Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

27/12/08, ore 21:53

Aspetto con ansia! ^o^/ Troppo bella questa ficcy!! E poi... forza Neville!! Puccichino mignon, fatti valere per una volta e difendi i serpentini!!! XD ...sai, da una parte vorrei sapere quando si divideranno, dall'altra so che piangerò! ç__ç nghe!! Ma poi spero di sorridere!! EVVIVA! CONTINUA CONTINUA!!

24/12/08, ore 00:30

Magnifico! Sensazionale! Hai aggiornato, e con un capitolo bellissimo! *_* povero piccolo Harry che non sa leggere, quanto è tenero. Ma cosa gli ha scritto, T.V.B. xxx? Vabbè. Certo che Draco si preoccupa troppo...

24/12/08, ore 00:07

Ciao bella, anche io aspettavo a gloria che postassi un nuovocapitolo e non hai affatto deluso le mie aspettative, anzi. Sei bravissima. Il piccolo Harry è dolcissimo e Draco è davvero adorabile. Credo anche che si stia effettivamente rendendo conto dellaportata dei suoi sentimenti. L'idea dei sogni dell'Harry diciassettenne è stata davvero geniale. Però chissà se Harry nonostante non ricordi sia attratto ugualmente da Draco anche se inconsciamente oppure se lentamente stia iniziando a ricordare. L'addio tra i due ad ogni modo lo vedo davvero straziante e penso che lascerà Draco veramente distrutto e totalmente incapace di comportarsi in modo indifferente con l'Harry di cui è realmete innamorato. Volevo chiederti una cosa, sai già orientativmente quanti capitoli farai ancora descrivendo il piccolo Harry prima di farlo tornare nel suo tempo? Un bacione! ;)

23/12/08, ore 21:24

Che bello!!! Mi hai fatto il regalo di natale anticipato!!! Me felice!!! Spero che Draco non faccia una cavolata con la storia della scopa!!! E spero per Ron che non faccia cavolate!!! Adesso però faccio una domanda cattiva: non è che Harry potrebbe incontrare accidentalmente n Dissennatore? Così Draco si sente ancora più in colpa ... sono proprio perfida!!! Aspetto impazientemente il prossimo capitolo e spero di vedere Draco ed Harry ancora interi!!! Buon Natale cara

23/12/08, ore 20:40

Bel capitolo!! sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà con Harry quando ritornerà al suo stato di diciasettenne :) alla prossima allora!! e buon natale anche a te!!

23/12/08, ore 19:46

Pensavo fosse un miraggio :P ora sono curiosa di vedere se il piccolo Harry sappia volra come quello grande ^__^ e ora che lo sognava di notte ma senza ricordare niente, le cose si fanno sempre piu intriganti!! Spero che posterai il capitolo nuovo prima della fine delle vacanze please *__*

23/12/08, ore 14:14

Prima di tutto grazie degli auguri,che ricambio^^ Finamente Ron inzia ad essere simile al mio Ron! Ora capisco tutto quell'astio che prova verso Malfoy..Certo so che è nel suo carattere provare disprezzo per Draco ma lo trovavo troppo crudele per il 'mio' Ron..Adesso che ha dato le sue motivazioni non ho niente da ridire sulla tua fic,ora è uffucialmente perfetta! Trovo dolce il fatto che Ron non vuole vedere Harry soffrire,per proteggerlo a costro di avere tutti contro..lo trovo un comportamente molto Ron. Forse ti rompero con questo personaggio poco importante nella tua storia ma ormai tutti sanno quanto io lo adori e che non posso fare a meno di parlarne!^^ Il piccolo Harry è dolcissimo in questo capitolo..Così come Draco che si sta sciogliendo ogni capitolo di più. Mi stai letteralmente facendo innamorare di questi due! Adesso ci starebbe bene un'alleanza tra le due case che non vogliono altro la felicità dei due 'Capi'..Anche perchè se entrambe le case,in particolare gli amici dei protagonisti,vogliono solo la loro felicità di conseguenza vogliono che Harry ricordi che è successo..Quindi se unissero le forze ce la potrebbero anche fare a far finire tutto con un bel lieto fine,ne?! Adesso dopo le mie teoria uscite da chissadove posso anche smetterla di romperto le balle e chiudere questa recenzione..^^ Bacioni! Auguri (aggiorna presto mi raccomando!)...Dile

23/12/08, ore 12:24

Stupendo capitolo come sempre cara. Non vedo l'ora che aggiorni nuovamente. Sei bravissima, te l'ho detto? Buon natale!

23/12/08, ore 08:19

Ciao! Innanzi tutto chiedo venia x non aver recensito il capitolo 17...non ho avuto tempo,mi dispiace! Poi,x questo capitolo...ovviamente è stupendo! Però...ecco,non posso fare a meno di pensare che,alla fine della settimana,sarà Draco ad essere a pezzi... Ho capito,o almeno credo,il significato dei sogni di Harry...però se il piccolo ritorna grande,cosa che ovviamente deve fare,ritornerà tutto come prima...poi,i grifoni...allora,che odio Pansy è sicuro,che la voglio fare morire tra atroci sofferenze anche,però tra un pò metterò alla graticola anche qst grifoni del cavolo! Insomma! Capisco che sono preoccupati per Harry,è il loro migliore amico e tutto il resto,però forse non si sono accorti che quando parlano sparano un cumulo di pregiudizi...danno contro ai verdeargento solo xkè li considerano cattivi,ma non li conoscono! Erano loro a dire che non si devono avere pregiudizi e poi...che coerenza! Spero nel lieto fine... E ora la smetto di tormentarti,al prossimo capitolo...e soprattutto,buon Natale anche a te! Kiss anto

23/12/08, ore 00:00

Qst ff nn l'avevo mai vista...e mi rendo conto di essere stata veramente scema a nn leggerla!!!!..ho recuperato qll che nn avevo letto fino ad adesso...e ti devo fare i miei complimenti..è diversa dalle altre Dra/Harry,che sinceramente nn apprezzo.Il piccolo Harry è davvero dolcissimo e si capisce come in realtà anke lui abbia una maschera..che lo protegge dal fantomatico nemico..Draco invece si rivela sempre più una persona dal cuore d'oro (e rosso hihi)...è veramente un personaggio costruito con cura..che lascia trasparire la grande "varietà"di sentimenti che prova senza timore...complmetissimi e c sentiamo al prossimo cap che spero arrivi presto...Buon Natale e Buon Inizio Anno...complimenti ancora..bacioni... Niki

22/12/08, ore 23:12

Ero sicura che era valsa la pena attendere, è un continuo stupendo. bella la citazione dei sogni di Harry adulto........ ora vado a leggere l'altra tua fiction (ci sentiamo dopo su quella) baci

22/12/08, ore 21:56

Azz capitolo interessante hihi Non preoccuparti x il ritardo ^^ Tanti auguri anche a te..un bacio e alla prossima!

22/12/08, ore 21:14

*assottiglia lo sguardo i maniera pericolos* TU...sai quanto ho aspettato questo capitolo??? *__* pensavo ti fossi dimenticata ç__ç ma poi quando ho visto il titolo in alto tra i preferiti mi si sn illuminati gli okki.. mi sono commossa XD ero li tt scodinzolante XD spero posterai presto il continuo >__> percè lo arai vero?? *_* ciauu ^__^ ps. cmq rammente *è bellissima* *__*

22/12/08, ore 20:11

è bellissima...aggiorna appena puoi!!!sxo xo k c sia un lieto fine!!baci

14/12/08, ore 16:27

Ciao io mi chiamo Azzurra. Questa è stata una delle prime Harry/Draco che ho iniziato a leggere, più per curiosità che per altro e devo dire che mi è piaciuta subito tantissimo. Sei davvero bravissima. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere e poi questa storia è davvero bellissima. In particolare mi è piaciuto tantissimo il momento in cui Draco riesce a scalfire la barriera magica evocata da Harry, i patronus, per non parlare della bella rivincita che Draco si prende su Ron quando sente il cappello parlante urlare Serpeverde! In effetti dopo aver iniziato a leggere le Harry/Draco devo dire di aver pensato che in effetti nonostante la Rowling abbia optato per un epilogo classico, un finale alternativo tra i due ci sarebbero stato altrettanto bene. Non vedo l'ora di vedere l'addio struggente di Draco al piccolo Potty ed il suo confronto con l'Harry diciassettenne, perchè quando gli racconteranno tutto quello che ha vissuto certamente avrà una nuova visione di Draco e vorrà parlargli, magari dopo averlo osservato con una crescente curiosità. Posso sperare in un lieto fine?! Sono troppo romantica!!! ;) Un bacione!