Memorie dimenticate
di Ishyna

03/12/07, ore 11:21

Secondo me Bulma non ricorda nulla a causa del desiderio di Shin. La prima volta che aveva espresso il desiderio, aveva fatto in modo che Bulma non dimenticasse ... annullando il desiderio lei è l'unica, ora, a non ricordare nulla e ad essere rimasta vittima dell'amnesia generale.
Comunque, anche se così non fosse, la storia è a dir poco splendida e attendo con ansia l'ultimo capitolo. Mi sono appassionata tantissimo alla tua storia e, se anche mi è dispiaciuto in maniera impressionante per Ishabal (si scrive così?), tutta la narrazione è piena d'amore e dolore. Complimenti vivissimi, Ishyna, la tua ff è in grado di toccare il cuore ed appassionare come poche altre storie sono state in grado di fare.
Attenderò con ansia il capitolo conclusivo dove ogni domanda troverà una risposta. Brava, brava e ancora brava!

02/12/07, ore 11:34

Ancora una volta ti rinnovo i miei complimenti^^ Mi è piaciuto molto il modo in cui si comporta Bulma in questo capitolo, davvero da lei riuscire a parlare con Shin nonostante sia la fonte di tutte le sue sofferenze, determinata e sicura di quello che fa, esattamente la Bulma che ci ha descritto Toriyama. Shin, invece, resta un personaggio davvero bello e dalle mille sfaccettature, quest'ultima sua svolta sembra chiudere una specie di cerchio nella trama e ormai si sente che la storia sta per giungere ad una conclusione. Inutile dire che, anche nelle scene più brevi, Piccolo e Goku non escono mai dai personaggi. Nonostante la Terra sia in pericolo però, la mia preoccupazione continua a focalizzarsi sul destino del principe dei saiyan, sono proprio curiosa di vedere come si risolverà questa situazione così ingarbugliata XD Baci, lilac.

Elisa
01/12/07, ore 18:03

Quest'ultimo capitolo è davvero sorprendente! Una svolta simile nell'atteggiamento di Shin non me la sarei aspettata, anche se come personaggio è a dir poco imprevedibile^^ E anche il comportamento di Bulma mi ha stupito: è proprio il massimo della socialità se riesce ad intessere una conversazione così distesa e rilassata con Shin dopo tutto quello che è successo, in perfetto accordo con il personaggio dipinto da Toriyama! E ora finalmente si scopre che fine aveva fatto la sfera che Bulma non riusciva a localizzare...era in mano a Goku! Sono molto curiosa di sapere come sbroglierai la situazione adesso...peccato qualche errore di battitura e grammaticale di troppo (tipo interrompé al posto di interuppe), ma la storia fila che è una meraviglia!

30/11/07, ore 22:31

ma nn so ke dire!!!!stò azzeccata da qlc ora cn questa ff!!!!!!è stupenda appassionanate divertente...i personaggi sn coerentissimi...mi sembra di vederli...di sentire la loro voce per qnt sn reali!!!!!!!!sei bravissima!!!!!!!!!!!!!!!complimenti...nn so ke altro dire!!!!!

30/11/07, ore 14:22

Anche questa volta sei stata bravissima...complimenti!!!Il cap così come i precedenti è davvero coinvolgente e tiene col fiato sospeso fino alla fine. Sono curiosa di leggere il seguito ^-^ (P.S. scusami se recensisco soltanto ora, ma sono stata molto impegnata)

30/11/07, ore 10:33

Questa storia è fenomenale! Ne ho lette poche di così belle, ti faccio tanti complimenti e aspetto i prossimi capitoli. Ciao a presto ^^

30/11/07, ore 09:40

Ishyna, devo essere sincera: è stupendo questo nuovo capitolo! Intenso, pieno di tenerezza, dolce ... fantastico!
Mi complimento con te perchè è davvero bellissimo. Sei riuscita a dare a Shin una dose di comprensione che nessuno avrebbe mai pensato avesse senza che questo intaccasse la sua natura. Bravissima. Non vedo l'ora di conoscere il seguito della tua storia.

26/11/07, ore 16:14

uffi...nn riesco a capire perche nn mi ringrazia nessuno quando recensisco....!!!1sara che faccio recensioni troppo banali... cmq la storia é.....nn credo ci sia un termine adatto a definirla poiche dire che è fantastica nn basta!!!! CONTINUA COSI SEI GRANDE!!!!!

jejachan
23/11/07, ore 21:54

wow! questa storia mi piace ogni volta di più!!!e tu scrivi benissimo!!!!!^^ continua così!^^

23/11/07, ore 21:15

Splendida! Già il fatto che il titolo sia quello di una canzone dei Muse ti fa acquistare parecchi punti simpatia^^ Comunque, questo capitolo è, scusa la poca originalità, davvero bello!!

22/11/07, ore 18:22

Come sempre sono più che soddisfatta del tuo lavoro. Questa storia è sempre e comunque appassionante e la canzone "butterflies and hurricanes" è veramente splendida e, ascoltata in sottofondo mentre si legge la tua storia, rende appieno i sentimenti che vuoi trasmettere. Non vedo l'ora di conoscere il seguito della ff, ma fai con calma, voglio che i capitoli successivi siano all'altezza di tutti gli altri!

22/11/07, ore 18:17

Questo capitolo mi ha lasciato quasi senza parole^^ Bellissimo davvero. Hai messo nero su bianco tutte le paure di Vegeta, che cosa prova Goku per lui e per Bulma, le incertezze di Piccolo di fronte al potere di Shin in modo perfetto. Bello il riferimento alla teoria del caos (se non dico un'idiozia dovrebbe essere quella^^, purtroppo non sono un'esperta), per descrivere il senso di impotenza e la fragilità di Vegeta in quel momento. Altrettanto bello il ricordo di Goku della morte di Vegeta e l'ammettere che proprio quella debolezza è valsa la sua stima. Le due immagini rendono perfettamente il rapporto tra i due e la loro differenza. Bello anche il fatto che c'è una cosa che pensano entrambi, e cioè quanto sia veramente importante Vegeta per Bulma e Trunks. Naturale conclusione del capitolo, solo Bulma poteva avere una qualche ascendenza su Shin, un personaggio che continua ad avere la mie "simpatia" fino in fondo. Sono in trepidante attesa della conclusione della storia^^ Baci, lilac.

22/11/07, ore 17:51

Permettimi di darti un consiglio che un tempo è stato dato anche a me: per un'autrice brava come te sarà soltanto un mezzo per affinire ancora di più il proprio stile. Ho notato che usi molti puntini sospensivi, anche laddove sarebbero sufficienti delle comune virgole. Anche io un tempo ne abusavo, soprattutto nei periodi diretti,perchè mi davano la sensazione di un pensiero più trafelato, quasi di un respiro ansante, fino a quando non mi è stato fatto notare che così tanti non servono assolutamente a niente. ^_^

22/11/07, ore 15:12

Questo capitolo è stato molto molto bello. L'inizio è stato coinvolgente e con poche righe sei riuscita a descivere bene ricordi e sensazioni, soprattutto di Goku e Vegeta. Concludo dicendo che concordo con te, le descizioni sono necessarie per un buon racconto ^^

22/11/07, ore 00:42

E' meravigliosa...sono senza parole, sei bravissima a scrivere. Complimenti ...ora corro a leggere il prossimo capitolo. Ciao ^^