Memorie dimenticate
di Ishyna

Nihal91
26/05/07, ore 16:37

tantoooooooo!!! uuuh! che bello è ritornata giovane..nn che ne avesse molto bisogno ma meglio così no? aggiorna prestoooo!!! please!

26/05/07, ore 14:08

oddio!!!ç____ç sei tornata!!! come sono felice!!!! ora sono curiosa di vedere cosa fa shin dopo che bulma gli ha detto di odiarlo!!!^^'... ho paura....^^'..... e voglio vedere SOPRATUTTO bulma tra le braccia di veggy!!!!*_____* nn vedo l'ora di leggere il seguito!!^^ mi raccomando!!!^^ bacio

26/05/07, ore 14:06

luisa87
26/05/07, ore 12:00

quanto tempo ho aspettato questo aggiornamento..complimenti bellissimo capitolo...sia vegeta che bulma hanno colto in pieno l'amore che ishabal prova per shin, junior è il solito diffidente mentre goku non capisce proprio nulla soprattutto sulla "battuta" che ishabal ha fatto al trio riguardo a bulma...ma ishabal ha capito che bulma è legata sentimentalmente a vegeta e non a goku come aveva pensato precedentemente quando goku l'aveva salvata?? perchè mi è sembrato come se ishabal infierisse su bulma per far dispetto a vegeta o magari la battuta era indirizzata a lui solo perchè era l'unico che gli rispondeva...spero che risponderai alle mie curiosità e che aggiorni presto perchè questa fanfiction è veramente bella...ciao ciao

26/05/07, ore 11:28

Non preoccuparti, ora che ho letto la tua storia non demordo^^ Molto bello anche questo capitolo. Devo farti i miei complimenti per il modo in cui hai caratterizzato questi nuovi personaggi. Non hanno niente da invidiare, in quanto a caratterizzazione, ai personaggi che conosciamo di Db. Non è da tutti riuscire in questo intento, di solito i personaggi cosiddetti "nuovi" non riescono mai ad essere all'altezza dei personaggi originali, tu invece hai creato dei personaggi che hanno lo stesso spessore degli altri, interessanti e particolari. Baci^^ lilac.
(non so se ti riferivi a me, comunque lilla e lillax non sono io^^)

iria
26/05/07, ore 10:41

grande come sempre!!!sembra di entrare nella storia,dai una grande intensità ad ogni parola,6 davvero grande!!!

iria
23/05/07, ore 18:25

è la prima volta ke ti scrivo e l'ho voluto fare dopo aver letto tt la storia fin qui narrata e voglio dirti ke è MA- GNI-FI-CA!!!!!!!!!!!

07/05/07, ore 14:24

ciao,ma quando fai arrivare il seguito della tua fan fiction???!!??è troppo bella per non farla continuare!!ciao!!

Elisa
11/04/07, ore 17:37

Finalmente il tanto atteso incontro tra Bulma e Shin: non è molto diverso da come me lo ero da tempo immaginato! Shin è semplicemente accecato da l'amore (molto platonico!) per Bulma e pende letteralmente dalle sue labbra!! Potrebbe essere per lei un bel vantaggio, ma ho l'impressione che Shin farà di tutto per tenerla al suo fianco. E Ishabal? Penso che il "patto" che ha proposto ai sayan e a Piccolo miri a togliersi dai piedi al più presto possibile l'odiata rivale, no? Anche se non mi è ancora chiara la sua vera identità, un piccolo sospetto ce l'avrei...aspetto con ansia i prossimi capitoli! Scusa la fretta, spero di poter dare la giusta attenzione che merita la tua storia commentando i prossimi capitoli!

lilla
04/04/07, ore 20:53

ciao...sono nuova...è la prima recensione ke faccio e colgo l'occasione per farti i miei complimenti perkè mi sn appassionata così tanto alla tua storia ke nn vedo l'ora ke la finisci!!!!e devo dire ke la tua storia è meglio del dragon ball gt...(mi scuso cn i fans di qst serie,ma a me nn piace molto...),bhè,nn vedo l'ora ke arrivi alla tua conclusione....(spero al più presto xkè sn molto impaziente... :-) ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

02/04/07, ore 22:28

evvaiiiiiiiii! yuppiiii!!! ma quanto mi piace questa ff da 1 a 10? 100!!! dai Veggi fagli il c**o a Shin!

emyc
02/04/07, ore 17:41

da qnt tempo!!!!!!!ma perke m lasci sulle spine!!!!!!!???cmq trp bello!agrnl presto!!!!!!o mi fai morire un kiss ciauuu

02/04/07, ore 17:35

Ciao! E' la prima recensione che lascio a questa storia, che ho scoperto solo da pochissimo. L'ho letta praticamente tutta in una volta e non posso che farti i miei complimenti! Una What if veramente bella, e un seguito della serie Z molto più che credibile. Non ti nascondo che più di una volta ho immaginato che la storia avesse potuto continuare realmente come la racconti tu. C'è una trama avvincente, pesonaggi ben caratterizzati, romanticismo, ironia...per farla breve una storia appassionante e a tratti divertente, veramente piacevole! Brava! Baci, lilac.

02/04/07, ore 14:39

ciao tesoro !!!da quanto tempo...mi sono accorta di non aver commentato gli ultimi capitoli ma ti assicuro che la tua storia l'ho sempre letta , e che dire ...possibile che mi rimani sempre sulle spine?!ma sto Shin che vuole da Bulma ?!se la vuole sposare?!se è cosi Vegeta andrà su tutte le furie!!!un bacio marina

31/03/07, ore 14:26

Ciao La tua storia è stupenda, mi piace tantissimo...ma perchè non la continui? Sto' aspettandoooooooooooooooo...voglio sapere come finisce :-(