Una canzone per te
di shelly2010

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
02/03/12, ore 15:58

Mannaggia al raffredore che ho preso!!! Mi accingo solo ora, con immenso ritardo a recensirti il capitolo: Ue'!!! Parliamoci chiaro, io qua non ci capisco nulla!!! Si può sapere chi è quello interessato a Bunny? A parte forse tutti e tre, ma chi di più? Non credo Yaten ( saresti ripetitiva...ma chissene frega!!!!) Seiya? Forse... ma l'inizio è un pò il solito clique... Taiky??? Potrei anche vedermeli effettivamente.... Diciamo così. Tifo Yaten seguito da Taiky. E Cmq a Bunny chi interessa??? Credo Seiya.... aiuto!!! é un rompicapo cinese!!

29/02/12, ore 15:45

ho letto subito i due capitoli,la storia e molto bella e mi ha incuriosito tantissimo,aspetto il prossimo aggiornamento baci baci ciao.

29/02/12, ore 11:38

Ma di che è innamorata Bunny veramente?! Sei perfida mi fai stare in ansia fino al prossimo capitolo. Allora di Marzio non è possibile visto che sono amici e lui è innamorato dell'infermiera Rea, Taiki no, visto che lo considera come un fratello, rimangono Seiya e Yaten.... non riesco ancora a capire ho bisogno di più dettagli. Inoltre uno dei due deve aver notato Bunny in atteggiamenti intimi con Marzio e non deve avergli fatto piacere. Ho trovato divertente la complicità delle due mamme nei confronti dei propri figli. Mi è piaciuto anche il modo in cui il papà di Bunny ha difeso l'amicizia fra i cantanti e la propria figlia quando Ilenia li ha accusati di essere dei fannulloni. Bellissimo questo nuovo capitolo, attenderò il prossimo per scoprire se ho ragione! Ciao, un Bacio!

28/02/12, ore 21:00

Sei cattiva >.< chi dei tre fratelli è innamorato di Bunny e Bunny di chi?
Certo che Ilenia e Sonya sono due oche giulive, altamente insopportabili!
Le classiche snob!
Meno male che Marzio e Bunny sono soltanto amici ed hanno 'interessi' diversi.
Dio benedica Rea ihihihihi.
Ottimo lavoro, come sempre del resto ^^.
Un bacione

28/02/12, ore 20:51

Che dire?? La tua storia è semplicemente eccezzionale l'ho letta tutta d'un fiato... Ilenia qui non la sopporto, ok capisco che una madre ha a cuore il fututo della figlia però ora sta un pò esagerando spero che cambierà....
Quello sguardo conoscendo le tue storie c' da aspettarsi di tutto e visto il rapporto che c'è tra Usa e Taiki non mi stupirei che lo sguardo scrutatore è iil suo....ma per avere la conferma dovrò leggere il prox capitolo. A presto kisssss

28/02/12, ore 16:20

ELENA HO LETTO TTT AD UN FIATO I 2 CAPITOLI DI QST TUA NUOVA FF! IL MIO PARERE???????
SEMPLICEMENTE SENSAZIONALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! WOW! ANKE IO HO INIZIATO UNA NUOVA FF "VIENI A BALLARE IN PUGLIA", PECCATO PERO' KE HO RICEVUTO DELLE CRITICHE. MA RITORNANDO ALLA TUA STORIA "UNA CANZONE PER TE" RIPETO KE E' BELLISSIMA! E TU MERITI IL PREMIO NOBEL PER LA MIGLIOR SCRITTRICE! A PRESTO, SEIYAKO :)
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 04:23 pm)

28/02/12, ore 09:00

bellissimo capitolo! :) certo che la mamma di bunny è proprio insopportabile anche se si chiama come me :P finalmente l'incontro con i tre fratelli kou e quello sguardo di seiya... chissà che alle prove non succeda qualcosa! sono troppo curiosa... e tu sei stata bravissima come sempre nello scrivere un così coinvolgente capitolo! a presto!

24/02/12, ore 14:50

Nno splendido inizio per una storia che,neb sono certa si rivelerà dolce e avvincente.

22/02/12, ore 22:01

Bellissimo inzio, molto dolce, con i quattro che giocano al parco. Carino anche il piccolo litigio tra Seiya e Bunny, la quale lei finisce teneramente a piangere e i due fratelli che la proteggono. Bella anche la frase di Seiya rivolta al fratello, " Chi disprezza compra" mi sà tanto che Amy farà parte della vita futura di Taiki, spero di aver visto giusto. Anche se al momento i due fartelli più grandi sembrano proiettati verso Bunny. Sono curiosa di sapere se le cose sono cambiate ora che sono grandi. E poi c'è Marta e questo la dice lunga! Spero che il sogno di Bunny si avveri. Non mi resta che seguire la tua storia per scoprirlo!!! Ciao! Un Bacione!!!

21/02/12, ore 15:44

"...Ma le canzoni son come i fiori
Nascon da sole sono come i sogni..."
Adoravo questa canzone Shelly!!! E visto che l'hai scelta come titolo e credo come colonna portante di tutta la storia, ti consiglio vivamente quando possibile di inserire qua e là a seconda della trama, parti del testo che credo possano diventare davvero significative per la tua storia... che inutile dirlo, và dritta dritta nelle mie seguite!^-^
Mi sbaglio o stiamo dando spessore al nostro Taiky? Sub-odoro qualche tuo nuovo esperimento... ^____^

21/02/12, ore 10:10

ciao! innanzitutto bel titolo! anche io adoro questa canzone di vasco :) e poi già questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo e non vedo l'ora che arrivino gli altri... mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, il modo in cui riesci a coinvolgermi nella lettura e questo spirito romantico che aleggia sempre in ogni tua storia...
per quanto riguarda il mondo universitario e della facoltà di giurisprudenza hai azzeccato tutto su diritto privato perchè è un esame tostissimo! se penso a quando l'ho fatto io mi ritorna l'ansia :P comunque brava brava brava! a presto! baci

21/02/12, ore 01:03

Sono la prima a recensire? Spero proprio di si ^^.
Dunque, dunque... Hai fatto davvero bene a pubblicare questo inizio di storia perché lo vedo molto interessante.
Bunny e i tre fratelli sono amici di infanzia e si vogliono molto bene, lo deduco anche dai gesti che compie Bunny verso di loro: vedi il saltare al collo di Taiki!
Mi piace l'idea di questa Bunny studentessa modello e cantante; purtroppo per lei i genitori la ostacolano in tutti i modi e spero trovi il coraggio di mandarli a quel paese :).
Sarebbe stato troppo banale e scontato che Bunny si gettasse al collo di Seiya e questo fatto mi ha davvero incuriosita.
ConoscO la tua mente geniale (e diabolica XD), quindi mi aspetto di vederne delle belle...
Sono sicura che non rimarrò annoiata nella lettura di questa storia, come del resto in tutte le tue storie.
Un bacione al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]