Una canzone per te
di shelly2010

22/02/13, ore 13:24

Finito di leggere tutta la storia!!! allora, che dire? innanzitutto riconfermo quello che ho detto nella prima recensione, cioè che sei sempre bravissima ed originale. Ma in questa storia ti sei superata. Bunny e Yaten insieme?!?!? non ti nascondo che quando l'ho scoperto ero un po' scettica e non mi piaceva tanto come coppia, però devo dire che alla fine mi sono appassionata ed ho fatto il tifo per loro. E poi quanti colpi di scena!!! Bene, ora non mi resta che aspettare l'ultimo capitolo e sapere come si concluderà questa storia.
Aggiorna presto, mi raccomando
Ciao e a presto

20/02/13, ore 17:24

ciao shelly come sempre fanstatico come capitolo è poi fa parte la natura di bunny essere cosi buona con tutti...spero che seiya fa pace con marta....baci baci aggiorna presto x il grandr finale.

20/02/13, ore 14:20

NOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma torni dopo una vita e il capitolo è già finito???? A parte la prima parte del dialogo con Mamoru che era un mega riassunto, i miei due amorucci si sono visti ben poco!!! Diciamo che almeno mi consolo sapendo che forse Marta grazie a Bunny finalmente potrà chiarirsi con Seiya e magari tornarci insieme! E cmq.... così questo è il penultimo capitolo... ricordo ancora quando un'anno fà lessi il primo capitolo sicura di leggere una storia Bunny/Seiya.... e invece!!! Ho scoperto una coppia davvero ben assortita e bell'Argy ha fatto centro nel mio cuoricino! E tutto questo grazie a te e al tuo coraggio di provare a mettere in scena una coppia di certo non convenzionale! Caspita, sembra ti sta facendo una recensione da ultimo capitolo!! Sigh!!! Bhè preparati, perchè come ben sai lascerai un vuoto immenso nel mio cuore! A Presto
Kiss kiss
G&G

20/02/13, ore 13:03

e dopo aver finito di riassettare la casa, spolverare i mobili, lavare il pavimento e il balcone, apparecchiare la tavola, eccomi finalmente seduta al pc a leggere il penultimo capitolo della tua meravigliosissima storia!!!!! sai, avevo già immaginato che "una canzone per te" stesse x volgere al termine, ma non importa, per quanto io sia dispiaciuta x la fine, hai ancora tante altre ff da completare ( e anche da iniziare) :D certo che Usagi è sempre la solita, piombare a casa di Marzio senza prima avvisarlo ahahahahahahahhahaha, posso capire l'imbarazzo di Bunny, perchè una volta capitò pure a me di interrompere due fidanzati suonando al campanello della porta ahahahahahahaahahahahah :D ed ora facciamo tutte quante il tifo x Seiya olè! baci Seiyako ;)

20/02/13, ore 01:37

Dico solo che questa storia mi piace tantissimo..e mi dispiace che sta svolgendo al termine!..la coppia Usagi - Yaten è strana..ma proprio per la loro diversita' di caratteri che forse starebbero bene insieme. Ora chissa' se tra Seiya e Mina tutto si aggiustera'...Al prossimo capitolo, brava come sempre. Baci baci

19/02/13, ore 23:06

Ciao!!!
Non so perchè, ma questa tua storia mi mancava, eppure vedo che non è molto recente. Vabbè cercherò di rimediare quanto prima!
Come al solito non ti smentisci mai, sei sempre molto brava!
La storia è molto carina, scritta bene ed originale. Mi piace il fatto che Bunny e i Three Lights siano amici di infanzia e che abbiano un rapporto "speciale". Sono proprio curiosa di scoprire come si evolveranno i fatti! Bene, non mi resta che leggere gli altri capitoli (fortunatamente ce ne sono un bel po'!).
Un saluto e a presto!

19/02/13, ore 22:20

Eccomi qui a recensire il penultimo capitolo di questa bellissima storia. Certo che Bunny non si rende conto di essere un tantino pesante nella relazione tra il suo migliore amico Mamoru e Rei? Giuro che se fossi stata in Rei non avrei sopportato tutta quella libertà che Bunny si prende, anche se non lo fa apposta. Lei è fatta così: fa tutto il contrario di quello che le si dice, anche se - per Seiya - è stato davvero provvidenziale il suo intervento con Marta che, a quanto pare, ha deciso di dare un'opportunità al moro di spiegarsi. Poverino Seiya, era davvero a pezzi quella mattina...
Yaten è geloso del rapporto che lega la sua Bunny con Marzio, è come biasimarlo? E poi anche a me non andrebbe a genio che spiattellasse tutti i fatti miei a Marzio.
Beh... non mi resta che attendere l'ultimo capitolo di questa storia e rinnovarti ovviamente i complimenti: come sempre le tue storie sono meravigliose e a me piacciono da morire, ma questo già lo sai. Un bacione

Cri cri

07/01/13, ore 16:37

Eccoci qui con un altro capitolo di questa bella ff.
Che dire? Yaten in passato ha rivelato difetti e sbagli e forse proprio per questo mi piace, ma vederlo premuroso e con tutti i suoi pregi me lo fa ammirare ancora di più. Finalmente in questo capitolo hanno la possibilità di smentire quelle brutte dicerie su Usagi e Yaten e sempre nel medesimo c'è un ravvicinamento tra Seiya e Usagi che riescono a parlare come amici dopo che sono stati ristabiliti i ruoli. Seiya si è accorto che prova qualcosa per Minako? perfetto! :)
Bel capitolo, poi la canzone ha reso ancora di più!
>.< Un bacio

26/12/12, ore 11:06

eccomi Elena, scusa x il ritardo, ma ho avuto un gran da fare con pranzi e cene in famiglia. durante il periodo natalizio è davvero difficile stare dietro al pc...cmq qst capitolo mi è davvero piaciuto, Yaten e Bunny hanno dimostrato al mondo intero quello che provano l'uno x l'altro e finalmente Seiya ha capito il suo errore, ed ora sente la mancanza di Marta. anche se io avevo pensato che Seiya soffrisse ancora in silenzio x la perdita di Bunny. non vedo l'ora di leggere il seguito, baci baci Licia :* e tanti auguri di buone feste!

25/12/12, ore 21:41

CHE DOLCE BUNNY CON SEIYA LUI FINALMENTE HA SPIEGATO PERCHè HA TRATTATO IN QUEL MODO MARTA (dopo tutto è un bravo ragazzo) mi raccomando presto il chiarimento con seiya e la riapacificazione con bunny per marta ,yaten e bunny la loro storia è decollata anche pubblicamente che dire peccato che il cap era breve buon natale

25/12/12, ore 19:01

ciao shelly è già sei troppo forte grazie x il bel ragalo di natale...auguroni pure a te...bellissimo capitolo spero ke x seiya faccia pace cn marta è la canzone è bellissima kiss kiss

25/12/12, ore 17:49

Finalmente le calunnie infangatorie buttate malignamente su questa coppia sono sparite come polvere nel vento. Yaten ha fatto davvero bene a linciare con lo sguardo quell'impertinente di conduttrice: ma cosa si voleva far dire? Che Bunny non era innamorata di Yaten? La loro esibizione - comunque - ha smorzato tutte le chiacchiere, per fortuna loro. Seiya sente la mancanza di Minako ed ora si sta letteralmente mangiando i gomiti. Chissà se la ragazza lo perdonerà? Come sempre ottimo lavoro socia: non ne avevo dubbi ^_^. Grazie della dedica, davvero... Mi ha fatto tanto piacere :D Auguroni anche a te - anche se ci siamo già sentite telefonicamente. Baci

24/12/12, ore 22:48

Che bello ricevere il primo regalo di natale!!! E che regalo!!! Grazie mia cara!! Grazie per questo tuo dono inaspettato, grazie per le meravigliose storie che ci doni e grazie per la tua amicizia!
Il fatto che Seiya si sia accorto del suo errore, mi solleva ben poco... effettivamente Marta non meritava un simile maltrattamento, mentre per quanto riguardo l'intervistatrice... ha rischiato grosso!!
E la canzone??? azzeccatissima!! E non hai voluto nemmeno il mio supporto!! Brava!!
Buon natale Tesora!!!
Kiss Kiss
Giusy & Gin

24/12/12, ore 18:16

complimenti shelly adoro le tue storie, bella l'idea del sogno di fare la cantante, anche se è più qualcosa da marta, secondo me la nostra Bunny sarebbe all'altezza. ciao un bacio

14/12/12, ore 18:18

Ora le cose sono moolto piu' chiare...bella bella bella...anche se mi dispiace un casino vedere Seiya diviso da Usagi ç_ç anche se Yaten come gia ho detto non mi dispiace affatto! ( ma rimango sempre fedele al mio seiyuccio :P ) ehehehe sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! mettero' questa fanfiction nelle seguite!. Alla prossima allora ;)