Memorie dimenticate
di Ishyna

09/01/07, ore 00:41

oh mamma...ishabal nn promette niente di buono....

Lefteye
08/01/07, ore 19:52

capitolo stupendo, uno dei miei preferiti sicuramente^^

jejachan
08/01/07, ore 15:48

fantastico questo cappy!!!! aggiorna ti prego!! io ti segiurò sempre!!! by jejachan tua ammiratrice 4 ever!!!!!!!

08/01/07, ore 11:16

sn iaia... si si risposta esauriente, maaaaa..... bulmaaaa attentaaaaa!!!!!ç_ç aiutooooo!!!! aggiorna prestooo!!!:-*

08/01/07, ore 10:29

ti prego aggiorna presto...sono troppo curiosa...ciao ciao

26/12/06, ore 18:55

La personalità di Shin inizia a delinearsi meglio e Vegeta pare davvero essere tornato ad essere lo spietato saiyan che giunse la prima volta sulla Terra. La frase avventata di Goku alla fine del capitolo, poi, non aiuta di certo... ah, ma quanto è tonto!

24/12/06, ore 19:06

uh scusami!!nn pensavo facessi le nottate^_^ cmq è intrigante!!vegeta ora è comparso alle spalle di goku!!!uhhhhh sn troppo curiosa!aggiorna presto!!buon natale!

Aleptos
23/12/06, ore 18:19

Si, direi che la tua definizione di "sangue bollente" gli si addica perfettamente... mi sa che ora il caro Goku se la passerà sporca: vai Veggy, scatena tutta la tua ira! >.< Passando a cose più serie ti dico che questo capitolo è uno dei miei preferiti. Il mistero attorno alla figura di Shin e al suo sconosciuto potere lo rende intrigante, e mi è piaciuto tantissimo il momento in cui Veg accetta la proposta fattagli. Bravissima, voglio subito uun altro capitolo! Bye Bye^^

Nihal91
23/12/06, ore 17:55

wow! che bello!!! no...Veggie...ma possibile ch etu debba sempre fraintendere e comparire nei momenti meno opportuni??? goku pure tu! tsk..ma guarda te povera Bulma! ma lei riuscità a farlo tornare sulla diritta via!!!almeno spero!!

iaia
23/12/06, ore 16:25

oh mammina noooç_ç ma Goku non può starsene zitto??!!!!uffina e adesso veggy che farà???!!! ma è diventato proprio cattivo???!!!! noooooo!!!!!!aggiorna presto... ps.odio quella strega di ishabal e quel megalomane di shin!!!!!

20/12/06, ore 14:08

Ciao! Scusa se non ho più commentato gli ultimi capitoli della tua bellissima fic, ma ho comunque continuato a leggerli.
L'intreccio che hai creato tra Shin-Ishabal-Bulma-Vegeta-Goku è ottimo, hai trattato i rapporti tra i vari personaggi in modo originale ed interessante!

19/12/06, ore 23:11

uffi!!! è troppo corta la chappy io voglio assolutamente sapere come sarà l'incontro tra veggy e shin ehhh chissà che faccia farà,quando scoprirà che shin si prenderà bulma!!!

19/12/06, ore 22:09

bellissimo! soprattutto quando descrivi ciò che prova Vegeta, la sua gelosia per Bulma nei confronti di Goku! aggiorna prestissimo!

Nihal91
19/12/06, ore 21:53

bravissimaaa!!povero veggie. nn vado l'ora id sapere che succederà!!!!!!!

Aleptos
19/12/06, ore 15:24

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito questi ultimi capitoli... la scuola, ahimè! ç_ç Wow, la storia di fa sempre più interessante, ed hai descritto in maniera perfetta l'irrazionale gelosia di Veggy (si deve essere scordato che il caro Kaharoth è sposato...). Non ho altro da dire se non aggiorna prestissimo. Bye Bye^^