Una canzone per te
di shelly2010

11/04/13, ore 15:24

Oh.
E' finita!!*.*
Questa storia, mia cara, mi ha fatto piangere, ridere e battere il cuore.
La speranza che hai infuso alla fine mi ha rincuorato...sai tante cose di me, dunque prendo questa tua long come un portafortuna! ;)
un bacione grande
Lav

04/04/13, ore 18:49

Sono imperdonabile... ( parlo del mio mostruoso ritardo) e tu che sei stata così carina e gentile da menzionarmi e persino ringraziarmi!!
Amica mia che dire??? Sebbene me l'avessi anticipata la scena finale, devo dire che leggerla è tutt'altra cosa! In realtà ero pronta già da un pò a versare lacrimoni per la fine di questa coppia così alternativa che mi è entrata nel cuore, ma poi un uccellino mi ha detto di un possibile seguito... ed il mio cuore è esploso di gioia!! Anche perchè diciamo che in questo capitolo hai lasciato un pò di cose in sospeso o sbaglio?
Questa Rea che alla fine non ce l'ha fatta più e ne ha cantate quattro a Bunny come la mettiamo??? ( un pò cafona però...), idem poi per la reazione di Marzio... lasciata un pò così in stand-bye ( non mi dire che nel seguito lui romperà le scatole!!!) e poi la mamma di Marzio che ci spera sempre... mah.... Tu non me la conti giusta Elenuccia!!!
Tra Seiya e MArta sembra che le cose si siano risolte ( senza lasciare un pò di astio nei confronti della nostra eroina....), e quindi credo che almeno per loro le cose vadano bene. Ma il nostro Argy??? Così serio??? Tanto da arrivare a chiederle la sua mano??? mmhh.... non sò perchè ma temo che nel tuo seguito questo matrimonio "NON SA DDA FARE!!!!" ( Devo munirmi di calmanti e similari..... conoscendoti!!!).
Quindi come dice il grande Tiziano Ferro "Arriverà la fine, ma non sarà la fine" non mi resta che ringraziarti per questa bellissima storia che mi hai regalato ( L'ennesima) che letteralmente mi ha rubato l'anima!
La tua amica Ya-ya

P.s. un piccolo pensiero anche a Valentina... del resto lei come me siamo state le prime a credere nella tua coppia! kiss!!

28/03/13, ore 21:43

La fine mette sempre un po' di tristezza, Elena! Ma è stato un capitolo formidabile.
Il lieto fine, la proposta, la laurea... tutto un meraviglioso turninio di felicità. Leggendo qualcosa di tuo, mi ritrovo sempre a sperare in qualcosa di simile e non è da tutto riusciure a trasmettere speranza attraverso un semplice foglio elettronico. E' da lodare.
Non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti e un po' sai? spero che Yatene e Bunny tornino. Questa coppia insolita mi è davvero piaciuta!
Bada, Mamoru è sempre Mamoru! Ahahah!
A prestissimo, ti seguirò in qualunque cosa. Sai che mi piaci come autrice!

27/03/13, ore 13:15

Wooow.... bello, bello e ancora bello! I three lights e la testolina buffa, confesso che mi hai fatto davvero ridere qui :D
Che carini loro tre a farle la sorpresa! E cosi Bunny ha debuttato, ora chissà cosa penseranno i fans di lei, sono proprio curiosa.
Meno male che ha fatto pace con la sua famiglia e tutto si è sistemato... Adesso... lei forse sente qualcosa per Yaten... e Seiya? Forse è un po' confusa...
Ma Seiya e Marta che pomiciano??? Wow!!! :D

27/03/13, ore 12:21

cavoli Elena, non mi ero accorta che avevi inserito l'ultimo aggiornamento di questa storia. l'ho letta adesso e tutta ad un fiato. che bel lieto fine, Bunny laureata con il massimo dei voti, e ciliegina sulla torta, Yaten le chiede di sposarlo!!!! che sogno meraviglioso, ma non lo posso avere io un ragazzo così? che mi regali un bellissimo anello e chieda romanticamente la mia mano??? è un vero peccato che "una canzone per te" sia giunta al termine, ci avevo fatto l'abitudine a vedere Bunny e Yaten insieme. mi consolerò con le future ff che scriverai, e mi consolerò anche con quella famosa ff che mi avevi promesso... ciao baci Licia

26/03/13, ore 23:36

Bellissimo finale! Anche io sono un pò triste per quest'ultimo capitolo e mi dispiace moltissimo non poter leggere più su questa strana ma allo stesso tempo fantastica coppia della quale tu sei riuscita a farmene innamorare. La gelosia di Rea ci stà tutta, anche io avrei cercato un chiarimento con Bunny, mi dispiace che quest'ultima ci sia rimasta male ma in fin dei conti Rea ha perfettamente ragione. Lei ora ha tutto e deve solo poter guardare al futuro e riuscire a superare i propri problemi da sola o con l'aiuto del suo Yaten. Sono felice anche del fatto che lei sia riuscita a dimostrare a sua madre che il suo sogno non poteva intralciare lo studio, una bella vittoria per Bunny! Anche il momento tra Bunny e Marta mi è piaciuto moltissimo, una specie di chiarimento fatto solo di sguardi e d'intesa, perchè Bunny ha dimostrato con i fatti di non essere più innamorata di Seiya e che non era sua intenzione portarglielo via. Che altro aggiungere... solo Bravissima! Come sempre continuerò a seguirti! Un Bacione! usasei.

26/03/13, ore 23:05

ciao shelly come finale è stato fantastico 6 bravissima complimenti non poteva andare meglio di cosi kiss kiss alla prossima volta...

26/03/13, ore 21:43

Allora... * snif snif lacrime * da dove cominciare? Prima di tutto io ti ringrazio di avermi citata, davvero. Sai bene che io ho stima immensa di te sia come autrice che come persona, perciò sono io grata a te di avermi dato l'opportunità di conoscere un'autrice speciale e bravissima come te.
Passiamo ora alla recensione vera e propria. questo ultimo capitolo è stato davvero stupendo, ma non ne avevo alcun dubbio, ovviamente. Si nota che questa storia l'avevi particolarmente nel cuore, è quella che - secondo me - dimostra più di te, e sai cosa intendo dire. Questo tuo Yaten mi è davvero piaciuto tanto che alla fine è entrato nelle mie grazie come simpatico. Mi sono emozionata io per Bunny alla consegna della laurea; ho immaginato tutta la scena come se l'avessi vissuta in prima persona... per non parlare poi della proposta di matrimonio *_* sto ancora così, fidati. Yaten, nella sua semplicità, le ha fatto una richiesta da sogno e io sarei morta di infarto al posto suo. Si amano talmente tanto da abbagliare la luce del sole... anche se, a quanto pare, non tutti sono molto contenti di questa storia d'amore: la madre di Marzio che, molto sfacciatamente - lo devo dire - si è permessa di dirle certe cose, sapendo bene che fosse fidanzata e dei sentimenti che prova per il suo lui. Ci sono rimasta anche dell'invito spontaneo di Ikuko per Marzio: ci credo che Yaten si sia ammusonito, poverino. Seiya.... lo sai che lo amo e in questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah... che grande! Solo lui poteva presentarsi con quel vestito cangiante. Alla fine anche per lui e per Marta le cose si sono sistemate e ne sono felice: anche se Seiya si è comportato male con lei aveva tutto il diritto di essere perdonato.
Quella che non mi ha lasciata perplessa, è Rea. Ho immaginato fin dall'inizio che prima o poi facesse il botto, anche se ha mancato di classe. Di tanti giorni proprio alla sua festa di laurea? Io la capisco Rea, infondo non deve essere stato facile per lei trovarsi Bunny a tutte le ore del giorno a casa del suo fidanzato, anche a me avrebbe dato fastidio. Bunny in questo è stata molto invadente, e finalmente l'ha capito da sola. Non ha reagito bene alla cosa, come giusto che sia: infondo sono come fratelli... anche se mi chiedo se effettivamente lui provi solo affetto fraterno per lei... non è stata mai chiarita questa cosa ma ti conosco e sono sicura che stai tramando qualche diavoleria nell'ombra e il fatto che hai detto che forse questa coppia tornerà sullo schermo mi da molto da pensare. Beh... credo che un bel sequel calzerebbe proprio a pennello, sì sì.
TI rinnovo come sempre i miei più sinceri complimenti e spero di leggere al più presto qualche altra cosa di tuo su questa bellissima coppia. Aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti.
Un bacione e grazie ancora per la dedica. Kiss <3

Cri cri

26/03/13, ore 21:32

Eccoci giunti alla conclusione di questa storia che, nonostante la mia titubanza iniziale riguardo la coppia Bunny-Yaten, mi ha preso a tal punto da indurmi a leggerla per intero in una sola giornata (e non ti nascondo che l'ho riletta pochi giorni fa!).
Davvero un bel capitolo conclusivo! Bunny ha mantenuto fede alla sua promessa di laurearsi, nonostante gli impegni come cantante, l'amore con Yaten procede a gonfie vele, tanto che lui le ha chiesto di sposarlo. Sembrerebbe tutto conclusosi nel migliore dei modi, ma...mi è sorto un dubbio atroce! L'improvvisa gelosia di Rea nei confronti di Bunny e poi lo strano discorso della mamma di Marzio mi sono sembrati un po' "fuori luogo" rispetto ad un capitolo conclusivo.Magari sono io che mi sono fatta i film, ma non credo che tu lasci le cose al caso. Così mi sono chiesta: ma non è che hai intenzione di regalarci un sequel? Magari con Marzio che si scopre innamorato di Bunny? Se così fosse, ne sarei felicissima e sarei la tua prima fan e sostenitrice :-)
In ogni caso ti faccio ancora tanti complimenti per questa tua bellissima ed originalissima storia.
Aspetto i tuoi prossimi aggiornamenti
Ciao
Daniela

26/03/13, ore 21:20

WOW e ripero WOW...devo dire che questa coppia Yaten e Usagi è strana ma non per questo meno bella...mi è piaciuta tantissimo questa storia..e la differenza di caratteri che hanno i due personaggi rende la loro unione ancora piu' particolare e bella!...ho odiato profondamente l'acidume di Rei lo ammetto...ma dopotutto come darle torto vedeva ogni giorno o notte la donna che i genitori del suo ragazzo volevano si sposasse piombarle in casa chiedendo aiuto...e poi anche la sua invidia non mi piace..e dalla finale mi è sembrato di capire una cosetta..e non so se sbaglio..sembrerebbe come se Mamoru si stesse accorgendo di Usagi, mi spiego meglio....stesse provando interesse nei suoi confronti e che Rei forse se ne fosse accorta ed ecco perchè il suo acidume...almeno quello che mi è parso a me XD...comunque Seiya e Minako sembrano di nuovo felice e sono contenta..bellissima storia complimenti e ancora complimenti!!! BRAVISSIMA :)

26/03/13, ore 13:36

Wow.... che lite ... spero che riusciranno a fare pace molto presto...
E cosi va a vivere con i Kou, pensa se lo sapesse Marta... impazzirebbe!!! :D
Yaten è davvero cotto di lei, ma pare che la diretta interessata non lo capisca affatto... eh si lei è innamorata di Seiya... bel capitolo ;)

26/03/13, ore 13:20

Finalmente Bunny ha accettato! Che bello sono davvero molto felice e soprattutto curiosa di sapere cosa accadrà.
Rea gelosa di Bunny... qui si sono invertite un po' di cose :D, beh sfiderei chiunque a non avere quella reazione se in casa del tuo ragazzo , per giunta alle 6.30 del mattino, piomba una ragazza... meno male che tutto si è risolto.. diventeremo amiche eh? certo è bastato che lei dicesse di essere amica dei three lights per far ammansire Rea! xD
Bene, bene... bel capitolo... ora sono curiosa di sapere come prosegue... vado ;)

26/03/13, ore 01:05

Uhh... Yaten è cotto di Bunny, Bunny di Seiya. Che bel triangolo amoroso, soprattutto originale dato che tutti i triangoli riguardano sempre Marzio-Bunny-Seiya...
Complimenti per questo, innanzi tutto. Seiya però sembra non accorgersi di questo interesse di bunny per lui... staremo a vede come si evolverà la situazione, soprattutto sono curiosa di sapere cosa succederà adesso che Ales le ha fatto quella proposta. brava :D

26/03/13, ore 00:40

LE cose iniziano a farsi più interessanti adesso. La mamma di Bunny non mi è molto simpatica, da troppa importanza all'apparire e non pensa che la figlia vorrebbe altro e non la capisce, per fortuna c'è suo padre che sembra essere più maturo di sua moglie.
Marzio e Bunny amici, ma soprattutto Marzio fidanzato con Rea; essendo la mia preferita dovrei sprizzare gioia da tutti i pori, ma io quei due li vedo troppo perfetti come coppia... bando alle ciance Bunny ha visto qualcosa... e io penso di aver capito, ha letto un lampo di gelosia negli occhi di........ eh va beh credo si sia compreso :P

26/03/13, ore 00:22

Eccomi qui... in questo momento stiamo chattando su facebook e tra una chiacchiera e l'altra ho letto questo tuo primo capitolo.
Ti confesso anche che mi piacciono molto le storie che iniziano con uno specchio nel passato, magari quando i protagonisti erano bimbi per poi trovarsi nel futuro.
Amy, povera mi dispiace per lei, ma sono sicura che le farai avere la rivincita che merita; Seiya è molto dispettoso e proprio come dice Bunny a Taiky direi lo stesso a lui che sfotte sempre Bunny...
Nel presente, vediamo una Bunny diligente che frequenta l'università e che ha stretto amicizia con la sua anima gemella Marta... colei che le somiglia di più tra le ragazze... molto bello il momento in cui lei riabbraccia i suoi amici... vado a leggere il prossimo capitolo ;)