Il piccolo Harry e il principe Draco
di Infinity19

28/07/08, ore 07:51

Ciao!come al solito,bellissimo capitolo!volevo chiederti...di quanti capitoli sarà la storia?e poi,anche se non puoi fare spoiler...ci sarà il lieto fine,ma Draco dovrà sudarselo,vero?nel senso,Harry ritorna adulto e,ovviamente,non ricorda nulla e si comporta da perfetto deficiente...a meno che non si ricordi delle sensazioni che ha provato da bambino,attivi i pochi neuroni che ha e arrivi alla-giusta-conclusione....ci sono andata vicino??al prossimo chappy....kiss anto

28/07/08, ore 00:22

Figurati! Anche tu avrai da fare ^^ L'importante è che aggiorni ^^ Questo capitolo m'è piaciuto molto e ho trovato molto interessante la parte di Piton! Draco è così carino..uffi speriamo che Harry conserverà questi ricordi..

27/07/08, ore 23:22

E' veramente una fic stupenda.. Ogni volta che trovo l'aggiornamento mi spunta un sorrisetto ebete sulla faccia!! Amo le Drarry in generale, ma l'idea di un harry (ma anche di un draco) che torna piccolo e deve essere accudito dall'altro è sempre stata una delle mie fantasie + frequenti!! Quindi x me leggere qst fic è un pò cm leggere la mia immaginazione.. Inoltre avrei da farti pergamene intere di complimenti x come scrivi, x come hai reso i personaggi, x la trama (fino ad ora ^_-)... ecc... Sn così pucciosoni!! Credimi se ti dico che è la mia fic preferita in assoluto!! Grazie!! baci..

27/07/08, ore 23:08

Certo cara non è facile liberarsi di me!^^Sul serio l'avevo capito il paring ma pensavo...vabbè è uguale la cosa importante è che finalmente hai pubblicato un'altro stupendo capitolo e che si può dire se non che è dolcissimo(lo so lo so sono ripetitiva ma la storia mi lascia sempre senza parole...)?stressati dal caldo e dall'afa leggete la storia di infinity è come una boccata di aria fresca al profumo di miele!^^e finalmente hai messo la museruola alla Parkinson alè!^^ecco ora manca solo di chiedersi cosa mai può andare storto?

27/07/08, ore 22:07

siiiiiiiiii sono la prima!!! muahahahaha!!!.....okay, ina riprenditi ._. bellissimo anche questo capitolo!! troppo forte la gelosia di blaise e draco XDDD e poi questa storia della promessa mi piace sempre di più *ina ha gli occhi a cuoricino* *.* comunque...anche tu fan della coppia blaise/neville vedo ._....bravaaaaaaaaaaaa!!!! *ç* sono belli insieme *ç* però sono moooolto più dolci il piccolo harry e il principe draco!! aspetto con ansia un aggiornamento!! controllo ogni giorno se aggiorni *_* mi sono drogata di questa fic, lo confesso xD a presto!! un abbraci forte forte :-* p.s.: non so se te l'ho accennato, ma sei hai tempo passa da me a leggere "vittima degli occhi tuoi" mi farebbe tanto piacere avere un tuo parere ^^ taoooo!

25/07/08, ore 19:15

Com'è bella questa fic...L'adoro xkè Draco è così protettivo nei suoi confronti..Harry ne ha subite tante..piccolino cry.. Aggiorna presto ^^ Baci!

22/07/08, ore 18:14

Che tenero questo capitolo! Complimenti vivissimi! Continua così, che è bellissima :) Con affetto Anto Chan

19/07/08, ore 15:11

ahahah che roba! hermione ci ha visto giusto, ma harry ricorderà ciò? considerato che questo è già successo e che lui ha già rimosso tutto, non so che pensare... bellissimo capitolo! ciao a presto.

18/07/08, ore 14:02

Mi unisco al "club elimina il carlino"!Propio non la sopporto(e il caldo non aiuta!)ma come si fa a resistere a quel bambino così dolce!Cara mettiti l'anima in pace non puoi competere!!Ma Draco riuscirà a completare il suo rebus?Principe compri una vocale?^^Sono troppo curiosa di vedere come si evolverà la situazione sperando che non ci siano guai all'orizzonte della serie Harry che si rimette con la piattola una volta tornato adulto(nuuu!!)Rassicurami dimmi che ci sarà l'happy ending

18/07/08, ore 01:07

*Anter si asciuga le lacrime* Oh ma quanto sono teneri!!! Li adoro da morire, non c'è niente da fare!

17/07/08, ore 19:16

Mi sono saltata un capitolo!!! Comunque bellissimi questi due capitoletti e la scena con i Serpeverde è veramente esilarante ^^ Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà quando Harry tornerà normale :) Alla prossima allora!! Brava e continua così!!!

17/07/08, ore 14:24

Questa storia è sempre più bella,complimenti!La adoro! Solo...quando harry tornerà adulto...ricorderà quello che è successo col suo 'principe Draco?'...spero proprio di si...sarebbe davvero una delusione se tornasse tutto come prima...soprattutto per Draco... Spero solo che Harry torni presto adulto...sono curiosa di sapere come andranno le cose con Draco...sono così carini assieme... Aggiorna presto miraccomando! Un bacio. Gotika.

17/07/08, ore 13:40

teneriiiiiii.... >/////< mentre leggevo non riuscivo a smettere di sorridere XD * avevo un sorriso da ebete stampato in faccia* XD XD è bellixximaaa *____* aspetterò cn ansia il prox cap ciau ^__^ besu

17/07/08, ore 13:40

Che bello questo chappy!x favore,però,potresti uccidere Pansy?o anche buttarla nel lago....o usarla come bersaglio x il platano!insomma,ammazzala!falla svaporare!non deve rompere quella brutta zitella acida ed invidiosa!detto ciò....bellissimo chappy!scusami la follia,e al prossimo aggiornamento!bye,anto

17/07/08, ore 13:23

uuuuuuuuuuuu sono la prima! che emozione ^^ comunque che dire...capitolo stupendo! davvero, mi è piaciuto troppo il comportamento di harry e le reazioni di draco! poi quella battuttina di daphne...XDDDDD sei davvero brava, riesci ad immedesimarti in harry bambino e a fargli dire quello che direbbe un bambino della sua età in quelle situazioni, e questa è una delle cose che mi piacciono di più in questa fic! chissà cosa succederà nel prossimo capitolo °° sento odore di rissa..! XDDDDDD a presto!