Una canzone per te
di shelly2010

16/04/12, ore 23:44

*_* finalmente! Non so, ma li vedo bellissimi insieme.
Seiya è Seiya e non si discute, ma Yaten - cosi descritto - mi fa sognare ad occhi aperti.
Bunny ha fatti bene a dare ascolto al suo cuore, che poi diventerà amore o no questo si deciderà con il tempo.
Non farlo soffrire troppo Yaten, ok?
Un bacio

14/04/12, ore 15:07

finalmente sono riuscita a leggere il capitolo,un po per una cosa un po per un altra andava a finire che non avevo tempo....allora mi sono emozionata tantissimo,finalmente yaten e bunny si sono dichiarati,solo che quello che ha detto lei non mi e piaciuto tanto,non e sicura di esserne innamorata ma vuole provare a stare insieme.spero che con il tempo capisca di esserne davvero innamorata,e che non dica di essersi sbagliata,yaten non si merita una delusione e cosi dolce e innamorato perso in questa storia che mi fa tanta tenerezza.comunque ti rinnovo i miei complimenti come sempre sei bravissima,ora aspetto il prossimo aggiornamento che spero che non ritardi molto.un bacione ciao.

13/04/12, ore 16:28

Bel capitolo,molto romantico,hai descritto Yaten in maniera diversa,rendendolo dolce ed arrendevole all'amore.Speriamo che questa nuova coppia duri nel tempo.Molto brava.

12/04/12, ore 17:44

complimenti shelly,veramente 1 capitolo bellissimo mi fa piacere x yaten.poi kissa x banny.baci....

12/04/12, ore 17:42

Shelly, Shelly...ma che domande fai?? E' ovvio che lei si renderà conto di essere innamorata del nostro Yaten!!! Che bel capitolo... peccato solo che mi hai fatto passare il mio Yaten per un ritardato!!! Proprio non ci arrivava a quello che voleva dirle Bunny!!! Peccato solo per l'acqua presa da Bunny... altrimenti lo sò io come poteva scaldarla, per evitare il raffreddore!!!^_^
POSTA PRESTO!!!!!! Adoro questa storia!!!!

12/04/12, ore 15:48

bravissima Elena, come è romantico qst capitolo, anke io vorrei avere un ragazzo così. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, purtroppo anke io sono stata impegnata durante le feste pasquali e non ho potuto completare il capitolo della mia ff..... cmq a me piacerebbe leggere anke al continuazione di "amnesia d'amore".... a presto Seiyako ;)

12/04/12, ore 14:33

Ke dire Shelly sono senza parole capitolo stupendo ke dolce yaten mamma mia vorrei anke io il ragazzo così va be andiamo avanti finalmente hanno chiarito spero ke Bunny capisca di essere innamorata di lui mi dispiacerebbe un sacco vedere yaten soffrire e tu non l'ho farai soffrire vero me lo prometti :$ ora aspetto con ansia il prossimo capitolo bravissima ti adoro un bacio

04/04/12, ore 01:47

ahiaiaiii ke capitolo!!!! *^*
La canzone è bellissima e la trovo perfetta!!!
Come si poteva immaginare, Bunny non ha preso bene la tremenda sorpresa fatta dai suoi due amici..ha il cuore in pezzi.. e guardacaso chi spunta fuori in quel momento?Yaten..che si accorge subito che c'è qualcosa che non va e si preoccupa per la ragazza di cui è innamorato, la accompagna a casa, corrono sotto la pioggia e quando entrano..lui si decide a prendere l'iniziativa!!!olè!!! XD grande Yaten!!!Peccato che per la nostra Bunny non è il momento giusto, visto che è emotivamente distrutta, lei all'inizio è incerta ma poi risponde al bacio con passione e poi scappa..lasciando il povero Yaten, che poco prima era in paradiso, totalmente a pezzi!!ma non si fa cosììì!!ho capito che sei sconvolta, ma se fai così un uomo lo demolisci!!è normale che ci è rimasto male e si è chiuso in se stesso. non si aspettava di certo una reazione del genere dopo un bacio corrisposto!!!poverino, mi ha fatto tanta pena quando si è accasciato piangendo T.T
Bunny va da Marzio, che la conosce talmente bene da aver capito prima della stessa Bunny che lei provava qualcosa per Yaten..le fa capire che probabilmente lei stava iniziando a vedere Yaten sotto un altro punto di vista (ci voleva qualcun'altro per farglielo capire?non se ne accorgeva da sola quando aveva i brividi quando lo sfiorava?o quando arrossiva per un suo complimento?)..e che probabilmente Yaten è sempre stato così dolce affettuoso e premuroso con lei proprio perchè ne è sempre stato innamorato...
Ahaha Rea che chiede a Bunny davanti a Marzio come bacia Yaten!!ahaha troppo forte!!ma almeno non farti sentire dal tuo ragazzo!è normale che si arrabbi!!i maschi sono sempre in competizione! XD doveva fare la furba e mandarle un messaggio dopo che se ne andava!evitava litigi e aveva la risposta desiderata!!! XD
Bunny entra in camera di Yaten..e mo???che succederà???non puoi lasciarci così sulle spinee!!! >.< sono troppo curiosa!!!
Spero aggiornerai presto e soprattutto spero non di non metterci così tanto per riuscire ad aggiornarmi!! =)
alla prossima!!! -Kia-

31/03/12, ore 14:13

ti dovrei punire mi hai fatto aspettare troppo,ma ti perdono perche hai scritto una scena stupenda.^_^ la canzone è ottima io lo ascoltata ed è bellissima.la scena del bacio tra bunny e yaten e stata favolosa e piena di emozione.ora bunny sta capendo cosa realmente prova per yaten,certo mi dispiace che non si sia messa con seiya,dato che loro sono la mia coppia preferita,ma anche con yaten non è niente male.hai lasciato il capitolo in un punto critico,cosa si diranno ora bunny e yaten,sono molto curiosa e aspetto il prossimo aggiornamento con tanta ansia.mi raccomando non tardare baci baci ciao

31/03/12, ore 12:08

Altro che shock, per Bunny è stato come se le fosse caduto un macigno in testa. Io non sò come sia riuscita a trattenere le lacrime e a non scoppiare a piangere, ma credo che già da questa sua reazione si capisca che in fondo non è Seiya il ragazzo per lei. Il bacio con Yaten, è puro batticuore!! A lei, quel bacio è piaciuto parecchio, ma è talmente confusa da scappare via, e Yaten poverino non gli rimane che piangere! Marzio e Rea sono perfetti insieme! Rea è una santa, accettare che a tarda notte un'altra ragazza si presenti a casa del proprio fidanzato non è da tutti. Credo che ormai abbia capito l'impulsività di Bunny. Per fortuna entrambi sono riusciti a farla ragionare e capire che per lei il bacio di Yaten è stato qualcosa di più. Marzio si è rivelato un perfetto amico, la conosce meglio di chiunque altro, e da pochi atteggiamenti si è accorto di tutto. Adesso sono impaziente di sapere cosa si diranno Bunny e Yaten. Spero che lei si intenerisca nel vederlo in quello stato e gli dia una possibilità... starò a vedere!!! Ciao, UN BACIONE!!!

31/03/12, ore 00:30

ke dire troppo bella shelly pure il bacio mi piace la canzone è adatta.cmq complimenti....brava.

30/03/12, ore 15:22

Bellissima storia,azzeccatissima la coppia Marta e Seiya e bellissimo il bacio tra Bunny e Yaten,anche se penso che lei non lo meriti.Complimenti.

30/03/12, ore 15:05

Capitolo ricchissimo di emozioni e di forti shock!
Seiya fidanzato con Marta (mi piange il cuore), Yaten e Bunny che si baciano (scena bellissima) e lei che scappa via come una ladra per un consiglio da parte di Marzio che, fortunatamente - assieme a Rea - le fanno fare un po' di chiarezza in testa.
Lei crede - a questo punto - di essere innamorata di Seiya, ma poi diventa strana con Yaten e approfondisce il bacio.
Ha una confusione boia in quella testolina buffa e solo vivendole le situazioni potrà fare chiarezza nel suo cuore.
Bellissimo capitolo, come sempre del resto.
Bye

30/03/12, ore 11:45

povero Yaten chissà quanto starà soffrendo! E Seiya grrrrrrrr ma come puoi fare questo? Metterti con Marta! Da te non me lo sarei mai aspettato! Naturalmente poi quella ke ne paga le conseguenze è Bunny. bellissimo capitolo, ricordatelo di farlo leggere ad un editore che lo pubblicherà sicuramente :D baci baci seiyako

30/03/12, ore 10:00

Mai titolo fù più azzeccato!!! Inutile dirti che per la canzone è stato davvero un piacere...anzi, quando vuoi fammi un fischio! Ed ora passiamo alla recensione:
1) Marzio e Rea dovrebbero aprisi uno studio di psicanalisi... almeno con Bunny, sai quanti soldi si farebbero? Cmq sono proprio carini... sai che mi ricordano la coppia Raimondo/Sandra ( casa Vianello)? ^_^
2) Direi che x la batosta subita, Bunny se la sia cavata alla grande, no?
3) COME HAI OSATO FAR PIANGERE IL MIO YATEN!!!! Me lo butti dalle stelle alle stalle in un minuto!!!! Malefica!!!!
4) Mi auguro per te che tu sappia bene come risollevarmi lo spirito con il prossimo capitolo....
5) Anche se dubito che Bunny per far pace si butti a pesce su Yaten ( stile nottata de fuego....^_____^), spero almeno che i due si chiariscano definitivamente!
6) Ma quanti capitoli alla fine? Spero tanti......
E con questo ti saluto e faccio gli auguri alla tua amica Vale!! Kiss kiss