Una canzone per te
di shelly2010

30/03/12, ore 08:06

Mi sono commossa alla dedica grazie mille sei un tesoro :-* <3 cmq capitolo stupendo come sempre povero Marzio Bunny gli piomba in casa a qualsiasi ora ormai x fortuna Rea non si arrabbia :-) ora cosa succederà tra yaten e bunny avranno un chiarimento o finisce tutto così sono tanto curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Shelly sei grande complimenti sei fantastica un bacio ti voglio bene

26/03/12, ore 20:16

ciao! perdonami per il ritardo ma impegni vari mi hanno tenuta lontano per un pò... cmq avevo immaginato che tra marta e seiya sarebbe successo qualcosa quando nel primo capitolo avevi scritto che ben presto bunny si sarebbe pentita dei consigli dati all'amica... non so se essere contenta per yaten o triste per bunny...ma lo scoprirò presto:) la mamma di bunny per fortuna è tornata sui suoi passi e la scelta di bunny di continuare a stare lontano da casa mi sembra giusta e coraggiosa! Il modo in cui hai descritto le emozioni del debutto di bunny è davvero coinvolgente e mi è piaciuta tantissimo anche la canzone che hai scelto per questo trio delle meraviglie... ora immagino che sarà molto difficile per bunny lavorare faianco a fianco con seiya sapendo della relazione che questo ha con marta ma sono certa che ce ne saranno delle belle! a presto e bravissima come sempre!
p.s. non so se ti può interessare ma l'altra volta ascoltando un vecchio cd ho trovato una canzone che potrebbe essere carina per un possibile duetto tra bunny e seiya (o anche yaten anche se la canzone è un pò maliziosa), si tratta di "Kids" di Robbie Williams e Kylie Minogue! un bacio

23/03/12, ore 19:17

Bellissimo il debutto di Bunny, e anche il nuovo nome del gruppo gli stà davvero a pennello. Finalmente il sogno di Bunny si realizza, e lei anche se impaurita nell'affrontare la sua prima apparizione in pubblico si dimostra all'altezza della situazione e insieme agli altri componenti del gruppo dà il via ad una esibizione che non ha precedenti! Si dice che le stelle della musica tremino prima di entrare in scena e dopo quando sono sul palco dimenticano ogni cosa, e tu questo momento l'hai reso alla perfezione rendendomi partecipe di ciò che provava Bunny in quel momento. La sorpresa dei tre fratelli ha reso la sua esibizione ancora più bella, perchè lì in mezzo al pubblico le persone che più ama la stavano a guradare. Sua Madre ha capito il suo sbaglio chiedendo alla figlia di ritornare a casa, ma lei testarda com'è, e anche per dimostrare alla madre che può farcela, le dice di nò. Prima di leggere il finale del capitolo avrei fatto i salti di gioia per questa decisione, il carattere deciso di Bunny mi piace molto, ma adesso sono perplessa. Se nella vita professionale tutto stà andando per il verso giusto, in quella sentimentale si prospetta un disastro dipo Titanic! Mi immagino quella poverina di Bunny vedere il ragazzo che ama, avvinghiato come una sanguisuga alla sua migliore amica! Ma questo dopotutto è da Shelly regalarmi dei finali da batticuore! Poi c'è Marzio il quale pensa che Bunny sia innamorata di Yaten, e dopo questo finale mi immagino che Bunny si butti tra le braccia di quest'ultimo! Ancora bravissima!! Ciao a presto!!!

22/03/12, ore 14:40

Posso solo congratularmi per questa storia davvero originale e dato che Seiya sembra avere scelto Marta,posso solo sperare che Bunny si svegli con l'affascinante Yaten.

22/03/12, ore 02:40

Lo sapevo di Seiya a Marta!!!l'avevo capito già dal primo capitolo, quando Seiya aveva detto che Marta era carina!!!che intuito infallibile!perdonami, ti avevo detto che ti avrei scritto come sarebbe andata la storia ma mi sono completamente dimenticata!!! >.< ma ora..come reagirà la nostra Bunny??dev'essere davvero un brutto colpo per lei, poverina..la sua migliore amica con il ragazzo che ama T.T chissà come reagirà...
"quando tornava a casa alla sera, trovava ad aspettarla gli enormi tomi universitari che lei doveva studiare" -> come la capisco!
E di Yaten Bunny cosa pensa??chissà..lui si prende cura di lei..ha addirittura trovato il nome per il nuovo gruppo three lights & "shining star"..anche qui se fossi in lei mi verrebbe da pensare..ok che siamo in tema di stelle..ma un ragazzo se nei tuoi confronti prova solo un affetto fraterno, difficilmente pensa a te come a una "stella splendente"!!!sveglia Bunny!!!poi quello che prova lei verso Yaten sta cambiando piano piano, comincia a sentirsi nervosa in sua presenza, quando lui le dice che lei è bellissima, lei arrossisce..qui il caro Marzio ha notato qualcosa, ma il misterioso "lui", che fa battere il cuore a Bunny per ora non è Yaten..
il debutto di Bunny?bello, lei emozionata si avvicina a Yaten..(perchè proprio a lui?)..lui le sorride..ti dico la verità, avevo la speranza che si dessero la mano!! XD però era una cosa che non si poteva fare..in pubblico, dopo aver dichiarato che non è la ragazza di nessuno, stringere la mano a uno dei tre non è la mossa ideale da fare per una rockstar emergente!!!
La sorpresa di Marzio e Rea è stata molto simpatica, Rea che conosce i three lights e Marzio che è geloso, è una cosa normale dai su Marzio non fare tante scene!!!sono i suoi idoli!!! =)
La riconciliazione tra Bunny e i suoi genitori è commuovente, solo che Ilenia avrebbe dovuto aspettarselo che Bunny non sarebbe tornata subito a casa dopo il brutto litigio che hanno avuto..ha ragione Kenji, deve dare tempo al tempo...Ilenia si è pentita di come ha trattato quei ragazzi..sicuramente rimedierà agli errori del passato =)
Ti chiedo scusa ma è la prima volta che recensisco capitolo per capitolo, se le mie recensioni sono troppo lunghe dimmelo che cerco di abbreviare!!! XD
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento così vedremo la reazione della nostra Bunny!!! =(
I tuoi finali mi fanno sempre morire!! XD
Ci sentiamo! -kia-

21/03/12, ore 22:33

Bingo! Allora avevo ragione... Seiya e Marta si stanno frequentando :( come sono triste XD.
Credo che a Bunny gli sia venuto un bel coccolone nel vederli, per vari motivi.
Credo di aver capito di chi sia invaghita Bunny e sono curiosa di conoscere la sua reazione nel prossimo capitolo eheheh...
Yaten è davvero dolce, solo che la sua timidezza lo frena in tutto.
Sono contenta che i genitori di Bunny, finalmente, si siano comportati da genitori e non da dittatori.
Infondo un genitore augura il bene migliore ai propri figli ed ostacolarli non è la scelta migliore, anche se si crede di farlo per il loro bene.
Bel capitolo come sempre, non mancano mai le sorprese...
Bravissima ;)

21/03/12, ore 16:11

shelly troppo bello....invece il finale mi piace...pure la canzone...brava adesso povera banny ke botta ha visto...cmq molto bello mi piace.

21/03/12, ore 16:11

shelly shelly shelly,ma che mi combini la prossima volta mandami un piccolo avviso,altrimenti mi viene un infarto e poi chi ci pensa alla mia famiglia ihihih.comunque,certo che non me lo sarei mai aspettato un approccio tra seiya e marta mamma che sorpresona.povera bunny come reagira ora? per lei sara un vero shock.la sorpresa dei genitori e stata bellissima ed e giusto che facciano pace in fin dei conti sono sempre i suoi genitori.e mi e piaciuto il momento in cui bunny parla ad alta voce dicendo che seiya e stupido mi sono messa a ridere.ok ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo che spero che arrivi presto,baci baci ciao.

21/03/12, ore 12:09

ma come??????? Marta e Seiya???????? Ma tu vuoi farmi prendere un infarto!!!!!!!! Devo ammettere ke non me l'aspettavo! Hai lanciato un'enorme bomba ad effetto!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! sono stra-curiosa! baci :*

21/03/12, ore 10:04

Ma secondo te, potrei davvero avercela con te?? AH AH AH!!!! Ma io salto di gioia!!! Tanto lo sò che poi le cose verrano ribaltate, ma al momento sono molto felice che Marta si stia spupazzando Seiya!!!
Anche se devo ammettere che di passi avanti tra Bunny e l'argenteo ne hai fatti, vorrei sempre di più.... metteresti il turbo tra quei due??? Guarda, mi accontento anche di un abbraccio al momento... se poi lo accompagnamo da un bel bacio passionale, bhè lì potrei davvero spiccare il volo!!!! Sai che avevo intuito qualcosa a riguardo della sorpresa dei genitori??? Meglio così, e cmq Bunny deve rimanere a casa di quei tre, altrimenti come fare a creare la giusta situazione? Posso permettermi di dirti una cosa? Se dovessi avere problemi nuovamente con le canzoni, sarei molto felice di aiutarti! Sai bene quanto tenga a questo aspetto!!! e cmq ottima scelta!!! A presto mia cara!!!! Forza Shelly GO!!!

19/03/12, ore 00:55

lo sapevo che bunny con sua madre avrebbe avuto un brutto litigio, ma non pensavo che se ne sarebbe addirittura andata di casa!!!!ahah mica scema ad andare ad abitare dai Kou!!l'avrebbe fatto chiunque eheh *^*
Bellissima la canzone!! *^* pienamente azzeccata!!!
aahah Bunny che gli chiede di chi si è innamorato!!!cosa gli risponderà lui???? XD chissà se si arrampica sugli specchi o se si dichiara!!! XD ma non penso si dichiari, è troppo presto!!!!!
e la scena del bagno???vogliamo parlarne dello shock di Yaten???ahah non so se dire poverino o dire beato lui!!ahah cioè beato lui perchè si è trovato davati la ragazza dei suoi sogni seminuda fresca fresca di doccia, (cose che beh non capita a tutti e a lui non era mai capitata!!!) poverino per l'imbarazzo e lo schock che ha avuto!!! XD
come ho detto anche nel capitolo precedente, Yaten è così dolce con lei *^* si preoccupa tanto per lei che tenero!!! *^* e Bunny??che sente che qualcosa è cambiato da quando si sono "scontrati" in bagno??? XD ahiaiaiiii!!!!!
Seiya invece che scortese!!!ma uno dei due fratelli avrebbe dovuto piantargli un calcione!!! XD
Spero aggiornerai presto!mi ha preso troppo sta storia!!! XD
un bacione! =) -kia-

17/03/12, ore 21:31

Bunny ha fatto bene a reagire in quel modo, per troppo tempo sua madre le ha gestito la vita e questo è il risultato. Il papà è diviso tra i suoi due amori e non può prendere le parti di nessuno, tuttavia mi hanno fatto piacere le parole che ha usato con sua figlia e questo lo rende un papà affettuoso e buono e sopratutto capace di capire che la figlia è in grado di prendere le decisioni da sola. Ammiro Bunny, andarsene via di casa, ma con l'intento di dimostare a sua madre che il suo sogno non può ostacolare la Laurea che sua madre tanto desidera per la figlia. Credo proprio che con il carattere forte e deciso che ha Bunny, ce la farà sicuramente. Poi vorrei sapere a chi ha telefonato la mamma di Bunny, immagino a uno dei tre fratelli oppure Marzio. Tra i tre fratelli Seiya è l'unico che la tratta al suo pari, anche se ancora mi è oscuro quali siano i sentimenti di lui per Bunny. Il donnaiolo Seiya con chi è uscito? Ha lasciato Bunny li che si rodeva dalla gelosia!! E invece Yaten è sempre più innamorato!!! Le ha scritto persino una canzone (bellissima tra l'altro), e a Bunny non è sfuggito che lui l'ha scritto pensando alla sua amata!! Bellissimo capitolo, e tu sempre più brava!!!! Ciao!!!!

17/03/12, ore 14:57

brava bunny,finalmente glie ne ha dette quattro a sua madre,e che cavolo organizzare la vita alla figlia quando deve essere lei a decidere.povero kenji per lui sara stato molto brutto vedere la figlia andarsene.e ha fatto bene a rimproverare la moglie anche se ha capito che a modo suo le vuole un mondo di bene,ma a chi avra telefonato,forse a yaten ? a proposito di yaten,poverino e rimasto paralizzato nel vedersi di fronte bunny mezza nuda ihihih.la domanda che bunny ha fatto a lui,cioe di chi fosse innamorato,non e che lei ha capito qualcosa ? o che lei stessa sta provando qualcosa per yaten,perche da quando si sono scontrati in bagno lei non e piu la stessa.brava e un bel capitolo,spero che aggiornerai prestissimo baci baci ciao.

17/03/12, ore 12:25

wow conosco la canzone degli o.r.o! è stupenda, io ce l'ho persino sul cellulare! bravissima shelly!!!!!!! e Bunny ma che cosa stai facendo a Yaten?????? mannaggia a te Bunny, tu si ke fai strage di cuori!!!!! ciao bravissima, ci sentiamo al prox capitolo!

17/03/12, ore 09:39

OH MIA ADORATA!!!!!! Lo sai vero che ti adoro?????? Non vedo l'ora che tu finisca questa FF ( Non troppo presto però!!) perchè possa metterla tra le mie da ricordare!!! Io prego solo perchè tu non mi illuda su Yaten e Bunny... Potrei morire di crepacuore!!! Ma poi la canzone... MERAVIGLIOSA!!!!! AZZECCATISSIMA!!!! Oh Shelly... grazie, davvero!!!!