Una canzone per te
di shelly2010

17/06/12, ore 12:29

ogni volta che finisce un capitolo lasci un enorme curiosita che cattiva che sei ^__^,i due si stanno sempre legando ogni giorno di piu,e ora cosa succedera il pubblico avra capito qualcosa ?? non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento che spero arrivi presto un bacione ciao.

16/06/12, ore 16:30

ciao shelly,complimenti x le canzoni sono tutte 2 bellissime....cm leggo qualkosa sta x succedere.brava come sempre.baci

16/06/12, ore 15:49

ed eccomi qui a recensire qst capitolo, le canzoni che inserisci sono sempre meravigliose ed ora voglio proprio sapere cosa succederà nel prox capitolo, a quanto pare Bunny e Yaten non sono riusciti a porre freno al loro entusiasmo e scommetto ke verranno paparazzati ovunque.....ciaooooo :)

16/06/12, ore 14:36

O.O iniziano i guai ahi ahi ahi Li capisco sai? Come si fa a nascondere un bellissimo sentimento come il loro? Impossibile! Mi chiedo quando farai succedere il finimondo, perchè - e se sono assolutamente certa - scatenerai l'inferno. Si... Decisamente! Che bella scena d'amore tra i due piccioncini *_*. Bravissima, sei la migliore

16/06/12, ore 12:30

Oh Yes!!! Ora si che il mio week-end è iniziato alla grande!!! Grazie mia cara!!! Che dirti che già non sai? Che adoro questo TUO Yaten Innamorato e malizioso... Che mi piace molto questa Bunny decisa e sicura... insomma hai saputo davvero creare una coppia da favola! Se poi vogliamo parlare delle perle Hot che mi regali... WOW!!! Senza parole!!!
E poi cos'altro... che forse hai scelto una canzone bellissima e azzeccatissima per il loro duetto!!! Mentre leggevo il passaggio non sono mica andata a cercarmela? Tra l'altro la versione duettata con la Bucci!!! LOVE POWER all'ennesima potenza!!! *_*
Credimi Elena... difficilmente qualcun'altra riuscirà mai ad eguagliare la bellezza di questa coppia a cui hai saputo dar vita!!!
P.s. E che il mondo lo venga anche a sapere che stanno assieme!!! Ma piuttosto... Taiky??? Trama nell'ombra???

16/06/12, ore 11:19

Wooow ma ke dolci ke sono mamma mia anke io voglio yaten uffi troppo divertente la scenadi Bunny ke lo prende a cuscinate ora cosa succederà visto ke tutti si chiedono cosa ci sia tra loro dopo ke hanno cantato questa bellissima canzone aspetto con ansia il prossimo capitolo ah dimenticavo capitolo stupendo come sempre mi emozioni :-) tvb un bacio

06/06/12, ore 19:48

eccomi qui! non potevo proprio perdermi questo capitolo che mi ha sconvolto... possibile che l'unico dei fratelli di cui era innamorata bunny( cioè seyia), invece, non se la filasse proprio???questa storia mi sorprende sempre di più e mi piace sempre di più... tranne seiya e marta :P scherzo! ora sono troppo curiosa... credo che questa storia d'amore sconvolgerà gli equilibri di una vita... bravissima come sempre e ottima scelta per le canzoni! a presto! yle

02/06/12, ore 08:48

eccomi ha leggere questi due capitoli e ti chiedo scusa per il ritardo e per non avere recensito quello passato....ritornando a questo finalmente si e capito quello che succede a taiki,e ora come andra a finire?? mi e piaciuta molto la scena della cena l hai descritta benissimo ed e stata molto divertente.....ti faccio i complimenti per le canzoni che hai scelto sono bellissime specie quella di george michael,che l ho come suoneria sul cellullare ^__^ non vedo l ora di leggere il prossimo che spero arrivi presto un bacione ciaoooo

31/05/12, ore 19:04

ciao shelly complimenti x le 2 canzoni sn bellissimi....sai mi è piaciuto molto la parte seiya è banny ke si prendono in giro,troppo bello.marta cn seiya nn mi piace x niente x la verita.bè taiki avvevo capito già qualkosa....è succedera il fini mondo questo è sicuro....emi si deve dare una svegliata.lo sà ki dorme nn prende pesce....detto a napoli......aahahhhahahahaahhah,cmq scherzo baci baci.brava cm sempre.questo capitolo ci voleva.....baci

31/05/12, ore 17:46

Io lo sapevo! Mi pareva troppo strano il comportamento di Taiki; certo che è proprio fortunata Bunny: essere desiderata da 3 fusti... La canzone era per lei e non per Ami. Poverino Taiki; chissà quanto avrà sofferto per questo amore non corrisposto. Mi sono immaginata la faccia furibonda di Marzio quando rea dava troppe attenzioni a Yaten ahahah... Odio marta! Me la stai facendo odiare piu di rea. Chissà usando Seiya comincerà a privare qualcosa per la testolina buffa ;) non vedo l'ora Baci e bravissima

31/05/12, ore 16:17

Bambina... sono qua!!! che brutto quando pubblichi un capitolo e non ne sei per nulla convinta... ma guarda caso questo non è il caso tuo, credimi!! Trovo che come sempre tu abbia saputo miscelare in modo molto armonico i molti elementi tirati in ballo. Deliziosa la scarramuccia iniziale tra Seiya e Bunny, che poi si è allargata anche agli altri, ed Il come tu abbia lanciato il "sassolino" Taiky... che detto tra noi... temo possa far davvero danni nel futuro immediato. Aspetta!!! Forse ho capito cosa non ti convince nel capitolo... la mancanza assoluta di una bella scena rating rosso!!! Verissimo! Ah no??? Già... scusa... mi confondevo con me stessa... ^_^ ( Che poi in macchina è anche scomodo... meglio farli arrivare a casa, no??). Baci baci

31/05/12, ore 15:46

Elena, ma che mi hai letto nel pensiero? "Careless Whisper" di George Michael la volevo inserire in un capitolo della mia ff xD xD xD anke "Musica" di Paolo Meneguzzi è bellissima, l'ho canticchiata tra me mentre leggevo :) io avevo già intuito ke anke Taiki fosse innamorato di Bunny e ora mi chiedo come farà con Amy e con Yaten, sono sicura che prima o poi sbotterà e si dichiarerà con Bunny, non resisterà ancora a lungo a tenere segreto il suo amore per lei.... ci sentiamo, baci Licia :D

31/05/12, ore 14:51

Scusa xke non ti convince è perfetto hai capito la nostra testolina buffa ha fatto innamorare tutti e tre i fratelli ke brava :-P cmq avevo intuito qualcosa riguardo taiki ma so ke come sempre ci sorprenderai finalmente yaten ha capito ke Marzio x Bunny è solo un amico e niente di più meno male cosa succederà adesso sono tanto curiosa aggiorna presto mi raccomando baci tvtttttttttttttttb

31/05/12, ore 14:11

beh che dire un pò avevo intuito che Taiki fose innamorato di Bunny e la cnzone che hai scelto è stata la conferma ^^ il capitolo va bn così cm è!! Mi piace vedere litigare seiya e usagi ahahahah mi fanno morire quei due.. Adesso sn curiosa di sapere come si svilupperà il resto della storia e km si comporterà Taiki verso Usagi ^^
un bacio ely

21/05/12, ore 21:32

Ho recuperato tuttoooooooooo!!! Bn bn adesso qnd posti un altro capitolo??? ahahahah bene mi hai conquistata cn qst storia... e sn curiosissima di conoscere i prossimi sviluppi... Bunny ha capito di amare Yaten.. chissà cm reagirà lui qnd lei glielo dirà sn curiosa...
kiss