Una canzone per te
di shelly2010

21/05/12, ore 00:02

we shelly ke capitolo di gelosia....bè pure io al posto della costumista avrei fatto lo stesso però cn il bell seiya....ahhahhahahhahhahahaha.cmq brava cm sempre.baci.

20/05/12, ore 19:44

Bello, bello, bello!!! Come sempre!!! E così Bunny ha capito finalmente di amare Yaten. Peccato che glie lo ha confessato mentre lui dormiva e che ha pensato fosse solo un sogno! Bè, ci voleva la costumista per far ingelosire la nostra testolina buffa. Se fossi stata in Bunny avrei preso per i capelli quella Tanya per farle capire che lui è proprietà privata. In tutto questo c'è andato di mezzo il povero Seiya! Lui che voleva solo aiutarli!!! Ma quanto è generoso e protettivo il mio Seiyuccio!!! Meno male che hanno chiarito e hanno fatto subito pace! Adesso Bunny deve farsi coraggio e dire finalmente a quel poveretto cosa prova per lui!!! Ne và della salute di Yaten!!!!! Alla prossima! Bacioni! Ciao!!!

20/05/12, ore 18:22

X me questo capitolo è bellissimo come sempre del resto la nostra Bunny finalmente ha capito di amare yaten peccato ke quando l'ha detto lui dormiva e pensa ke sia stato un sogno povero seiya si è trovato a far arrabbiare yaten con la coreografia invece voleva solo aiutarlo ora parliamo di tanya io gli sarei saltata addosso come si permette di toccare yaten in quel modo ma stiamo scherzando volevo prenderla a schiaffi al posto di Bunny xò quello ke conta e ke hanno chiarito ora sono curiosa di sapere come reagirà yaten quando bunny gli dirà ke lo ama anke lei spero arrivi presto questo commento aggiorna presto un bacione

08/05/12, ore 20:00

ciao! bellissimo capitolo come sempre...! adoro sempre di più questa storia... e soprattutto questo "nuovo" Yaten ;) ma ciò che mi ha più incuriosito è il comportamento di taiki... che sia geloso anche lui di bunny? oppure teme le ripercussioni di questa storia sull'intero gruppo? sono sicura che le sorprese non mancheranno! a presto!
baci

08/05/12, ore 02:38

Ahah!oddio beccati in pieno proprio da Seiya!!!e poi da Alex!
Yaten, il rossetto di Bunny, ma che distratto!l'amore lo fa smarrire che carino XD
lei dice di non sapere se é o no innamorata di Seiya, ma quando la stringe alla fine della canzone che lei e Yaten cantano prova fastidio..sarà un indizio del fatto che si sta realmente innamorando di Yaten? =) Seiya l'ha strappata via dal loro momento magico =(
il trasporto da parte di Bunny verso Yaten c'é, c'é anche la gelosia nel “confession time” ma spero tanto che ci sia anche qualcosa di più XD lui é davvero dolcissimo con lei, si merita tanto tanto amore *^* XD
tutti i sorrisi e gli sguardi che Yaten e Bunny si rivolgono durante il concerto sono un chiaro indizio x tutti i fans quindi Seiya ha deciso di abbracciare Bunny per sviare l'attenzione dalla coppietta...non penso che sia un gesto fatto di proposito per infastidire il fratello, non avrebbe senso, perché ormai é chiaro che per Seiya Bunny é un amica\sorella e niente di più..
Bunny e Yaten in questo momento sono davvero felici =) che bello!spero che duri XD
visto?mi sono quasi messa alla pari! XD mi manca solo un capitolo XD
Ci sentiamo presto!

08/05/12, ore 01:57

Wow!!! =) che capitolo!!!non ti preoccupare, non sei stata affatto volgare!!! =)
immaginavo che il manager chiedesse ai due di mantenere la loro relazione segreta..per ora per loro non sembra un problema..ma in futuro potrebbe diventarlo, visto la crescente popolarità della ragazza.
Ahah troppo forte la reazione di Seiya quando vede che si tengono per mano!!! XD mi ha fatto morire dal ridere!c'é di buono che Taiki ha capito e non ha fatto troppo il bacchettone, alla fine non c'é niente di male nello stare insieme per loro due, sono cresciuti insieme ma non sono mica fratelli di sangue!(come ha detto Seiya)
per il resto, beh si insomma Bunny ha fatto bene ad andare nel letto di Yaten...ma far l'amore con lui subito non sarà una decisione un po' troppo avventata?non vorrei che esplodesse la passione di botto e poi veloce com'é arrivata se ne vada =( Yaten finalmente dopo anni di attesa sta vivendo la sua tanto sognata storia d'amore con la sua amata Bunny, spero possa continuare a viverla ancora a lungo!!
ti faccio i miei complimenti!sempre meglio questa storia!
come continuerà?chi leggerà vedrà XD
ciauuu XD

08/05/12, ore 01:22

oléééééééé!!!finalmente insieme!!!
com'é dolce Yaten!!!temo che un ragazzo cosí non esista nella realtà!! =( si preoccupa così tanto per lei, pensa di essere stato avventato quando l'ha baciata e pur di rimanere suo amico e non perderla si prende tutta la responsabilità delle sue azioni..é talmente convinto che Bunny non provi nulla per lui da credere di star sognando quando lei gli propone di provare ad essere una coppia! XD che tenero!
ma Bunny?non é certa dei suoi sentimenti, non avrà preso una decisione troppo avventata?per ora sembra convinta, speriamo che non ci ripensi, perché mi piacciono tanto Bunny e Yaten come coppia in questa storia!!!sembrano così perfetti, fatti l'uno per l'alra! *^*
e ora che faranno?Decideranno di dire agli altri della band che stanno insieme?e loro come la prenderanno?secondo me rimarranno un pò spiazzati XD
Per saperlo non mi resta che andare avanti con la lettura, spero di rimettermi in pari al più presto!! =)
ciao ciao! ;)

07/05/12, ore 17:33

La gelosia di Yaten è da spavento.
Tra un po' nemmeno piu Seiya e Taiki potranno avvicinarsi a lei.
Se da una parte puo far piacere, dall'altra un pochino no.
Il comportamento di Taiki mi incuriosisce parecchio; il suo essere taciturno mi da da pensare.
Poi... Conoscendoti mi aspetto un colpi di scena con i fiocchi.
Presto la relazione tra i due verrá resa pubblica e da li penso che i paparazzi non gli lasceranno un minuti di tregua XD
Un bacio

07/05/12, ore 10:07

Si bhè... leggendo le recensioni lasciate dalle altre, mi chiedo come mai abbia stupito la reazione/gelosia di Yaten.... Ma qui si stà parlando di un ragazzo che ha amato in silenzio per una vita la sua Bunny ( mandandone giù do ogni, poraccio) ed ora che il suo sogno si è concretizzato, mi sembra il minimo che difenda con le unghie e con i denti ciò che è suo!!!
Per quanto riguarda Taiky... Effettivamente all'inizio io stessa avevo dato per scontato che fosse lui quello di cui Bunny era innamorata ( visto il loro rapporto!), e chissà che in cuor suo il nostro castano non avesse delle mire a lungo termine sulla nostra Bunny... Il problema è che ad aspettar troppo... nulla si ottiene?
P.s. Lady Eros è tornata!!! Più spinta che mai!!! WOW! ^__________________^

06/05/12, ore 17:31

Bellissimo capitolo!! Mi sono innamorata del tuo Yaten!!!! E adesso che faccio?!! Woe Yaten geloso, altro che ghiacciolo, dismostra più sentimenti lui rispetto a tanti che conosco. Se l'avesse visto Alex si sarebbe rimangiato tutto.... E adesso a Taiki che gli prende? Perchè non sembra contente che queimdue stiano assieme? Sento puzza di gelosia, o forse è solo paura? Lo scoprirò presto!! Bunny finalmente ha capito d'amarlo, sono felice per lei, insieme sono molto dolci e teneri. Che finale da paura!! Bellissima scena d'amore, mi sono venuti i brividi!! Un Bacione a presto!!!!

06/05/12, ore 17:02

Wooow come sempre un capitolo stupendo yaten inizia a fare il geloso ke tenero anke Bunny xò poteva stare un po più attenta sai pensavo ke yaten rispondeva di no X l'invito a cena di Marzio ma x la sua amata farebbe di tutto e lei finalmente si è accorta di amarlo ora devo solo dirglielo cmq la reazione di taiki mi convince poco ke inizi a provare qualcosa x Bunny staremo a vedere sono sempre più curiosa bravissima ancora tanti complimenti un bacione

06/05/12, ore 16:56

fantastico e bellissimo,e già yaten ha fatto uscire il suo carattere geloso e mi e piaciuto tanto quando ha difeso bunny da quel fan.la loro prima litigata e stata molto emozionante e meno male che hanno fatto pace,perche yaten non e riuscito a resistere agli occhi da cucciolo di lei.taiki invece mi sembra molto seccato da questa storia cosa ci sara sotto ??? il finale e stato molto piccante e da batticuore,aspetto il prossimo aggiornamento già non vedo l ora,un bacione ciao

06/05/12, ore 16:30

shelly shelly è 1 vera bomba,bellissimo vero èmi piace la gelosia,è le scene piccanti poi.taiki nn è contento x loro x caso?kissa cm mai....mi fa piacere x seiya invece.cmq brava.....baci

06/05/12, ore 16:22

wow stavolta sono io la 1° a recensire qst bellissima storia! e si, la gelosia di Yaten comincia davvero a farsi sentire. mi incuriosisce moltissimo Taiki....non è ke anche lui è innamorato di Bunny ma non lo vuole dare a vedere? Insomma, in qst ff ho capito che all'unico a cui non interessi Bunny è proprio Seiya. baci baci seiyako :)

02/05/12, ore 19:59

eccomi qui! ho dovuto recuperare un bel pò di capitoli e caspiterina ne sono successe di cose!!!! questo yaten mi fa letteralmente impazzire perchè in genere viene descritto come freddo e cinico invece qui... mmmh... non ti nascondo che inizialmente la scelta di yaten e bunny mi avevo lasciato un pò perplessa e invece sei stata davvero bravissima... come sempre del resto... e questi capitoli mi hanno proprio tirato su il morale! aspetto i prossimi sviluppi sperando di riuscire ad essere più costante nella lettura!
a presto! un bacione