Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

10/05/08, ore 14:44

è meravigliosa!!!! l'idead dell'harry piccolo mi è piaciuta moltissimo complimenti

10/05/08, ore 08:48

Che bello!!troppo bello....già il primo capitolo mi piace un casino e non vedo l'ora di vedere cm si evolverà la storia!il povero Draco è geloso e neppure lo sa....ahah!!!è x qst che ha colpito harry,no?chissà le reazioni di ron ed herm....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!a presto,anto

10/05/08, ore 01:07

MA è BELLISSIMA!L'IDEA SEMBRA DAVVERO BELLA, COMPLIMENTI! I PERSONAGGI CONVINCENTI E LA STORIA INTERESSANTE, SPERO NON SARà TANTO BREVE E CHE AGGIORNERAI PRESTO! BACI

09/05/08, ore 22:47

ciao wow è bella cn harry piccolo e draco il suo principe spero che la continui ciao alla prossima...

09/05/08, ore 22:35

Bellissima! *_* è veramente fantastica! e anche molto originale devo dire. Harry è così puccioso e carinissimo e chiamare Draco principe è proprio il massimo! uno spasso la sua reazione! Ma i ricordi di Harry all'inizio sono di quando lui era piccolo giusto? cmq spero che aggiornerai presto non vedo l'ora! Questa va subito nei miei preferiti! Ciao ciao ^_^

09/05/08, ore 21:51

ma quanto può essere puccioso Harry da piccolo?! complimenti per la storia, è scritta molto bene e la trama mi interessa molto^^ aggiorna presto che voglio leggere il seguito, eh! baci!

09/05/08, ore 21:34

E' una trama interessante, i miei complimenti! Io fossi stato in Draco avrei fatto lo stesso, anzi, a dir la verità; avrei acciso la Mini Weasley XD! Attendo con ansia che aggiorno cara ^^! ps; l'ho sempre detto io, Harry al quarto anno ha la faccia troppo carina e al primo anno è da stupro! Poi in questa bellifima ff è cos' maledettamente uke che quasi mi viene da piangere per quanto è dolce e tenero! Cmq le bugie, caro Albus, hanno le bacchette corte UU! kizz xla RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

09/05/08, ore 20:54

mamma mia che bello questa ff! è semplicemente fatastica...draco è così bello e harry...è fantastco...un piccolo cucciolo innocente!!!XD veramente complimenti il capitolo è veramente bello...e la storia mi piace parecchio...è ben scritta...quindi mi raccomando aggiorna presto! baci affettuosi gw

09/05/08, ore 20:50

Bellina! Davvero carino come inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito :)A preso spero! ciaooo

09/05/08, ore 20:42

questa storia è davvero stupenda ..harry piccoletto è davvero troppo carino e puccioso... *ç* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..posta presto sono troppo curiosa... bacioni alla prossima^_-

09/05/08, ore 20:39

carina!bella idea quella di far tornare piccolo harry!complimenti!