Una canzone per te
di shelly2010

17/07/12, ore 17:51

ciao shelly prima cosa mimancherai molto....è giusto che tu ti riposi,anke se mi dispiace molto...cmq troppo bello mi fa piacere x loro...adesso x seiya kosa succederà...kiss tvb buone vacanze.

17/07/12, ore 15:15

Finalmente Bunny ha detto a yaten ke lo ama ke bello sono tanto contenta x il mio yaten wooow ma quanto sono dolci questi due io li amo o meglio amo yaten vorrei anke io un ragazzo così cmq capitolo stupendo mi sono quasi messa a piangere quando Bunny e yaten si sono chiariti non vedevo l'ora succedesse ora spero ke seiya si metta da parte e ke non rompa più le scatole ora dovrò aspettare fino a settembre prima di leggere il prossimo capitolo :-( :'( sono un po triste ma un po di vacanze le meriti anke tu buone vacanze tesoro ci sentiamo appena possibile un bacione ti voglio tantissimo bene

17/07/12, ore 14:07

tutto è bene quel ke finisce bene. Bunny si è finalmente dichiarata e Yaten potrà finalmente vivere in pace il suo amore con lei....sniff sniff i lieto fine mi commuovono sempre, è stato un capitolo dolcissimo!!!!!!!! a presto Shelly ci rivedremo con delle nuove ff kiss kiss Seiyako :)

17/07/12, ore 00:21

bel capitolo tra seya e yaten non poteva finire se non con un litigio mi dispiace per seya ma credo che questa volta yaten avrà la meglio ,si vede che è innamoratisimo è disposto a lasciarla andare mantre seya pensa solo che la ama ciao

16/07/12, ore 16:20

lo scontro tra yate e seiya e stato molto emozionante,una scena da film avevo l impressione di essere la con loro.....cosa succedera ora i due fratelli hanno litigato di brutto ma riusciranno a fare pace in fin dei conti sono sempre fratelli.e bunny cosa deciderà rimarrà con yaten oppure avra un ripensamento e scieglierà seiya,anche se lei ha capito di essere innamorata di yaten ma si sa con te non bisogna mai stare sicuri hai in mente sempre tante sorprese....ora aggiorna l altro subito che sono super curiossissima di sapere come andra a finire ti rinnovo i complimenti un bacione ciao

16/07/12, ore 13:03

ciao! innanzitutto complimenti per la canzone che hai scelto, è davvero stupenda e secondo me rispecchia in pieno i sentimenti che prova yaten... poi come sempre capitolo molto emozionante e coinvolgente, lo scontro tra i due fratelli è perfetto, si percepisce esattamente il tormento di entrambi... spero proprio che questa rottura sia sanabile, in fondo il rapporto tra due fratelli è importante e indissolubile, almeno dovrebbe esserlo... e ora aspetto il confronto con Bunny... sono troppo curiosa :)
ah se Seiya ha bisogno credo che qui non avrebbe difficoltà a trovare chi lo consoli, io mi metto in lista :P
A presto! baci

16/07/12, ore 11:53

bravissima Elena, attendevo con ansia il prossimo aggiornamento, sei stata velocissima come un fulmine!!!!!! adesso cosa accadrà? Seiya e Yaten faranno pace oppure no? e soprattutto chi sceglierà Bunny? Rimmarrà con Yaten????? aggiorna presto kiss Seiyako :)

16/07/12, ore 10:52

O_________O!!!!!!!!
Lodevole la tua velocità nel postare questa storia che a Beautiful... passami il termine gli fà 'na pippa!!! Ma caspita!! Per un attimo leggendo lo scontro tra fratelli ( titani) mi sembrava di assistere ad un duello in pieno stile Far west con da un lato Yaten e dall'altro Seiya che si guardano in cagnesco pronti a spararsi allo scoccare del mezzogiorno ( di fuoco)!!!
Guarda... che dire? Yaten glielo poteva anche dare un bel cazzotto!!! Così magari la rotella che Seiya aveva perso magari gliela rimetteva a regime!! Seriamente... Seiya si è comportato come un bambino... capisco che il tutto poteva essere dettato dallo sconforto, ma arrivare a criticare l'atteggiamento di Yaten quando è stato lui il primo a sbagliare!!! Peccato solo che Yaten abbia detto chiaramente che una volta trovata Bunny le avrebbe lasciato il tempo per chiarire tutto!!! Se questo non è un Signore!!!
p.s. Non è che parteggi per Yaten... ma la maturità di quest'ultimo è davvero lodevole! Mi spiace ma Seiya in questo frangente è OUT!

16/07/12, ore 10:28

Holà che capitolo!!! E così ecco gli altarini venire a galla... certo che... Seiya che tempismo!!! Ma svegliarti un pò prima no??? Eppure di occasioni ne hai avute, visto che Bunny all'inizio e per molto tempo era infatuata di te!!! Adesso fà troppo comodo venirsene con la storia che hai usato Marta come paliativo e che soffrivi ogni volta che li vedi assieme!! ( anche se posso immaginare come ti si stringe il cuore quando come dici tu " li vedi chiudersi la porta della loro stanza alle spalle"). E Taiky??? Bhè non doveva essere facile per lui vedere e non poter intervenire ( del resto per chi parteggiare... sono entrambi suoi fratelli!!), ma alla fine lo stesso la verità è venuta a galla... sai cosa mi chiedo? e se fosse stato il contrario? Se Seiya avesse fatto coppia con Bunny, Yaten sarebbe uscito allo scoperto lo stesso come ha fatto lui?? Non credo proprio...
E adesso Bunny che farà??? Ma soprattutto... Cosa accadrà quando Yaten verrà a scoprire cosa ha fatto Seiya? KISS!!!!!!!

15/07/12, ore 23:27

Oh mamma che pandemonio è stato scatenato in pochi minuti. Certo che Seiya - e mi duole dirlo - ha avuto una bella faccia di bronzo nel dire la verità al fratello, senza pensare minimamente al danno che avrebbe creato. Le parole di Yaten erano dettate da una rabbia, mischiata alla paura nascosta che Seiya potesse portare via il suo angelo, e per questo - secondo me - non hanno un fondo di verità. Tra fratelli si litiga, si fa a botte, ci si odia, ma prima o poi tutto passa. Spero che sia cosi anche per loro. Taiki si trova tra due fuochi ed ha scelto di appoggiare Yaten e di far capire a Seiya di dimenticare Bunny ed il suo amore impossibile. Bunny è scappata via, eclissandosi in quel tempio per pensare in Santa pace. Avrà dei ripensamenti sulla sua storia d'amore con Yaten ora che Seiya si è duchiarato🌙? Mhm... Ottimo capitolo come sempre e grazie di aver aggiornato :), leggere le tue storie per me è davvero un piacere. Un bacione

15/07/12, ore 22:28

Allora partiamo dal fatto ke ti picchio xke il mio yaten sta soffrendo troppo e non mi va poi sai ke anke io ho vissuto una scena simile a quella ke hai descritto tu quella in cui yaten ascolta taiki e seiya senza ke loro se ne accorgano e poi parla mamma sai ke è bruttissima come situazione capisco in pieno taiki io eRo nella sua situazione povero il mio yaten e seiya l'avrei preso a schiaffi in questo capitolo quando rispondere male al mio amato ma capisco anke lui non dev'essere bello rendersi conto ke la persona ke ami non è innamorata di te speriamo ke faccia come ha detto taiki e si metto da parte e spero tanto ke yaten trovi bunny e ke lei finalmente gli dica ti amo e ke x seiya non prova più niente mamma ke agitazione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere come va a finire cmq ti avviso se lì fai lasciare vengo da te anke a piedi capito :-P cmq capitolo stupendo come sempre sei eccezionale bravissima :-) ti voglio bene un bacio

15/07/12, ore 22:19

ciao shelly vero questa volta è un vero fini mondo tra di loro...cmq bravissima bellisimo capitolo.adesso bunny ke fine ha fatto?kiss kiss.

14/07/12, ore 01:36

CIAO SHELLY è LA PRIMA VOLTA KE RECENSISCO SEI UNA BRAVISSIMA SCRITTRICE DI SOLITO NON LEGGO LE STORIE CHE NON SIANO LEGATE  ALL ANIME MA LE TUE LE HO LETTE.QUESTA VOLTA HAI CREATO UN BEL TRIANGOLO ,LA CONFESSIONE DI TAIKYI A BUNNY UN VERO COLPO DI SCENA 'PUOI DIRMI SE MI SBAGLIO MA SECONDO ME BUNNY HA SENTITO TUTTO.
CIAO SPERO DI NON ESSERE STATAO CONFUSIONALE NELLO SCRIVERE

14/07/12, ore 00:01

ciao shelly bello bello,povero seiya che botta ha presso.adesso kosa sussederà tra di loro,cmq mi hai fatto un bell regalo di compleanno...kiss kiss

13/07/12, ore 12:23

ohi ohi qui le cose si stanno facendo sempre più complicate, prima Seiya la bacia e le dichiara il suo amore e poi Bunny credendo di trovare un rifugio sicuro in Taiki, si è rivelato una strage... Bunny ha sentito tutto quello ke Taiki ha detto sottovoce credendo ke lei stesse dormendo...e ora cosa succederà???????? Bunny continuerà a stare con Yaten oppure lo lascerà per Seiya???? devo dire ke sei stata molto brava a celare i sentimenti dei fratelli kou, io pensavo ke a Seiya non importasse niente di Bunny hihihihihi ^_^ al prossimo aggiornamento, ciao Seiyako :)