Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

02/05/09, ore 02:28

uhm.. questo capitolo l'ho recensito davvero tardi, però tu ancora non ti fai vedere! XD
beh.. come al solito complimenti per la storia e per i maxi chap che posti! come fai a scrivere così tanto? *-* io proprio non ci riesco XD comunque, passando alla vera recensione, mi dispiace che il piccolo Potty non capisca mai quanto sia immenso l'amore che il Principe prova per lui >.< fortunatamente, però, ogni volta tutto si conclude per il verso giusto, nonostante ci sia sempre Pansy pronta ad attaccare.
la pergamena scritta da Potty è troppo bella, soprattutto per il "Drago" ahahaha XD è davvero tenero! solo che non mi spiego come faccia il piccolo Harry a sapere che XXX significa baci .__.
beh ora vado a dormire che si sono fatte già le 2 e 30! alla prossima recensione, baci pei!

16/04/09, ore 00:57

belliniiiiiiii....sono troppo pucciosi!MA lo pubblichi il prossimo capitolo vero!?perchè..è tanto che non aggiorni...ho una domanda per te: tra quanto harry, tornerà adulto?..un bacio..

21/03/09, ore 22:06

Questa ff la amo a morire! troppo teneri! Harry è bellissimo, e anche Draco... Ho paura di come potrebbe finire... Ti prego, non riuscirei a sopportare un finale brutto... Mi sono troppo affezionata e piangerei come una fontanella... Sai Cho Chang? Farei come lei... Un perenne funerale! Non vorrai recarmi questo dispiacere... Vero? E, ti prego, continua... Non riesco a sopportare l' idea che non potresti continuarla... Per la MISERIACCIA, è troppo bella questa ff! Aspetto con ansia!( non farmi attendere ancora che potrei avere una crisi di nervi!) E' passato quasi un mese... Se non di più... Mi offendo se non aggiorni! Attendendo con ansia, Elly.

28/02/09, ore 17:52

Capitolo stupendo, ma Draco comincia ad irritarmi: di cosa ha bisogno per capire che è dell'Harry diciasettenne che è innamorato?! Capiso che è solo il primo giorno, ma per me sono stati 19 capitoli. Insomma il Patronus a forma di fenice, la gelosia verso Ginny, la preoccupazione per la sorte del Potter adulto, il sogno... Di quale altra prova ha bisogno? Ormai tutti i Serpeverdi l'hanno capito.

20/02/09, ore 14:44

Bellissimo capitolo. Draco mi sembra diventi sempre più possessivo nei confronti di Harry, è davvero un amore il piccino con lui. Preferisco Harry piccolo a Harry grande. Mooolto più dolce e sincero, come i bambini d'altronde. Bravissima come sempre, baci e spero che aggiornerai presto. Scusa ho messo questo messaggio anche nel capitolo 18, xD perdono!

19/02/09, ore 21:52

Pensavo fosse un miraggio il nuovo capitolo XD Perchè non fai capitare qualcosa a Pansy per toglierla di mezzo? Niente di drammatico mi basta poco per rendermi felice! Non ho capito se Draco si è reso conto di amare lo stesso Harry che ha odiato fino al giorno prima e spero che dopo tutto questo casino le cose si risolvano al meglio anche se promette guai la storia. Dolce Potty che si rende conto che Blaise e Neville si piacciono avevo gli occhi a cuoricino *_* Spero che posterai presto ma anche se non lo farai la seguirò comunque perchè è davvero bella!! Baci

19/02/09, ore 21:08

19/02/09, ore 19:50

io Pansy la strangolo e comunque non ti preoccupare attenderò, questa storia è troppo bella. Siamo quasi alla resa dei conti vero? Baci

19/02/09, ore 19:24

Capitolo fantastico...Mi mancava questa fic! Non vedo l'ora di leggere ilprossimo chap. Un bacio! Che dolce Harryyyy!!

19/02/09, ore 17:19

Blaise e Neville sono così pucciosi!!! Anche Harry e tanto puccioso, ma Draco è un pochino tardo e leggermente ostinato nelle sue opinioni ... comunque per Pansy e Ginny c'è sempre la piovra gigante,tienilo a mente, mi raccomando!!! Spero solo che quando Harry tornerà grande non lo faccia a fettine sottil perchè sarebbe un gran peccato, speriamo bene!!! Al prossimo capitolo, questo era splendido come sempre.

19/02/09, ore 14:32

Bello questo capitolo!!! Quei due insieme sono così belli che alle parole di Piton mi si è stretto il cuore! Draco sta iniziando a realizzare finalmente che quello che in realtà vuole è il Potter diciassettenne, anche se adora il suo piccolo Potty e non vorrebbe separarsene mai. Cmq è definitivo: ucciderò Pansy con le mie mani se non si dà una calmata! ù__ù Draco che piange è una visione celestiale (non xkè sono masochista sia ben chiaro) xkè dimostra la portata dei suoi sentimenti per Harry! Il finale che vede Harry in quel letto che piange ed invoca il nome di Malfoy mi fa avere la speranza che in un qualche modo Harry stia rivivendo l'esperienza col principe e che quando tornerà si ricorderà di lui! Che bello, se ci penso mi viene da piangere! ç__ç...Ti prego cerca di aggiornare prima che puoi xkè è davvero straziante rimanere in attesa senza sapere come finirà questa bellissima storia! Un bacione! ;)

19/02/09, ore 14:06

tuuuuuuuuuuuuuu... *___* è bellissimo questo cap ç__ç teneriiiiiiiii >///< cmq posta prima ti pregoooo ç___ç *me piange e si corrode dalla curiosità*

14/02/09, ore 20:12

ç__________ç ma ..ma.. non posti+??? ç___ç non puoi lasciarmi cosìììì ç__ç sigh

31/12/08, ore 16:05

scusa scusa scusa scusa scusa!
non avevo visto che avevi aggiornato nè lo scorso capitolo nè questo. ormai su EFP ci passo davvero poco tempo... per cui scusa ancora! ho cercato di rimediare subito e mi sono divorata questi due chappy che mi ero persa XD
allora... beh, che dire... mi sembra che alcuni Gryffindor siano davvero stupidi -.- come fanno a non capire il sentimento che lega Draco ad Harry e Blaise a Neville?! i loro occhi, sempre così accesi quando guardano l'oggetto dei loro pensieri; il cuore che batte all'impazzata quando si avvicinano troppo; gli amici sereni quando si baciano... è logico che provano qualcosa di più profondo della semplice amicizia! ma a quanto pare Dean, Seamus e Ron ancora non ci sono arrivati >.> speriamo solo che Hermione e Neville li aiutino a ragionare U.U
beh detto questo scappo! alla prossima recensione, baci pei_chan

30/12/08, ore 20:46

ma nuoooooooo così mi farai morire ç_ç vabbè, aspetterò "pacatamente" il tuo prossimo aggiornamento...MOLTO pacatamente XD comunque complimenti ancora e buone feste! un bacione sanguinolento