Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

28/10/08, ore 21:10

ciao grandissima! finalmente hai aggiornato!! non vedevo l'ora!! ma quanti giorni sono passati da quando è iniziata la storia? due o tre?! perchè e troppo lentaaa non che sia brutta ma voglio vedere Harry adulto il più 'resto possibileee! certo che Ron ci è rimasto un pochino male eh?! e sevvy ha ragione...ma penso che capirà...anche se dubito che Harry ammetta subito l'amore che prova per Draco..anzi...magari è anche in grado di ferirlo a morte..spero che il Patronus si rivelerà IMPORTANTE!!! ciao bellissima!! a presto mi raccomando PS..adoro il tuo nott! è STUPENDOOO! DAVVERO MAGNIFICOOO!! FA UNA STORIA SOLO SU DI LUI!!!!

28/10/08, ore 20:43

ma certo ke no.. ovviamente mi porto via anke lui XD sia quello grande ke quello pikkolo XD cmq ci hai messo davvero tanto a postare ç__ç nn sai quanto ho aspettato.. ç__ç sigh sob.. ora aspetto il prossimo ne *__* ciauu

28/10/08, ore 20:34

O mio dio!!! Io ho sempre desiderato avere Harry come Serpeverdeeee! Che carinooooooooo! Bravissima davvero! Un bacione!

20/10/08, ore 20:03

Che bel capitolo! E' davvero molto bello!Dray è un amore e Harry lo è ancora di più *___* Complimenti davvero e spero che aggiorni presto ^___^ Con affetto Anto Chan

12/10/08, ore 15:53

Ciao! Ho iniziato da poco a seguire questa ff e ne sono rimasta stregata. Ti faccio veramente i complimenti perchè io odio come coppia la Draco/Harry (sono per le Draco/Hermione) ma questa storia è così dolce che non ho potuto non appassionarmi. Quando me l'hanno segnalata ti dico la verità ero molto titubante, ma poi quando ho iniziato a leggerla non mi sono più fermata... Adoro l'innocenza con cui hai caratterizzato Harry e la tenerezza che hai dato a Draco ma solo nei confronti del bambino, mentre per gli altri (e in particolar modo per la Parkinson!) si comporta più o meno come al solito. Da brava romanticona spero ovviamente nel lieto fine, con l'Harry diciassettenne che mantiene i suoi ricordi, ma questa storia mi ha dato così tante emozioni che se deiderai altrimenti mi andrà bene lo stesso. A presto ;))

06/10/08, ore 20:12

Una fenice e un'unicorno, che belli!!!!!!!!!!!!!!! Che dolci che sono il principe Draco e Potty insieme... Voglio la testa della Parkijnson su un vassoio, però forse è meglio che non la facciamo vedere ad Harry, altrimenti poi potrebbe rimanere male... Continua adoro questa fiction!!!

05/10/08, ore 01:48

E' una storia stupenda!!!! Pensa ke siccome una mia amica nn ha la possibilità di rimaneretanto spesso al pc, ogni volta ke esce un capitolo e glie lo dico, si mette sull'attenti e mi scongiura di raccontarglielo nei minmi dettagli e quindi spero vivamente ke continuerai a scriverla nonostante gli impegni sia x me ke per la mia amica. Sapessi quanto mi hai fatto penare nell'attesa di quest'ultimo capitolo... miraccomando ricordati di continuare...=)

04/10/08, ore 20:00

Ultima ma sempre presente ù_ù Che dire...la fenice e l'unicorno *ç* troppo bellooooooo!!! Draco è il ricordo felice di Harry ed Harry quello di draco *_* Ora è cambiato il patronus di Harry...significa qualcosa? *_* Speriamo di si *_* Comunque non ti lusingo, dico la veirtà, sei un genio ù_ù Ogni cap che passa la storia mi prende sempre di più (e draco è sempre più puccio, ma sono dettagli ù_ù)..Comunque..come sarebbe a dire "Potty ma non Potter"? O_O Nooooo loro si devono mettere anche dopo tutto questo, non possono separarsi ç_ç Draco si metterà con Potter, volente o nolente à_à Siamo sempre più vicini alla scena del bacio vedo...chissà, magari il piccolo Potty non sapendo il vero valore di un bacio sulle labbra lo darà a draco per provare ç_ç e poi draco lo stupra però, povero XDDDD Ora vado, un abbraccioneeeeeeeeeee!! kixxxx

04/10/08, ore 18:04

o tesoro sono senza parole ... ok rimettiamo in fila i pensieri! ^^ quei due sono ogni ora più dolcissimi e pucciosissimi ad Herm sarà venuto un infarto quando nn ha visto il cervo, cmq credo che come patronus sono azzeccatissimi due animali maestosi e che non si fanno ammansire molto facilmente. Non vedo l'ora di sapere cosa altro succede sia alla partita (spero che nn succeda nulla a Draco sennò Harry potrebbe scatenare un putiferio) sia cosa a in mente Ron. cmq complimenti come al solito, alla prossima ^^

04/10/08, ore 11:05

aaaah che capolavoro questo capitolo!! Mi ha fatto sognare! La scena con nonna Mc è veramente esilarante (Draco con i capelli rosso-oro mi ha fatto veramente ridere). Ma la parte più bella è sicuramente quella dei Patroni. Veramente stupenda, piena di emozioni e sentimenti, una vera boccata di aria fresca. Bellissimo sul serio, non avrei saputo descriverlo meglio. Mi piacciono anche le associazioni che hai fatto tra Patroni e i ragazzi di Serpeverde, sono così giuste!! Per il patrono di Draco non me l'aspettavo... Pensavo che gli avresti fatto creare un cervo, ma sarebbe stato troppo banale, è molto meglio la Fenice (che poi con tutti i suoi significati rispecchia veramente sia Harry che Draco, soprattutto la sua capacità a rinascere dalle ceneri.). Non mi aspettavo neanche la forma del Patronus di Harry e devo dire che il cambiamento che hai fatto mi piace veramente! Significa che il piccolo Harry (che in realtà secondo me è sempre lo stesso Potter, come dice Hermione) ha subito un vero cambiamento. Come se la morte dei genitori non fosse più così dolorosa quando sta vicino a Draco... Brava, complimenti per tutto! Alla prossima allora :)

04/10/08, ore 07:52

Che bel capitolo! I Patroni poi erano stupendi! E grazie x il chiarimento..io avevo pensato ti riferissi al dopo,quando Harry tornerà adulto... Ma senti senti...che vuole combinare Ron?? Quale è questo suo famigerato piano? Lenticchia,tocca Harry e ti maciullo! Poi..visto che pansy è in infermeria...beh,non è che x caso-x caso!-Madame Pomfrey le può somministrare del veleno? Magari confonde le pozioni...può capitare anche ai migliori,in fondo! *me speranzosa di vedere quella cosa indegna morire* sennò in alternativa la possiamo far sbranare dai Patroni di Neville e Blaise! Almeno ci evitiamo gli altri guai che combinerà...ma tanto so che non l'ammazzi...e va beh! Grazie di avermi fatto compagnia oggi che ho la febbre e sembro uno zombie! Kiss kiss anto

04/10/08, ore 04:51

Confermo, questa storia mi piace sempre di più. Mi sono commossa soprattutto con quelle parole di Harry che cito testualmente “Il Principe odia i Grifondoro e io non voglio che mi odi!” e con la conseguente risposta del Principe Draco che con quelle parole sembra scendere a patti con i suoi ancora sconosciuti sentimenti (sconosciuti solo a lui naturalmente). Continua così che vai forte. Baci PAMPAM

03/10/08, ore 23:53

ehiiiiiiiii!
ma che bella sorpresa! ci voleva proprio un tuo capitolo *_________* la scuola mi mette un stress incredibile!!! mamma che palleeee >.<
comunque mi è piaciuto molto anche questo chappy. l'affetto tra Draco ed Harry cresce ogni istante e lo si è capito ulteriormente anche dai loro patroni... è stato uno shock per Draco vedere il suo patronus una fenice... poverino si aspettava un enorme basilisco o una velenosissima vipera... invece gli è capitato una bellissima fenice! avrà capito il perchè, vero?? per quanto riguarda Harry, beh non mi aspettavo che anche lui cambiasse l'animale, ma comunque non mi è dispiaciuto molto ^^
poi ovviamente... adoro Silente!!! magari ad un primo incontro potrà sembrare un po' strano... ma quel preside è un mago - ed una persona - eccezionale! e poi si è comportato troppo bene con Pansy xD è stato troppo buono..!
e la nonna Mc... che dolce! con quei capelli colorati mi ha fatto morire dalle risate xD e poi ha avuto una genialata nel trasformare i capelli di Draco in metà oro e metà rossi... immagino che il giovane Malfoy però non sia stato molto felice come noi...
beh carissima, mi dispiace ma devo proprio andare... mi raccomando fatti sentire più spesso, così posso rilassarmi un po' anche io! ^^ a presto allora! baci pei_chan

03/10/08, ore 23:03

Ho saltato qualche capitolo ma gli ho letti adesso tutto di un fiato! Come al solito ti devo fare i complimenti,mi sorprendi ogni volta di più. Adoro la McGranitt nel precedente capitolo..mi piace che tu abbia mostrato il suo lato da Nonna,appunto,che non è mai stato trattato;è stata proprio dolce! L'idea delle due ore di divertimento mi è piaciuta un sacco e poi,bè,Draco in è a dir poco stupendo con Nonna MG! Non sai quanto mi sono divertita.Harry che gioca con la gatta è fa vedere le sue parti intime a tutti mi ha fatto davvero sorridere...ma quanto ingenuo e dolce può essere un bambino?!?! Nell'ultimo chap,poi,aaaah ti sei proprio superata!! Adoro l'idea che Harry riesca a far fare l'incantesimo ai Serpeverde..quel bambino è adorabile. Mi sto letteralemnte innamorando di Blaise e Neville...buaaaaaah...machecariniii!! Il bacio sulla bocca poi..IL LORO PRIMO BACIO..wow! Non ti dico poi che emozione vedere l'animale di Draco..era proprio adatta la fenice sìsì! Non ti dico quante parole per niente positive verso Pansy mi sono detta...argh quanto la odioOOOO!! Silente è superlativo...adoro quell'uomo adesso più che prima!!L'unica domanda che mi porgo ora è : Draco quando cavolo capisce che è cotto di HARRY POTTER??? Sono molto curiosa...bacioni al prossimo capitolo Mione.

03/10/08, ore 22:46

E' troppo dolsce la tua storia. Mi emoziona sempre tantissimo. Mi incuriosisce da matti sapere come si comporterà Draco una volta che Harry sarà tornato grande.. Nonna Mc.. ahuahu bellina :).. Certo che un unicorno e una fenice.. due fantastici animali della mitologia, due forze grandi, potenti. Proprio adatte a loro due. Aggiorna prestooo, ti prego! Ci fai sudare l'aggiornamento ;). Un bacio