Una canzone per te
di shelly2010

17/03/12, ore 00:40

Finalmente Bunny è riuscita a farsi valere con sia madre che, testarda come un mulo, ha preferito non ascoltare la figlia e pensare solo alle chiacchiere delle amiche: non sopporto questo tipo di atteggiamento.
Kenji si trova in difficoltà, e come biasimarlo?
Vuole il bene per sua figlia, ma anche un futuro certo.
Ilenia chiama al telefono qualcuno, ma questo qualcuno chi potrà mai essere?
Uno dei tre ragazzi? O Marzio?
Meno male che Bunny ha trovato una nuova casa ed una nuova famiglia...
Certo, la situazione non è delle migliori in casa Kou!
Bunny innamorata di Seiya e Yaten innamorato di Bunny.
Seiya mi è parso un po' restio ad accettare la richiesta di Bunny, come se non fosse d'accordo con la sua scelta di andare via di casa; e poi, mi chiedo, con chi è uscito quella sera?
Molto bella la canzone che hai scelto di inserire nel contesto ed è adatta alla situazione amorosa del povero Yaten.
Bunny se ne esce con una domanda molto scomoda che, sicuramente, avrà spiazzato l'argenteo; immagino la sua faccia :).
Capitolo interessantissimo e la trama sta acquisendo quel pizzico di suspance che ti fa rimanere incollato allo schermo del pc, o nel mio caso, cellulare.
Bravissima :).
Un bacione Cri cri

16/03/12, ore 23:19

Ti adoro come sai amo le tue storie ma questa un po di più xke mi hai fatto innamorare di yaten un personaggio ke non sopporto tu sei riuscita a farmelo amare sei fantastica cmq capitolo fantastico ke dolce yaten ke ha scritto la canzone x Bunny sai è una delle mie canzoni preferite :-) e Bunny è stata grande fare quella domanda a bruciapelo chissà cosa risponderà sono tanto curiosa aspetto con ansia il prossimo capitolo :-) ti adoro Shelly

16/03/12, ore 22:29

shelly...troppo bello.banny ha fatto bene che andata via di casa.la canzone molto bella,il dolce yaten sempre più innamorato,mi piace.seiya troppo indiferente lo vedo.cmq brava.

14/03/12, ore 02:54

non mi ero accorta che avevi aggiornato!!!
I genitori di Bunny sicuramente si arrabbieranno.. -.-
ahah Bunny è una pazza a piombare in casa di Marzio allle 6 del mattino!!!troppo forte Rea!!! XD
Bunny ha fatto benissimo ad acettare la proposta di Alex, ce la vedo troppo a cantare con loro =)
Io sono una super tifosa di Seiya, ma in questa storia Yaten è troppo dolce..ogni capitolo lo è sempre di più!! *^* Guai a te se mi fai innamorare di Yaten!!!!!!!! XD lui meriterebbe davvero di stare con Bunny!!!solo che lei è innamorata di Seiya..e come non esserlo..Seiya è Seiya!!!! XD
aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!! ci sentiamo ;)
ciao ciao!!!

11/03/12, ore 20:14

perdona il mio terribile ritardo, ma è stata una settimana un pò incasinata e poi anche il pc si è messo a fare i capricci... comunque bellissimo capitolo... la scena tra rea e bunny è stata fantastica... immagino lo sguardo omicida di rea e la faccia di marzio quando ha visto rea ridere e dire a bunny che sarebbero diventate sicuramente amiche... e già chi le capisce le donne! per quanto riguarda le informazioni che marzio ha dato a bunny sull'università sono tutte corrette perchè è prevista la possibilità per gli studenti lavoratori di non seguire e recarsi solo a dare gli esami... cmq per qualsiasi dubbio se ti può servire il mio modestissimo aiuto sono qui! ah quasi dimenticavo so che in molte vorrebbero che alla fine trionfasse l'amore tra yaten e bunny, io non ho preferenze anzi sono sempre stata una fan di marzio ma poi grazie alle storie di deauk e le tue ho cominciato ad apprezzare tantissimo la sfrontatezzae il romanticismo di seiya quindi non ti nascondo che preferirei vederli insieme ma so che con te nulla è come sembra e che ce ne saranno delle belle, perciò aspetto i prossimi capitoli e qualunque finale tu abbia in mente sono certa che non deluderai nessuno! a presto un bacio

11/03/12, ore 17:58

Tesoro eccomi a leggere... In questo momento di amarezza mi hai fatto sorridere.
Bunny e Rea sono diventate amiche - certo, in un modo alquanto divertente ma efficace :); mi sono immaginato il povero Marzio che si faceva i discorsetti mentali per spiegare a Rea la situazione con Bunny - e Marzio può tirare un sospiro di sollievo.
Bunny ha accettato la richiesta e ne sono felice :) questo passo sarà il debutto per il suo successo :).
Rimangono i suoi genitori che, come mi hai risposto all'altra recensione - alla fine se amano la figlia dovranno rispettare le sue decisioni.
Che dolce Yaten :) si è preoccupato di andare in facoltà da Bunny e vedere cosa abbia deciso; immagino il suo cuore quando Bunny gli ha sfiorato la bocca Eheheheh!
Seiya è arrivato a rompere le uova nel paniere - in senso buono, io ne sono felice - e si aggrega ai due.
Bellissima storia, come tutte quelle che scrivi!
Grazie di farmi sognare e di vedere tanto amore in queste storie: mi scaldano il cuore
Kiss

09/03/12, ore 14:35

secondo me,i genitori di bunny reagiranno malissimo,ma forse di piu la madre,perche lei era quella che aveva dei progetti per la figlia.è stata molto bella la scena della sigaretta molto romantica,e seiya sicuro per caso e passato di la o anche lui era andato a trovarla di proposito,mah...ho come l impressione che ne vedremo delle belle con bunny nella band.aspetto il prossimo aggiornamento brava brava un bacione

09/03/12, ore 11:35

e brava la nostra Bunny ha accettato di far parte del gruppo! Non c'è ke dire, Yaten è innamorato cotto di lei e devo dire ke mi dispiace ke lei non lo ricambi. L'argenteo soffrirà molto qnd scoprirà ke il cuore di Bunny appartiene a suo fratello Seiya..... bellissima storia, merita di essere pubblicata nelle migliori librerie! baci Seiyako :)

09/03/12, ore 10:09

Shelly, shelly... vedo che hai messo lo sprint per questa storia... bene, bene!! Vedo che hai trovato un modo ingegnoso per mettere d'accordo tutti (Specialmente i genitori di Bunny, che a parte qualche riserva iniziale da parte della madre, credo capitoleranno al volere della figlia). Passando alla tua condizione dettata da Bunny per Yaten... OH, oh, oh!!! Colpo di genio, oserei dire! Ovviamente approvo, lo sai, no!!! E grazie anche per il loro incontro in università... non sai quanto ho sperato che fosse lui!!! Detto questo, ho apprezzato anche la canzone da te scelta, se ben a me non nota. Che altro dirti? Vai avanti così che stai andando alla grande, specialmente fin tanto che mi regalerai scenette con Bunny e Yaten!!

05/03/12, ore 19:11

credo di aver capito adesso. Yaten è innamorato di Bunny, però lei è innamorata di Seiya. io mi chiedo che cosa succederà qnd Yaten si renderà conto ke Bunny vuole Seiya e non lui! E secondo me Bunny acceterà la proposta di Alex ;) bel capitolo, alla prossima :)

05/03/12, ore 15:58

il mio dubbio e risultato giusto,bunny è innamorata di seiya :).ottimo questo capitolo,e mi è piaciuta un sacco l esibizione di bunny e seiya.cosa farà ora,accetterà oppure no,cosa farà con i suoi genitori? glielo dirà o farà tutto di nascosto,perche sa che loro non vogliono ? io spero che lei accetta così ne vedremo delle belle,e la situazione sarà molto intrigante con lei innamorata di seiya e yaten innamorato di lei,aspetto il prossimo aggiornamento che spero non tardi ad arrivare,baci baci ciao :)

05/03/12, ore 10:44

ciao! nel precedente capitolo ad una prima lettura avevo sbagliato sullo sguardo dando per scontato che si trattasse di seiya poi dalla risp alla recensione avevo capito di aver perso qualche passaggio e così avevo immaginato potesse essere yaten... quindi avevo indovinato! :P anche se al secondo colpo! :) tornando al nuovo capitolo, che come sempre è scritto davvero bene, molto fluido e piacevole, quello che mi preoccupa è seiya e la frase "presto avrebbe maledetto i buoni consigli dati all'amica"... ah dimenticavo bellissima la scelta di "angel",canzone che mi ricorda i tempi di un amore non corrisposto, che anche quello di yaten sia così??? non mi resta che aspettare il prossimo capitolo... a presto! baci

05/03/12, ore 10:19

Lo vedi che avevo visto giusto???? Evvai!!! YATEN/YATEN!!!! Bravissima... da quando hai creato questa coppia, sei assolutamente tu la detentrice di questa coppia!! Ora... peccato solo che Bunny, caso strano straveda per Seiya... mi spiace davvero. ma io tifo per L'argenteo!!! Non mi deludere Shelly!!!!! Regalami emozioni a go-go!!
p.s. tanto per rimanere in tema... ma nell'altra tua FF me li hai lasciati a letto a sbaciucchiarsi...continuare, no???

05/03/12, ore 00:12

Wow... Capitolo semplicemente perfetto mia cara *_*.
Beh! Ho toppato su una domanda, ma sull'altra no!
Il nostro argenteo, dagli occhi color verde smeraldo, è segretamente innamorato di Bunny e Lei di Seiya.
Beh! Non me lo aspettavo Seiya, pensavo a Taiki infatti.
Sai... Mi ha incuriosita molto il pezzo in cui dici che Bunny dovrà pentirsene di aver detto a Marta di trattarli come ragazzi normali...
Non è che la tua mente diabolica farà fare qualche impiccetto a Seiya e Marta?
La vedo dura x Bunny... Per vari motivi:
1- i genitori non accetteranno mai il fatto che possa entrare a far parte del gruppo; anche se spero che trovi il coraggio di mandare loro a farsi fottere, andar via di casa e intraprendere così il suo sogno.
2- Seiya non sembra affatto attratto, né interessato a lei.
3- Yaten è geloso di Mamoru e non immagino cosa possa fare se scopra che Bunny è innamorata di Seiya.
4- Marzio, e la pulce nell'orecchio me l'hai messa tu, mi risulta un po' vecchio volpone; non so se mi spiego XD.
Prevedo scintille.
Brava davvero! Complimenti, trama interessante e - finora - per niente banale.
Alla prossima :) ciao

04/03/12, ore 22:47

No ancora non ci credo!!!! Avevo la convinzione che lo sguardo rivolto a Bunny era di Taiki, ma non immaginavo minimamente che potesse trattarsi di Yaten, anche se qualche piccolo dubbio lo avevo... Questo Yaten innamorato mi piace davvero tanto, mi sono immaginata la scena di lui tutto rosso per le parole rivolte a lui da Bunny. Ora quello che mi preoccupa è che i consigli che ha dato a Marta non le si ritorcano contro spero che non succederà nulla tra Seiya e Marta.
Sono curiosa di sapere cosa rispondera al manager dei three lighs, se accetterà a no di entrare nel gruppo....
Al prossimo capitolo kissss