Una canzone per te
di shelly2010

09/10/12, ore 12:35

Pace fatta, ma non credo che le cose si risolveranno così semplicemente, vero?? Comunque mi sono letta di corsa il capitolo oggi, è davvero bello! e benvenuta alla piccola Ginevra!^^ brava cara, come sempre, come al solito!;)
Lav

09/10/12, ore 12:31

ho letto il capitolo tutto ad un fiato...che dire? tutte chicche, Bunny e Seiya hanno fatto pace, poi però toccherà a Yaten perdonare il fratello, anke se c'è qualcosa dentro di me che mi dice che non sarà molto facile e ke poi arriverà Marta a capovolgere nuovamente la situazione, staremo a vedere cosa succederà, d'altronde io non credo ke Seiya dimenticherà Bunny tanto facilmente, al prossimo capitolo ciao e tanti cari auguri a Beppin79 e alla sua piccola Ginevra ^_^

09/10/12, ore 12:21

we ciao shelly complimenti,mi fa piacere ke pace fatta x seiya è bunny....bè alla prossima brava kiss kiss

08/10/12, ore 22:51

... Elena, come sempre sei sensazionale! Questo capitolo è bello come sempre.
Finalmente Yatene e Usagi si sono riappacificati del tutto e Taiki mi fa un po' tenerezza per la situazione, devo ammetterlo. Pensavo anch'io che Usagi dicesse qualcosa su Minako e Seiya, però conoscendoti so benissimo che riserverai qualcosa nel prossimo capitolo! :D
Brava! Ti abbraccio, intanto vado a fare gli auguri a Beppin!
Un bacione!

08/10/12, ore 22:07

Che capitoletto... Bunny è riuscita a chiarirsi con Seiya e - almeno per loro due - sembra tornato il sereno. Pensavo che Bunny dicesse qualcosa a riguardo di Marta a Seiya, invece mi sbagliavo.
Taiki si trova davvero in una brutta situazione, diviso tra due fuochi; infondo sono entrambi i suoi fratelli e vederli così lo distrugge.
Yaten, giustamente, deve smaltire la rabbia, ingoiare il rospo e tornare a sorridere con il fratello,anche se non sarà facile la convivenza dei tre assieme, visto i sentimenti di Seiya verso Bunny che - cattiva :( - non lo ricambia.
Ben gli sta a Yaten il due di picche che Bunny gli ha dato XD.
Bravissima, come sempre del resto. Spero di essere stata la prima a recensire questo meraviglioso capitolo u.u
Auguroni a Giusy e Ginevra...
kiss
cri cri

20/09/12, ore 00:35

sono contenta ke tra i due piccioncini vada tutto bene ma credo ke arriverano giorni duri molto presto,mi sa ke l'amicizia con marta sta x finire (se possoqualcosa succedera dopo il conceto ) non far sofrire troppo seiya (anke se si sta comportando propio male povera marta )

18/09/12, ore 18:55

E da un po che seguo la tua storia, ma ancora non ho recensito nessun capitolo, che vergogna, un po perchè mi dimenticavo e un po perchè non avevo tempo, doppia vergogna, giuro che mi sto nascondendo con una mano...
Allora, dicendo la verità a me piace molto Seiya, ma in passsato mi era frullata in testa di vedere Yaten e Bunny insieme, e tu ha realizato questa mia fantasia.
Yaten e così dolce con Bunny, si vede lontano chilometri che sono innamorati, certo però che Seiya ha combinato un bel casino, mi domando soltanto cosa succederà adesso.
Alla prossima, baci.

18/09/12, ore 17:10

Bellissima questa coppia che hai creato, Shelly! Yaten sembra del tutto incredulo e poi questo rapporto tra loro è stato meraviglioso! Hanno ragione a dire che è stato diverso proprio perché ne erano consapevoli, adesso entrambi sapevano quanto si amassero. Che malizioso questo Yaten... :)
Aggiorna presto che ormai mi sono affezionata a questa storia. Bravissima, come sempre sei la migliore!

18/09/12, ore 17:08

Finalmente si è dichiarata! E almeno tra loro è tornato tutto normale, forse le cose sono persino migliorate. I veri amori infondo sono così.
Bel capitolo e bella storia! Ora andrò a leggere il tuo ultimo aggiornamento! Un bacio!

18/09/12, ore 17:06

Taiki è davvero la mente del gruppo. Menomale che ci ha pensato lui a calmare Seiya e mi dispiace davvero che tutto sia andato a male, spero soltanto che una volta trovata Usagi le cose tornino alla meglio e peggio. Yaten è davvero spezzato a metà, offeso così da un fratello! Adesso che ha capito dove sta Usagi, chissà cosa accadrà?

18/09/12, ore 17:01

Seiya ama Usagi. Si è confessato e ha spezzato qualcosa questo ragazzo; non solo il rapporto semplice con Usagi, ma anche un gruppo musicale, un sogno, un cuore a Minako, il rapporto con Yaten. Accipicchia! Poi, Taiki sapeva tutto. Chissà come sarà stato per lui essere il confidente di due fratelli innamorati della stessa persona! E povera Usagi. Dove sarà andata?

18/09/12, ore 17:00

Uno scoop del genere non me lo sarei mai immaginata! Definire Shining star così è da villani, ma ha ragione Yaten: questo è il mondo dello spettacolo! Ed è altrettanto odioso il comportamento di Seiya mentre il mondo crollava addosso ad Usagi, è stato meschino. Poi, l'amore tra Yaten e Usagi va sempre alle stelle, tra sesso e affiatamento. E pensare che Usagi stava per confessare quanto lo amasse! E tatatan! Seiya bacia Usagi! Lo sapevo, qualcosa c'era sotto e chissà per il quale motivo avrà trattato così male la povera ragazza....

18/09/12, ore 16:33

L'inizio della Tournee è particolare. L'affiatamento di Usagi e Yaten non è solo sessuale, ma bensì anche caratteriale e soprattutto sulla musica che sembra unirli molto più di un'ora di buon sesso. Chissà cosa succederà ora vista la domanda delle fan?

18/09/12, ore 16:28

Qui tutto inizia come un idillio, Seiya e Usagi che si prendono in giro, Minako che consola Usagi, Taiki e Ami che non si ''consumano'' troppo. Però, c'è qualcosa che non quadra. Taiki che scrive una canzone così romantica? Non che non possa farcela, ma non mi sembra un tipo tanto passionale e lo da a vedere anche con Ami. E la domanda che mi sorge è: chi l'ha scritta allora? Yaten ha confessato a Usagi che aveva scritto una canzone per lei, quindi è da escludere.
Va bene, torniamo a noi.
La cena tra la coppia Chiba e la coppia Kou è stata davvero un successo, via tutti i nervosismi e via al divertimento. Devo ammettere che Rei e Mamoru fanno davvero ridere! Ahahah! Sono proprio la macchietta, come li hai definiti tu. Poveri Usagi e Yaten sempre in mezzo la pioggia!

18/09/12, ore 16:27

Usagi si sta proprio innamorando di Yaten. Allora, canta sotto la doccia, balbetta, arrossisce, ha dei brividi, è radiosa. E' proprio innamorata! Poi, la tensione sale per via di quella ''poco di buono'' di Tanya che palpa, struscia, si atteggia contro Yaten e per la canzone tra Seiya e Usagi. La gelosia aumenta!
Sono molto convinta che Seiya provi qualcosa per lei, anche se sembra da fare sempre il consigliere della loro relazione. In questo capitolo mi dispiace soltanto che Usagi non si sia dichiarata!