Memorie dimenticate
di Ishyna

19/12/06, ore 14:30

XD Xd ma serio!!!!! brava bulma!!!! ma che ishabal o come si chiama(:P) sia innamorata di shin...noooo... sxo che muoiano insieme!!!!!.... vegeta sei troppo bello!!(tanto per ricordarlo) aggiorna presto!!!!:-*

gre e kia
14/12/06, ore 15:36

bellissima anke questo e scrivi presto xkè attendiamo con molta ansia!!!!!!!

13/12/06, ore 21:29

cmq questo Vegeta cattivo non mi piace!!!!!uffi ç_ç !!!!ma poi questo Shin che vuole da Bulma?????continua cosi , sei fantastica!!!!

migena
11/12/06, ore 21:23

chissa mai perchè ishabal avrà voluto portare veggy dal suo padrone...nn doveva ammazzare kakarot ^^ continua continua!!

11/12/06, ore 18:17

wua ora Veggy conoscerà finalmente Shin!!!O_o... credo che non sarà un 'dialogo' facile... ^^... povera Bulma, tra Piccolo e Goku...XD XD XD XD aggiorna presto, voglio sapere come va a finire!!!!:-*

11/12/06, ore 11:56

bellissimo capitolo!!! scritto molto bene, mi è piaciuto molto! aggiorna presto!

migena
09/12/06, ore 23:20

scusami se torno acommentare dopo tantissimo tempo.... mi sn letta gli ultimi 3 cap. be cmq bulma è proprio sfortunata!!proprio mentre se ne stava andando la vista veggy!!!ora è più incazzato che mai,povero goku,speriamo che se la cavi... shin??!questo sarebbe il misterioso uomo che bulma ha incontrato da piccolina!! uhmmm....nn credo che veggy sia d'accordo...mi sa mi sa,che qua fara fuori a tutti quanti XD

08/12/06, ore 12:59

Ciao! Era da un pò che per problemi di tempo non avevo la possibilità di seguire la tua storia, e adesso ho finalmente ripreso. E' sempre coinvolgente e scritta bene, particolareggiata nelle descrizioni sia dei luoghi che dei personaggi. E, ovviamente, il rientro in scena di Goku è la cosa che ho apprezzato di più. Molto bello il capitolo "Il mondo di Bulma" e il paragone tra le diverse visioni del mondo e della vita dei due grandi amici d'infanzia, e molto toccante il senso di colpa di Goku nei confronti dell'amica e del di lei compagno per averli involontariamente separati. Ciò che un pò mi dispiace è la totale assenza di Chichi e dei giovani Son in questa storia, ma questo dipende comunque dal mio gusto personale e dal particolare amore che provo per questi personaggi, quindi non è un appunto nei tuoi confronti, è giusto che in una fanfiction l'autore tratti dei personaggi che più ritiene opportuno. Complimenti per come hai saputo caratterizzare i "cattivi", Ishabal e Shin. E a proposito di questi cattivi, i nomi che hai scelto per loro sembrano avere un'evidente somiglianza con il tuo nick, Ishina. E' un caso? Ancora complimenti di cuore comunque, la tua è sicuramente una delle più curate e originali al momento presenti nella sezione Dragon Ball di EFP!

bea1989
07/12/06, ore 18:39

Bellissimo!!!COsa vuole fare Vegeta a Goku?O___oLa storia è sempre più intrigante!!!Aggiorna presto!^^

07/12/06, ore 15:52

ma ma ma ma ma ma.....O_o.... vegeta ora va da goku e cosa gli farà....??!!! ma ma ma ma ma.... ç_ç.... Bulma e Goku come faranno a risolvere tutto.... ma ma ma ma ma....ò_ò...cosa vuole quell'uomooooooooooooooooooooo????!!!!! aggiornaaaaaaaaaa

07/12/06, ore 13:20

e si hai proprio ragione ci voleva proprio questo chappy oltretutto favoloso e scritto bene...ma una piccola anticipazione no vero???...beh!allora aggiorna prestissimissimo!!! baci baci erika

gre e kia
03/12/06, ore 15:33

capitolo bellissimo cm tutti gli altri !!!! nn vediamo l'ora x il prox!!!! complimenti ancora!!!!

Elisa
02/12/06, ore 19:07

Wow, due capitoli nel giro di pochissimi giorni! La comparsa di Gokuh negli ultimi capitoli e il salvataggio in extremis di Bulma mi ha davvero sorpresa! Mi aspettavo prima o poi la sua entrata in scena, ma non così all'improvviso. Il modo in cui cerca di aiutare Bulma senza farle capire che la conosce, essendo convinto che anche lei come tutti gli altri lo abbia dimenticato, è carinissimo, in perfetto "stile Gokuh". Peccato che a guastare l'agoniato ritrovamento tra Bulma e Gokuh ci pensi l'arrivo di Ishabal che costringe i due a una precipitosa fuga, sotto gli occhi di un Vegeta sempre più confuso. Confusione e incertezza che si trasformano subito in rabbia cieca e irrazionale al solo paventare una possibile relazione tra i due! Se l'ira e la gelosia non gli annebbiassero la mente, Vegeta si renderebbe conto dell'impossibilità di un simile pensiero, ma Vegeta è questo: puro istinto, cieco e irrazionale, lo stesso che lo ha guidato per tutti gli anni sotto il giogo di Freezer, la stessa follia dimostrata quando lascia che Cell completi la sua trasformazione mettendo in pericolo la Terra o quando si fa controllare da Babidi. Non altrettanto irragionevole, ma sempre di follia si tratta è quella che ha portato Gokuh a vivere tutti i suoi anni come se la "felicità del mondo" potesse essere anche la sua felicità: di fronte alle lacrime di Bulma il Sayan si rende conto che la SUA visione del mondo non è forse la più esatta, che l'avere messo al primo posto il bene supremo rispetto al bene dei propri cari non lo ha portato a niente, se non a perdere tutto ciò che più aveva a cuore; la presa di coscienza del suo fallimento come uomo, marito, padre e come semplice amico colpisce Gokuh all'istante, ma la sua grande forza d'animo e l'innato ottimismo che lo caratterizzano gli permettono di riprendere subito coraggio e, compreso che l'unica cosa che vuole è riappropiarsi della sua vita e riabbracciare la sua famiglia, propone a Bulma di trovare una soluzione. Peccato che molto probabilmente troverà sulla sua strada un arrabbiatissimo Vegeta... Sono sempre più curiosa di "incontrare" questo famigerato Shin, il rapporto che sembra legarlo a Bulma rasenta quasi la pazzia! Non posso che concludere dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

jejachan
02/12/06, ore 15:04

wow fantastico!! veggy è inca**ato nero!!! la storia sta prendendo una piega MOLTO interessante... non che non lo sia stata fino ad adesso però...^^

Hotaru_Tomoe
02/12/06, ore 14:32

Che bello, due capitoli di fila ^^ /me tanto felice.
Stupendo l'intreccio che si sta creando: Bulma gelosa di Ishabal, da come si posta nei confronti di Goku, è più che lecito sospettare che ci abbia provato ad oltranza con Vegeta. Inoltre ora Bulma pensa di non essere così importante per il suo principe, visto che le ha taciuto una cosa così importante. Penso che sia rimasta ferita molto più di Vegeta.
Vegeta: come giustamente hai scritto, ora vede rosso e non ragiona più, il suo scatto d'ira alla fine del cap. 20 è da manuale, se Goku gli capita a tiro è la volta che lo fa fuori XD.
Adesso attendo anche l'entrata in scena del padrone di Ishabal, ancora non sono riuscita a farmi un'idea di che tipo di persona può essere e quali sono i suoi scopi.