Una canzone per te
di shelly2010

14/12/12, ore 16:58

Ho iniziato a leggere questa storia...e WOW è fantastica *__* anche io avevo questo pallino in testa che mi spingeva a pensare a Usagi e Yaten come coppia...non so...ma la tua fanfiction mi piace proprio tanto,scrivi benissimo e in tanti momenti mi ha fatto anche ridere! La mamma di usagi mi ricorda molto la mamma di Merida in ribelle della walt disney ( XD non farci caso al mio delirio ma non so perchè la tua Ilenia gli assomiglia molto). Comunque ora corro a leggere il segito di questa fantastica storia...mi sorge un dubbio...i tre fratellini si sono innamorati tutti della bella e spensierata Usagi??? corro a scoprirlo. Ciao :)

29/11/12, ore 17:56

Ciao cara!
Eccomi tornata finalmente!
Bel capitolo,come al solito, ti dico che quando ho letto che lei gli metteva le mani sul petto, all'altezza del cuore, mi è venuto un brividino...Sei molto coinvolgente quando scrivi, come al tuo solito, per questo mi piace tanto leggere le storie che scrivi sia da sola che con la socia! ;)
bacioni
Lav

26/11/12, ore 22:09

Iiiiuuuuuuuhhhhh!
Finalmente il capitolo è arrivato! Yaten è davvero geloso di Usagi, davvero molto, è come se fosse il suo unico appiglio alla vita e lo difende dal resto del mondo, ma non da sé stesso e la sua gelosia. Però Usagi fa proprio bene a cantargliele, è pur sempre la sua fidanzata ed ha il dovere di dirle ciò che pensa e in più di rassicurarlo.
La cosa che mi rincuora è che alla fine Yaten ha ceduto e ha difeso persino Seiya da Minako con quella voce sottile e intimidatoria. Però! :D
Mi dispiace per Minako per come è stata trattata da Seiya e da come ha scoperto le cose, ha sbagliato a prendersela solo con Usagi che alla fine non c'entra poi molto.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo e sai che aspetto con ansia tutte le tue fic.
Un abbraccione!

26/11/12, ore 16:11

finalmente efp è ritornato alla normalità e posso di nuovo leggere e recensire. che dire? come al solito sei bravissima, ogni capitolo è più bello dell'altro. finalmente i "due zucconi" hanno fatto pace, e Bunny e Taiki ne sono contenti, (inutile nascondere ke anke io sono contenta x loro hihih ^_^) adesso speriamo ke Marta sia disposta a parlare e ad ascoltare Bunny, anke se me la vedo molto dura. io ho il sospetto ke Marta gliela farà pagare. ciao al prox capitolo, baci Licia :*

26/11/12, ore 12:00

Ma questa canzone sembra veramente adatta in questo capitolo così ricco di sentimenti!!! Complimenti...^_^
Tornando serie... certo che se stare lontano così tanto da una storia ti porta a scrivere scene da bollino rosso così intense, non posso far altro che suggerirti queste pause di riflessione più spesso! Ah,ah,ah!
Il litigio tra Yaten e Bunny l'ho trovato molto interessante, sia per il fatto di averci dato modo di vedere una Bunny sempre più "con le palle", sia per il fatto di aver messo a nudo nuovamente il nostro ghiacciolo rendendolo sempre più umano!
Passando alla riappacificazione ( ad onor del vero merito di Bunny), ci stava tutta e anche se la povera Marta ci è andata di mezzo, non c'è stata cosa più emozionante nel leggere dell'abbraccio fra Seiya e Yaten. Effettivamente di tutto il capitolo non ho capito la reazione di Seiya verso Marta... perchè trattarla così duramente? Non dirmelo... tanto ce lo farai scoprire prossimamente, vero? Al prossimo capitolo mia cara!!! Sei sempre la migliore! KISS!

26/11/12, ore 01:06

ciao shelly,vero finalmente pace fatta....cm sempre capitolo molto dolce è passionale....marta nn vede dalla gelosia.....kiss kiss al prossimo.

25/11/12, ore 21:43

Bene bene...
Appena ho saputo che avresti aggiornato sono corsa a leggere questo meraviglioso capitolo di riconciliazioni da parte dei fue fratelli che, capiti i loro sbagli - seiya nel dichiararsi e yaten a non voler sentire ragione - si sono riappacificati grazie all'entrata in scena di Marta.
Poverina: non vorrei trovarmi uno YAten furioso dietro di me che mi intima di smetterla ehehheeh...
beh... Seiya è stato davvero duro con la bionda, mi chiedo se prima o poi non se ne pentirà.
Le acque si sono calmate e non c'è cosa più bella tra fratelli di fare pace; non trovi anche tu?
Il concerto come sempre è un successone e non ne avevamo dubbi.
Bene... so che non sei sparita, come molti credono, ma che sei impegnata in altri progetti con una socia pazza eheheheh....
Complimenti, bellissimo capitolo... ma non ne avevo dubbi.
Un bacione

25/11/12, ore 21:28

Elena finalmente hai aggiornato questa storia,l'aspettavo con ansia,mi chiedevo che fine avessi fatto,anzi avevo paura che non avresti piu aggiornato.tornando alla storia all'inizio yaten sembrava proprio deciso a non fare piu pace con suo fratello,ma come si fa a interrompere un legame di sangue come questo e bunny ha fatto bene a rispondergli in quel modo e mi sa che ha fatto capire a lui che in fondo,anche se il fratello si e comportato male si puo mettere una pietra sopra.la loro riapacificazione mi ha commossa moltissimo e stato un momento bellissimo.ora mi domando cosa succedera con marta ? se anche bunny riuscira a chiarirsi con lei e faranno pace,aspettero il prossimo aggiornamento che spero arrivi presto,un bacione Elena ciao.^__^

22/10/12, ore 02:19

Wow, che canzone fantastica *.* come si fa a non innamorarsene perdutamente?? Ah Yaten!! Comunque spero che la rottura con i genitori si sani in fretta, alla fine almeno il padre è una persona ragionevole, e forse l'andarsene via di casa è un espediente per far "svegliare" Bunny?? Spero proprio di si. Lui è così perfetto!! :D Ok, sono andata. E' ufficiale. Vorrei uno Yaten tutto per me hauahauah. Bellissima. Altre scenette imbarazzanti in casa? Proseguo. Fantastica storia.

20/10/12, ore 07:32

Eccomi!!! bhè del resto il mio ritardo è giustificato, no? Grazie del bellissimo pensiero che ci hai riservato! Spero che Efp continui ad essere attivo per almeno altri 5-6 anni, in modo tale da poter un giorno far scoprire alla piccola Gin il tuo dolce pensiero! Il capitolo ha avuto giusto titolo... anche se in parte visto che la diatriba tra i due fratelli è ancora aperta e cmq c'è sempre il discorso Marta in sospeso. Vedremo come gestirai entrambe le situazioni! 10 e Lode per la scelta della canzone, mentre un 6- per la mancata scena d'amore... mi hai fatto rimanere a metà!! ( proprio come Yaten!)... monella! (ma tanto già lo sò che rimedierai prossimamente!) un bacio grande

20/10/12, ore 01:44

Allora a parte la soluzione abbastanza comoda direi di continuare a frequentare l'università e nel contempo cantare c'è stata questa scena tra Bunny e Yaten, brividi e sfioramenti. Dio lui che l'aspetta per sapere com'è andato l'esame è così dolce :D . Il guaio è fatto. Adoro Yaten, e vorrei tanto che Bunny se ne rendesse conto e lo adorasse anche lei hauhauhahu. Seiya che arriva per secondo, eh. Che sia simbolico di qualcosa?

20/10/12, ore 01:34

OoooH un capitolo pieno di colpi di scena. Iniziamo dal più succulento. Yaten?? Stiamo seriamente parlando di Yaten? Ti prego non illudermi così. Il fatto è che io sono sensibile al fatto che qualcuno si interessi a Bunny, è un personaggio meraviglioso, perciò se penso che Yaten è innamorato di Bunny e che però deve soffrire mi dispiace un sacco. Ti devo dire tra l'altro che l'idea si sta insinuando nella mia mente e non è nemmeno malvagia. Ma lei è comunque innamorata di Seiya, quindi non c'è niente da fare presumibilmente. Punto secondo: Marta?? Sicuro si mette con qualcuno dei due facendo rimanere male la mia eroina xD. Non ti dico però al momento su chi scommetterei. Preferisco continuare a leggere. E arriviamo alla super proposta. Bhè il sogno servito su un piatto d'argento. Ma sarà così facile?

20/10/12, ore 01:24

Ummm di chi sarà quello sguardo? Di Taiki no di certo, visto che è stato l'unico a parlare. Il sapere Marzio fidanzato mi ha proprio tolto un peso dal cuore :D, vuol dire che sicuro non ci creerà problemi, almeno non nell'immediato futuro, spero. I genitori di Bunny sono un po' particolari, la mamma è troppo snob, il padre molto ragionevole e posato. Già mi piace. Ah non vedo l'ora di continuare a leggere. E' fantastica e mi piace sempre di più. Bravissima. Emi

20/10/12, ore 01:20

Questa storia si preannuncia davvero gustosa. Che carini i piccoli monelli. Bunny all'università è fantastica, e sapere che è così brava mi sorprende un po'. L'ho appena iniziata e vedo con piacere che comunque ho molto da leggere quindi passo subito avanti nell'attesa di ricevere maggiori dettagli su cosa ci riserva questa promettente fanfic ;). Bravissima.

09/10/12, ore 16:02

wowo che bello,finalmente tra bunny e seiya è tutto chiarito e sono ritornati a essere di nuovo amici come un tempo.spero che anche yaten riesca a perdonare suo fratello,e che dire di taiki sta anche lui soffrendo per questa situazione,poverino.....apsetto il porssimo aggiornamento un bacione ciao p.s. tanti auguri alla neomamma e un benvenuto alla piccola Ginevra <3