ho capito male qualcosa....kiss

18/10/06, ore 21:15

sn iaia!!O_O...oh cielo aggiornaaaaa!!!!!!!...dov'è veggy qnd serve...??!!!bulma che fa??1 e goku???!!!..aiutoooo!!!:*

Mela
18/10/06, ore 16:01

Noooo...non lasciarmi così!!!!che succede??eh?!?continua please!una cosa non mi è chiara:Vegeta in che luogo è?

17/10/06, ore 20:12

WAW CHE CAPITOLO!!! ora è tutto chiaro,ma sarà interessante vedere cosa faranno una volta che bulma li avrà trovati ^^ (eh nn si sfugge a lei..XD) mi sn divertita a leggere la chappy!(per forza,con goku che fà il tontolone nelle situazioni + serie..XD) e sicuramente la tua storia è molto più intrigante della gt... Ti consiglio ardentemente di metterti in sociètà con toriama...chissà che successone ne verrebbe fuori XD!!! aspetto con ansia il seguito!!!

princess21ssj
17/10/06, ore 18:26

oh bene bene....hai aggiornato!!!sono contenta che la tua fanfic sia una sorta di alternativa a gt....il punto cruciale è arrivato:ma come potranno fermare il corso degli eventi?!!continua così....kiss

bambi88
17/10/06, ore 15:58

il mondo deve dimenticare?!...bene bene...si comincia ad intuire qualcosa allora...aspetterò...bellissimo comunque complimenti ancora... ciao!

17/10/06, ore 10:59

wow...complimenti! Bel capitolo davvero. Goku fa troppo ridere XD Continua così è aggiorna presto. Bye Bye ^^

Hotaru_Tomoe
17/10/06, ore 09:28

Un capitolo bellissimo! Il tuo Goku sembra uscito paro-paro dal manga di Toriyama: la stessa disarmante ingenuità, la stessa vena comica.
Finora hai mantenuto la suspance ed ora si inizia a capire cosa è successo (anche se non ho colto ancora il collegamento con quanto sta vivendo Vegeta) e la spiegazione che hai dato è perfetta.

14/10/06, ore 00:49

Davvero incredibile!! la mia curiosità ha raggiunto i limiti...sn contentissima che finalmente li abbia scovati ai 2 fuggitivi,dopo tanti sforzi,ma ora veniamo alle domande: cosa significherà quel sogno?? e , quella figura nera,rappresenterebbe vegeta??!! Aggiorna presto ti prego!!