Una canzone per te
di shelly2010

13/07/12, ore 11:31

povero seiya ma non poteva parlare prima?! però mi dispiace anche per yaten... che situazione! ecco così svelato anche il mistero di taiki che dunque non è innamorato di bunny ma la considera solo una sorellina, almeno questo è tranquillo :) chissà ora cosa accadrà e cosa deciderà di fare bunny... sono troppo curiosa! capitolo stupendo, emozionante davvero, la dichiarzione di seiya era meravigliosa, ma lo era stata anche quella di yaten... aspetto presto la continuazione
baci e ancora tanti complimenti!

13/07/12, ore 11:18

ok... sto rischiando un infarto!!! tutti e tre innamorati di bunny non me lo sarei mai aspettata! che capitolo emozionante... bravissimissima, mi hai trasmesso tantissime emozioni!
prevedo nubi all'orizzonte per i three lights e shining star :P ora corro a leggere il prossimo capitolo!

13/07/12, ore 10:53

brava shelly,sei stata di parola hai aggiornato subito.certo che ne fai di sorprese il tuo cervellino deve essere un po pazzerello ^_^ scherzo naturalmente,allora seiya è innamorato di bunny da un bel po di tempo,e non ha avuto il coraggio di dirlo quando invece si era decivo fu troppo tardi.chissa cosa penserebbe se sa che anche bunny lo era di lui.....certo che la poverina avra una bella confusione in testa,solo che per lei nel suo cuore c'è solo yaten,cosa fara dopo aver sentito quello che taiki gli ha detto credendola che dormisse,sara andata da yaten a dirle tutto o da seiya per chiarire la situazione ??? bene aspetto con ansia il prossimo aggiornamento un bacione ciao.

13/07/12, ore 10:38

Oh mamma o.o Seiya le ha fatto una dichiarazione da infarto e Bunny cosa fa? Scappa via? Seiya è davvero innamorato di Bunny ed aveva lasciato campo libero a Yaten, mettendosi cosi da parte e soffrire in silenzio. Purtroppo per lui... Non é riuscito a frenare i suoi istinti e sentimenti baciandola. Bunny era davvero shoccata ed il fatto che pensasse al fatto che se Seiya si fosse dichiarato prima - quando provava qualcosa per lui - è un piccolo campanello di allarme e anche un barlume di speranza dai XD. Ora ho capito lo strano comportamento di Taiki quando vedendo Yaten e Bunny su incupiva :(, soffriva anche lui per Seiya. Io non lo condanno affatto Seiya per il Suo gesto, ai sentimenti non si comanda. Come si comporterà ora Bunny? E Seiya dirà tutto a Yaten spinto dal rimorso di coscienza? Yaten darà di matto secondo me, anche se alla fine dovrebbe ringraziarlo Seiya Perchè se so fosse dichiarato prima di lui a quest'ora non starebbe con Bunny. Seiya ha ammesso di aver usato, inconsciamente, Marta per il fatto che somigliasse a Bunny e Bunny l'ha presa ancora più male. La canzone che Taiki aveva detto di aver scritto è opera di Seiya *_* per Bunny. Che fortuna sfacciata! Magari la dedicasse a me ihihih (nell'altra storia me la farai dedicare una canzone dal mio Seiyuccio vero? ). Come si metteranno ora le cose? Conoscendoti... Scintille Ti rinnovo come sempre i miei complimenti per questa meravigliosa storia, come le tue tutte del resto. Alla prossima Tvb

13/07/12, ore 09:09

Tu un piccolo infarto me lo farai venire prima o poi ma come seiya ama bunny da tutto questo tempo e solo ora si decide a parlare ma uffi ora ke bunny voleva dire il ti amo a yaten seiya complica tutto :-/ e taiki sembra proprio un fratello maggiore con bunny ankea se ora si sente un po incolpa x la situazione gli ha detto delle belle parole lui pensava ke bunny dormiva invece era sveglia e ha sentito tutto ora voglio proprio vedere come va avanti sono molto curiosa aspetto il prossimo capitolo cmq sei bravissima come sempre complimenti :-)

10/07/12, ore 23:45

0.0 ma cosa gli è preso a Seiya? Si è comportato davvero malissimo con Bunny, trattandola veramente molto male, al pari di un'estranea quasi; ci credo che Bunny sia delusa e triste da questo suo comportamento. Poi, da bravo filibustiere, la bacia? Spinto chissà da Cosa... E poi vorrei tanto conoscere la risposta che tanto lo ha fatto rabbuiare... Yaten è stato molto dolce nel 'consolare' la sua amata, facendole dimenticare per un po' le cattiverie gratuite scritte sul suo conto. Certo... il mondo dello spettacolo non è tutto rose e fiori e Bunny lo ha scoperto in un modo alquanto brutto. Quello che davvero mi da da pensare è il comportamento burbero di Seiya; che cominci a provare qualcosa per la cognata? E Yaten sembra turbato da tutta questa situazione ed anche dal fatto che la sua ragazza passi del tempo con il fratello. Sono sicura che stai macchinando qualche diavoleria che ci lascerà a bocca spalancata; ne sono certa. Bene... Devo riprendermi ancora... Shelly sei davvero un'ottima autrice, complimenti ;) Bacio

10/07/12, ore 16:31

Eccomi!!!! Ma io lo dico... ho fatto troppo bene a darti quel soprannome... LADY EROS... mi inchino dinanzi alla tua bravura!!! questa scena è Sexissima!!! Meno male che ho il condizionatore messo a palla!!! ^_________^
Per la storia... accidenti!! A questo Seiya mancava solo il sonaglio alla coda... anche perchè la sua lingua era più che avvelenata e biforcuta!!! Ma si può sapere che gli è preso??? Soffre di sbalzi termici? Capisco che magari quei due siano abbastanza stucchevoli ( anche se Yaten non me lo vedo molto mieloso), ma il problema dov'è visto che lui ha scelto Marta? O forse forse il nocciolo sta proprio qui...
Uè bello!!! Gira alla larga adesso!!! Chi tardi arriva male alloggia!!!
p.s. E Tu mia piccola Bunny... cosa farai ora che se in balia della cotoletta di Seiya??? Ricorda quello che hai lasciato in albergo.... RICORDA!!! ( e parlo anche con l'autrice!!! ^_^)

10/07/12, ore 15:44

hai detto bene ke shock! ora qui le cose si mettono male... a dire la verità all'inizio del capitolo avevo intuito ke Seiya incominciasse a provare qualcosa x Bunny e ke la sua vicinanza con Yaten lo facesse ingelosire parecchio ( in fondo si sa ke qnd un uomo si rivolge male verso una donna significa ke prova dell'interesse x lei, anke se lui è così oroglioso da non volerlo ammettere) Bunny stava x dire "ti amo" a Yaten, peccato però ke l'argenteo l'abbia zittita subito con un bacio.......e adesso, cosa succederà tra Bunny e Seiya? Non mi dirai ke quella cotta ke Bunny era riuscita ad assopire con molta fatica si risveglierà con il bacio datole da Seiya?????? Oh mamma ke dilemma!!!!! aggiorna presto, kiss Seiyako :*

10/07/12, ore 15:30

ciao shelly,è già sono rimasta senza parole,eppure pensavo che taiki avveva presso una cotta x bunny....cmq grazie x avver scritto una canzone per te.bravissima nn vedo l'ora x il prossimo capitolo.baci baci.

10/07/12, ore 15:00

Ma sei impazzita inizia a correre ke ti vengo a prendere uno seiya non può trattare così bunny come si permette è davvero andato a male come lo yogurt:-) cmq povera bunny ke cattiverie hanno scritto su di lei x fortuna Alex ha trovato il modo x smentire tutto e yaten è così dolce ke amore xò anke lui x due volte Bunny ha cercato di dirgli ti amo e lui l'ha interrotta con un bacio arriverà il momento in cui Bunny riuscirà a dirglielo vero e ora ke cavolo prende a seiya ke la bacia cosa succederà ora tra Bunny e yaten è xke seiya ha fatto una cosa simile mmmmmm sono curiosa di vedere cosa succederà aspetto con ansia il prossimo capitolo come sempre sei bravissima bacio :-)

10/07/12, ore 14:50

vuoi la verita,io un dubbio che tra seiya e bunny finiva così c è l avevo e ora cosa succedera ?? come si comportera bunny ?? raccontera a yaten quello che è successo ??? e che dire della scena d amore tra lei e yaten l hai desritta benissimo senza renderla volgare,ti chiedo solo un favore aggiorna il piu presto possibile sono troppo curiosa di sapere come va a finire questa storia del bacio e come sempre brava brava un bacio ciao

27/06/12, ore 13:35

sorry per il ritardo ma anche io, come la nostra Bunny, ho dovuto fare diritto internazionale proprio stamattina! comunque capitolo stupendo ma quanto sono belli questi due! non riescono proprio a stare lontani nemmeno sul palco e chissà come la prenderà ora alex.... mmmh speriamo non tanto male... aspetto con ansia il prossimo capitolo!
un bacione

18/06/12, ore 01:49

ahiaiaiii!beccati!!!lo sapevo che nel momento in cui bunny e yaten avessero cantato insieme la canzone d'amore il pubblico avrebbe capito tutto!sono una coppia splendida e affiatata, un amore così é veramente difficile da nascondere!ora saranno perseguitati dai paparazzi, non so se é stata una buona idea quella di alex, di metterli in camera insieme, se si sapesse i pettegolezzi aumenterebbero di brutto! =) secondo me, la cosa migliore sarebbe rendere pubblica la loro relazione, ma alla fine del tour, perché più pettegolezzi ci sono in giro, più loro diventano famosi, più gente va ai concerti, no? ;) però son preoccupata, cosa dirà il pubblico della povera bunny?lei é davvero innamorata, ma molti potrebbero vederla come un opportunista.. =( succederà una catastrofe?no dai... fai la brava XD
complimenti, storia stupenda, hai creato davvero una coppia meravigliosa!Bravissima! =)
finalmente sono riuscita a mettermi in pari!!! XD evviva!
ci sentiamo presto! ^_^

18/06/12, ore 01:23

Chi sarà mai il tizio alla finestra?
Comunque, qui Taiki non ce la racconta giusta..non sarà mica segretamente innamorato anche lui di Bunny?mi sembra abbastanza chiaro che la canzone non era stata scritta per Amy, l'ha scritta per Bunny?da quando c'é quest'interesse nascosto?cosa voleva dire taiki quando ha detto a bunny che gli mancavano i suoi abbracci?ci sarà un chiarimento tra loro, non puoi lasciare così tutto in sospeso!!! XD non penso che la sua immagine da "fratello maggiore" per bunny sia una maschera indossata da Taiki per averla più vicina..
non so come mai, ma mi é venuta in mente un altra canzone di Meneguzzi mentre leggevo sto capitolo "non capiva che l'amavo"..probabilmente la conosci.. =)
boh magari Taiki era innamorato d bunny e ora non lo é più, o sentiva tanto la sua mancanza, da dedicarle una canzone..o magari mi sto facendo un film mentale su qualcosa che non esiste!!! XD
La cena..beh Yaten ha capito che per bunny marzio é semplicemente un amico, un confidente e niente più, e non ha ragione di essere geloso =)
Bunny ha paura dei temporali?anche io! XD però lei é fortunata, ha Yaten al suo fianco a proteggerla sempre! *^*
e ora,sono bloccati sotto l'acquazzone..continuo a leggere =)
baci baci XD

18/06/12, ore 00:50

Ma che carini!!!lei é gelosa di lui, lui é geloso di lei... XD che dolci!
Yaten é sempre così adorabile nei suoi confronti, la difende, si preoccupa molto per lei, sarebbe veramente un uomo da sposare!!!come fai a non innamorarti di uno così?!infatti, la nostra bunny ha finalmente capito cosa vuole davvero, ha capito di essersi innamorata di lui,evviva!!! XD però, gliel'ha detto mentre dormiva e lui, poverino crede che sia un sogno!che tenero! XD
glielo stava dicendo mentre bisticciavano ma si é trattenuta, perché ora lei aspetta il momento giusto per dichiararsi al suo amato..chissà quando lo farà!
Me curiosa, continuo a leggere =)
bel capitolo, é carino vederli litgare perché sono gelosi l'uno dell'altra! XD
ciao