Una canzone per te
di shelly2010

25/04/12, ore 15:25

che risveglio dolcissimo,quasi quasi sono un po invidiosa.questo yaten e sempre piu dolce e mi sta piacendo sempre di piu.mi sono messa a ridere quando seiya si e accorto dell indumento di bunny per terra,e ha sorriso al fratello.il concerto e stato un successone e sono rimasta un po sorpresa del gesto fatto da seiya verso bunny,e che a yaten a dato fastidio,non e che piu avanti ci saranno dei problemi tra i due fratelli,aspetto il prossimo aggiornamento continua così sei sempre piu brava un bacione ciao.

24/04/12, ore 19:31

Ok! Comincia la gelosia di Yaten verso il fratello che - involontariamente - offre dei gesti amichevoli a Bunny che - addirittura - provo fastidio.
Buon per Yaten, male per il mio amoruccio :(.
Chissà come Seiya comincerà ad ostacolare i piccioncini XD.
Wow... Beh... Bellissima scena tra Yaten e Seiya ihihihi - io tifo Seiya
Bacio

24/04/12, ore 18:02

Bellissimo il risveglio dei due piccioncini! Tenerissimi insieme, e Yaten lo trovo super innamorato della sua Bunny. Seiya è sempre Seiya, anche se non è l'innamorato di turno io l'adorerò sempre, sotto tutte le forme. Però devo dire che anche Yaten non è da meno, ma del resto tu sei bravissima nello scrivere e quindi mi è facile innamorarmi dei tuoi personaggi! Seiya ha la vista lunga e ha capito tutto, quel suo modo furbetto mi piace troppo!!!! Che dire del concerto, canzoni azzeccatissime e Bunny strpitosa nelle vesti di cantante, è riuscita perfino a conquistare il pubblico.... era proprio nel suo DNA, diventare una Cantante con la C maiuscola!!! Credo che per Bunny, il rapporto e i sentimenti per Yaten stiano diventando a poco a poco molto più importanti di quello che crede. Il fatto che Seiya l'abbia abbracciata e lei ha provato un senso di fastidio la dice lunga.... Vedremo se ho ragione!!! Ancora i miei complimenti!! Kiss, Kiss! usasei.

24/04/12, ore 17:10

WE SHELLY SEMPRE PIù BELLO BRAVA...ANKE X LE CANZONI....SEIYA SEMPRE IL SOLITO è.KISSA KOSA PENSA LUI DI TUTTO QUESTO....BACI.

24/04/12, ore 12:48

Tesorina??? E mi posti così il capitolo senza neanche preannunciarmelo??? Che bello!! Guarda che questo Yaten è davvero un Figo paura! Come me lo stai caratterizzando tu, lo sto adorando quasi più del mio Seiya! E poi vogliamo parlare di bunny? Mi piace questa tipa! Mi piace come stà gestendo l'argenteo e sopratutto come tiene testa alle varie situazioni. Era ora che tirasse fuori un pò del suo carattere. Ovviamente inutile dire che la scena del risveglio è stata davvero grandiosa... ovviamente il rating rosso me lo aspetto nel dopo festeggiamneto concerto! Kiss

24/04/12, ore 12:12

Yaten che dolce.... e Seiya che combini? Abbracciare Bunny durante il concerto facendo incupire tuo fratello? Cmq anke il carattere dei tuoi personggi è diverso dall'originale, non mi sarei mai aspettata ke Bunny provasse un senso di fastidio qnd seiya l'ha abbracciata da dietro...chissà cosa succederà nei prox capitoli? Staremo a vedere! ah Bunny se Seiya non lo vuoi più non ti preoccupare, ci sono sempre io xD hi hi hi baciiiii seiyako.

24/04/12, ore 09:56

Wooow Shelly stupendo come sempre sei bravissima cmq ke dolci ke sono gli adoro sempre di più ke tempismo ke ha avuto seiya la mattina :-P e ke occhio x vedere a terra qualcosa di Bunny poverina la coppia ora seiya li tormentarà x un po credo debuttato perfetto e ke sorpresa bunny e yaten ke cantano insieme mamma mia ho ascoltato la canzone perfetta ora sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo ti faccio ancora tanti complimenti sei fantastica ti adoro un bacio

18/04/12, ore 18:26

Ciao Shelly, che bellissimo capitolo! Era ora che quei due finalmente facessero l'amore. Sopratutto per lui che da tanto tempo la desiderava!!! Dopo questa fantastica notte Seiya ormai sembra un capitolo chiuso. Ma con te non posso cantarla vinta tanto presto, perciò starò a vadere!! Non ti devi vergognare di nulla, sei stata bravissima come sempre! Ciao UN BACIONE!

18/04/12, ore 16:13

shelly ma e stupenda,hai descritto una scena favolosa e per nulla volgare,sei stata bravissima mi hai fatto emozionare.e stato dolcissimo yaten,e mi sta piacendo sempre di piu (anche se seiya rimane sempre il mio preferito ),spero che dopo questa notte bunny capisca di esserne innamorata e di non avere piu dubbi.non vedo l ora di leggere il prossimo un bacione ciao.

18/04/12, ore 13:08

Sono entrata in iper ventilazione... *_* hai reso questa coppia meravigliosamente bella, cOme se fossero due corpi in una sola anima.
La scena di Seiya che sputa il succo di frutta in faccia a Taiki è stata davvero divertente; non se lo immaginava proprio.
Non so perchè ma penso che Seiya darà - involontariamente - del filo da torcere ai due piccioncini *_* che ripeto sono meravigliosi assieme.
Poi la scena dove Yaten la bacia di mattina, le parole semplici che sussurra, il bacio... Mi hanno fatta emozionare davvero.
Certo! Rimango sempre una seiyana DOC - e su questo non ci piove - ma mi sto letteralmente ricredendo su Yaten - gia Figo di suo.
Per non parlare della scena di sesso - anzi... Di amore - tra i due è stata descritta molto bene, per niente volgare e magnifica da leggere.
Sono troppo curiosa di leggere il continuo, per non parlare del mio sogno sei tu >.< dove devo riprendermi ancira XD.
Bravissima tesoro, sei diventata una bravissima autrice.
Kiss

18/04/12, ore 12:53

accidenti che scena hot! Bunny e Yaten stanno proprio bene insieme. e cmq non sei l'unica ad essere diventata color melanzana Elena xD xD xD voglio vedere cosa succederà nel prox capitolo. ciao, baci baci :)

18/04/12, ore 10:07

Giusy sviene. Appena le sarà possibile riprendersi cercherà di lasciare una recensione.
^________________________^

Ore 18.00
Se tu credi che io mi sia ripresa ti sbagli di grosso mia cara!!! E' tutta la giornata che vado in giro con un sorriso idiota sul volto, e lo sguardo da ebete!!! Come mai? Potere del tuo mitico Rating rosso!!!^-^ Ma come fai a pensare di essere stata volgare??? Hai descritto una perfetta scena d'amore e sottolineo la parola AMORE!! Io ho solo letto lo sfogo/realizzazione di un amore da favola!!! Certo che se anche io tutte le volte che non ho sonno andassi ad importunare il maritino....
Spero vivamente che i capitoli a venire abbiano altre scene del genere... e sai poco mi importa del tuo colore melanzana, per me puoi diventare anche rosso peperone o pomodoro se il risultato è quello che ho letto!!! A presto mia cara!
P.s. Metti in preventivo che le tue storie future oramai saranno tutte con il rating rosso... non puoi più tornare indietro!!! Ah Ah Ah!
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 06:03 pm)

18/04/12, ore 09:42

L autrice ha davvero superato se stessa,non ho parole per lodare e ammirare il tuo capolavoro.Bunny e Yaten ora sono una vera coppia sotto tutti i punti di vista e mi piace molto la dolcezza con cui hai descritto la loro prima volta.Veramente emozionante.

18/04/12, ore 09:13

Ke bella sorpresa svegliarmi e trovare il capitolo ke dire X fortuna ke non stavo bevendo quando ho letto la scena di seiya ke sputa il succo addosso a taiki se no avrei fatto lo stesso visto ke ridevo come una matta cmq non sei caduta nel volgare anzi sei stata delicata mi è piaciuta tanto la scena dove fanno l'amore sei sempre bravissima complimenti davvero non ho parole :-) ora aspetto il prossimo capitolo x vedere cosa succede :-)

17/04/12, ore 23:47

momento bellissimo x loro....poi nn c'è di niente di volgare....complimenti shelly mi piace....baci