Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

25/06/08, ore 22:03

Bellissima!! Adoro il piccolo Harry e Draco è incredibilmente dolce :) spero invece che Pansy non faccia una stupidaggine e che lasci vivere al piccolo Harry questi attimi di felicità... Mi sono piaciuti anche tutti i commenti dei Serpeverde e la scena dei baci è stata veramente dolcissima! Brava e alla prossima!!

25/06/08, ore 20:14

Ho seguito questa storia dall'inizio ed è diventata troppo coinvolgente per non lasciare un commento!Quindi bando alla pigrizia!Questa è una storia dolcissima e sopratutto questo cap mi ha fatto sciogliere il cuore!Il piccolo Potty è un amore e Draco è semplicemente incredibile perchè non lo immaginavo così prottetivo!Meraviglioso il modo in cui sai rendere le emozioni del principe delle serpi!E mi fa ancora più piacere che tu abbia aggiornato così presto!^^ok ora voglio il seguito....

25/06/08, ore 20:08

bellissimo chappy..che dolci Harry e Draco....ma Pansy è proprio odiosa!

25/06/08, ore 18:38

kawaiiiiiiiiiiiiiiii....... >/////< oddio sono dolcissimiii >////< li adoro *__* ciao alla prox beso ^^ ps. amo la tua ficcy *__* love

22/06/08, ore 17:11

Ho letto questa FF solo ora...ma mi piace veramente tanto!Normalmente non sono una fan delle Draco/Harry,ma leggendo questa FF me l'hai fatta decisamente piacere...potrei deventarne una fan!xD Il piccolo Harry è tenerissimo e Draco idem...è troppo dolce!*_____* Una domanda:per caso non ti piacciono Ron e Ginny?

20/06/08, ore 22:59

lo vogglio anche io un ragazzo come harry o draco con il piccolo... che tenerosi! come sempre uno splendido capitolo con tanto di bacino finale... ciao ciao

19/06/08, ore 00:15

Waaa!! Un'altro capitolo stupendo!! Guarda se scrivi delle meraviglie del genere, il fatto che aggiorni ogni 10 giorni non è un problema così grande!! Aspetto con ansia e felicità il prossimo!! Ciaociao

18/06/08, ore 21:28

anche se dovrei essere a scrivere la mia fic (LAVORA SCANZAFATICHE!!!!!N.d.lettori) non ho resistito a leggere questo chap XD bello bello!! ma...draco così fa la figura dello stupratore XDDDDDDD vabbè comunque spero di vedere presto un altro bel capitolo! ciaoooooooooooooo!

18/06/08, ore 19:36

è bellixximaaaaaaa >////< mi sn innamorata di questa ficcy *__* love love ciao alla prox beso

18/06/08, ore 15:19

Ma è...è...bellissima !!!!*____* mi sono sciolta come il ghiaccio davanti a un sole cocente di giugno *___* (forse era anche questo un sinonimo perfetto di Draco in questo momento *ghigno alla Malfoy* ) E' davvero fantastica!Complimenti davvero... Harry è un amore da piccolo e Draco che sta iniziando ad aprirsi il cuore con lui... è una cosa così tenera... non vedo l'ora che aggiorni x saperne di più!!!! Con affetto Anto Chan

18/06/08, ore 14:55

Una sola parola: BELLISSIMA!!!!!

18/06/08, ore 13:40

Insieme sono davvero adorabili... ^_^" Finalmente Harry ha trovato un pò di quell'amore che non aveva mai avuto da piccolo! Mi viene una tristezza pazzesca però, quando vien fuori con commenti su com'era la sua vita da quei bastardi dei Dursley! Per fortuna che c'è il suo Principe Draco a consolarlo... ;) Spero in un futuro più roseo (x entrambi), complimenti e aggiorna presto!!! Alla prossima!

18/06/08, ore 13:21

anche se le Harry/Draco non mi piacciono molto, devo ammettere che questa è prorpio bella!^^ Vola nelle preferite^^ Ma Pansy è proprio st*****!!!!!!Aggiorna presto^^

18/06/08, ore 12:16

Sono troppo dolci!!!se l'Harry grande farà male a Draco lo schianterò!!sono troppo belli insieme....e tu li descrivi davvero bene!complimenti!

13/06/08, ore 14:37

oh mamma che teneri! adoro il piccolo Harry e non pensavo che si potessero rendere così gentili anche i serpeverde... scusa se nn ho recensito ma avevo saltato un cap! ciao alla prossima e complimentoni