Memorie dimenticate
di Ishyna

18/11/07, ore 17:24

Sei veramente molto brava nel raccontarci i sentimenti dei tuoi personaggi, davvero leggendo la tua storia ho avuto l'impressione che Shin non fosse diverso da Vegeta o Bulma, in quanto a caratterizzazione, e in un personaggio originale è qualcosa di veramente molto raro. Soprattutto considerando che i personaggi di DB sono tra i più in parte che abbia mai letto e gli stai facendo vivere una storia in cui le emozioni non sono cosa facile da rendere. Il "battibecco" iniziale tra Bulma e Vegeta mi è piaciuto moltissimo, anche Piccolo e Goku, in quel dialogo, hanno un ruolo perfetto. Poi il potere di Shin, come ti hanno detto anche altri, è veramente affascinante, ma il merito è anche tuo e di come hai saputo descrivere le sensazioni di Vegeta (e di Goku) in quel momento. I miei complimenti davvero, questa storia diventa sempre più bella ed è quasi un peccato che si avvii alla conclusione^^ Baci, lilac.

17/11/07, ore 22:49

Io non ho mai smesso di leggerti! Solo che ritenevo inutile ripetere ad ogni capitolo come i personaggi fossero perfettamente in parte, nelle espressioni come nelle movenze. E'una storia bellissima, ma sono curiosa di vederti cimentare in qualcosa di più breve ed istantaneo, nella speranza i tuoi protagonisti restino sempre Bulma e Vegeta.

17/11/07, ore 15:38

Splendida, davvero splendida! Shin è un personaggio stupendo con un potere degno di lui. Sono proprio curiosa di vedere come Bulma reagirà alla situazione...Alla prossima!

17/11/07, ore 00:29

Interessante, mi piace il potere di Shin, lo trovo molto adatto al personaggio. Come sempre mi piace il modo in cui relazioni i vari peronaggi tra loro, e perchè no, anche come relazioni un personaggio originale con quelli di DB. Ancora una volta complimenti, attendo impaziente il prossimo capitolo, che come avrai ormai capito, leggo con molto interesse ^_*

17/11/07, ore 00:10

Ho cominciato a leggere la tua fan fiction e subito mi ha rapito. Con avidità ho divorato i primi capitoli e appena riesco continuo, scrivi molto bene e la trama è avvincente. Complimenti, a presto ^^

16/11/07, ore 23:03

Questa ff mi piace sempre più ... sono davvero curiosa di sapere come farannoa liberarsi di Shin e, soprattutto, se lui capirà il tipo di legame che c'è fra Bulma e Vegeta ... sper di non dover aspettare troppo per saperlo! Bravissima!

Elisa
16/11/07, ore 14:50

Molto azzeccata l'idea di dividere il capitolo in paragrafi e di intitolarlo in onore alle sensazioni provate dai tre protagonisti della storia: la sicurezza provata da Bulma, finalmente tra le braccia del suo principe, il legame ritrovato di Vegeta con la sua compagna e la disperazione di Shin per essere ridiventato l'assassino di una volta e nel non ritrovare Bulma pronta a redimerlo come dopo l'uccisione di Unmei. Non smetterò di dirti come adori Shin, ripugna e induce a compassione nel giro di pochi attimi! Sempre molto spiritosi i dialoghi tra i personaggi...Goku e Vegeta sono insuperabili!

13/11/07, ore 20:10

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo. Dare spazio alle emozioni dei personaggi secondo me è sempre un bene, soprattutto quando queste emozioni sono descritte così bene^^ L'idea di Bulma che si addormenta in una circostanza simile mi ha colpito, sorprendente a livello di trama, ma altrettanto azzeccata questa idea, per come rende davvero la sua serenità, soprattutto alla luce di tutto quello che ha passato in quegli anni. Il clima di serenità è un po' quello che si percepisce nel dialogo tra Vegeta, Goku e Piccolo (come sempre una nota più divertente^^), nonostante tutto. Il contrasto con la disperazione di Shin è molto bello a mio parere. Il finale del capitolo poi, come sempre mi tiene, come si dice "incollata alla schermo". Un altro splendido capitolo in poche parole, non posso che rinnovare i miei complimenti^^ Baci, lilac.

11/11/07, ore 22:18

I complimenti per questa storia li ho fatti già in svariate occasioni. E' stata la prima ff che ho inserito tra le mie preferite e da allora è passato veramente tantissimo tempo, forse un pò troppo. Non vedo l'ora di vederti all'opera con delle one-shot, come hai già preannunciato. Sono certa che sarai all'altezza delle aspettative mie e di molte altre.

11/11/07, ore 11:06

E brava, un altro bel capitolo. Sei sempre molto brava a descivere i sentimenti di tutti i personaggi. Mi piace come hai amalgamato il gruppo, e lo stato d'animo che li lega. Inoltre il modo di rapportarsi tra loro (tutti e quattro) alleggerisce la trama con queste parentesi "buffe" che fanno parte dei loro caratteri. Belli anche i pensieri di Shin, e come è giunto ad un conclusione ovvia, nonostante la sua "instabilità mentale". Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti.

11/11/07, ore 10:30

Finalmente! Ho atteso a lungo il seguito di questa ff!!! Te lo dirò con franchezza: è spettacolare! Mi piace tantissimo e non vedo l'ora di assistere al confronto Shin - Bulma - Vegeta! Continua così, sei grandiosa! Sul serio!

18/10/07, ore 21:27

cominciavo a pensare che non volessi più continuare la storia ma x fortuna mi sbagliavo!molto bello il capitolo anche se un pò drammatico...era ora che qualcuno facesse notare a Shin che Bulma non è + una bambina purtroppo a Ishabal è costato caro...Aspetto di leggere presto il prox capitolo! ^-^

15/10/07, ore 12:38

Bentornata!!Splendido capitolo: è di una drammaticità quasi...delicata. La scelta del titolo è, come sempre, azzeccata e velata da una macabra ironia(che a me piace davvero tanto...). Aspetto con ansia il confronto con Vegeta...A presto!!

13/10/07, ore 15:45

Capitolo molto drammatico e altrettanto bello e dalle intense emozioni. In un certo senso la fine di Ishabal era un po' inevitabile, ma hai reso questo senso di ineluttabilità alla perfezione. Mi è piaciuto molto il senso che hai dato, che è molto più che una metafora, del "cuore in mano". Fino all'ultimo il rapporto tra Shin e Ishabal è ossessivo e "malato", ma allo stesso tempo passionale. Ora sono curiosa di vedere il confronto tra Shin e i "nostri eroi"^^, dato l'epilogo di questo capitolo, e soprattutto visto che la storia si avvia ad una conclusione. Baci^^, lilac.

lillax
12/10/07, ore 20:27

pensavo che avessi rinunciato a continuare,ma per fortuna mi sono sbagliata...^___^complimenti per la stesura,davvero ottima...a presto spero :-)