Una canzone per te
di shelly2010

11/04/17, ore 19:32

Anche questo capitolo è stato stupendo. Usagi chiarisce nuovamente i suoi sentimenti a Yaten mentre lui, cucciolo, ha il bisogno di essere rassicurato costantemente. Non pensavo ma sono veramente una bella coppia :)
Finalmente il debutto della nostra Usagi!! Sono contentissima che tutto sia andato bene. Spero che il fastidio provato per l'abbraccio di Seiya fosse dovuto al fatto che qualsiasi altro uomo che non sia Yaten non debba toccarla e non perché possa avere qualche ripensamento...

11/04/17, ore 19:11

Vabbè inizi subito facendomi venire i bollori con quel bacio... mi piace proprio questo Yaten!
Comunque tu sei una criminale! Non puoi interrompere in questo modo e poi piazzarmi un testo del genere: "ma quando si accorse che i due si stavano tenendo teneramente per mano, sputò tutto il succo d’arancia che stava bevendo addosso a Taiki, che era seduto proprio davanti a lui" sono scoppiata a ridere, immaginando quella scena nella mia mente. AHAHAH
"Bunny si girò su se stessa, mettendosi faccia a faccia con lui, e dandogli un leggero bacio sulle labbra gli disse: - Voglio fare l’amore con te.
Per un attimo il ragazzo boccheggiò, credendo di non aver capito bene: - Cosa… cosa hai detto?" Io così :O proprio come Yaten sono rimasta interdetta qualche secondo...
Sei andata benissimo, è stato molto sensuale e non sei stata per nulla volgare. Complimenti

11/04/17, ore 18:46

Sono contenta per Yaten. È stato buffissimo quando continuava a chiedere spiegazioni a Usagi perché non gli sembrava potesse essere vero... mi ha fatto molta tenerezza. Gentiluomo poi che la spinge a farsi una doccia calda quando poteva tranquillamente continuare a sbacciucchiarsela nel suo letto, e magari... visto il bollino rosso alla tua storia credo che a breve avverrà questo risvolto :P

11/04/17, ore 18:29

OH MIO DIOOOO! NON ME LO ASPETTAVO PROPRIO!
*respira cercando di calmarsi*
Questo bacio è stato un vero shock. Devo essere sincera... nonostante io sia una sostenitrice SeiUsa in questa storia sto facendo il tifo per Yaten. Il Seiya a cui sono legata io è quello che ama la sua testolina buffa ed è sempre pronto a sostenerla e a proteggerla, ma nella tua ff è Yaten a comportarsi così quindi a questo punto spero che lui riesca a conquistatle il cuore! Volevo correre al prossimo capitolo per leggere il confronto ma prima mi sembrava giusto lasciarti la recensione :P

11/04/17, ore 18:09

- Seiya sei proprio uno stupido!
- E adesso cosa avrei fatto, scusa? Non ho neanche iniziato a parlare… - disse una voce dietro di lei, facendola sussultare per lo spavento. <- MORTA AHAHAH
Usa pensa che il consiglio di Seiya parli di lui quando invece aveva capito l'amore del fratello per Usagi.. CHE GRAN CASINO!
Sono molto contenta che Ikuko si sia finalmente ricreduta e stia appoggiando appieno la figlia.
La canzone di Pelù era veramente perfetta, complimenti.
Peró ora ti becchi le mie urla...
COSA DIAMINE STAI FACENDO? SEIYA E MINAKO SONO UN GROSSO NO! Già l'ho detto!!!!
Povera Usagi sarà a pezzi :'( non mi dirai che questa storia farà nascere l'amore tra Yaten e Usagi? :O

11/04/17, ore 17:50

Sapevo che sarebbe stata sua madre a bacchettare il sogno di Usagi e suo padre invece l'avrebbe sostenuta. Non mi aspettavo il risvolto della convivenza con i fratelli Kou.
Seiya sarà scappato da Mina... STUPIDO IDIOTA!
Yaten che si "scontra" con Usagi fuori dal bagno è stato decisamente ironico xD
La canzone *__* bellissima! Voglio proprio sapere cosa rispondere Yaten alla domanda di Usagi xD

11/04/17, ore 17:28

Usagi non poteva che accettare questa proposta fantastica! Finalmente il suo sogno si avvererà. Sarà difficile visto la madre bacchettona che ha ma spero con tutto il cuore che il padre possa accettare l'opzione proposta da Usagi di frequentare senza l'obbligo di presenziare alle lezioni.
La parte di Yaten che cerca di dare un bacio alle dita di Usagi mi ha messo molta tenerezza, nonostante io prediliga la coppia SeiUsa.
Sono contenta che Rei e Usagi si siano conosciute e nonostante la situazione bizzarra provino simpatia l'una per l'altra :)

11/04/17, ore 16:54

Usagi è innamorata di Seiya mentre evidentemente lui non lo è, a differenza di suo fratello Yaten... AVEVO DETTO NIENTE SCHERZI E TU MI PIAZZI QUESTA FRASE: "Bunny si buttò distesa sul letto a braccia aperte, sospirando e, come ormai le capitava sempre più spesso, il suo pensiero andò verso due occhi blu: ancora non sapeva che presto avrebbe maledetto tutti i buoni consigli dati all’amica."
SEIYA E MINAKO È UN GROSSO NO! No, no e ancora NOOOO!

11/04/17, ore 16:41

Ma che bello anche questo capitolo *__*
Quindi ricapitolando, Usagi inizia a provare qualcosa per Seiya o Yaten (sei stata vaga apposta l'ho capito ma guai a te se mi fai brutti scherzi!) e uno tra Yaten e Seiya è geloso di Usagi e Mamoru (ripeto quanto sopra, non farmi brutti scherzi).
Ikuko non mi è proprio piaciuta, dire quelle cose sui fratelli Kou... Kenji l'ha messa subito al suo posto, e l'ho adorato!
Mamoru e Rei insieme, bene! Così lui non è minimamente interessato a Usagi e si farà gli affari suoi :)

11/04/17, ore 14:08

Bellissimo il primo capitolo, mi ha preso moltissimo. Leggere di loro piccoli mi ha messo una tenerezza... Seiya e Usa sempre a bisticciare e a punzecchiarsi, sono adorabili ❤ mi auguro che non mi farai brutti scherzi accoppiando Usagi a Taiki eh xD sono contenta che ci sia anche Minako, e spero sempre che lei e Yaten formino una coppia, ci sarebbe proprio da divertirsi!

12/10/15, ore 13:00

Sono una fan accanita della coppia Bunny/Seiya, quindi questa relazione mi ha un pò destabilizzata! Devo dire però che la storia è molto scorrevole e sono sempre più curiosa!!

12/10/15, ore 11:27

Urca urca che sorpresona! Yaten innamorato di Bunny.....sono rimasta davvero senza parole! Sono curiosa di leggere come avrai gestito questa storia, proseguo rapita nella lettura!!

12/10/15, ore 10:53

Anche il secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo, inizio subito a leggere il prossimo, voglio proprio vedere come vanno le prove del concerto e come si evolverà la storia!!

09/10/15, ore 15:36

Mi piacciono molto le storie con LORO come personaggi, ma in "ambito" diverso, è bello vedere come si comporterebbero in una vita normale! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

13/05/13, ore 15:24

ciao Elena,ho letto gli ultimi capitoli di questa storia tutto d'un fiato,e che dire all'inizio la coppia bunny e yaten non la vedevo di buon occhio ma poi capitolo dopo capitolo mi ci sono affezionata e ho imparato ad amarli.è un capitolo bellissimo e emozionante,bunny che si laurea con ottimi voti e poi la promessa di matrimonio (il cuore mi batteva forte forte ) davvero bellissimo.come ogni fine c'è un po di tristezza ma conoscendoti gia avrai in mente qualcos'altro.un bacione ciao