Una canzone per te
di shelly2010

18/09/12, ore 16:25

Yeaaahhh, il freddo Yaten si è sghiacciato! E' geloso dei fan di Shining star, l'ha difesa e protetta proprio come fosse solo e soltanto sua. Che scena da Oscar! E questo capitolo è anche il più interessante, secondo il mio punto di vista, perché iniziano le prime discussioni e c'è la possibilità di confrontarsi. E poi il sensualismo di queste scene lo sento sulla pelle, fa un po' male, ma è affascinante il loro modo di unirsi. E di nuovo si assopiscono insieme dopo essere stati tanto intimi. Ammiro questa relazione, tutta questa libertà dovuta proprio allo sfortunato evento del litigio tra Usagi e Ikuko.
Sempre più interessante, braviissima!

18/09/12, ore 16:23

Che bello dormire abbracciati dopo aver avuto un rapporto intimo insieme! *__* e già stavano per unirsi di nuovo! Ahahah, che mandrilli! Mannaggia a Seiya! Ma davvero, Seiya è un po' geloso di Usagi, vero???? Anche durante il concerto in cui Usagi ha avuto un gran successo viene abbracciata improvvisamente da Seiya. Qui sotto c'è qualcosa che scoprirò nei prossimi capitoli! La canzone tra Yatene e Usagi è stata da togliere il fiato, me li sono immaginati lì a cantare senza far caso al pubblico, ma solo a loro due. Proprio come fare l'amore!
Aaahh, sto sognando ad occhi aperti!

18/09/12, ore 16:21

Finalmente si sono messi insieme ed è buffissimo che Seiya li scopra così mano nella mano, non credendoci. Forse, sono solo impressioni, ma una reazione del genere mi porta molto a pensare che Seiya non sia solo incredulo, ma persino un po'... innamorato? Ma chi lo sa, vedremo.
Comunque che capitolo... come dire? Ehm, bollente. Credo che sia l'aggettivo adatto. Questo Yaten apre un nuovo mondo non solo a Usagi, ma ad ogni ragazza che legge certi momenti tanto intimi. Sembra quasi che chieda il permesso persino di fare l'amore con lei e lui lo fa con tanto amore. Che adorabile quadretto. Infine, volevo complimentarmi con te per il tuo modo molto elegante di scrivere certe situazioni così intime e personali. Non è per nulla volgare, non ci sono momenti osceni, solo due persone che si vogliono e che lo fanno nel modo più naturale del mondo.
Complimentissimi.

17/09/12, ore 15:55

ehi,c'è un aggiornamento e io non ne sapevo niente...me triste :((( andando alla storia speriamo che dopo questa confessione che bunny fa a yaten,lui capisca che e davvero innamorata e che non abbia piu sospetti.invece seiya è stato un po cattivello con marta,lasciarla per telefono non è giusto non se lo merita.cosa succederà nel prossimo capitolo,i due fratelli kou chiariranno la situazione ?? e yaten riuscirà a perdonarlo ?? aggiorna al piu presto un bacione ciao

17/09/12, ore 11:38

e vai finalmente 6 tornata con qst storia, capitolo davvero molto appasionante...ma mi chiedo ke cosa succederà ora con Marta e Seiya! aggiorna presto baci baci Licia :*

17/09/12, ore 09:35

Una canzone splendida! *:*
Cara Shelley quest storia è davvero dolcissima! Un po' triste questo capitolo ma spero che tutto si risolva per i vari personaggi!:)
un abbracione
Lav

16/09/12, ore 23:26

CIAO SHELLY....VERO è SEMPRE PIù RICCO èPIENO DI NOVITA...COMPLIMENTI CM SEMPRE 6 BRAVISSIMA...MOLTO PASSIONALE QUESTO CAPITOLO.....CMQ KISS KISS.

16/09/12, ore 22:03

Ma come? E tu mi pubblichi così a bruciapelo la mia ff preferita? Senza un minimo di preavviso? Per di più inserendo la canzone che più trovo azzeccata per i miei due pupilli? Ma io svengo dalla gioia! ^_^
Ma quanto sono belli? Questo si che e' Amore con la A maiuscola! E poi lui l'ha dichiarata apertamente la sua Fidanzata! chissà il cuore di Bunny che salti avrà fatto! Bisogna ammetterlo... Il tuo Yaten e' semplicemente meraviglioso!
E Seiya? Non penso abbia lasciato Marta per poter avere via libera con Bunny... L'ha fatto più per una sorta di onesta' verso i suoi sentimenti ( anche se a questo punto non so' quanto serva). Staremo a vedere...
P.s. Sei sempre la migliore Bimba!

16/09/12, ore 21:43

Ok! Me triste :( Seiya non ha la benché minima speranza con Bunny in quanto innamorata cotta di Yaten. Seiya è stato davvero cafone con Marta: ma si puo lasciare la propria fidanzata per telefono? E Bunny poi? Le dice che indagherà? Ahahah che scema ahahah. Che bella scena d'amore tra i due colombini <3, perccato che nom fosse Seiya al posto Del bell'argenteo. Bene, ora che hai finito il giro di aggiornamenti con cosa ci delizierai? We... Quando il passato ritorna ;) XD. Scherzo! Bravissima come sempre kiss

16/09/12, ore 21:30

Wooow ke bello come sono dolci troppo teneri anke io voglio yaten uffi :-( Cmq speriamo ke yaten l'abbia capito ke Bunnyvuole lui ke dire di Marta povera stella starà malissimo e seiya ma ke coraggio lasciarla X telefono ke brutto cmq beata Bunny ora è tra le braccia di yaten ::-) ora spero ke aggiorni presto sono curiosa di vedere come va avanti bravissima come sempre ps sono contenta di esserti stata utile in qualche maniera senza saperlo un bacio ciao ciao

14/09/12, ore 15:46

Oh, Elena! Che meraviglia di dichiarazione!
Be', un po' stavo lì per urlare a Yaten: ''Ehi, tonto, ti sta dicendo che ti ama!''. Ma poi Usagi ha preso in mano la situazione e non sono tanto sicura che sia solo attrazione che prova per lui. E' stato tutto così intenso...peccato che sia stato breve il capitolo! :(
ti faccio davvero i complimenti perché questa storia che hai creato mi ha presa immediatamente, tanto da leggere tutto insieme 8 capitoli in mezza giornata.
Ora però devo proprio lasciar andare la storia, perché devo studiare, ma tornerò a recensire. Mi sono salvata le pagine, presto posterò le mie recensioni.
Un abbraccio, Elena.
Bravissima.

14/09/12, ore 15:44

Ok, ma di capitoli noiosi tu non sai scriverli, vero?
Anche qui ci sono mille emozioni da elencare, emozioni che mi hanno fatta sognare un pochino. Sapevo che Usagi sarebbe rimasta male per il bacio tra Minako e Seiya, ma sapevo che non era un vero e proprio ''amore''. L'amore è un'altra cosa. Sai cosa mi ha lasciata a bocca aperta? Il bacio. Sì, quel bacio. Non immaginavo di provare quelle emozioni nell'immaginarmi Usagi e Yaten stretti sotto la pioggia , dolcemente apostrofati da un bacio moooolto appassionato. Mi domando quanta passione debbano sfogare!
Adesso vado subito al prossimo capitolo, voglio assistere alla chiacchierata di Yaten e Usagi. Si metteranno insieme?
Un bacio.

14/09/12, ore 15:42

Finalmente arriva il debutto di Usagi e la pace con la madre che è tornata sui suoi passi, e l'alchimia con Yaten sembra aumentare sempre di più. Be', che capitolo pieno di emozioni. Insomma, il debutto, le sorprese dei Three Light, Mamoru e Rei a sostenerla, la pace con Ikuko e... rullo di tamburi... Seiya e Minako che si baciano appassionatamente. Mi domando cosa ne penserà Usagi di loro due... mamma, che emozioni! Le sento sulla pelle, mi sono immaginata tutto, sembrava quasi che fossi lì a fare da spettatrice al loro concerto.
Ah, dimenticavo. Shining star, ottimo nome, è cucito addosso a Usagi.

14/09/12, ore 15:41

Finalmente Usagi parla ai suoi genitori e c'è il putiferio a scatenarsi contro di lei. Ikuko è davvero una donna... arrogante, ma so che si farà perdonare. Non immaginavo che Usagi se ne andasse di casa e che andasse a vivere dai Kou.
Immagino che imbarazzo nel ritrovarsi mezza nuda davanti a Yaten e da lì qualcosa è cambiato, giusto? Usagi si sta innamorando si Yaten, ne sono sicura! :)
Salto al prossimo capitolo. Wow, questa storia è bellissima, grazie per avermela consigliata!

14/09/12, ore 15:40

E qui c'è il buon consigliere Mamoru e la sua fidanzata Rei. Giuro che per tutto il capitolo mi ripetevo:'' ecco, ora si baciano!'', ma non si sono baciati, anzi! La forte amicizia tra Mamoru e Usagi è leale e Rei si è persino mostrata amichevole con lei! Un po' amareggiata (perdona la mia ossessione per Mamoru XD ) mi sono rincuorata che Mamoru abbia dato un buon consiglio ad Usagi, lasciando che il suo sogno si realizzi. Sapevo che ce l'avrebbe fatta la nostra Usagi.
Spero che con i genitori vada bene, ma ne dubbito.
Yaten è adorabile, sai? E' così innamorato e Usagi, tonta, non se ne accorge!