Memorie dimenticate
di Ishyna

12/10/07, ore 12:21

Finalmente è arrivato il capitolo, iniziavo a preoccuparmi...comunque ti perdono perchè hai ravvivato subito la vicenda con un colpo di scena molto ben orchestrato: la morte di Ishabal arriva imprevista e improvvisa, non me la sarei mai aspettata ora e soprattutto non avrei mai immaginato che sarebbe stato Shin a dargliela. Il dramma che si consuma trai due è intenso e senza speranze, come senza speranze è sempre stato l'amore si Ishabal per il fratello. Ora però ho l'impressione che Shin sia molto arrabbiato, non vorrei trovarmi al posto di Vegeta...ti prego, cerca di farci aspettare un po' meno per il seguito visto che la vicenda si avvia alla conclusione!

11/10/07, ore 16:43

Molto bella, questa ff. Mi piacerebbe molto conoscerne l'esito, anche perché far ritornare la memoria a tutti i terrestri deve essere una bella gatat da pelare... Aggiorna presto e continua così, sei in gamba!

lacrime
11/10/07, ore 08:06

ciauzzzzz inserisco la tua ff tra le mie preferite..aggiorna presto!!:-)

05/09/07, ore 01:03

ciao la tua storia è veramente bellissima l'h letta tutta d'un fiato spero di leggere al più presto il prossimo capitolo ciao ciao

lillax
02/09/07, ore 15:13

sn appena tornata dalle vacanze,quindi ho appena letto il capitolo...da quello che ho letto vedo che le vecchie abitudini sono le prime a farsi sentire,riferendomi al battibecco tra bulma e vegeta...spero tu che arrivi subito con la continua!!!e mi raccomando vai avanti in questo modo!!!

29/08/07, ore 09:31

Bella, bella, bella!!Ho scoperto questa fanfiction solo pochi giorni fa ed è quasi subito(sono 37 capitoli, ci vuole un po' di tempo a leggerli...)finita tra i miei preferiti!Ishabal e Shin son davvero affascinanti, ben caratterizzati ed assolutamente interessanti. L'amore che lei prova per Shin è molto conturbante...Vegeta e Bulma sono magnifici: il loro incontro in questo capitolo, poi, è in assoluto Toriyama style!!Goku è sempre fedele a se stesso, così come Piccolo. Dato che ho scoperto questa ff da poco, come ho già detto, volevo farti i complimenti soprattutto per "Riunione"(divertentissimo e pieno di suspence)e "Bugiarda"(inquietante al punto giusto e ben stemperato da un Muten fantastico). Ovviamente anche gli altri capitoli sono splendidi^^!Ulteriori complimenti per il tuo modo di scrivere, avvincente, scorrevole, dettagliato ma mai troppo. Sai creare grandi suspance e momenti di puro divertimento(ti assicuro che sono giorni che rido da sola ripensando all'immagine di Crilin cantante metal!). Un bacio e a presto!

15/08/07, ore 10:16

Beh, un perfetto ricongiungimento degno di Bulma e Vegeta! Neanche si scambiano due parole che iniziano già a bisticciare..anch'io, come lilac, ho avuto l'impressione che questa pagina fosse stata scritta direttamente dalla mano di Toriyama, ironia e allegria imperversano! E poi, un Vegeta che si fosse lasciato andare ad un abbraccio o anche solo a poche "dolci" parole con Bulma, di fronte a Kakaroth, sarebbe stato improbabile! Complimenti!!

14/08/07, ore 22:24

E' davvero molto ben scritta questa storia, hai azzeccato in pieno i personaggi creando una trama originale. Il tuo modo di scrivere inoltre è fluido ed essenziale e rende piacevole la lettura. Spero di leggere presto un aggiornamento!

11/08/07, ore 09:34

Questo capitolo mi ha dato veramente l'impressione di assistere ad una puntata dell'anime. Riesci a mantenere i personaggi IC in modo perfetto. Devo ammettere che non avrei immaginato niente di diverso per questo incontro, c'è l'ironia e allo stesso tempo l'emozione, anzi le diverse emozioni. Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui l'incontro ha veramente dissipato per un momento tutte le "ombre" della situazione attuale. Lo hai detto esplicitmente a fine capitolo, ma si percepiva chiaramente fin dall'inizio. Baci^^ lilac.

jejachan
09/08/07, ore 18:58

beh, ammetto di aver pensato che davvero buma si sarebbe buttata ai suoi piedi!^^'..... ma è bello cambiare ogni tanto! probabilmente la vera bulma avrebbe fatto così!!!!!!^^ eh si, sn sempre i soliti! sempre lì a bisticciare!^^ bellissimo capitolo complimenti!^^ nn vedo l'ora del prossimo naturalmente!^^

funny
09/08/07, ore 15:24

Complimenti!Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, infatti la tua ff è tra le mie preferite. Ti prego aggiorna presto...sono curiosa di sapere cosa accadrà a Shin e Ishabal. ^-^ funny81

09/08/07, ore 15:18

Questi due hanno un modo tutto loro di "parlarsi", più unico che raro direi. D'altronde che vogliamo farci, il litigio è il loro modo di comunicare, e tu l'hai reso molto bene, brava...

09/08/07, ore 14:13

ciao!!! ke bllo hai aggiornato prestiximo... nn hai idea d qnto m piaccia la tua ff... sn curiosixima d sapere cm andrà avanti... riguardo al capitolo... m è piaciuto molto... vegeta e bulma ke lititgano cm 1 tempo... ke forza... asp il prox aggiornamento... 1 kixone... tara aka amy...

07/08/07, ore 19:06

Oh, che gradito ritorno! Finalmente aggiorni e come al solito interrompi il capitolo sul più bello!! C'è aria di ricongiungimenti...Molto bello il dialogo tra Shin ed Ishabal. L'angoscia di quest'ultima è palpabile, la completa indifferenza di Shin nei confronti della sorella è davvero crudele...sembra quasi non ascoltarla nelle sue recriminazioni; lei, come tutti gli altri, è solo uno strumento per arrivare all'unica ragione della sua vita...Bulma. Attendo il prossimo capitolo!

funny
04/08/07, ore 11:16

Ciao!innanzitutto volevo complimentarmi con te per questa fanfiction, la storia è davvero avvincente. Se non erro è la prima che scrivi. Anche se è un po' lunga a me è piaciuta molto, al punto che ho letto tutti i 36 capitoli tutti d'un fiato. Ora però sono curiosa di sapere come finisce. Mancano ancora molti capitoli? Spero di poter leggere presto il seguito! ;-)