Una canzone per te
di shelly2010

14/09/12, ore 15:38

Avevo visto bene, sia per Yaten che per Taiki e Ami. Wow, mi piace, sai? Taiki e Ami sono perfetti insieme, l'ho sempre pensato, peccato che nella quinta serie la Takeuchi non abbia scavato a fondo di questa storia. E Yaten... a dirla tutta, è una coppia insolita, ma credo che sia proprio per questo che mi incuriosisce. Yaten e Usagi, e chi l'avrebbe mai detto! E, poi, che scoop! Usagi con una voce meravigliosa, l'affiatamento durante l'esibizione con Seiya e poi la proposta. Accipicchia, che emozioni!
Accetterà, ne sono sicura. Usagi, anche se imbranata e pasticciona, è una tosta e combatterà per i suoi sogni. Contro tutti. E, sì, Usagi è innamorata di Seiya! Scommettiamo? ;)

14/09/12, ore 15:37

Questa cena è meravigliosa! Ahahah! Povera Usagi e povero Mamoru!
Ammetto che io un po' ci spero che Mamoru e Usagi si mettano insieme o che succeda qualcosa tra loro, sono una cocciutissima MamoxUsa, lo sai! Però, mi sbaglio, ma credo che lo sguardo che ha attraversato i sensi di Usagi sia quello di... Yaten? Mmm, vedremo con i capitoli successivi.
Salto all'altro capitolo! Bello persino questo che vede Usagi e Mamoru come semplici amici, B R A V I S S I M A!

14/09/12, ore 15:35

L'inizio di questa storia mi piace perché parla di Usagi, Seiya, Yaten e Taiki nelle vesti di giovani bambini che giocano tra loro. E' adorabile il quadretto tra Usagi e Seiya e i loro teatrini, sembrano usciti dall'anime. Dopo ci troviamo un Taiki molto dolce, tant'è che Usagi ne fa una figura importante, lo definisce un fratello maggiore, e Yaten che è da sempre molto freddo, ma ci lascia a bocca aperta nell'abbraccio a Usagi per consolarla. Mi sbaglierò, ma Usagi e Yaten quando saranno grandi affronteranno una sorta di relazione?
Torniamo a noi.
C'è Taiki che proprio non può sopportare Ami, che scatti qualcosa tra loro in futuro?
Quindici anni dopo Usagi studia Giurisprudenza!!! accipicchia! Ma continua a coltivare la sua passione per il canto, non concessole dai genitori al quanto bacchettoni. E i Three Light, be', hanno sfondato come c'era da immaginarsi. Oltre che essere mozzafiato! Mi fa molta tenerezza la passione di Usagi e che non può realizzare, ma qualcosa mi dice che ce la farà!
Bell'inizio, Elena. Corro subito al secondo capitolo per mettermi alla pari con la tua storia, che mi piace! Un bacio!

20/08/12, ore 16:28

Ciao Shelly !
Allora innanzitutto volevo dirti che ho letto tutte le tue storie e sono tutte bellissime, complimenti hai un bel modo di scrivere che incuriosisce ed è piacevole, questa tra tutte è la storia che mi ha incuriosito di più. Come tu ben sai sono una fan della coppia Seiya - Bunny, ma vederla tra virgolette accoppiata con Yaten è stato molto bello, sta venendo su veramente una bellissima storia e sono stra,stra, curiosa di sapere come continua! Spero infatti che posterai presto il prossimo capitolo. Comunque sia, dinuovo complimenti per le tue storie, mi sono divertita ed emozionata molto leggendole, sei veramente brava! Continua così, metto questa storia tra le preferite sperando di poter leggere presto, come ti ho già detto, un continuo.
A presto,
Roberta :3

02/08/12, ore 02:00

CHE TENERI SI SONO CHIARITI (PERò MI DISPIACE PER SEYA ,LUI è IL MIO PREFERITO MA IN QUESTA STORIA è GIUSTO COSì),IMMAGINO COME PATREBBE CANTINUARE LA STORIA E PENSO CHE CI SARà UNA ROTTURA NEL GRUPPO A LIVELLO LAVORATIVO ,YATENPERDONERà SEYA MA DOPO UN Pò DI TEMPO (YATEN E BUNNY LI VEDO TIPO ALBANO E ROMINA MA SENZA IL DVORZIO) BUONE VACANZE IO SONO TORNATA OGGI

28/07/12, ore 12:18

No ma sei malefica anche tu però!^^ ti pare lasciarmi qui ad aspettare il prossimo capitolo battendo il piedino per terra??:D lo scriverò nel mio prossimo capitolo che sei malefica!!^^
questa storia è bellissima e il tuo modo di scrivere è davvero coinvolgente!*.*
attendo il seguito
baci
Lav

27/07/12, ore 21:44

uh si son baciati! si son baciati! *.* stasera sono arrivata qui, domani finisco!! intrigante!! baci baci
Lavanda!^^

21/07/12, ore 13:52

noooooooo dovrò passare il resto dell'estate senza le tue storie, l'estate e ancora lunga e le tue storie mi tenevano compagnia T_T.....ma è giusto che ti prenda queste ferie te le sei meritate hai scritto tantissimo in questi mesi e un po di relax ci vuole.tornando alla storia hai scritto un capitolo pieno d'amore,finalmente bunny è riuscita a dire ti amo a yaten,e cosa fara lui con seiya riuscira a perdonarlo oppure non vorrà piu vederlo ??? beh,non mi resta che aspettare a settembre per l'aggiornamento ^__^ ti auguro di passare una bellissima estate e di rilassarti tantissimo,comunque ci sentiamo su fb un bacione ciao.

20/07/12, ore 10:51

Quando si ha il dono di saper descrivere così bene una scena come fai tu, credimi la cortezza del capitolo è assolutamente superflua!!! Questo capitolo ha un ambientazione davvero suggestiva... sarà perchè ho avuto la fortuna di visitare personalmente questo tempio ( peccato solo non esserci capitata durante la fioritura dei ciliegi) ma credimi leggendo il tuo capitolo mi sono ritrovata sotto uno di quegli alberi a godermi la scena dei nostri innamorati. Si perchè finalmente anche la nostra Bunny ha chiarito una volta per tutte i sentimenti che la legano al nostro caro Argy!!! Capisco bene lo sgomento iniziale della nostra Bunny ma diciamocelo... Cos'altro poteva fare Yaten se non lasciarla libera?? Non è forse questa la forma più elevata dell'amore??? Meno male che Bunny non era del suo stesso avviso e come la solito ha tirato fuori la grinta che ci voleva per affrontare questa situazione! Insomma tesora mia... anche se hai fatto chiarezza su entrambi ( memorabile la scena di lei con i capelli sciolti con i ciliegi a volarle accanto!!! Se solo sapessi disegnare!!!) credo cmq che ne vedremo ancora delle belle vero?? non sò perchè ma la storia ha ancora parecchi risvolti da sviluppare... e poi.... siamo proprio sicuri che Seiya non ritorni all'attacco??? KISS!!!
p.s. Grazie per la pubblicità alla shot... è stato un vero onore e piacere scriverla!!!

19/07/12, ore 03:11

EVVIVA!!!ma che belli!!!sono contenta che Yaten l'abbia trovata!ha fatto bene Bunny a prendersela vedendo come lui avrebbe rinunciato facilmente a lei per farla stare con Seiya..so che lo dici per il mio bene, ma se fai così io penso che non ci tieni abbastanza a me!
ma alla fine tutto risolto, finalmente bunny é riuscita ad aprirgli il suo cuore e dichiararsi! *^*
e Seiya?stavolta dovrà rinunciare a lei una volta per tutte e farsi da parte definitivamente..s'é svegliato troppo tardi U.U lei é innamorata di Yaten, mi spiace!sono perfette anime gemelle! XD
finalmente sono riuscita a mettermi alla pari! ^_^
allora ci sentiamo su facebook! XD
alla prosima!ciao ciao! =kia=

19/07/12, ore 02:55

Difficile da dire!..cosa accadrà?Yaten riuscirà a trovare Bunny?
Seiya é convinto che lei sceglierà Yaten..Yaten è convinto che Bunny sia ancora innamorata di Seiya e che dovrà farsi da parte..chi dei due si sbaglia?spero si sbagli Yaten perché Bunny sembra innamoratissima di lui,e poi lui é stato sempre dolcissimo con lei, se lo merita un amore così!Seiya, mettendosi da parte, nel modo più sbagliato possibile ha fatto soffrire Bunny che ERA innamorata di lui, ciò fa presupporre che non lo sia più, e che lui ha perso sia lei che suo fratello..non credo sia una frattura insanabile, Yaten ama tanto Bunny, sarà arrabbiato con Seiya per moto tempo, ma sono pur sempre fratelli, un giorno anche se probabilmente molto lontano, torneranno a parlarsi..spero! XD io non so se riuscirei a farlo, detto sinceramente, soprattutto dopo quello che ha fatto!
peccato, niente scazzottata, s'é messo in mezzo Taiki.. U.U
Bunny, dove ti sei cacciata?
lo scoprirò nel prossimo capitolo! baci! =kia=

19/07/12, ore 02:30

La ama!!!é stato abbastanza bravo a nasconderlo, finché non é esploso..poverino, mi fa tanta tenerezza!ma è stato sciocco, Bunny era innamoratissima di lui, prima di innamorarsi di Yaten!Quando ha scoperto Seiya con Marta é stata malissimo!ma sei stupido Seiya cavoli!
Seiya ha solo usato Marta perché somigliava a Bunny!ma poverina!e pensare che lei era così felice di stare con lui!
Bunny ha reagito nel modo in cui mi aspettavo, perché é veramente innamorata di Yaten, ci ha messo tanto per capirlo, però alla fine é stata sincera e ha respinto Seiya..ci sareebe stato bene pureuno schiaffone XD
ora Bunny e Yaten devono stare insieme,si amano e si meritano l'un l'altra!
dietro l'abbraccio di Seiya sul palco c'era qualcoa di più, e mi sa che qui c'avevo preso! ^_^
per il resto,si capiva che la canzone era dedicata a Bunny, ma mi sembrava strano che fose stata scritta da Taiki per lei!sono praticamente come fratello e sorella!infatti ha scelto proprio lui come confidente =)
e ora?Yaten capirà che é successo qualcosa tra Seiya e Bunny?o glielo dirà qualcuno?reagirebbe veramente male se venisse a saperlo..io voto per la scazzottata ah ah! =P (si lo so, sono violenta XD ) però ci sta, dai! XD
bellissime la dichiarazione d'amore di Seiya a Bunny e le confidenze che le faceva Taiki sul fratello mentre era "addormentata" (dormiva devvero?)
continuo a leggere =)
=kia=

19/07/12, ore 01:58

ah ah!!!vuoi vedere che era Seiya quello alla finestra nell'altro capitolo, e non Taiki?! XD
Seiya, che ti prende?non fai così perché ti manca Marta, come dice Yaten!sei geloso eh!e la povera Marta? per non parlare del fatto che hai baciato la ragazza di tuo fratello dopo averla maltrattata tutto il giorno!povero Yaten, non se lo merita!!! =( é così dolce!
per Seiya, sarà solo un colpo di testa o cova qualcosa di più profondo?perché poi proprio adesso, dopo che Bunny non soffre più per lui, perché si é innamorata di Yaten?
e bunny?come reagirà a questo bacio inaspettato?
comunque lei, nel momento in cui é entrata nello show biz, doveva aspettarselo prima o poi un articolo così crudele e pieno di menzogne, si sa, i giornali scriverebbero di tutto e di più sul conto della celebrità di turno pur di vendere qualche copia in più!
i due piccioncini riusciranno a dimostrare ai media di essere una coppia unita e super affiatata come lo sono stati fin ora?
chissà se dopo questo bacio sarà tutto come prima, tra Bunny e Yaten, tra Bunny e Seiya e tra i due fatelli..ma soprattutto..Bunny lo dirà a Yaten?ci sarà una scazzottata tra fratelli? XD
non mi resta che andare avanti con capitoli per scoprirlo =)
ciao ciao! =kia=

17/07/12, ore 20:40

Eccomi a recensire ;) Che dire? Mi spiace non poter leggere le tue meraviglie, ma le vacanze ci son per tutti. Sembra tornata la quiete dopo la tempesta, anche se Conoscendoti so che è solo calma apparente. Seiya sembra intenzionato a ricucire il rapporto com Yaten ma secondo me l'argenteo non sarà così malleabile ;€ Baci

17/07/12, ore 19:41

wow sei stata davvero velocissima e te la meriti tutta questa vacanza! bellissimo capitolo con questa atmosfera dei petali di ciliegio molto giapponese e romantica e con la tanto attesa dichiarazione di Bunny.... semplicemente stupendo! ora resta solo da chiarire il rapporto tra i due fratelli e anche con bunny che spero proprio finisca bene... non riesco ad immaginare l'uno senza l'altro, ma ho imparato che con te non c'è mai da stare tranquilli :P ma sono certa che non ci deluderai:)
allora a settembre! e buone meritatissime vacanze!
baci