Memorie dimenticate
di Ishyna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
Memole87
25/09/06, ore 13:10

Ishyna sei bravissima...riesci a trasmettere le emozioni in modo efficace...complimenti!!

23/09/06, ore 15:04

sono sempre più curiosa di sapere cosa sta accadendo ^^..bello bello bello...mi piace tanto!

23/09/06, ore 09:10

O__________O...ma goku ke c'entra e soprattutto... ke cosa deve dire veggy a bulmaaa???ç__ç lo so lui è buono, dev'essere successo qualcosa di orribile per costringerlo a trattare in quel modo bulma...ç__ç...MA COSAAA!!!????aggiorna presto ke sto sulle spine!!!!:*

migena
22/09/06, ore 22:55

La storia è molto avvicente e misteriosa!!! hai saputo creare una suspance che mi lascia con un nodo in gola ed un interrogativo enorme!!!! continua ti prego!!

lilly81
22/09/06, ore 11:12

E’ ancora presto per esprimere un giudizio sulla storia. Personalmente, preferisco leggere ff complete. Sono dell’opinione che la suddivisione in capitoli, soprattutto se troppo stringati, rendano la lettura frammentaria e svalutino la qualità dell’opera. Come stile, già da ora, posso dire invece che sei veramente molto brava. Hai capacità descrittive superiori alla media. Se è la prima ff che scrivi, ti suggerisco vivamente di farne altre dedicate a Bulma e a Vegeta. C’è davvero molto bisogno di autrici come te.

Lefteye
21/09/06, ore 22:02

wow, magari la mia prima fanfiction fosse venuta così bene! Complimenti, la storia mi piace tantissimo e spero che aggiornerai presto!

21/09/06, ore 19:01

ma io ho un pò di paurina...ç__ç ki è la ragazza sconosciuta...e sopratutto....xkè veggy e bulma nn si vedono da tanto tempo....??????ç_ç...sobsob....aggiorna ke io c sto capendo sempre meno....interessante cm storia....:*

21/09/06, ore 18:41

ti assicuro che mi piace sempre più...hai uno stile molto chiaro e lineare...e sai trasmettere benissimo le emozioni...aspetto il prossimo capitolo con ansia!

21/09/06, ore 17:07

un nuovo ritorno del principe...oscuro e malvagio come un tempo?...molto promettente...mi è piaciuto il primo chappy! aspetto il prossimo!

21/09/06, ore 13:15

oh cielo ma ke significa????!!!nn c ho capito nulla....ki è la ragazza??? vegeta ke fa????ç__ç..aggiorna prestooooo!!:*

sonsimo
21/09/06, ore 11:23

Mi hai fatto venire i brividi! Un inzio davvero molto promettente, spero di leggere al più presto il seguito! La figura accanto a Vegeta mi ha molto incuriosito, e poi vorrei proprio sapere che ne è stato di Bulma...e soprattutto il rinnovato desiderio di vendetta mi fa sperare in un bel confronto con Goku. Un primo capitolo molto interessante!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]