Memorie dimenticate
di Ishyna

03/02/07, ore 01:10

il duello è molto appassionante,ma si sono completamente dimenticati di bulma!!speriamo almeno che riesca a scappare...cmq nn preoccuparti la ficcy è bellissima^^

NIhal91
03/02/07, ore 00:15

NOOOOOOOOOO!!! NN PUOI INTERROMPERLA COSì??? COSA SUCCEDE ORA?

02/02/07, ore 21:32

cavolo finalm quel zuccone del mio amore si è calmato!!! grande goku!!! eh eh.. voglio proprio vedere cosa gli risponde vegeta!!!!^^ nn vedo l'ora di leggere ancoraaa!!!! aggiorna prestissimo!!!insomma il prima che puoi!!!^^ cmq, x me la storia è bellissima, anzi, ora ha preso una piaga che mi piace tr!!!!!baci baci jejachan

de_pi
02/02/07, ore 11:58

wua grande Bulmina!!!!! l'idea dei topi è stt grange!!^^ che carino vegeta che si arrabbia perchè geloso!!!!^^ e poi la frase di Goku del finale è stata prpr bellina, adorabile, mi sono scilota!!!! ma shin dove caspita sta per dindirindina!!!! aggiorna prestissimo!!!!!:-*

luisa87
02/02/07, ore 09:59

non ti preoccupare per la qualità della storia..è bellissima.. cmq era ora che vegeta si accorgesse che mancava bulma..ma ora che faranno tutti quanti?? ti prego aggiorna presto.. ciao ciao

29/01/07, ore 22:37

Alleluia!!!veggy,il nostro carissimo veggy è tornato!!! eh bulma è il tallone d'achille,anke se nn lo vuole mostrare....

22/01/07, ore 21:17

se non lo ha ucciso fin qui mi sa che lo farà adesso...chissà perchè Goku lo vedo maluccio

22/01/07, ore 13:08

wow che bello scontro!!! eh eh...anche se goku nn è per niente un bravo attore, questa volta ci è riuscito davvero a fare arrabbiare veggy..... povero....ora che goku gli ha detto che si è fatto bulma, mi sa che il principe diventa veramente un mostro!!!!!^^...ti prego aggiorna presto..... mi sn innamorata di questa storia!!!!!! baci baci, jejachan

21/01/07, ore 20:53

ma che carini quasti due che litigano mentre bulma è chissà dove con quell'arpia!!!!^^"" dai dai aggiorna che ora.... vegeta è veramente arrabbiato!

BEattrice
21/01/07, ore 15:46

hai scritto una storia bellissima,l'ho letta tutta d'un fiato in poco più di un'ora!vegeta è pazzesco sul serio!e poi l'idea di goku con bulma...fortissima!insomma era da un po' che non leggevo una storia così!finalmente si da importanza a bulma, al suo sex-appeal,alle ambiguità(lo ripeto fortissime)con goku e al misteriosissimo veggy!non vedo l'ora che tu vada avanti!1 kiss!

Aleptos
20/01/07, ore 20:53

Uuuuh! Vegeta super sayan con gli occhi neri? Niente Big Bang attack? ç_ç rivoglio il vecchio Veggy! Ishabal ha detto che Bulmina potrà avere tutto quello che vorrà... e se chiedesse Vegeta com'era prima? Ormai la mia mente viaggia a 10'000 miglia orarie, stuzzichi la mia fantasia in maniera incredibile. Come sempre tantissimi complimenti: la trama è sempre più bella, i personaggi sono resi benissimo e il tuo stile e scorrevole e privo di errori. Al prossimo capitolo, Bye Bye^^

migena
16/01/07, ore 23:29

scusa se commento così tardi...una chappy davvero speciale! in questa si mischiano il combattimento con le più profonde perplessità e rancori di tutti.... l'unico fatto che mi ha un pò sorpresa è l'arrendevolezza di bulma.

Elisa
14/01/07, ore 23:52

Un ultimo capitolo davvero emozionante! Siamo entrati nel vivo della vicenda che sembra incamminarsi verso la conclusione, ora sono troppo curiosa di leggere del fatidico incontro tra Bulma e Shin! Questo personaggio continua ad affascinarmi molto, e, nonostante sia completamente pazzo, sono propensa a pansare che non farebbe mai del male a Bulma: attorno a Shin aleggia come un alone di pena e di strazio, percepibilissimo in tutte le occasioni in cui ce lo hai descritto, che non lo fa apparire come il solito crudele nemico da sconfiggere, ma più semplicemente come un folle, umanissimo nel suo attaccamento al ricordo dell'unica persona che gli ha regalato un sorriso, che ha perso tutti i suoi punti di riferimento e tutti i suoi scopi (meno uno forse: Bulma). E spesso non c'è nulla di più umano della follia. La prima impressione che ho avuto leggendo di Shin è stata quella di un uomo che porta su di sè una pena infinita, ma non ho visto nessuna crudeltà o malvagità se non quella che nasce dalla pazzia. In conclusione mi sono così "affezionata" a questo personaggio che voglio sperare per lui una fine degna, una redenzione...comunque aspetto il termine della storia, sono certa che non mi deluderai!! Passando ai nostri eroi...il combattimento tra Vegeta e Gokuh in primis: non ti sottovalutare, a mio avviso hai descritto molto bene le scene di lotta tra i due, mi è piaciuta molto l'idea di far apparire Vegeta come una belva feroce anche nel combattimento, a indicare, sia nella fisicità che nello spirito, la perdita della ragione e la predominanza dell'istinto; solo in alcuni casi forse hai utilizzato termini un pò impropri che mi hanno fatto un pò storcere il naso (cito: "si gettò sul suo troncò per tirarlo a terra", "L'ennesimo urlò sortì dalle labbra del guerriero ormai irriconoscibile"), ma nel complesso mi è piaciuto molto come hai descritto l'intera scena. Da una parte un Vegeta lacerato in due, completamente diviso in un corpo che ferisce, colpisce, si accanisce e in una mente che cerca invano di risalire alla ragione e riprendere il controllo del proprio corpo, e dall'altra l'eroe di sempre, Gokuh, che cerca sempre il dialogo prima della lotta, la risoluzione pacifica prima della guerra, come tutti i veri leader sarebbero portati a fare. Mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Vegeta descritti nelle prime righe dell'ultimo capitolo: "Che cosa aveva fatto, questa volta? Anche se Kakaroth fosse morto... Lui sarebbe stato solo uno spettatore. Per l'ennesima volta, non avrebbe vinto...". Questo è verissimo, la consapevolezza di aver sbagliato colpisce Vegeta sempre troppo tardi, quando il danno è già stato fatto, e anche in questa occasione Vegeta vede la stupidità di ciò che ha fatto solo dopo aver dato sfogo a quell'ira che l'ha reso precedentemente cieco. E anche al pensiero di un'ipotetica vittoria il Principe sente pesare ancor di più il senso d'inferiorità nei confronti dell'odiato rivale, perchè quella vittoria non gli appartiene. E' un passaggio molto bello, complimenti! Mi ha invece lasciato un pò perplessa il comportamento di Bulma, l'arrendevolezza a cui si lascia andare prima di fronte all'imminente combattimento tra Vegeta e Gokuh e poi nei confronti di Ishabal, mi sarei aspettata un pò più di spirito da una donna che per cinque lunghi anni ha vissuto solo per ritrovare il compagno! Ma si riprenderà presto spero, visto che fra non molto dovrà cercare di resistere alle mire di Shin! Un bacione, a presto.

Nihal91
13/01/07, ore 20:16

scusa! siccome quel giorno ero di fretta devo aver schiacciato la "o" al posto della "a" anche xchè dal tuo nome è facile capire che sei una femmina!! ancora scusa^^ cmq bravissima! Ora viene il bello..vero? fai altri aggiornamenti record mi raccomando!!

Nihal91
09/01/07, ore 20:42

nuoo!! vegeta!! poverino! e ora che succederà???? vai Bulma ora tocca a te!!(va che nn è un pokemon!!) BRAVISSIMO!AGGIORNA PRESTO!